• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Motore 1.7 141ps DCT

Lambi

Nuovo utente
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
52
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 141CV DCT 2WD THUNDER GREY
Ultimo rifornimento, da cdb 18,4 km/l, reali 18,05 km/l., fantastico ma credo si possa fare anche meglio, oggi parto per un lungo viaggio con inclusi passi Dolomitici, vediamo cosa riesco a fare! :)
 

fabrivt

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141 cv x possible
Ieri sono stato in concessionaria e mi hanno detto che dovrebbe arrivare questa settimana.... ( è già la seconda settimana che rimandano. .. ), poi per le info sui consumi vi aiuto io dato che faccio di media 300 km al giorno....:(:(
 

Cusmy86

Utente
Registrato
2 Feb 2016
Messaggi
97
Punteggio reazioni
25
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson
Sono contento che consumi meno del 115cv, mi pareva strano che con il dtc consumasse di piu.... Sempre piu contento della mia scelta:D:D
 

Pako

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 CRDi XPossible 141 cv dct
Ciao a tutti sono Pasquale, ho acquistato il 141 cv i primi giorni di marzo e mi hanno detto che dovrebbe arrivarmi per la fine di aprile o metà maggio. Se non sono troppo indiscreto avrei bisogno di una targa corrispondente al 141 cv per fare qualche preventivo con le assicurazioni. Grazie
 

Cusmy86

Utente
Registrato
2 Feb 2016
Messaggi
97
Punteggio reazioni
25
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson
Ciao a tutti sono Pasquale, ho acquistato il 141 cv i primi giorni di marzo e mi hanno detto che dovrebbe arrivarmi per la fine di aprile o metà maggio. Se non sono troppo indiscreto avrei bisogno di una targa corrispondente al 141 cv per fare qualche preventivo con le assicurazioni. Grazie

Non penso troverai qualcuno disponibile a dartela .. Comunque se vai su facile .it nn ce bisogno della targa.. Solo ke trovi meno assicurazioni ke ti facciamo il preventivo!!
Comunque ce una discussione sulle assicurazioni e c sono un po di prezzi anke qua sul forum....spero d esserti stato d aiuto
 

tecnoworld

Utente
Registrato
7 Set 2012
Messaggi
263
Punteggio reazioni
47
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson DCT + Xpack
Oggi il conc mi ha detto che la mia dct è prevista per il 28/5, ma con molta sincerità ha aggiunto che, per esperienza, finché non c'è numero di telaio assegnato può slittare di parecchio.
 

Pako

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 CRDi XPossible 141 cv dct
Perché ? Cosa c'è di male o meglio ancora di pericoloso nel dare un numero di taga ? Grazie per la risposta
 

Pako

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 CRDi XPossible 141 cv dct
Oggi il conc mi ha detto che la mia dct è prevista per il 28/5, ma con molta sincerità ha aggiunto che, per esperienza, finché non c'è numero di telaio assegnato può slittare di parecchio.
Caspiterina ....... quando hai fatto la pren
 

tecnoworld

Utente
Registrato
7 Set 2012
Messaggi
263
Punteggio reazioni
47
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson DCT + Xpack
Verso fine marzo ho siglato il contratto. Mi avevano detto che sarebbe arrivata ad inizio maggio (a voce). Ora 28/5, con probabile ritardo ulteriore.
 

figarello

Utente
Registrato
11 Feb 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
15
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 crdi 141 cv 7DCT CRDI XPOSSIBLE POLAR WHITE+LP
A me avevano detto metà maggio, poi hanno telefonato dicendomi che alcuni componenti che avevo ordinato per il montaggio nell'auto erano già arrivati e quindi avevano buone speranze che arrivasse anche prima, adesso mi hanno detto invece metà giugno...l'attesa è snervante:mad:
 

foro

Nuovo utente
Registrato
2 Mag 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 141cv cambio automatico
La mia e appena arrivata ...sto aspettando che me la targano e cosi posso assicurarmela... spero domani di poterla portare via!!! non vedo l'ora!!! spero che il rapporto 1.7 con 140 cv sia un accoppiata vincente su fatto di prestazione e di consumo :p stiamo a vedere
 

Cusmy86

Utente
Registrato
2 Feb 2016
Messaggi
97
Punteggio reazioni
25
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson
Aspetto con ansia tue notizie;);)
 

Lucamaio

Nuovo utente
Registrato
23 Apr 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141 cv xpossible
La mia e appena arrivata ...sto aspettando che me la targano e cosi posso assicurarmela... spero domani di poterla portare via!!! non vedo l'ora!!! spero che il rapporto 1.7 con 140 cv sia un accoppiata vincente su fatto di prestazione e di consumo :p stiamo a vedere
Scusami Foro da quando è arrivata in concessionaria quanto tempo ti hanno chiesto per espletare le pratiche burocratiche prima di consegnartela? La mia è arrivata lunedì 09 e mi hanno detto che la consegna è prevista per fine settimana prossima.
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
di solito per le pratiche burocratiche ci vuole al massimo un paio di giorni , non oltre, più che altro a essere variabili sono le tempistiche per l'approntamento alla consegna ( ultimo lavaggio , verifica dei livelli ecc.. ecc... ) ma questo varia a seconda della concessionaria e di quanto sono sovraccarichi o meno di consegne.
 

DonFa

Utente
Registrato
22 Apr 2016
Messaggi
122
Punteggio reazioni
39
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Tucson1.7 CRDi 141 cv DTC - X Pack
Ultimo rifornimento, da cdb 18,4 km/l, reali 18,05 km/l., fantastico ma credo si possa fare anche meglio, oggi parto per un lungo viaggio con inclusi passi Dolomitici, vediamo cosa riesco a fare! :)
Ma come fai a fare una media del genere
Io non sono riuscito ad andare sotto i 13 km/lt senza strafare con percorrenze normali ed ho fatto solo il primo pieno con percorrenza max 700 km.
 

H7-25

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 CRDi 141CV DCT + Xpack
Ma come fai a fare una media del genere
Io non sono riuscito ad andare sotto i 13 km/lt senza strafare con percorrenze normali ed ho fatto solo il primo pieno con percorrenza max 700 km.
Dove li hai fatti i 700km? Che strade?
 

DonFa

Utente
Registrato
22 Apr 2016
Messaggi
122
Punteggio reazioni
39
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Tucson1.7 CRDi 141 cv DTC - X Pack
Per lo più extra urbane con qualche tiratina a max 160, ma solo per vedere com'è.
Per il resto tra i 80 ed i 120 max
Poche decine di km. strade urbane.
Ma la sensazione, e non credo di sbagliarmi perché non è la prima auto con automatico, è che consuma abbastanza.
La vedo dura per i 18 km/lt, anche meno.
 

H7-25

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 CRDi 141CV DCT + Xpack
Per lo più extra urbane con qualche tiratina a max 160, ma solo per vedere com'è.
Per il resto tra i 80 ed i 120 max
Poche decine di km. strade urbane.
Ma la sensazione, e non credo di sbagliarmi perché non è la prima auto con automatico, è che consuma abbastanza.
La vedo dura per i 18 km/lt, anche meno.
Beh tra i tuoi 13 e i 18 c'è una bella differenza.
Cmq sono misteri. C'è chi fa quasi 17 di media e chi come te fa 13 percorrendo strade analoghe.
Boooooooo
 

Clacasta68

Utente
Registrato
24 Feb 2016
Messaggi
121
Punteggio reazioni
41
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DCT
Beh tra i tuoi 13 e i 18 c'è una bella differenza.
Cmq sono misteri. C'è chi fa quasi 17 di media e chi come te fa 13 percorrendo strade analoghe.
Boooooooo
Anche a me pare strano, con quei percorsi li faccio anche io i 13 che ho il 1.6 turbo benzina
 

H7-25

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 CRDi 141CV DCT + Xpack
Io non voglio dire che qui c'è gente che spara ca...te ma mi sembra impossibile una differenza tanto marcata su strade più o meno simili e a velocità simili. 13 al litro in extraurbano a velocità codice li fa qualunque motore a benzina. Mio padre fa 12 in extraurbano con la Cayman che ha 300cv, non vedo come sia possibile che un 1700 diesel non riesca a fare meglio sulle stesse strade.
C'è qualcosa che non torna
 
Alto Basso