• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Oscurazione e tonalità cristalli / tendine parasole

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Grazie yoda per le tue rassicuranti parole in merito!
Non ne dubito, mi fido pienamente delle tue parole.
Non vedo l'ora che arrivino!
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Acquistato anche io oggi...157 eurini per il kit dietro...secondo me però quello da mettere sul lunotto ha una oscurazione inferiore. ..forse per motivi di sicurezza. ..non lo avrei neanche preso ma alla fine salta fuori gratis, se prendi quelli dietro e i triangolini spendi uguale. ..paypal e via...attendo con ansia
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Acquistato anche io oggi...157 eurini per il kit dietro...secondo me però quello da mettere sul lunotto ha una oscurazione inferiore. ..forse per motivi di sicurezza. ..non lo avrei neanche preso ma alla fine salta fuori gratis, se prendi quelli dietro e i triangolini spendi uguale. ..paypal e via...attendo con ansia
Partiamo male...mi hanno appena mandato una mail dicendo che non ne hanno e ci vorranno 3 o 4 settimane...ma indicarlo prima di farsi dare i soldi!
 
M

Mass

Partiamo male...mi hanno appena mandato una mail dicendo che non ne hanno e ci vorranno 3 o 4 settimane...ma indicarlo prima di farsi dare i soldi!

:(

Mi sa che il periodo estivo non è dei migliori per questo genere di acquisti....
Però sono già meglio degli altri che sparivano nel nulla e non rispondevano alle email
o_O :confused:
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
guarda saranno precisi, per me poi ne riparleremo rispetteranno i tempi e a 4 settimane non ci arriveranno. Come tutte le cose e come ha già detto Mass da adesso in poi i tempi potranno solo allungarsi o restare tali;
se lo avessi chiesto via mail in anticipo ti avrebbero dato la risposta;
poi se lo comunicassero sul sito prima ancora meglio difficile perchè dovrebbero conoscere le tempistiche esatte per ogni modello di autovettura ed aggiornarlo in continuazione.
Ti manderanno anche mail di spedizione .
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Quindi devo pensare che se non mi hanno mandato nessuna mail, eccetto la conferma dell'ordine eseguito, arriveranno in un tempo ragionevole....
Speriamo!
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Quindi devo pensare che se non mi hanno mandato nessuna mail, eccetto la conferma dell'ordine eseguito, arriveranno in un tempo ragionevole....
Speriamo!
Mi hai chiappato l'ultimo mi sa....
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Ops....:oops:
Pero' stento a credere che ne abbiano cosi poche a magazzino...
Ok non e' una golf ma neanche un korando....:confused:
 
M

Mass

Ops....:oops:
Pero' stento a credere che ne abbiano cosi poche a magazzino...
Ok non e' una golf ma neanche un korando....:confused:

Io invece penso che ci siano così tanti modelli di auto che le producono a lotti limitati.
Non è una produzione lunga.... e penso che preferiscano rimanere senza e far aspettare un pò, piuttosto che tenerle ferme.
Guardatevi intorno e pensate di dover tenere kit di tendine per ogni marca/modello.... o_O ...considerando anche che il mercato c'è, ma non è poi così abbondante.
....quante ne avete viste montate in giro ? :)
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Io invece penso che ci siano così tanti modelli di auto che le producono a lotti limitati.
Non è una produzione lunga.... e penso che preferiscano rimanere senza e far aspettare un pò, piuttosto che tenerle ferme.
Guardatevi intorno e pensate di dover tenere kit di tendine per ogni marca/modello.... o_O ...considerando anche che il mercato c'è, ma non è poi così abbondante.
....quante ne avete viste montate in giro ? :)
Più che altro lo impari dopo che hai pagato se ci sono o meno....e quindi possono anche non averne neanche una in magazzino!
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Più che altro lo impari dopo che hai pagato se ci sono o meno....e quindi possono anche non averne neanche una in magazzino!
In effetti per correttezza potrebbero dire sul loro sito se sono a magazzino oppure se necessitano di rifornimento.
Prevale il discorso ovviamente commerciale, , non propio limpido nei confronti del cliente.
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
In effetti per correttezza potrebbero dire sul loro sito se sono a magazzino oppure se necessitano di rifornimento.
Prevale il discorso ovviamente commerciale, , non propio limpido nei confronti del cliente.
Guarda capisco benissimo, sono un commerciale pure io...però qui sarebbe una mezza truffa visto che se pagavi di più c'era la possibilità di un traco veloce con specifiche tempistiche di consegna! Adesso non mi preoccupo e non sto a litigare perché non ho fretta e le ho prese per far contente moglie e figlia...però. ...
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Hai pienamente ragione caro omonimo....!!!!:)
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Quindi devo pensare che se non mi hanno mandato nessuna mail, eccetto la conferma dell'ordine eseguito, arriveranno in un tempo ragionevole....
Speriamo!

Credo che abbiano dato la tempistica massima. Poi che siano poco chiari sui tempi di spedizione concordo ma comprando nel mio piccolo discrete cose in rete c'è di molto peggio in generale e quindi anche per me non essendo bene di prima necessità quando vedo queste cos ci passo sopra in primis se fila tutto liscio e il materiale è ok.
Ultima cosa anche io penso che le producono se non proprio su ordinazione... quasi , di certo probabilmente incrementano un filo di merce in magazzino per uno modello di autovettura solo se iniziano a vedere che le richieste iniziano ad essere maggiori.
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Arrivate stamattina!
Caspita velocissimi.
Sono fatte veramente bene, ci mancherebbe, visto il prezzo...!
Ne ho montate 3 di 5, mi mancano i 2 vetri laterali grandi passeggero, le 3 montate vanno su a pressione molto facilmente e sono a misura perfetta.
Non ho capito che gancetti usare per fissare le 2 laterali, in dotazione mi han dato 3 tipi di ganci...
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Mi spiace miky....
Non pensavo fossero contate a magazzino.
Dai che arriveranno prima di quanto ti han detto!
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Mi spiace miky....
Non pensavo fossero contate a magazzino.
Dai che arriveranno prima di quanto ti han detto!
Scherzo ovviamente. ...chi prima arriva....ne approfitto per chiederti se effettivamente quella del lunotto è piu chiara?
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Scherzo ovviamente. ...chi prima arriva....ne approfitto per chiederti se effettivamente quella del lunotto è piu chiara?
Si miky, e' un po' piu chiara, credo come dicevi tu per motivi di sicurezza.
Il lunotto e i due piccolini si mettono su ad incastro perfettamente, sono a misura perfetta, veramente fatte bene.
I 2 laterali grandi oggi ho provato con i gancetti ma non capivo quali usare dei 2 in dotazione.
Provero' come dice Mass a montarle senza nessun aggancio, son talmente perfette che credo stiano su alla perfezione.
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Si miky, e' un po' piu chiara, credo come dicevi tu per motivi di sicurezza.
Il lunotto e i due piccolini si mettono su ad incastro perfettamente, sono a misura perfetta, veramente fatte bene.
I 2 laterali grandi oggi ho provato con i gancetti ma non capivo quali usare dei 2 in dotazione.
Provero' come dice Mass a montarle senza nessun aggancio, son talmente perfette che credo stiano su alla perfezione.
Diro' di piu, mi hanno cortesemente chiesto tramite mail di dir loro cosa ne pensassi del prodotto e se mandavo loro una foto delle tendine montate; allorche' gli ho risposto che le trovavo molto belle ma non capivo quali gancetti usare. Loro prontamente mi hanno mandato tramite mail un link video per il montaggio, direi molto seri!
 
Alto Basso