• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Migliorie per i20 Classic con Advanced pack Plus

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Vabbè basta abituarsi poi è ci si trova bene con tutto. Sta settimana dovrebbe arrivare speroo così da poter valutare tutto e dopo darmi da fare con i lavoretti
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ecco il pomello! Grrrr

E' proprio 1 Cagata... !!! ihihihihihhiihihihh .............................

Scherzavo ... :):):)

Cmq la cuffietta qui sembra davvero in sintetico ..... la mia ha la classica "retinatura" e consistenza della pelle.. almeno al tatto.... anche se Spiri dice che pure la ns e' di similpelle

E cmq., se cambiate ... non accetto niente meno di questo...POMELLO CAMBIO TESCHIO1.jpg

Se mettete altro .. GIURO che vi segnalo ai MOD e vi faccio BANANARE a Vita... !!! :):):):)
 
Ultima modifica:

locic91

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Classic+Advanced Pack Plus Col. Bianco Interni Neri

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Che brutto il pomello! non capisco nemmeno perché abbiano fatto la versione Classic sinceramente.. la cosa che amo di Hyundai rispetto ad altri marchi ben più quotati (Polo, Fiesta, Ibiza..) sono i freni a disco avanti e dietro, cose che nessuno fa a quel prezzo e in questo segmento! prima di prenderla lo scorso anno ho girato 3 settimane tutti i giorni i concessionari! mi ha stupito sia questa cosa che lo spazio immenso davanti (e pensate che io sono alto 196 cm).. Come mai non avete preso la Login Pack? costa tanto di differenza? non la conoscevo affatto e.. la trovo proprio bruttina! i fari a parabola orribili, per non parlare dei 15", dei finestrini a manovella.. gli specchietti li avete con le frecce integrate o anche quelli li avete diversi?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
GIONNI123 ha scritto: ↑
E' proprio 1 Cagata... !!! ihihihihihhiihihihh ............................. Scherzavo ... :):):)

Temevo fossi serio........

Gia' hai avuto la sfiga di quel pomello.... nn mi permetterei mai di infierire... :):):)

Cmq concordo .... certe scelte... tipo il clacson.. da 1 euro buono per un ape 50.... davvero sono incomprensibili ....
 

locic91

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Classic+Advanced Pack Plus Col. Bianco Interni Neri
Che brutto il pomello! non capisco nemmeno perché abbiano fatto la versione Classic sinceramente.. la cosa che amo di Hyundai rispetto ad altri marchi ben più quotati (Polo, Fiesta, Ibiza..) sono i freni a disco avanti e dietro, cose che nessuno fa a quel prezzo e in questo segmento! prima di prenderla lo scorso anno ho girato 3 settimane tutti i giorni i concessionari! mi ha stupito sia questa cosa che lo spazio immenso davanti (e pensate che io sono alto 196 cm).. Come mai non avete preso la Login Pack? costa tanto di differenza? non la conoscevo affatto e.. la trovo proprio bruttina! i fari a parabola orribili, per non parlare dei 15", dei finestrini a manovella.. gli specchietti li avete con le frecce integrate o anche quelli li avete diversi?
Che intendi per fari a parabola? c'erano circa 1500€ di differenza...
Gli specchietti hanno le frecce integrate.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
I fari a parabola sono quelli della Classic, con lampada H4.
Dalla Comfort+ Login in su si montano i lenticolari con HB3, cornering e led diurni e posizione.

Foto0387.jpg
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Che brutto il pomello! non capisco nemmeno perché abbiano fatto la versione Classic sinceramente.. la cosa che amo di Hyundai rispetto ad altri marchi ben più quotati (Polo, Fiesta, Ibiza..) sono i freni a disco avanti e dietro, cose che nessuno fa a quel prezzo e in questo segmento! prima di prenderla lo scorso anno ho girato 3 settimane tutti i giorni i concessionari! mi ha stupito sia questa cosa che lo spazio immenso davanti (e pensate che io sono alto 196 cm).. Come mai non avete preso la Login Pack? costa tanto di differenza? non la conoscevo affatto e.. la trovo proprio bruttina! i fari a parabola orribili, per non parlare dei 15", dei finestrini a manovella.. gli specchietti li avete con le frecce integrate o anche quelli li avete diversi?
La differenza diciamo che non è enorme per una persona normale. Per normale intendo non neopatentato come me!! Che per prendere la Classic mi bastano sui 14/15k invece per una comfort devo per forza prendere il motore diesel 1.1 più il pack confort il che mi porta ad un prezzo di quasi 18. Che come prima macchina da usare per un anno direi che non ne vale la pena andare a spendere una cifra così. (I prezzi solo quelli de listino ed un po' vaghi, con gli sconti ed il rato questi si abbassano ma la differenza è più o meno simile).
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io, da buon neopatentato, avrei preso un buon usato, da usare per 2/3 buoni annetti, da pagare pochi soldi, per imparare (a guidare, a parcheggiare, a sbeccare i paraurti e i copricerchi....:D).

Poi, "distrutta" l'auto da battaglia, avrei fatto la "scelta" della "vera" auto, senza limitazioni di sorta (ne motoristiche ne di budget).

Oh, almeno io ho fatto così...... :p
Ai miei tempi si usava così, ma ho già 42 anni, perdonatemi!!!:oops::oops::oops::rolleyes::eek:
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Io, da buon neopatentato, avrei preso un buon usato, da usare per 2/3 buoni annetti, da pagare pochi soldi, per imparare (a guidare, a parcheggiare, a sbeccare i paraurti e i copricerchi....:D).

Poi, "distrutta" l'auto da battaglia, avrei fatto la "scelta" della "vera" auto, senza limitazioni di sorta (ne motoristiche ne di budget).

Oh, almeno io ho fatto così...... :p
Ai miei tempi si usava così, ma ho già 42 anni, perdonatemi!!!:oops::oops::oops::rolleyes::eek:
Eh. Diciamo che anche se avevo un usato e lo ammaccavo o altro i miei mi ammazzano comunque ho la patente da febbraio e fino ad ora sto guidando una Smart fortwo però la rottura sono i due posti perciò ho deciso di cambiarla e mio padre non voleva optare per un usato ma prendere un nuovo perciò ho optato per quest'auto che a parer mio per qualità prezzo spiazza tutti e anche se tant'è cose sono da cambiare piano piano le cambierò tipo pomello luci diurne e casse posteriori. Il più è che sto sperando che me la consegnano (in teoria questa settimana) e dopo dovrò imparare nuovamente ad usare le marce manuali hahah visto che la Smart le ha sequenziali.
 

locic91

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Classic+Advanced Pack Plus Col. Bianco Interni Neri
I fari a parabola sono quelli della Classic, con lampada H4.
Dalla Comfort+ Login in su si montano i lenticolari con HB3, cornering e led diurni e posizione.

Vedi l'allegato 18055
Ok. A questo punto mi sorge spontanea una domanda:
In termini pratici, Potrei mettere nella mia classic i fari come quelli della confort? E Se si quali e con che spesa? :)
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Ok. A questo punto mi sorge spontanea una domanda:
In termini pratici, Potrei mettere nella mia classic i fari come quelli della confort? E Se si quali e con che spesa? :)
se non erro, un faro costa tra i 600 e gli 800€...

I costi per allinearsi ad una versione login sono troppo alti
 

locic91

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Classic+Advanced Pack Plus Col. Bianco Interni Neri
se non erro, un faro costa tra i 600 e gli 800€...

I costi per allinearsi ad una versione login sono troppo alti
Si non intendo tutta la strumentazione.
Parlavo a livello di lampadine xD
Eventualmente cosa potrei fare senza dover spendere un'esagerazione?

Ah negli optional leggevo di un supporto iPad... Qualcuno l'ha mai acquistato e sa come è fatto? Pure curiosità.

Appello ai naviganti: qualcuno ha lo specchietto retrovisore elettro cromatico con retrocamera? XD
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Si non intendo tutta la strumentazione.
Parlavo a livello di lampadine xD
Eventualmente cosa potrei fare senza dover spendere un'esagerazione?

Ah negli optional leggevo di un supporto iPad... Qualcuno l'ha mai acquistato e sa come è fatto? Pure curiosità.

Appello ai naviganti: qualcuno ha lo specchietto retrovisore elettro cromatico con retrocamera? XD
Per le lampadine vendono quelle a led che garantiscono un bel effetto di luce quasi blu sopratutto per quelle diurne. Ti conviene smontare le lampadine alogene e con quelle recarti in un punto vendita di lampadine e le cambi. Io lo farò di sicuro come oscurare i vetri posteriori.
 

locic91

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Classic+Advanced Pack Plus Col. Bianco Interni Neri
Tema sensori di parcheggio:
Perché (nella mia) hanno montato solo quelli posteriori? Una volta installato il kit non potevano mettere anche gli anteriori?
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Tema sensori di parcheggio:
Perché (nella mia) hanno montato solo quelli posteriori? Una volta installato il kit non potevano mettere anche gli anteriori?
Ma tu hai la Classic giusto? E hai i sensori di parcheggio posteriori?
 

locic91

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Classic+Advanced Pack Plus Col. Bianco Interni Neri
Ma tu hai la Classic giusto? E hai i sensori di parcheggio posteriori?

Si come optional il concessionario mi ha proposto a prezzo scontato(credo) i sensori posteriori e lo start e stop.
Avrei preferito i cerchi xD
Però meglio di niente...
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Si come optional il concessionario mi ha proposto a prezzo scontato(credo) i sensori posteriori e lo start e stop.
Avrei preferito i cerchi xD
Però meglio di niente...
Solo io ho trovato un concessionario idiota? Tipo se volessi come faccio a metterli?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
I sensori di parcheggio posteriori sono previsti dalla Comfort in su...

Circa il cambiare tutto il gruppo faro anteriore: come dice @nick-nitro , il faro costa uno sproposito e, inoltre, non si tratta solo di svitare quello presente e montare il nuovo.
C'è da considerare il canbus, la logica di funzionamento delle cornering, vanno cambiati i fendi perchèle DRL non sarebbero più ospitate accanto ai fendi stessi....

Insomma, boati..... :eek::eek::eek::eek:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si come optional il concessionario mi ha proposto a prezzo scontato(credo) i sensori posteriori e lo start e stop.
Avrei preferito i cerchi xD
Però meglio di niente...

Veramente lo start stop è di serie, da maggio scorso, su TUTTI i 1.2....:blink1:

Circa i sensori: sono aftermarket, no ???
 
Alto Basso