• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NAVIGATORE AFTERMARKET HYUNDAI I20 2015

uomociuffo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login Pack
nel frattempo ho scritto direttamente a Hyundai Italia vediamo cosa rispondono:)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ah, ok. Non era molto chiaro, in effetti.

Beh, facci sapere quando ti rispondo e cosa, soprattutto, ti rispondono...! ;)
 
Ultima modifica:

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
tutte queste radio cinesi se guardi bene alla fine hanno tutte lo stesso software.. cambia solo la marca ma secondo me alla fine sono più o meno le stesse come Hardware.. un' altra cosa che mi lascia perplesso sulle radio Android è il tempo di avvio.. secondo me una volta che accendi la macchina passeranno almeno 30 secondi prima che carichi tutto..
Sì a dire il vero l.ho notato, ma quello che mi turba.. è la distanza e la garanzia! L'idea di rimandare in Cina un prodotto che mi da un problema mi fa rabbrividire!! Ecco perché se non esce presto qualcosa tutta assemblata tipo quelle ma venduta e garantita e assistita in Italia, magari di marca, credo che prenderò tutto a pezzi e lo metterò, ma se ne parla all'anno nuovo, entro le feste voglio fare i vetri oscurati e completare l'esterno e intanto spero che anche grazie alle vendite che mi pare stiano andando benino, qualcuno si decida a far qualcosa di buono!
 

uomociuffo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login Pack
nel frattempo che aspetto la risposta della Hyundai sono andato a curiosare qui https://service.hyundai-motor.com:444/euro5/login.tiles
dove ho trovato i manuali in ITALIANO con i dati tecnici della nostra radio, guida rimozione radio, sostituzione altoparlanti etc... e sopratutto ci sono anche le info del sistema AVN a 2 DIN..ho fatto un pdf incollando un pò di informazioni se vi possono essere utili
 

Allegati

  • SPECIFICHE RADIO-AVN-CASSE.pdf
    824,9 KB · Visite: 40

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Bravissimo... !!! Mi sono stampato tutto.. !!! Se trovi qualcosa pure riguardo alla meccanica e/o Carrozzeria (esplosi motore, codici pezzi ricambio.... ecc ecc) POSTA PURE !!!
 

uomociuffo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login Pack
Bravissimo... !!! Mi sono stampato tutto.. !!! Se trovi qualcosa pure riguardo alla meccanica e/o Carrozzeria (esplosi motore, codici pezzi ricambio.... ecc ecc) POSTA PURE !!!
Ciao grazie c'è di tutto di più se vai sul link e ti registri (è gratuito) è diviso tutto in categorie e trovi tutto quello che ti serve leggevo da qualche parte sul forum che l' accesso al portale dura solo 24h ma se resetti la password hai di nuovo l' accesso comunque se ho tempo cerco quello che mi hai chiesto
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Ho trovato questo catalogo online, e fra le altre cose....

La rabbia aumenta per non averci dotato di tutto questo...
 

Allegati

  • Screenshot_2016-10-24-02-38-48_1.jpg
    Screenshot_2016-10-24-02-38-48_1.jpg
    262,2 KB · Visite: 36

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
È la prima brochure della i20, quella di inizio 2015.

L'unica cosa che c'è e che non era disponibile in Italia è (era) il navigatore integrato.

Peraltro, c'era anche scritto, sotto la foto, che il navigatore non era disponibile...

Le altre cose mi pare di avercele, in auto....:oops:
 

uomociuffo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login Pack
È la prima brochure della i20, quella di inizio 2015.

L'unica cosa che c'è e che non era disponibile in Italia è (era) il navigatore integrato.

Peraltro, c'era anche scritto, sotto la foto, che il navigatore non era disponibile...

Le altre cose mi pare di avercele, in auto....:oops:
Io l' i20 l'ho presa a marzo di quest'anno e nella brochure non c'è era proprio il navigatore... :(
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Infatti ho scritto che quella era la primissima brochure, di inizio 2015.

Io ho ordinato anche a marzo, ma dell'anno scorso :D e la brochure che mi hanno fornito era esattamente quella...
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Maledetti...dovevo nascere in india XD o in Germania
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
445
Punteggio reazioni
367
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
nel frattempo ho scritto direttamente a Hyundai Italia vediamo cosa rispondono:)
Anch' io ho scritto alla Hunday, però per sapere se a breve avevano la possibilità di fornire, così come hanno fornito quello dell' IPHONE, eventualmente a pagamento, anche il CONNETTORE per USB-C, dal momento che si avvia ad essere il nuovo STANDARD, cosí da poter sfruttare il mio cellulare come NAVIGATORE....ma NON mi hanno neppure risposto !!!
 

uomociuffo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login Pack
Anch' io ho scritto alla Hunday, però per sapere se a breve avevano la possibilità di fornire, così come hanno fornito quello dell' IPHONE, eventualmente a pagamento, anche il CONNETTORE per USB-C, dal momento che si avvia ad essere il nuovo STANDARD, cosí da poter sfruttare il mio cellulare come NAVIGATORE....ma NON mi hanno neppure risposto !!!
Anche a me per ora nessuna risposta :(
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
@Glock , quasi tutti, qua nel forum, abbiamo modificato la docking.:)

Me compreso, che non ne sono ne' un assiduo utilizzatore, ne' un convinto sostenitore....:D

Qua c'è un tutorial molto interessante https://www.hyundai-club.eu/threads/dock-station-aggiornamento-usb-c.19068/ riguardo proprio la USB-C.

Mi spiace, comunque, che Hyundai non ti abbia dato risposta. A quale indirizzo hai invito la mail??? Al Customer Care???
Hai provato a contattarli sulla la loro pagina Facebook???:(
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Ho parlato con il mio rivenditore e ha un amico installatore in provincia di Bari che li importa direttamente con la forma originale, e li installa. A breve lo chiamo e vi faccio sapere qualcosa in più
 
Alto Basso