• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Oscurazione e tonalità cristalli / tendine parasole

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
M

Mass

Sembrano davvero fatte bene.
Però anch'io come qualcun'altro per quest'estate preferire far mettere le pellicole oscuranti

Ognuno fa giustamente le proprie valutazioni e scelte... io ho preferito le tendine.
Oscurano moltissimo in estate e in inverno posso viaggiare coi vetri limpidi.
Per oscurare molto con le pellicole bisogna metterle di pesanti... ed in inverno le devi tenere.
Ho viaggiato verso la montagna incontrando molta nebbia al mattino... e la sensazione di avere i vetri liberi l'ho preferita... tanto per fare un esempio.
:)

Preferisco il metti e togli... con prodotti di qualità ovviamente... secondo me è ottima cosa
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
La penso anche io così Mass ;
La comodità di poter avere i vetri liberi per me è stato il plus più importante rispetto alle pellicole.
 

Alex127

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Dopo 4 mesi e 550 messaggi su Facebook e 230 email sul sito tedesco senza risposta mi hanno rimborsato e che cavolo era ora!!! Mai più!!!!!!!!!!!!
 

thomasclarence

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1,7 141 cv xpossible 2016
com'è possibile che ci mettono così tanto tempo? se si comportano cosi perderanno solo i clienti...bah
anch'io ho acquistato da loro in data 21-01-2017 ma per ora nada de nada.
mando una email al giorno ed in più gli ho chiamati ma non rispondono.
ora aspetto ancora un pò,tramite paypal chiederò i soldi indietro e mai più su questo sito e forse conviene farli della pubblicità negativa nei loro confronti
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.657
Punteggio reazioni
12.542
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
com'è possibile che ci mettono così tanto tempo? se si comportano cosi perderanno solo i clienti...bah
anch'io ho acquistato da loro in data 21-01-2017 ma per ora nada de nada.
mando una email al giorno ed in più gli ho chiamati ma non rispondono.
ora aspetto ancora un pò,tramite paypal chiederò i soldi indietro e mai più su questo sito e forse conviene farli della pubblicità negativa nei loro confronti

Ciao,

hai tutte le ragioni del mondo ad essere incavolato, ma che ne diresti di presentarti nella sezione dedicata?
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
ciao,
hai idea piu' o meno del prezzo ?
anche qui un centinaio di euri ?
Boni, non te lo so dire.
Questa è la mail della Lampa che ho ricevuto stamattina:

Buongiorno,
la informiamo che è ora disponibile l’Art. 18556 “Kit tendine Privacy - Hyundai Tucson (09/15>)” (https://www.lampa.it/it-ww/18011-hyundai.aspx#!/21143-18556-kit-tendine-privacy-hyundai-tucson-0915gt ).
Per l’acquisto dei prodotti illustrati sul nostro sito, le inviamo il link, con i dati dei ns. Agenti/Depositi/Concessionaria di Zona che le potranno fornire il nominativo di un punto vendita più vicino al suo domicilio e dove avrà la possibilità di ordinare il materiale qualora non sia già disponibile: https://www.lampa.it/it-ww/organizzazione-vendita-1.aspx .
Ringraziamo per averci contattato.
Cordiali saluti
Ezio Bonatti

Tieni presente che, secondo me, le Lampa hanno il difetto di avere la tendina del lunotto posteriore divisa in due parti che spesso non combaciano perfettamente...
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Boni, non te lo so dire.
Questa è la mail della Lampa che ho ricevuto stamattina:

Buongiorno,
la informiamo che è ora disponibile l’Art. 18556 “Kit tendine Privacy - Hyundai Tucson (09/15>)” (https://www.lampa.it/it-ww/18011-hyundai.aspx#!/21143-18556-kit-tendine-privacy-hyundai-tucson-0915gt ).
Per l’acquisto dei prodotti illustrati sul nostro sito, le inviamo il link, con i dati dei ns. Agenti/Depositi/Concessionaria di Zona che le potranno fornire il nominativo di un punto vendita più vicino al suo domicilio e dove avrà la possibilità di ordinare il materiale qualora non sia già disponibile: https://www.lampa.it/it-ww/organizzazione-vendita-1.aspx .
Ringraziamo per averci contattato.
Cordiali saluti
Ezio Bonatti

Grzie @Rexpo
in effetti ho visto l elenco dei distributori e agenti ........ proprio al link che indichi tu.
penso cmq ci saremo su quelle cifre.
magari provo a scrivere una mail :) ..

grazie mille
 
M

Mass

Tieni presente che, secondo me, le Lampa hanno il difetto di avere la tendina del lunotto posteriore divisa in due parti che spesso non combaciano perfettamente...

...anche se combaciano alla perfezione, i due telai di supporto che vanno ad accoppiarsi creano un "rigo" che immagino rimanga proprio nel mezzo del lunotto...
Considerando che la tendina lunotto la vedi ogni volta che guardi nel retrovisore interno... non mi pare il massimo.
...non critico il prodotto intendiamoci... cerco solo di evidenziare le caratteristiche.
Quando ho comprato io le tendine (1 anno fa circa) le Lampa non c'erano, ma questa cosa del lunotto sdoppiato mi fece escludere anche l'idea di attenderne l'uscita.
Io sono contentissimo di quelle Made in Germany.... certo devo dire che a me andò di cu@o... consegna rapidissima.
Ad oggi mi pare che ci siano un po' di problemi con quel produttore/venditore
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
...anche se combaciano alla perfezione, i due telai di supporto che vanno ad accoppiarsi creano un "rigo" che immagino rimanga proprio nel mezzo del lunotto...
Considerando che la tendina lunotto la vedi ogni volta che guardi nel retrovisore interno... non mi pare il massimo.
...non critico il prodotto intendiamoci... cerco solo di evidenziare le caratteristiche.
Quando ho comprato io le tendine (1 anno fa circa) le Lampa non c'erano, ma questa cosa del lunotto sdoppiato mi fece escludere anche l'idea di attenderne l'uscita.
Io sono contentissimo di quelle Made in Germany.... certo devo dire che a me andò di cu@o... consegna rapidissima.
Ad oggi mi pare che ci siano un po' di problemi con quel produttore/venditore
Infatti il problema è proprio quello della riga in mezzo, cosa che avevo già evidenziato in un post dell'anno scorso.
Anche io presi quelle tedesche che sono perfette: http://www.sonnenschutz-pkw.de/prod...8_sonnenschutz-hyundai-tucson-06-2015-.html&=
 
M

Mass

Infatti il problema è proprio quello della riga in mezzo, cosa che avevo già evidenziato in un post dell'anno scorso.
Anche io presi quelle tedesche che sono perfette: http://www.sonnenschutz-pkw.de/prod...8_sonnenschutz-hyundai-tucson-06-2015-.html&=

...ora non mi ricordo le esperienze varie di altri... ma saremo in tre ad averle...
Poi ho letto di esperienze brutte in acquisto e tempi di consegna.
Strano però... io mi ricordo che le spedirono subito, l'imballo era perfetto... insomma, sembravano navigati delle vendite online
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Concordo con il fatto che la riga al centro del lunotto di certo un po' di fastidio lo darebbe.
Anche le laitovo che presi , per il lunotto posteriore hanno una sola tendina e quindi nessun disturbo visivo.
 

Luctuc

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible xpack
Non so se il post è quello giusto: mi sono messo le pellicole oscuranti fai da te.siccome la xpossible ha già i vetri un po' oscurati di notte dal lunotto posteriore non vedo niente.
quale tonalità di pellicole oscuramente deve essere messa ? 35 % o 50%
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Anche io ho rimesso le Laitovo e sarò ripetitivo con il dire che la comodità di poterle mettere e togliere ha il suo perchè !
 
M

Mass

Anche io ho rimesso le Laitovo e sarò ripetitivo con il dire che la comodità di poterle mettere e togliere ha il suo perchè !

Il sistema di montaggio è analogo a quello che ho io
http://laitovo.eu/about/installation

Anche il prezzo è uguale praticamente.... per il set posteriore.
Questi mi pare che abbiano più scelta di tipo di oscurazione e quantitativi/combinazioni di tendine.
Hanno anche quelle anteriori.... che a me effettivamente non interessano.... comunque sembra un ottimo prodotto

Metteresti delle foto ?
:)
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Si mi devo ricordare e come ne ho qualcuna certamente.
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Ho trovato per ora queste foto sul cell che rendono l'idea.
Qualitativamente ben fatte nel telaio e nei materiali sono precise nelle dimensioni;
Non le avevo montate / inserite perfettamente ancora ma ci vogliono veramente pochi minuti euna volta messe su sono perfette con il finestrino.
 

Allegati

  • laitovo.jpg
    laitovo.jpg
    149,2 KB · Visite: 50
  • laitovo2.jpg
    laitovo2.jpg
    158,1 KB · Visite: 49
Alto Basso