• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Optional e dotazione ....

dima660

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2012
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
ix 35i,184cv, 4wd.Cam.Autom.Interni pelle.Luci diurne a led.Interni crom.Battitacco cromati.ecc.....
Bussola specchietto.

Chi mi può dire in cosa consiste la bussola specchietto? Si possono avere foto o sito dove vederla?
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Chi mi può dire in cosa consiste la bussola specchietto? Si possono avere foto o sito dove vederla?

E' (o dovrebbe essere) un accessorio non disponibile per il mercato nazionale.
E' uno specchietto ellettrocromatico, quindi non manuale come quelli che si trovano sulle autovetture "italiane" con in più una minuscola finestrella che si apre sul lato dx in alto dove viene segnalata la direzione di marcia (ad es. S oppure O oppure SO).
Ne vedo l'utilità nell' offroad oppure in zone particolarmente impervie.
 

robtambo

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2012
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2WD 1.7 Confort Bianca + Navi
Manuale in italiano

Salve a tutti!
Ho una ix35 confort con navi di importazione, con manuale in lingua spagnola (per fortuna l'auto non proveniva da olanda o repubblica ceca...).
Sapete se è possibile reperire il manuale in lingua italiana?
Certo, lo spagnolo si comprende a sufficienza, ma in italiano si conprendono meglio i dettagli... :)
Grazie
Roby
 

robtambo

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2012
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2WD 1.7 Confort Bianca + Navi
Grazie, proverò... :)
 

robtambo

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2012
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2WD 1.7 Confort Bianca + Navi
Si grazie, ho trovato il manuale sul sito che mi hai indicato ;-)
 

PALICANDRO

Nuovo utente
Registrato
13 Ott 2012
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
IX35 CDRi COMFORT
Scuami scusami tanto .... ma sono nuovo e non so nenahce come muovermi alll'interno della comunitsa'.
Ti prego puoi aiutarmi a risolvere un piccolo problema ?
Ho installato sullla mia ix35 comfort il navigatore Pioneer AVIC-F30BT e adesso vorrei un suggerimento su quale retro-videocamera
scegliere che si adatti a questo navigatore.
Grazie.
Se non ti dispiace potresti rispondere a questo indirizzo: paolo.licata@tin.it
 

nikthesnake

Utente noto
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
543
Punteggio reazioni
346
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 comfort Creamy White
Oppure potrebbe proprio essere girata a loro la tua considerazione ....., ma al contrario. Se fossero loro i sottosviluppati che fanno fatica a girare una chiavetta nel senso giusto?....:)

Ma io mi chiedo: noi italiani siamo considerati un popolo di sottosviluppati? Cosa avranno pensato i tecnici della Hyundai quando hanno previsto, ad es., lo start&stop per la Germania ma non per l'Italia? Che noi non sapessimo usarlo? Che per noi e' tecnologicamente all'avanguardia? O che altro? Queste scelte mi lasciano sconcertato.. potevano almeno prevederlo coma opzional!
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Scuami scusami tanto .... ma sono nuovo e non so nenahce come muovermi alll'interno della comunitsa'.
Ti prego puoi aiutarmi a risolvere un piccolo problema ?
Ho installato sullla mia ix35 comfort il navigatore Pioneer AVIC-F30BT e adesso vorrei un suggerimento su quale retro-videocamera
scegliere che si adatti a questo navigatore.
Grazie.
Se non ti dispiace potresti rispondere a questo indirizzo: paolo.licata@tin.it

Non me ne volere, ma proprio perchè è una comunità non si possono richiedere risposte in privato a domande di interesse comune.
Essendo anche nuovo del forum sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione come raccomandano i moderatori: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-AVVISO-NUOVI-ARRIVATI-Presentazioni-Profilo

Tornando alla tua domanda posso risponderti che molti hanno acquistato la retrocamera tramite ebay o su altri siti, se metti come ricerca "rear camera ix35" te ne usciranno parecchie da installare al posto della luce targa.
Se vuoi leggere i vari commenti nella discussione sull'autoradio aftermarket se ne è parlato tantissimo: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3021-AUTORADIO-navigatore-Aftmarket-con-dvb-e-dvd

Se ti interessa come installarla è stata fatta anche una guida molto dettagliata:https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?6933-FAI-DA-TE-Installazione-Retrocamera

Ciao
 

alf66

Utente noto
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
300
Punteggio reazioni
77
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi 2WD Comfort Cassa White
Oppure potrebbe proprio essere girata a loro la tua considerazione ....., ma al contrario. Se fossero loro i sottosviluppati che fanno fatica a girare una chiavetta nel senso giusto?....:)
Giusta osservazione! ;)
 

bandicoot

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2012
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35
raga ma la ix35 style italiana ha i sensori di pioggia o no??
 

alf66

Utente noto
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
300
Punteggio reazioni
77
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi 2WD Comfort Cassa White
Grave mancanza! :(
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.140
Punteggio reazioni
3.923
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
non è così grave perchè è compensata dalla possibilità di variare l'intermittenza delle spazzole come vuoi tu semplicemente ruotando il relativo comando sulla dx del volante.

Ciao
Frengo
 

alf66

Utente noto
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
300
Punteggio reazioni
77
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi 2WD Comfort Cassa White
Si certo, pero' ero abituato bene con la Corolla Verso.. non dovevo fare niente quando pioveva! La velocita' si regolava da sola in base all'intensita' della pioggia. Sono piccole cose, lo so', pero' aiutano alla guida!
Ieri, per es., viaggio da FE a TV. L'intensita' della pioggia variava spesso cosi' come la durata. Ero costretto ad attivare e disattivare spesso il tergi e a regolarne la velocita'. Con il sensore mi sarei sicuramente distratto di meno! ;)
 

bandicoot

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2012
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35
quindi non ha nemmeno "pressione pneumatici"?
in poche parole la style italiana cosa ha in più e cosa ha di meno di altre ix35 di importazione estera?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
quindi non ha nemmeno "pressione pneumatici"?
No neanche quello.
in poche parole la style italiana cosa ha in più e cosa ha di meno di altre ix35 di importazione estera?
Gli allestimenti variano da paese a paese, difficile elencarli tutti.

Se vuoi approfondire sulle vetture IMPORT usa questa discussione QUI
Per cortesia specifica bene il modello della tua ix35 (allestimento e motorizzazione).
Grazie
 

bandicoot

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2012
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35
abito a roma perciò la macchina lo presa ad una concessionaria di roma...e quella che sto prendendo è un 1.7 CRDi diesel 2WD ..venerdi mi ha chiamato quello della concessionaria e mi ha detto che la macchina sta a livorno...perciò il tempo di arrivare qui a roma andarla a vedere, saldare il conto,immatricalarla e poi ritirarla..
puoi dirmi almeno la style italiana cosa ha in più di una comfort? perchè con tutti sti commente letti di queste macchine ho le idee confuse..
so solo che in più di una comfort ha il sistema ad alta leggibilità,impianto audio a 7 casse,navigatore+retrocamera,sensore accensione spegnimento luci,interni cromati(da quanto visto solo le maniglie interne,giusto?)vestri oscuri...sta qualcosaltro in più????
grazie!:)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
abito a roma perciò la macchina lo presa ad una concessionaria di roma...e quella che sto prendendo è un 1.7 CRDi diesel 2WD ..venerdi mi ha chiamato quello della concessionaria e mi ha detto che la macchina sta a livorno...perciò il tempo di arrivare qui a roma andarla a vedere, saldare il conto,immatricalarla e poi ritirarla..
puoi dirmi almeno la style italiana cosa ha in più di una comfort? perchè con tutti sti commente letti di queste macchine ho le idee confuse..
so solo che in più di una comfort ha il sistema ad alta leggibilità,impianto audio a 7 casse,navigatore+retrocamera,sensore accensione spegnimento luci,interni cromati(da quanto visto solo le maniglie interne,giusto?)vestri oscuri...sta qualcosaltro in più????
grazie!:)

Guarda nel file che ti allego (1 Pagina), troverai tutte le differenze tra le classic comfort e style.
Ciao
 

Allegati

  • Listino ix35 in vigore da 03092012.pdf
    188,2 KB · Visite: 19
Alto Basso