Preventivi Nuova Hyundai Tucson

dunz

Utente
Registrato
3 Ago 2015
Messaggi
97
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White Sand
Dimmi dove, la prendo anche io. Mi sono fermato a 29300!!



Occhio che i multimarca spesso hanno auto d'importazione e non sai mai se l'iva é stata effettivamente pagata o no. Per questo spesso riescono a tenere prezzi piu bassi. Ma dopo il fisco viene a bussare da te...
Tranquillo urban conosco molto bene il miltimarca in questione e ti posso assicurare che la mia auto é stata da loro ordinata presso uno dei due ufficiali a cui mi sono rivolto in prima persona. Quindi auto non di importazione.
 

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
...e 28900 dove?!
 

Denyd81

Nuovo utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Toucson 1.7 xpossibile
ciao anch'io ho girato un po' prima di decidere,ho provato Kadjar,Mazda cx3,Honda hrv e Tucson alla fine ho scelto Tucson per la linea e perche' mi valutavano bene il mio usato oltre a farmi il finanziamento piu' conveniente.La cosa che piu' mi rattrista e' che essendo stato cliente Mazda mi aspettavo un incentivo a rimanere loro cliente quindi una valutazione adeguata invece sono quelli che mi deprezzavano di piu' la macchina acquistata da loro

Io fortunatamente l usato sono riuscito a piazzarlo privatamente....quindi posso tranquillamente decidere senza esserne dipendente....., ma tra tutte la toucson mi sembra quella con il miglior rapporto prezzo qualità, anche perché sono rimasto totalmente deluso dagli interni kadjar, spiazzato dal prezzo della sportage, che oltretutto sta per lasciare il posto alla nuova serie, la kuga consuma troppo, l unica che forse poteva spostare un po l equilibrio era la QQ, perché sono ancora un po titubante sui consumi reali del 1.7 toucson....ma esteticamente rimane il
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey
QUOTE="urban_proof, post: 237114, member: 13958"]...e 28900 dove?![/QUOTE]

L'ho ordinata in un concessionario ufficiale a Torino
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Nessun usato,dici che posso spuntare un prezzo migliore?

Io vivo a Bolzano e mi sono girato 4 concessionari, uno a Bolzano, due a Trento ed uno a Rovereto (sono rimasto in regione), tutti concessionari ufficiali.

Il primo prezzo a Bolzano era 24.485, sono andato al primo a Trento e mi fa 24.000 per il sacrificio di prenderla lontana da casa, secondo a Trento 23.700 per strapparmi al concorrente trentino, a Rovereto 23.500 per l'ulteriore sacrificio dell'aggravio della distanza.

Alla fine della giostra ci ho risparmiato 985 € e considera che do dentro una vettura che su quattroruote è valutata 2.500 €, a benzina, del 2007 e con il paraurti completamente da cambiare.

Se il concessionario fiuta che compri, stai sicuro che scende a patti (nel limite del possibile ovviamente).

Io quando a Rovereto mi ha sparato:"23.500 se fai il contratto oggi", subito gli ho firmato. Non ho voluto tirare troppo la corda riproponendo il prezzo anche agli altri, perchè alla fine la ruota gira ed un giorno potrei ritrovarmi da uno di loro.

Grande consiglio che ti do è quello di andare con un preventivo su stampa in mano, perchè semplicemente a voce non ti credono, ma se vedono il concorrente che ti ha già tirato giù un preventivo, vedrai come cercheranno in tutti i modi di portarti da loro.
 

cry73

Nuovo utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Spero la nuova Tucson
Fatto oggi altro preventivo da concessionario
non multimarca come messaggio 54 /,rispetto al concessionario ufficiale 1000 euro in meno voi cosa ne pensate c'è da fidarsi?
A questo punto potrei mettere anche i sedili in pelle,non li ho mai avuti nella macchina cosa ne pensate? ciao grazie
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
Fatto oggi altro preventivo da concessionario
non multimarca come messaggio 54 /,rispetto al concessionario ufficiale 1000 euro in meno voi cosa ne pensate c'è da fidarsi?
A questo punto potrei mettere anche i sedili in pelle,non li ho mai avuti nella macchina cosa ne pensate? ciao grazie
io non li ho voluti i sedili in pelle perche' d'estate c'e' l'effetto barbecue ;) pero' mi pare che su alcuni modelli dovrebbe essere disponibile la modalita' refrigerante del sedile
 

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
ovviamente solo sui 2000.
è vero, i sedili in pelle in estate sono un problema (risolvibile), però sono molto più puliti (e facili da pulire), non assorbono odori e donano un aspetto più lussuoso all'auto...
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Fatto oggi altro preventivo da concessionario
non multimarca come messaggio 54 /,rispetto al concessionario ufficiale 1000 euro in meno voi cosa ne pensate c'è da fidarsi?
A questo punto potrei mettere anche i sedili in pelle,non li ho mai avuti nella macchina cosa ne pensate? ciao grazie

Fidati che loro scendono finchè ci guadagnano.

Se non hai tanta urgenza, fossi in te, girerei qualche altro concessionario con l'ultima offerta in mano.
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
Ciao a tutti,
Ho fatto un preventivo per una 1.7 xpossible white sand con xpack e leather.

29300€

Che ne pensate?! Devo solo sciogliere i dubbi sul motore che, anche dopo averlo provato, non mi convince del tutto.
Stavo per chiudere per una qashqai di pari allestimento, ma questa Tucson mi ha messo una pulce nell'orecchio...
anch io sono ancora indeciso tra qashqai tekna e tucson xpossible entrambe con interno in pelle, la qashqai non mi fa impazzire il davanti ma per il resto ha piu dotazione costa un pelo meno e il motore consuma meno, la tucson me ne sono innamorato ma i cerchi di serie da 17 sono bruttini e anche aggiungendo 500€ per i 19" poi mi ritrovo con gomme da 245/45/19 che mi sembrano eccessivi come larghezza per un 1.7 da 115cv che gia di suo è piu lento del qashqai, se la allestissero con 1.7 da 140cv gia presente su altre macchine della casa coreana sarebbe molto meglio

devo ancora provare il tucson poi si deciderà


dimenticavo, per un Tucson xpossible metallizato con interni in pelle mi fanno 27000€ e 24000 con rientro grande punto a metano del 2009
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
anch io sono ancora indeciso tra qashqai tekna e tucson xpossible entrambe con interno in pelle, la qashqai non mi fa impazzire il davanti ma per il resto ha piu dotazione costa un pelo meno e il motore consuma meno, la tucson me ne sono innamorato ma i cerchi di serie da 17 sono bruttini e anche aggiungendo 500€ per i 19" poi mi ritrovo con gomme da 245/45/19 che mi sembrano eccessivi come larghezza per un 1.7 da 115cv che gia di suo è piu lento del qashqai, se la allestissero con 1.7 da 140cv gia presente su altre macchine della casa coreana sarebbe molto meglio

devo ancora provare il tucson poi si deciderà


dimenticavo, per un Tucson xpossible metallizato con interni in pelle mi fanno 27000€ e 24000 con rientro grande punto a metano del 2009
mi sembra un ottimo prezzo,ti consiglio di provarle tutte e due,io ho provato Tucson,Kadjar e Honda HRV e non ho avuto dubbi.
Si i 19 per il 1.7 sono esagerati,sulla macchina che avevo prima avevo i 19 prima di cambiare le gomme ho preferito cambiare macchina ;)
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
mi sembra un ottimo prezzo,ti consiglio di provarle tutte e due,io ho provato Tucson,Kadjar e Honda HRV e non ho avuto dubbi.
Si i 19 per il 1.7 sono esagerati,sulla macchina che avevo prima avevo i 19 prima di cambiare le gomme ho preferito cambiare macchina ;)

Com'è la Kadjar?

Incuriosiva anche me.
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
Com'è la Kadjar?

Incuriosiva anche me.
ho provato sia il 1.5 diesel da 110CV e il 1.6 da 130 facendo lo stesso percorso con entrambe,non ho trovato grandi differenze a livello di prestazione per cui ero orientato a prendere il 1.5,pero' allo stesso tempo non mi ha entusiasmato in particolare non mi e' piaciuta la rumorosita' delle sospensioni.
 

tcandido

Utente
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
99
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 1.7 Xpossible bianca
Oggi è stato il grande giorno. L'ho acquistata. Consegna x fine anno. 1.7 Xpossible bianca 24.500 euro con sconto/permuta di 4500 euro x una focus sw 1.6 tdi del 2006 con 160mila km circa. SONO CONTENTISSIMO
 

lasso

Nuovo utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
10
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
tucson confort
Buona sera a tutti/e (se c'è qualche donna)
sono sempre un anziano signore che vuol sottoporvi il contratto (deve arrivare tra poco)Grazie a chi mi darà un consiglio da una multimarca per una Tucson 1.6 GTD 132Cv Confort listino 23700 (iva 22%)+IPT 409 +ver.met.650 + Pluspack(1,6benz.)350 +sist.navi.950 + kit cort.+ con.amb.154,82=iva comp:26213,82 sconto1213,82 + rott.800 + ult.sconto 300=23900.Io avevo optato per 10000 di versamento iniziale + 35 rate dii 197 e maxirata finale di 9480 come valore futuro garantito.Premetto che io sono uno che fa pochi km.all'anno per cui la macchina la terro', a Dio piacendo, almeno per 10 anni (quella che do in rottamazione ha meno di 75000km. ed un'anzianità di 18 anni) poi .......ed anche prima qualche volta? mio figlio....Non vi sembra troppo dare 16375 in tre anni per averne 13900?Però mi rompe scucire 23,9K immediatamente.Voi che siete più esperti di me e più giovani mi consigliate di fare il finanziamento oppure di pagare in contanti?Mah non so decidermi......Grazie per chi vorrà consigliarmi
Giuseppe
 

dunz

Utente
Registrato
3 Ago 2015
Messaggi
97
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White Sand
Buona sera a tutti/e (se c'è qualche donna)
sono sempre un anziano signore che vuol sottoporvi il contratto (deve arrivare tra poco)Grazie a chi mi darà un consiglio da una multimarca per una Tucson 1.6 GTD 132Cv Confort listino 23700 (iva 22%)+IPT 409 +ver.met.650 + Pluspack(1,6benz.)350 +sist.navi.950 + kit cort.+ con.amb.154,82=iva comp:26213,82 sconto1213,82 + rott.800 + ult.sconto 300=23900.Io avevo optato per 10000 di versamento iniziale + 35 rate dii 197 e maxirata finale di 9480 come valore futuro garantito.Premetto che io sono uno che fa pochi km.all'anno per cui la macchina la terro', a Dio piacendo, almeno per 10 anni (quella che do in rottamazione ha meno di 75000km. ed un'anzianità di 18 anni) poi .......ed anche prima qualche volta? mio figlio....Non vi sembra troppo dare 16375 in tre anni per averne 13900?Però mi rompe scucire 23,9K immediatamente.Voi che siete più esperti di me e più giovani mi consigliate di fare il finanziamento oppure di pagare in contanti?Mah non so decidermi......Grazie per chi vorrà consigliarmi
Giuseppe
Ciao Lasso, se può interessarti io su un valore di 29.200 ho dato 7.2 di anticipo e 22 finanziati in 5 anni con rata assicurata da 452 euro. Quindi senza maxi rata e su 22.000 devo ridarne 27.120, 1.000 di assicurazione circa e 4.000 di interessi. Quindi la proporzione con la tua rata penso ci stia tutta. N.b sono come te. 10/12 anni minimo di auto prima di rottamarla.
 

tcandido

Utente
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
99
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 1.7 Xpossible bianca
Io su 24.500 finanzio 20mila in 60 rate da 387€ al mese e dopo 5 anni passa la paura. Pure io la terrò minimo 10 anni
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
Io su 24.500 finanzio 20mila in 60 rate da 387€ al mese e dopo 5 anni passa la paura. Pure io la terrò minimo 10 anni
ciao, mi diresti se ilfinanziamento l hai fatto con hyundai (banca santander immagino) e che tasso applicano ? so che dovrebbe essere al 3,99% ma da qurl che indichi cone interessi mi sembra piu basso
 

nicolalee

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
190
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
yaris
Preventivo tucson xpossible 1.7 diesel bianca scontata 26200 senza rottamazione.
Conc uff hyundai.
Come vi sembra?
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Buona sera a tutti/e (se c'è qualche donna)
sono sempre un anziano signore che vuol sottoporvi il contratto (deve arrivare tra poco)Grazie a chi mi darà un consiglio da una multimarca per una Tucson 1.6 GTD 132Cv Confort listino 23700 (iva 22%)+IPT 409 +ver.met.650 + Pluspack(1,6benz.)350 +sist.navi.950 + kit cort.+ con.amb.154,82=iva comp:26213,82 sconto1213,82 + rott.800 + ult.sconto 300=23900.Io avevo optato per 10000 di versamento iniziale + 35 rate dii 197 e maxirata finale di 9480 come valore futuro garantito.Premetto che io sono uno che fa pochi km.all'anno per cui la macchina la terro', a Dio piacendo, almeno per 10 anni (quella che do in rottamazione ha meno di 75000km. ed un'anzianità di 18 anni) poi .......ed anche prima qualche volta? mio figlio....Non vi sembra troppo dare 16375 in tre anni per averne 13900?Però mi rompe scucire 23,9K immediatamente.Voi che siete più esperti di me e più giovani mi consigliate di fare il finanziamento oppure di pagare in contanti?Mah non so decidermi......Grazie per chi vorrà consigliarmi
Giuseppe
Ciao Lasso,

anche io mi sono fatto i conti che ti sei fatto tu.

Di mestiere faccio il contabile e sono laureato in economia e commercio.

C'è un principio molto semplice della Matematica finanziaria che ti posso riassumere così:

- Preferisco spendere meno inizialmente e durante l'acquisto anche se la spesa totale è maggiore
- Preferisco spendere di meno in generale.

Te l'ho messa molto semplice, ma incredibilmente sulla teoria un campione di 7 studiosi su 10 decide di spendere di più ma in piccole rate, per la teoria della formichina.

Ma il mio fantastico Professore mi diceva sempre:"Tutta questa teoria che vi ho spiegato e le statistiche che ne seguono falliscono miseramente di fronte ad un soggetto benestante".

Tutta sta pappardella per dirti che se hai i soldi per comprarla subito, perchè dovresti regalarne alla finanziaria? (che per altro ti ha fatto un prezzo folle, io con le stesse tue condizioni avevo una rata di 175).

Facendo un semplice calcolo matematico penso: Ho 30.000 € in banca, ne spendo 10.000 per l'anticipo, tra 3 anni quando dovrò dare la rata finale probabilmente avrò accumulato i 9.000 quindi dalla mia banca non scenderò mai sotto i 20.000.

Oppure: Ho 30.000 in banca, ne do 24.000 alla concessionaria, tra tre anni non dovrò dargli i 9.000 in banca tra tre anni avrò 15.000, non dovrò pagare 6.825 € di rate, tra tre anni ne avrò 21.825 in banca.

Con questo semplicissimo calcolo capisci che esulando dai singoli risparmi mensili che puoi fare, alla fine dei 3 anni, se paghi subito, avrai a prescindere 1.825 € in più in banca.

Mi scuso per essermi dilungato ma spero di esserti stato d'aiuto.

(Perdonatemi sono un gran chiacchierone :oops:)
 
Alto Basso