• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foxmarco

Utente
Registrato
28 Giu 2010
Messaggi
87
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Plantageneuga ha scritto:
...siamo sulla media dei 16,5-17km/l escludendo dal conteggio i 3-4 litri di riserva...siamo sempre lì!

non mi sembra proprio...almeno da quello che avete scritto voi in precedenza.
 

Plantageneuga

Utente noto
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
358
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
foxmarco ha scritto:
Plantageneuga ha scritto:
...siamo sulla media dei 16,5-17km/l escludendo dal conteggio i 3-4 litri di riserva...siamo sempre lì!

non mi sembra proprio...almeno da quello che avete scritto voi in precedenza.
...eh?!?!
Hai scritto che la danno per 1.000km con un pieno e ha 63 litri di serbatoio...escludi i 3-4 litri di riserva:
1.000 / 60 = 16,6 km/l
1.000 / 59 = 16,94 km/l
 

foxmarco

Utente
Registrato
28 Giu 2010
Messaggi
87
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
si hai ragione... ma la ix non ha le stesse prestazioni di consumo almeno così ho capito leggendo i vostri post. Evince consuma di meno del ix35, almeno a parole, poi bisognierà provare
 

Plantageneuga

Utente noto
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
358
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
...io mi riferivo a ciò che avevi scritto della ASX!
I calcoli fatti sono sulla voce del concessionario, inteso i 1.000km con un pieno.
Non si allontana di molto dalla IX35 come consumi, non per la percorrenza con un pieno.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Bargilero ha scritto:
foxmarco, facci sapere.
Hai provato anche la dacia duster???
AHhahahah, in effetti foxmarco, non mi sembra che hai le idee molto chiare su quello che vuoi..., ti piaciono tutte!!!
Scherzo...., comunque guardarsi attorno di sicuro aiuta.
Anche io comunque preferisco la ix35, e poi la ASX è troppo piccola.
 

foxmarco

Utente
Registrato
28 Giu 2010
Messaggi
87
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Allora sono andato a vedere l'ASX.
Molto bella. ma ho subito notato la meno "vivibilità" rispetto all'ix35.
In questo momento i conce non hanno ancora molti dati scaricano anche loro le brochure da internet ma per fortuna l'auto la puoi vedere anche se non in tutti gli allestimenti (almeno dove sono andato io).

Ho provato a farmi fare un preventivo sul 2WD top di gamma senza però l'unico pac installabile (comprende navigatore, sedili in pelle, sedili reg. elettrica, telecamera posteriore) la macchina invece ha tutto il resto: tettuccio, impianto stereo mp3, aux, usb, fari allo xenon gia installati, portaoggetti vari, specchietti elettrici riscaldati ripieghevoli ecc ecc compreso il colore metallizzato prezzo finale 25k (con sconto) di listino 26500€


Per quanto riguarda plastiche mi son sembrate ottime e rifiniture lo stesso. Il posto guida è incredibili, ottimi visibilità e tutti i comando sono al loro posto (anche con l'assistenza al cambio marcia come la ix35). I posti posteriori come dicevo comodi ma con meno spazio rispetto la ix35.

Bagagliaio sono 425l sopra + 26l sotto in quanto non è di serie la ruota di scorta ma c'è il kit con ruota aggiunta i 26l praticamente spariscono rimane poca roba.

Tenete presente una cosa però escludendo il navigatore e la pelle l'allestimento è superiore alla Comfort però è necessario il pack per avere tutto. La macchina 2WD full full la si ha intorno ai 28,5/29k. Tempi di consegna 2/3 mesi al momento.

Non l'ho guidata ma tenete presente che è un 1.8diesel 150cv quindi di tutto rispetto. Sabato la proverò subito dopo aver riprovato la ix35.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Ok facci sapere
ciao.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Scusate :eek:fftopic:

Max auguri di buon compleanno.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Grazie Gianca, speravo di festeggiare con la ix,ma pazienza!!!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Bene Max, speriamo che si sono impegnati a costruire bene anche le ix35.
 

maxfer

Utente
Registrato
12 Apr 2010
Messaggi
216
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 Comfort 2000 CRDI Black 2W
foxmarco ha scritto:
Allora sono andato a vedere l'ASX.
Molto bella. ma ho subito notato la meno "vivibilità" rispetto all'ix35.
In questo momento i conce non hanno ancora molti dati scaricano anche loro le brochure da internet ma per fortuna l'auto la puoi vedere anche se non in tutti gli allestimenti (almeno dove sono andato io).

Ho provato a farmi fare un preventivo sul 2WD top di gamma senza però l'unico pac installabile (comprende navigatore, sedili in pelle, sedili reg. elettrica, telecamera posteriore) la macchina invece ha tutto il resto: tettuccio, impianto stereo mp3, aux, usb, fari allo xenon gia installati, portaoggetti vari, specchietti elettrici riscaldati ripieghevoli ecc ecc compreso il colore metallizzato prezzo finale 25k (con sconto) di listino 26500€


Per quanto riguarda plastiche mi son sembrate ottime e rifiniture lo stesso. Il posto guida è incredibili, ottimi visibilità e tutti i comando sono al loro posto (anche con l'assistenza al cambio marcia come la ix35). I posti posteriori come dicevo comodi ma con meno spazio rispetto la ix35.

Bagagliaio sono 425l sopra + 26l sotto in quanto non è di serie la ruota di scorta ma c'è il kit con ruota aggiunta i 26l praticamente spariscono rimane poca roba.

Tenete presente una cosa però escludendo il navigatore e la pelle l'allestimento è superiore alla Comfort però è necessario il pack per avere tutto. La macchina 2WD full full la si ha intorno ai 28,5/29k. Tempi di consegna 2/3 mesi al momento.

Non l'ho guidata ma tenete presente che è un 1.8diesel 150cv quindi di tutto rispetto. Sabato la proverò subito dopo aver riprovato la ix35.

ieri stavo a piazzale clodio e c'era esposta una asx e devo dire che contrariamente alla ottima impressione avuta vista da internet dal vivo sono rimasto molto ma molto deluso; dal vivo è molto piccola ed è un auto completamente priva di personalità a comiciare dal frontale, una vettura anonima; ho visto poi che dietro la vetrina era esposta una IX35 e viste vicino la IX 35 è proprio tutta un'altra camminata, più imponente, più particolare insomma troppo più bella ...... secondo me
ciao
 

giuseppero

Utente
Registrato
8 Mag 2010
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Ciao Maxfer, io lavoro quasi accanto al concessionario dove hai visto sia la asx che la ix35 (che è tra l'altro il conce dove l'ho ordinata io!). Confermo la tua impressione, ho avuto modo di entrare nella asx e ti assicuro che anche gli interni (anche se fatti con plastiche più morbide) sono assolutamente anonimi!
 

pigro

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
177
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
giuseppero ha scritto:
Ciao Maxfer, io lavoro quasi accanto al concessionario dove hai visto sia la asx che la ix35 (che è tra l'altro il conce dove l'ho ordinata io!). Confermo la tua impressione, ho avuto modo di entrare nella asx e ti assicuro che anche gli interni (anche se fatti con plastiche più morbide) sono assolutamente anonimi!

La mia SEXY l'ho presa li a p.le Clodio da Mimmo
 

giuseppero

Utente
Registrato
8 Mag 2010
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Ciao Pigro....allora abbiamo lo stesso venditore. Ma tu quando l'hai ordinata? io il 21 aprile e ad oggi niente!
 

pigro

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
177
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
giuseppero ha scritto:
Ciao Pigro....allora abbiamo lo stesso venditore. Ma tu quando l'hai ordinata? io il 21 aprile e ad oggi niente!

Io ho preso quella di esposizione che era in via Quirino Majorana e venduta da Mimmo (il tempo della pratica per il finanziamento e targhe) praticamente "na svolta" con 8% di sconto
 

giuseppero

Utente
Registrato
8 Mag 2010
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
MINKIA ....anche un bello sconto! La macchina è un gioiellino, vero??? (mi sa che stiamo uscendo dal seminato, se ci legge Bargi ci fa cambiare thread!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
giuseppero ha scritto:
MINKIA ....anche un bello sconto! La macchina è un gioiellino, vero??? (mi sa che stiamo uscendo dal seminato, se ci legge Bargi ci fa cambiare thread!



Ecco appunto, usate i messaggi privati.
Graziiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :D

:eek:ntopic:
 

logician

Utente
Registrato
2 Mag 2010
Messaggi
296
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix 35 2.0 crdi
foxmarco ha scritto:
Allora sono andato a vedere l'ASX.
di listino 26500€

Sabato la proverò subito dopo aver riprovato la ix35.

.. asx...una macchinetta rispetto la IX35...metti vicino alla IX 35 , la QQ e la ASX, e ti rendi conto che da un lato c'è un SUV ( anche se definito compatto, ma non ho capito perchè, forse se lo si mette vicino ai suv da 40 mila euri), dall'altra due macchine normali con le ruote un pò più grosse...se poi ci spendi pure 26 mila euri... beh...ma sono opinioni personali... :shock:
 

foxmarco

Utente
Registrato
28 Giu 2010
Messaggi
87
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
ti confermo che l'asx per me non esiste +, il QQ come allestimento ha il tettuccio e il nav che sul 2WD dell'ix non posso avere ma ho cmq scelto l'ix sabato vado ad ordinarlo :)

ho fatto male, me ne pentiro? (spero di poter montare poi il nav)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso