• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
mike76 ha scritto:
.......tanti capiscono poco d auto.....paragonare un 2000 con un 1500.........e per di piu tirare nel mezzo un 1.6 benzina 5 marce con la coppia di una punto per la sua rumorosita e la poca grinta dei cavalli..........che ridere

... è ovvio che non sono paragoni da fare, ma è difficile trovare due auto con la stessa cilindrata e gli stessi cavalli, quindi si mettono a confronto le varie opzioni sulle quali poi l'utente finale farà la propria scelta! :D
Ciao, Marco.
 

foxmarco

Utente
Registrato
28 Giu 2010
Messaggi
87
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
e quindi...ma sul serio la linea della ix è migliore sia come interni che esterni rispetto alla QQ qualcuno di voi piu attento di me potrebbe farmi notare le differenze per piacere
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Più di Marco non può fartele notare nessuno.
Sta permutando un QQ per una Ix35!!!!!!
Giusto Marco????
 

vcoreano

Utente
Registrato
25 Mar 2010
Messaggi
121
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Volevo solo dire a fox che sulla comfort almeno x quanto riguarda il tetto si può mettere a pagamento e costa 1000 euro(io infatti l'ho fatto mettere). Ed inoltre rispetto al QQ ed alla quasi totalità dei suv paragonabili alla IX(vedi kuga) è anche apribile(cosa molto bella) e non solo panoramico e x di + sdoppiato così se i passeggeri dietro vogliono chiudere con la tendina la loro parte possono farlo in maniera indipendente dal guidatore.
 

foxmarco

Utente
Registrato
28 Giu 2010
Messaggi
87
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
hai ragione ma solo sul modello 4WD sul 2WD non è possibile uffi :)

cmq oggi sono tornato a rivederla che bella!!!! sono veramente confuso il piu mi ha detto che mi farebbe anche un'ulteriore sconto uffi!!

L'unica cosa che mi ha un po fatto riflettere in positivo è che mi ha confermato ma non sa in quanto tempo che quasi sicuramente il navigatore si potrà mettere in futuro entro 4 o 5 mesi e che dando indietro l'autoradio mi verranno un po in contro... speriam bene!!!!!

Tra l'altro mi ha anche parlato del 1700 diesel 115cv che dovrebbe arrivare a settembre/ottobre e che forse potrebbe andarmi bene visto che io guido molto calmo ma... sarà da provare
 

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
BARGILERO questo thred andrebbe chiuso.....c è quello aperto da maxsilver...................MARCO smettila di copiare i thred da quelli del forum qashqaimania...............ahahahahahahahahah........ma come si fa......ma d artronde lui era li qualche mese fa ad elogiare la sua automobile.....
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
BARGILERO questo thred andrebbe chiuso

Grazie mike76 per la tua segnalazione ma sono thd aperti prima dell'inizio della mia moderazione e se andava bene agli altri moderatori all'epoca vanno bene anche a me adesso.
Ciao.
 

logician

Utente
Registrato
2 Mag 2010
Messaggi
296
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix 35 2.0 crdi
Bargilero ha scritto:
poi magari sto dicendo solo stupidagine ma sto cercando qualcuno che mi convinca a scartare la QQ perche al momento mi piacciono tutte e due ma pendo un po sulla QQ.. (ma vorrei vedere se riesco a cambiare ideaa


E' una scelta che puoi fare solo tu.
Anche a me piaceva il QQ ma quando sono salito sulla ix35 mi è passata.
Che cosa mi hanno convinto??
Linea, abitabilità interna, bagagliao e la manegevolezza.
Adesso la guido tutti i giorni e ne sono pienamente soddisfatto.
Ciao Giancarlo.

...anche io stavo per comprare la QQ...poi ho visto la IX35 e il giorno dopo l'ho acquistata...l'abitabilità è veramente differente... inoltre la QQ è in circolazione da 4 anni, anche tale fattore non è secondario, secondo me, per l'acquisto di un'auto nuova..
ciao :)
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Inserisco catalogo ASX, buona visione.
 

Allegati

  • asx_223.pdf
    3,9 MB · Visite: 50

zvalentino

Nuovo utente
Registrato
9 Mag 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
maxsilver ha scritto:
Inserisco catalogo ASX, buona visione.

Mi piace molto questa ASX, da quando e' in vendita ?? sono curioso di vedere i consumi effettivi del diesel visto che i dichiarati dalla casa sono praticamente gli stessi dichiarati da Hundai per la IX35 ..... poi pesantemente differenti dal reale...........
 

logician

Utente
Registrato
2 Mag 2010
Messaggi
296
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix 35 2.0 crdi
maxsilver ha scritto:
Inserisco catalogo ASX, buona visione.


....buona visione... boh, mah, non so... per mè nun se pò vedè...soprattutto il frontale, sembra già incidentata...forza IX35 :lol:
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Carina, ma preferisco la ix35.
 

mike76

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
104
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Em. RE
................sto pensando seriamente di comprare una asx......6 mesi d attesa per una ix35 sono troppi........e 6 mesi è il minimo.....e se la situazione peggiora?....qualcuno ha detto che le previsioni potrebbero portare ad 8-10 mesi........per me ha esagerato ma da un certo punto di vista abbastanza realistico...mah...vedremo
 

foxmarco

Utente
Registrato
28 Giu 2010
Messaggi
87
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
molto bella questa ASX, quasi quasi vado a vederla!!!

Ho chiamato il conce, è in vendita e udite udite, parlano di 1000km con un pieno. Si sono molto sbilanciati sui consumi in positivo :). Tra l'altro ha un bagagliaio enorme, ottimi allestimenti. Vedremo.
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
Bargilero ha scritto:
Più di Marco non può fartele notare nessuno.
Sta permutando un QQ per una Ix35!!!!!!
Giusto Marco????

... la stó dando via perchè il motore che monta (1.6 benzina) non mi soddisfa ed è un ottimo bevitore, ripeto unico neo almeno per quanto mi riguarda è la rumorosità!
Come linea è questione di gusti a me piace molto di più la ix35, la quale ha di serie molte "finezze", vedi sedili riscaldabili!
Per le finiture e le plastiche sarà il tempo a dirlo, sul QQ a distanza di due anni le plastiche sugli sportelli si stanno già sbiancando!
Ciao, Marco.

Ps: Un saluto dalla Sardegna!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
foxmarco, facci sapere.
Hai provato anche la dacia duster???
 

foxmarco

Utente
Registrato
28 Giu 2010
Messaggi
87
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Bargilero ha scritto:
foxmarco, facci sapere.
Hai provato anche la dacia duster???

non mi piace neanche un po' :)

cmq posso dire che grazie a voi ho forse "eliminato" il QQ rimangono:

- ix35 2.0 o 1.7
- ASX 1.8

Il secondo tra domani e sabato vado a vederlo unico neo i 110kw (10 oltre la soglia) ma allestimenti tanti e bei accessori.

Ho letto dall'altra parte il commento sul 1.7 ix35 ove dicevano potesse consumare di + dell'attuale 2.0 non sono daccordo sulla base della mia esperienza ma confermo che tirandolo in salita come il 2.0 sicuramente farebbe di +.

Appena ho dati li posto qui cosi magari posso essere utile anche io anziche solo chiedere.
 

Plantageneuga

Utente noto
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
358
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
foxmarco ha scritto:
Ho chiamato il conce, è in vendita e udite udite, parlano di 1000km con un pieno. Si sono molto sbilanciati sui consumi in positivo :).
...ce lo dissero anche della Yaris 1.4 tdi di mia moglie, il discorso dei 1000....sfiora i 700!
Il sentir dire "con un pieno fa X", può essere positivo, ma le domande sono due:
1°) fa x perchè consuma poco?!
2°) fa così perchè ha un grande serbatoio?!
 

foxmarco

Utente
Registrato
28 Giu 2010
Messaggi
87
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Come serbatoio ha 63litri. Il perchè sembra dovuto che abbiano "inventato" un nuovo motore di concezione moderna con dei tagli non ho capito dove. Ho letto mi pare su 4R le innovazioni ottenute. Vi faccio sapere appena possibile.
 

Plantageneuga

Utente noto
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
358
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
...siamo sulla media dei 16,5-17km/l escludendo dal conteggio i 3-4 litri di riserva...siamo sempre lì!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso