• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NAVIGATORE AFTERMARKET HYUNDAI I20 2015

Nico I20

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
I20 confort
Grazie...non mi fido tanto di questi sterei cinesi
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
non so quale sia la tua formazione scolastica o professionale ma sappi che qui in Svizzera c'è penuria di personale specializzato un po'in tutti i settori; soprattutto mancano insegnanti di scuole a tutti i livelli come pure muratori, piastrellisti e geometri, informatici, ecc.
Tanto per farti un esempio di come la gente si sposta, l'insegnante di matematica che aveva mio figlio minore alle medie veniva da Messina... in Sicilia era precaria mentre qui ha trovato subito lavoro e viene pagata anche profumatamente.
Un muratore o piastrellista specializzato qui prende 35 CHF/ora (oltre 32 Euro) , un insegnante molto di più, fatti un po' di conti.... :)
Autisti?
Con patente professionale?:D:)
 

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
444
Punteggio reazioni
366
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
Grazie...non mi fido tanto di questi sterei cinesi

Tanto ormai li fanno TUTTI la ; che siano marchiati ( o meglio RI-marchiati ) Yamaha - Denon, Blaupunkt o Ecc.. Ecc ( fanno pure gli IPhone ) .....sempre Made in China sono !!!

http://www.ilpost.it/2016/04/27/dentro-una-fabbrica-di-iphone-cinese/

Chi in questo periodo è al TOP nei lanci MISSILISTICI oltre che MILITARI ma anche per TELECOMUNICAZIONI ???

Non l' AMERICA, non la RUSSIA ma la CHINA, al momento sono loro al TOP

http://www.repubblica.it/scienze/20..._per_le_comunicazioni_quantistiche-146093841/
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Tanto ormai li fanno TUTTI la ; che siano marchiati ( o meglio RI-marchiati ) Yamaha - Denon, Blaupunkt o Ecc.. Ecc ( fanno pure gli IPhone ) .....sempre Made in China sono !!!

http://www.ilpost.it/2016/04/27/dentro-una-fabbrica-di-iphone-cinese/

Chi in questo periodo è al TOP nei lanci MISSILISTICI oltre che MILITARI ma anche per TELECOMUNICAZIONI ???

Non l' AMERICA, non la RUSSIA ma la CHINA, al momento sono loro al TOP

http://www.repubblica.it/scienze/20..._per_le_comunicazioni_quantistiche-146093841/
Quoto, ho comprato due cellulari Huawei dopo la pessima esperienza Apple e mi trovo da dio. L'importante è comprare un prodotto di qualità, la nazione in cui viene prodotto un oggetto, non ne implica per forza la buona riuscita o meno.
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Autisti?
Con patente professionale?:D:)
io conosco diversi persone che abitano in prov. di Va e di Co e lavorano a Lugano alla Planzer (che è un grosso corriere Cargo-domicilio) come autisti con patente CE i quali lavorando circa 10 ore al giorno si portano a casa mensilmente diverse migliaia di Euro; qui in po' tutti i settori se lavori sodo e soprattutto bene, sei pagato con cifre inimmaginabili in Italia per lo stesso impiego.
Più si è qualificati e più si è richiesti ed ovviamente pagati.
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Tanto ormai li fanno TUTTI la ; che siano marchiati ( o meglio RI-marchiati ) Yamaha - Denon, Blaupunkt o Ecc.. Ecc ( fanno pure gli IPhone ) .....sempre Made in China sono !!!

http://www.ilpost.it/2016/04/27/dentro-una-fabbrica-di-iphone-cinese/

Chi in questo periodo è al TOP nei lanci MISSILISTICI oltre che MILITARI ma anche per TELECOMUNICAZIONI ???

Non l' AMERICA, non la RUSSIA ma la CHINA, al momento sono loro al TOP

http://www.repubblica.it/scienze/20..._per_le_comunicazioni_quantistiche-146093841/
il cinese che ho ormai da oltre 6 anni sulla mia Honda Cr-v funziona benissimo, ho persino la tv Dvb-t che si vede anche in movimento (nel 2010 era una novità assoluta) ed un ottimo navigatore più tutto il resto come Retrocamera, DVD, radio, doppia USB, Hdmi, ecc.
Anch'io quando l'ho comprato ero dubbioso ma poi sono stato contento di averlo preso.
Mi pare che se n'era già parlato ma se doveste acquistarlo in rete prendetelo da un venditore italiano che vi assicuri una garanzia ed una valida assistenza, lo pagate magari un po' di più che farlo arrivare dalla Cina ma almeno siete più coperti in caso di problemi.
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
il cinese che ho ormai da oltre 6 anni sulla mia Honda Cr-v funziona benissimo, ho persino la tv Dvb-t che si vede anche in movimento (nel 2010 era una novità assoluta) ed un ottimo navigatore più tutto il resto come Retrocamera, DVD, radio, doppia USB, Hdmi, ecc.
Anch'io quando l'ho comprato ero dubbioso ma poi sono stato contento di averlo preso.
Mi pare che se n'era già parlato ma se doveste acquistarlo in rete prendetelo da un venditore italiano che vi assicuri una garanzia ed una valida assistenza, lo pagate magari un po' di più che farlo arrivare dalla Cina ma almeno siete più coperti in caso di problemi.
....e che marca era il tuo..?
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
è un no brand la componentistica interna è marchiata Panasonic, fabbricazione Hong Kong.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ho avuto un cellulare Huawei nel 2008.

In realtà era marcato Vodafone, la Huawei in Italia non la conosceva nessuno e produceva, appunto, i telefoni a marchio Vodafone.
Beh, ottima resa.

E adesso è un marchio premium....
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Questi off topic sono sempre ben accetti.;)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Interessante grazie
Quasi quasi ci faccio un pensierino!
 

mirko76bg

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
11
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.100 crdi Comfort Login
Ciao ragazzi, sono in attesa della mia i20. Dovrebbe arrivare a giorni e, anche se non subito (diciamo come regalo per Natale), vorrei installare il navigatore con mascherina. Forse è già stato scritto: anche se lo facessi montare da un installatore, perderei la garanzia dell'auto? La cosa non mi sarebbe molto gradita!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ciao ragazzi, sono in attesa della mia i20. Dovrebbe arrivare a giorni e, anche se non subito (diciamo come regalo per Natale), vorrei installare il navigatore con mascherina. Forse è già stato scritto: anche se lo facessi montare da un installatore, perderei la garanzia dell'auto? La cosa non mi sarebbe molto gradita!
Assolutamente no! Non taglieresti alcun cavo, non possono appigliarsi a nulla...L'unica cosa che potresti perdere, è l'ottimo sistema di comando vocale della i20 (quello che parte premendo il tasto apposito sul volante)...ottimo ma limitato...
 

mirko76bg

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
11
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.100 crdi Comfort Login
Assolutamente no! Non taglieresti alcun cavo, non possono appigliarsi a nulla...L'unica cosa che potresti perdere, è l'ottimo sistema di comando vocale della i20 (quello che parte premendo il tasto apposito sul volante)...ottimo ma limitato...

Grazie mille!!!
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Che ne pensate di questo https://www.autoradiopc.it/autoradi...d-navi-gps-bt-sd-wifi-p-4537.html?language=it

Perderei qualche funzione? Il costo medio per installarlo? Grazie
....se ne è già parlato indietro.. una utente lo ha preso e io proprio le avevo chiesto lumi.. ma pare non si veda sul forum.. il prodotto sembra buono, non si perde nulla o quasi.. ma non so se è disponibile visto che sul sito la disponibilità è Zero. ....io avevo letto che questi autoradio non leggevano i nomi delle stazioni radio.. rds.. mi sembra una cosa fuori dal mondo, ma non ho avuto modo di approfondire.. sono sempre prodotti cinesi alla fine ma essendo venduti da ditta italiana si dovrebbe star più tranquilli sulla garanzia..
 

pep.fra94

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
10
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2016 Go Edition
....se ne è già parlato indietro.. una utente lo ha preso e io proprio le avevo chiesto lumi.. ma pare non si veda sul forum.. il prodotto sembra buono, non si perde nulla o quasi.. ma non so se è disponibile visto che sul sito la disponibilità è Zero. ....io avevo letto che questi autoradio non leggevano i nomi delle stazioni radio.. rds.. mi sembra una cosa fuori dal mondo, ma non ho avuto modo di approfondire.. sono sempre prodotti cinesi alla fine ma essendo venduti da ditta italiana si dovrebbe star più tranquilli sulla garanzia..
Esatto..aggiungo inoltre che ho notato in molti video di questi autoradio cinesi (anche su altre auto, alla base sono tutti uguali praticamente) che all'avvio impiegano un bel po di tempo ad accendersi..una 30ina di secondi + il tempo necessario affinchè si avviino anche le app (e con un solo gb di ram non sono proprio dei fulmini ad avviarsi), a dirlo cosi sembrerà una cazzata ma secondo me è molto scomodo..oltre al fatto che se ci monti una telecamera posteriore nel frattempo che parte hai gia fatto la manovra.
 

Marinoriz

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
I20 1.2 GPL comfort+login+docking
ahahah bella la battuta sulla manovra...
in effetti sono un pò titubante...mi piacerebbe l'idea di avere un monitor di 7/8 pollici...però questi dispositivi suppongo funzionino come i vari tablet low-cost....quindi uno schifo....dovrò trovare un alternativa :(

e se mettessi qualche autoradio 2 din tipo sony o jvc....con lettore dvd tipo questa
https://www.sony.it/electronics/lettori-ricevitori-per-auto/xav-w650bt

come faccio a sapere se è compatibile, scusate ma sono molto molto ignorante in matera :|
 
Ultima modifica:
Alto Basso