Nuova Hyundai i30 - 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
il gioco non vale la candela se è solo per quello, credo che l'altro modello di display sia di tipo lcd, ovviamente uno non spende 1000€ solo per quello, dato che si sopravviva anche senza.... il peccato sencondo me è che per il 1.6 gdi si devva per forza andare di versione style e che come dici tu si va a pacchetti, per avere fari e tergi automatici si hanno solo su style col pacchetto... a me interessava invece capire come funzionava il SISTEMA AUTOMATICO ANTI APPANNAMENTO. Si tratta di un parabrezza con resistenze?
 

arton81

Utente
Registrato
23 Gen 2012
Messaggi
80
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
AR Giulietta
Ragazzi ma la commercializzazione della nuova i30 non doveva iniziare il 17/03/12??
Possibile che non ci sia stata ancora nessuna pubblicità? :blink2:
Anche sul sito Hyundai non vedo nulla di nuovo...
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Sulla homepage del sito Hyundai c'è un contatore che indica quanto manca alla nuova i30 e fa riferimento ad uno spot con Dolcenera... Siamo a circa 27 ore.
 

arton81

Utente
Registrato
23 Gen 2012
Messaggi
80
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
AR Giulietta
Sulla homepage del sito Hyundai c'è un contatore che indica quanto manca alla nuova i30 e fa riferimento ad uno spot con Dolcenera... Siamo a circa 27 ore.

Grazie della segnalazione! Ci ero stato stamattina e non avevo visto nulla... Forse lo hanno messo dopo... Ciao
 

arton81

Utente
Registrato
23 Gen 2012
Messaggi
80
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
AR Giulietta
countdown.jpg


:D
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Ragazzi ma la commercializzazione della nuova i30 non doveva iniziare il 17/03/12??
Possibile che non ci sia stata ancora nessuna pubblicità? :blink2:
Anche sul sito Hyundai non vedo nulla di nuovo...
Da quello che so io il porte aperte è previsto per il weekend del 24/25 marzo!
 

arton81

Utente
Registrato
23 Gen 2012
Messaggi
80
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
AR Giulietta

dedalus

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30
Eccomi qui per il mio primo messaggio, spinto dall'interesse che mi ha suscitato la nuova i30.

Volevo informarvi che smanettando nel sito un link mi ha portato in una pagina pubblicitaria ora nascosta, in cui si parlava di una offerta lancio valida fino al 30 aprile (naturalmente nelle concessionarie aderenti) con un prezzo del modello base a 14.900 anziché 16.300 come da listino.
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Eccomi qui per il mio primo messaggio, spinto dall'interesse che mi ha suscitato la nuova i30.

Volevo informarvi che smanettando nel sito un link mi ha portato in una pagina pubblicitaria ora nascosta, in cui si parlava di una offerta lancio valida fino al 30 aprile (naturalmente nelle concessionarie aderenti) con un prezzo del modello base a 14.900 anziché 16.300 come da listino.

Be dal link proposto da arton81 (3 post indietro), su youtube, si vede alla fine del video il prezzo lancio di 14.900, quindi direi che sara' effettivamente cosi!
Mi viene da pensare pero' che dal modello base a quello style c'e' ne sono davvero TANTE di differenze....
del resto la hyundai ora sta iniziando a ragionare come le case + blasonate, dando + cura agli optional e personalizzazione.
 

arton81

Utente
Registrato
23 Gen 2012
Messaggi
80
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
AR Giulietta
Be dal link proposto da arton81 (3 post indietro), su youtube, si vede alla fine del video il prezzo lancio di 14.900, quindi direi che sara' effettivamente cosi!
Mi viene da pensare pero' che dal modello base a quello style c'e' ne sono davvero TANTE di differenze....
del resto la hyundai ora sta iniziando a ragionare come le case + blasonate, dando + cura agli optional e personalizzazione.

In effetti sarebbe interessare sapere se il prezzo promozionale valido fino al 30/04/12 è solo per la versione base oppure se anche le altre versioni tipo la style hanno un prezzo di lancio scontato.
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Sono andato ad ordinarla questa mattina 1.6 diesel style con tutti gli optional tranne cambio automatico, sediolini in pelle integrale ed il metallizzato avendola presa bianca con tetto in vetro nero. Pagata 25000 con circa 2500 Euro di sconto. Finanziando almeno 10000 euro si ha anche il furto incendio
 

arton81

Utente
Registrato
23 Gen 2012
Messaggi
80
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
AR Giulietta
Sono andato ad ordinarla questa mattina 1.6 diesel style con tutti gli optional tranne cambio automatico, sediolini in pelle integrale ed il metallizzato avendola presa bianca con tetto in vetro nero. Pagata 25000 con circa 2500 Euro di sconto. Finanziando almeno 10000 euro si ha anche il furto incendio

tempi di consegna?
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
auguri Fabio!
 

arton81

Utente
Registrato
23 Gen 2012
Messaggi
80
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
AR Giulietta
Dai 60 ai 90 giorni

complimenti!! beh appena ti arriva mi raccomando posta qui alcune foto che sono veramente curioso di vedere l'accostamento del bianco con il tetto in vetro!
ma soprattutto fai sapere come va il diesel da 128cv!! è l'unica cosa che al momento mi lascia perplesso, spero che abbia un po' di spinta! tienici aggiornati ;)
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
complimenti!! beh appena ti arriva mi raccomando posta qui alcune foto che sono veramente curioso di vedere l'accostamento del bianco con il tetto in vetro!
ma soprattutto fai sapere come va il diesel da 128cv!! è l'unica cosa che al momento mi lascia perplesso, tienici aggiornati ;)
Con i tempi di consegna che ci sono credo che farete prima con un test drive.....cmq nn preoccupatevi vi terrò informati su qualsiasi aggiormento
 

arton81

Utente
Registrato
23 Gen 2012
Messaggi
80
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
AR Giulietta
Autoblog.it: Hyundai i30 proviamo gli interni
http://www.autoblog.it/post/40497/hyundai-i30-proviamo-gli-interni

Sembra l'auto perfetta, peccato che tra i difetti compare:
"Motore 1.6 diesel da 128 cv un po’ fiacco ai bassi regimi" è veramente l'unica cosa che mi scoraggia un po'!!
Non vedo l'ora di fare un test drive per farmi un'impressione tutta mia!
 

dedalus

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30
Sono andato ad ordinarla questa mattina 1.6 diesel style con tutti gli optional tranne cambio automatico, sediolini in pelle integrale ed il metallizzato avendola presa bianca con tetto in vetro nero. Pagata 25000 con circa 2500 Euro di sconto. Finanziando almeno 10000 euro si ha anche il furto incendio

Ma allora ti hanno fatto 1.500 di sconto, non 2.500, giacché;

22.200 prezzo chiavi in mano +
1.200 navigatore e retrocamera +
1.000 tetto elettrico panoramico +
2.100 premium pack + exclusive pack
-------
26.500 da listino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso