• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Motore 1.7 141ps DCT

pizzo

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
22
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
tucson xpossible sand 141
non e' serio da parte delle concessionarie dare date e poi arbitrariamente cambiarle.
a mio avviso si stanno giocando di credibilita' solo x accaparrarsi contratti.
a me quando l'ho ordinata avevano scritto sul contratto come data prevista di consegna entro aprile.
2 settimane fa in occasione del tagliando di un'altra mia vettura sono passato in vendita x curiosita' a sentire a che punto fosse, e tranquillamente mi hanno riferito che la consegna e' x meta maggio. ripeto non e' serio qs comportamento xche non esiste causa che lo giustifichi.in merito i tempi di consegna sanno benissimo quali tempi si hanno alla stipula del contratto ma omettono di dirlo x non scoraggiare con la lunga attesa il potenziale acquirente. per esperienza personale ho acquistato diverse auto e mai mi hanno spostato la data di consegna oltre i 10 giorni,ed in alcuni casi che potete immaginare,mi diedero la settimana di consegna rispettandola in pieno.
non stanno facendo una bella figura...................................
 

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
non e' serio da parte delle concessionarie dare date e poi arbitrariamente cambiarle.
a mio avviso si stanno giocando di credibilita' solo x accaparrarsi contratti.
a me quando l'ho ordinata avevano scritto sul contratto come data prevista di consegna entro aprile.
2 settimane fa in occasione del tagliando di un'altra mia vettura sono passato in vendita x curiosita' a sentire a che punto fosse, e tranquillamente mi hanno riferito che la consegna e' x meta maggio. ripeto non e' serio qs comportamento xche non esiste causa che lo giustifichi.in merito i tempi di consegna sanno benissimo quali tempi si hanno alla stipula del contratto ma omettono di dirlo x non scoraggiare con la lunga attesa il potenziale acquirente. per esperienza personale ho acquistato diverse auto e mai mi hanno spostato la data di consegna oltre i 10 giorni,ed in alcuni casi che potete immaginare,mi diedero la settimana di consegna rispettandola in pieno.
non stanno facendo una bella figura...................................
La macchina sta venendo scontatissima con 29.960 euro... con Xpack... LeatherPack... cerchi 19"... ho già avvisato Hyundai via email e mi faranno sapere non appena avranno aggiornamenti.
Pazienza...
 

tecnoworld

Utente
Registrato
7 Set 2012
Messaggi
263
Punteggio reazioni
47
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson DCT + Xpack
Hidden, a quel prezzo fai bene ad attendere!!! Complimenti per averlo spuntato. Io con l'auto in permuta ho avuto discreta valutazione, ma poco sconto.
 

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
Hidden, a quel prezzo fai bene ad attendere!!! Complimenti per averlo spuntato. Io con l'auto in permuta ho avuto discreta valutazione, ma poco sconto.
Incluso gli 800 della rottamazione...
 

luka3076

Utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
55
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi 141 cv 7DCT xpossible polar white +Xpack
La macchina sta venendo scontatissima con 29.960 euro... con Xpack... LeatherPack... cerchi 19"... ho già avvisato Hyundai via email e mi faranno sapere non appena avranno aggiornamenti.
Pazienza...
l'Xpack ha già i cerchi da 19 "
 

saetta

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
nn
La macchina sta venendo scontatissima con 29.960 euro... con Xpack... LeatherPack... cerchi 19"... ho già avvisato Hyundai via email e mi faranno sapere non appena avranno aggiornamenti.
Pazienza...

buon per te per l'ottimo prezzo, ma spiegami da cosa scaturisce ,se non è una cosa che ti disturba
 

tecnoworld

Utente
Registrato
7 Set 2012
Messaggi
263
Punteggio reazioni
47
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson DCT + Xpack
A me il conc ha detto che, senza auto in permuta, possono fare uno sconto superiore perché non devono 'supervalutare' l'usato. Per esempio, se io guardo eurotax, la mia ix35 del 2012 vale sui 12.000. Passandomela 2.500 in più, è come mi avesse fatto uno sconto già lì. Poi ha tolto ancora qualcosa, ma non molto.
 

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
Domanda a tutti i possessori del 1.7 CRDi DCT 141cv con cerchi da 19":

la ruota di scorta delle vs. macchine è di dimensioni normali?
 

geppo78

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
12
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 141cv xpossible
Domanda a tutti i possessori del 1.7 CRDi DCT 141cv con cerchi da 19":

la ruota di scorta delle vs. macchine è di dimensioni normali?
Sì confermo bellissima anche se non si può fare la misura più bassa del pianale essendo molto larga la gomma
 

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)

rivabello

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
tucson
Ieri l'ho finalmente provata! Rispetto al 115 CV (che avevo provato in precedenza) mi è sembrata molto più reattiva, belle cambiate praticamente impercettibili. Ho tenuto un occhio al consumo, la macchina era nuovissima, ma l'impressione è che per fare i 15/16 Km/l si debba essere molto conservativi. Consumi a parte, sui quali posso fare solo congetture, gran bella guidabilità, gran bella macchina e motore che secondo me sarà stravenduto
 

Enzo66

Nuovo utente
Registrato
26 Mar 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141cv xpossible
Ciao a tutti
Vi aggiorno dopo quasi tre settimane come va la Tucson 141cv in particolare sui consumi.
Fatto il primo pieno dopo 730km a inizio riserva, chi sono andati 54 litri e quindi conto alla mano a fatto i 13,5km/l
Per essere il primo pieno, considerando che la prima settimana è stato un test drive sul motore/cambio senza pensare ai consumi, avendo fatto principalmente strade di collina e quasi niente di strade extra urbane o autostrada, ritengo che la media nei prossimi pieni possa stare sui 14,5 / 15 km/l nel ciclo misto.
Per il resto la macchina è ok.
 

Aquarius68

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136 CV
Ciao a tutti
Vi aggiorno dopo quasi tre settimane come va la Tucson 141cv in particolare sui consumi.
Fatto il primo pieno dopo 730km a inizio riserva, chi sono andati 54 litri e quindi conto alla mano a fatto i 13,5km/l
Per essere il primo pieno, considerando che la prima settimana è stato un test drive sul motore/cambio senza pensare ai consumi, avendo fatto principalmente strade di collina e quasi niente di strade extra urbane o autostrada, ritengo che la media nei prossimi pieni possa stare sui 14,5 / 15 km/l nel ciclo misto.
Per il resto la macchina è ok.

Grazie mille per la tua prova. Molto chiara la spiegazione.
Attendo altre info sui consumi nell'uso quotidiano in città e misto.
 

Alex73

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson (forse)
Ciao a tutti,
ieri sono riuscito a provare la versione in oggetto. Devo dire che ho iniziato la prova con molti preconcetti pensando che il motore fosse sottodimensionato (oggi guido un 2.0 TDI Audi da 143 CV)....ebbene l'accoppiata cambio/motore l'ho trovata perfetta; ho guidato qualche volte dei DSG del gruppo VW e penso che Hyundai abbia raggiunto veramente un buon livello. Il cambio snocciola le marce in maniera veloce ma fluida (in sport il cambio marcia è più brusco ma così deve essere!). Comodissimo l'auto hold ai semafori. L'unica cosa che stonava in tutto il complesso era il display del climatizzatore (decisamente anni 90). Adesso dovrò decidere: Tucson, Sportage (bisogna aspettare il 1.7 DCT) o la futura Ateca della Seat?
 

tecnoworld

Utente
Registrato
7 Set 2012
Messaggi
263
Punteggio reazioni
47
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson DCT + Xpack
Alex, a proposito di auto hold...si attiva da solo o va attivato?
 

tecnoworld

Utente
Registrato
7 Set 2012
Messaggi
263
Punteggio reazioni
47
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson DCT + Xpack
Dove si trova il manuale pdf del 141cv?
 

Alex73

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson (forse)
Alex, a proposito di auto hold...si attiva da solo o va attivato?
L'auto hold va attivato con l'apposito tasto (vicino a quello del freno mano). Compare il simbolo sul cruscotto in giallo. Quando ti fermi al semaforo premi il pedale del freno fino in fondo per qualche secondo, l'indicatore diventa verde, rilasci il pedale e la macchina resta ferma.
 
Alto Basso