preventivi Preventivi Tucson 2021 - Topic Ufficiale

pietroz81

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
tucscon MY22 230cv
Motorizzazione: Hyundai Tucson FullHybrid 2wd 230cv MY2022

- Allestimento: Exellence
- Vernice: Silky bronze (750€)
- Optional installati:
- Prezzo totale veicolo: 39000€
- Importo dello sconto 4000€
- Prezzo finale chiavi in mano: 3500€
- Auto in permuta: NO

che ne pensate?
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Motorizzazione: Hyundai Tucson FullHybrid 2wd 230cv MY2022

- Allestimento: Exellence
- Vernice: Silky bronze (750€)
- Optional installati:
- Prezzo totale veicolo: 39000€
- Importo dello sconto 4000€
- Prezzo finale chiavi in mano: 3500€
- Auto in permuta: NO

che ne pensate?
Forse hai perso uno 0 in “Prezzo finale chiavi in mano” … altrimenti ci dai il nome di questo Concessionario BENEFATTORE !:);)
 

Mirel

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson Hev 230 exelance
Ciao a tutti
1.6 hev 230 excellence con paccheto pelle + colore teel preventivo 39200€ che ne dite?... Magari conoscete qualche concessionario a Torino che fa miglior prezzo. Grazie e buona serata.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.062
Punteggio reazioni
3.877
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
@Mirel quando puoi passa in questa sezione per una tua piccola presentazione al forum.
Grazie


Approfitto di questo messaggio per informarvi che il mio potenziale problema con il 10% di aumento
é finito bene e che al momento del ritiro (24/10/2021) nulla in più di quanto concordato é stato pagato

Il venditore che ho interpellato per chiarimenti mi ha assicurato che quella clausola è li per coprire eventuali cambi IVA, cambio valore valuta estera, e che normalmente anche piccole variazioni sui prezzi non vengono applicate mantenendo il prezzo d'ordine fino alla consegna.
Sperom...

Grazie a tutti per le varie risposte e commenti

Sono convinto anche io che in tanti abbiano le stesse clausole sul contratto e che in parecchi non ci abbiano fatto caso.

Ciao
Frengo


Ciao
Frengo
 

Giampa_P_1973

Utente
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
82
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT Xline colore Teal
Anno
2022
Motorizzazione: Hyundai Tucson Hybrid 2wd 230cv MY2022

- Allestimento: Xline
- Vernice: Teal(750€)
- Optional installati: al momento nessuno - disponibile con cerchi 19"(500€))
- Prezzo totale veicolo: 37200€
- Importo dello sconto 11570€ (compresa Permuta )
- Prezzo finale chiavi in mano: 26500€
- Auto in permuta: Skoda Octavia 1.4 TSI G-Tec del 2016 Km. 67500

Questo è il preventivo preliminare poi se firmo aggiusteremo ancora qualche centinaia di €
Concessionario Ferrara
 

Mirel

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson Hev 230 exelance
Grazie mille .
 

Giampa_P_1973

Utente
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
82
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT Xline colore Teal
Anno
2022
Motorizzazione: Hyundai Tucson Hybrid 2wd 230cv MY2022

- Allestimento: Xline
- Vernice: Teal(750€)
- Optional installati: al momento nessuno - disponibile con cerchi 19"(500€))
- Prezzo totale veicolo: 37200€
- Importo dello sconto 11570€ (compresa Permuta )
- Prezzo finale chiavi in mano: 26500€
- Auto in permuta: Skoda Octavia 1.4 TSI G-Tec del 2016 Km. 67500

Questo è il preventivo preliminare poi se firmo aggiusteremo ancora qualche centinaia di €
Concessionario Ferrara
Proprio ieri ho firmato con stesso allestimento di cui sopra ma senza cerchi 19", consegna stimata 3 mesi forse 4 :mad::mad::mad:
Ma la cosa che più mi ha dato fastidio è .... al momento della firma il responsabile vendite del concessionario Hyundai Ferrara ha voluto che entro sabato 26 febbraio gli dia conferma se farò il finanziamento quando arriverà la macchina e soprattutto che per il periodo di attesa ceh arrivi la nuova macchina non metta in vendita privatamente il mio usato....
Mi pare sai una pratica poco corretta.
Prezzo finale identico 26500€ ma con opzione Tariffa ORO sui tagliandi e manutenzione presso concessionaria; -20% su manodopera, -20% su pezzi di ricambio.
Prossima volta valuterò meglio se rimanere o cambiare concessionario
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
I motivo sono semplici
1 Hyundai fa promozioni a livello Nazionale con scadenza mensile... ecco perché entro il 26
2 Usato adesso vale oro e se il tuo è un buon usato vuole tenersi stretto il guadagno doppio sia sulla futura vendita del tuo usato che del premio chi Hyundai gli riconosce sul ritiro degli usati

Il mio mi ha valutato la mia ma mi ha lasciato libera scelta se venderla o darla in dietro.
Sui tempi non si è sbilanciato invece ma mi ha detto che non sono mai andati oltre i 4 mesi e mezzo...... Per ora son a 2 di attesa
 

Giampa_P_1973

Utente
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
82
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT Xline colore Teal
Anno
2022
I motivo sono semplici
1 Hyundai fa promozioni a livello Nazionale con scadenza mensile... ecco perché entro il 26
2 Usato adesso vale oro e se il tuo è un buon usato vuole tenersi stretto il guadagno doppio sia sulla futura vendita del tuo usato che del premio chi Hyundai gli riconosce sul ritiro degli usati

Il mio mi ha valutato la mia ma mi ha lasciato libera scelta se venderla o darla in dietro.
Sui tempi non si è sbilanciato invece ma mi ha detto che non sono mai andati oltre i 4 mesi e mezzo...... Per ora son a 2 di attesa
Io direi che il mio da come è tenuto, vale come il METANO con cui funziona :p:p:p:p mi hanno chiamato da Padova per averlo e mi offrirebbero 11600 subito. poi mi hanno chiamato da Treviso e da Napoli.
Stasera chiedo al conce se non do dentro usato quanto mi fa e poi valuto nuovamente.
Grazie mille
 

Markino60

Utente noto
Registrato
25 Feb 2011
Messaggi
383
Punteggio reazioni
106
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Hyundai ix35
Motorizzazione: Hyundai Tucson FullHybrid 2wd 230cv MY2022

- Allestimento: Exellence
- Vernice: Amazon Grey (750€)
- Optional installati: Lounge e Deluxe Pack + Block Shaft
- Prezzo totale veicolo: 44100€
- Importo dello sconto 16300€ (compresa Permuta )
- Prezzo finale chiavi in mano: 27800€
- Auto in permuta: Renault Kadjar Bose 1.5 Dci del 2016 Km. 71000
Scusami, cosa sarebbe il Block Shaft?
 

arKONAuta

Utente noto
Registrato
6 Dic 2021
Messaggi
356
Punteggio reazioni
175
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-gdi 120 cv XLine my22

Alex16v

Utente noto
Registrato
18 Ott 2010
Messaggi
523
Punteggio reazioni
200
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 BlueDrive GPL - 1.2 - 77 CV - Comfort - 3p.
Buongiorno a tutti, chiedo scusa in anticipo se scrivo dove non dovrei, però non sono riuscito a trovare la sezione adatta.

Mi sto' orientando verso l'acquisto di una Tucson Hybrid. Sul sito Hyundai ho simulato un finanziamento "Standard" e vorrei usufruire di una rateizzazione a lungo termine (mooolto lungo termine, tipo 7 anni) tanto sono una di quelle persone che l'auto se la tiene anche 10 o più anni.

A chi ha già avuto a che fare con vari concessionari chiedo se sarebbe possibile usufruire di una cosa del genere oppure sul sito è solo un specchietto per attrarre all'acquisto? Si considera che verserei un anticipo di 8/9 mila € e ho una i20 del 2009 da consegnare in rottamazione.

È prettamente uno step preliminare perché sicuramente andrò in un concessionario il prima possibile ma chissà se qualcuno di voi prima di me ha chiesto questo tipo di finanziamento.

Grazie a tutti in anticipo. Ale.
 

naruto1979

Nuovo utente
Registrato
12 Lug 2010
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Motorizzazione: Hyundai Tucson Hybrid 2wd 230cv MY2022

- Allestimento: Xline
- Vernice: Teal(750€)
- Optional installati: al momento nessuno - disponibile con cerchi 19"(500€))
- Prezzo totale veicolo: 37900€
- Importo dello sconto 2000€ (incentivo su auto da oltre 10 anni )
- Prezzo finale chiavi in mano: 30.950€ a fornte di finanziamento
Cosa ne pensate?
 

Kadath Dragon

Utente
Registrato
19 Set 2021
Messaggi
85
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD Teal
Buongiorno a tutti, chiedo scusa in anticipo se scrivo dove non dovrei, però non sono riuscito a trovare la sezione adatta.

Mi sto' orientando verso l'acquisto di una Tucson Hybrid. Sul sito Hyundai ho simulato un finanziamento "Standard" e vorrei usufruire di una rateizzazione a lungo termine (mooolto lungo termine, tipo 7 anni) tanto sono una di quelle persone che l'auto se la tiene anche 10 o più anni.

A chi ha già avuto a che fare con vari concessionari chiedo se sarebbe possibile usufruire di una cosa del genere oppure sul sito è solo un specchietto per attrarre all'acquisto? Si considera che verserei un anticipo di 8/9 mila € e ho una i20 del 2009 da consegnare in rottamazione.

È prettamente uno step preliminare perché sicuramente andrò in un concessionario il prima possibile ma chissà se qualcuno di voi prima di me ha chiesto questo tipo di finanziamento.

Grazie a tutti in anticipo. Ale.

Ciao,

io non ho chiesto un finanziamento così lungo (4 anni) però mi hanno fatto tranquillamente 2 tipi di preventivo, quello classico e quello con assicurazione e altri servizi inclusi. Alla fine comunque ho optato per fare il finanziamento tramite la mia banca perché aveva un TAEG leggermente più basso. Nessun problema da parte del concessionario, per loro non cambia molto...
Il consiglio è quindi di farti fare un preventivo ma esplorare comunque altre strade (banca o credito al consumo....)
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Buongiorno a tutti, chiedo scusa in anticipo se scrivo dove non dovrei, però non sono riuscito a trovare la sezione adatta.

Mi sto' orientando verso l'acquisto di una Tucson Hybrid. Sul sito Hyundai ho simulato un finanziamento "Standard" e vorrei usufruire di una rateizzazione a lungo termine (mooolto lungo termine, tipo 7 anni) tanto sono una di quelle persone che l'auto se la tiene anche 10 o più anni.

A chi ha già avuto a che fare con vari concessionari chiedo se sarebbe possibile usufruire di una cosa del genere oppure sul sito è solo un specchietto per attrarre all'acquisto? Si considera che verserei un anticipo di 8/9 mila € e ho una i20 del 2009 da consegnare in rottamazione.

È prettamente uno step preliminare perché sicuramente andrò in un concessionario il prima possibile ma chissà se qualcuno di voi prima di me ha chiesto questo tipo di finanziamento.

Grazie a tutti in anticipo. Ale.
Quello che trovi sul sito lo applicano … comunque hanno interesse a farti fare da loro i finanziamenti perché hanno gli obbiettivi anche su quelli !
Spesso il max di sconto e’ vincolato all’acquisto di pacchetti finanziari e/o manutentivi !
Fatti fare un preventivo e poi esaminalo bene !
 

Marco9

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson
Buonasera, preventivo fatto stamattina Tucson My22 1.6 Hev At 230 Xline
Prezzo listino: 36850
Colore: 750
Ipt e servizi: 810
Sconto dealer: 1800
Promo Maggio + trader in: 800
Incentivo rottamazione: 2000
Totale a pagare 33800
Sto rottamando una Fiat Bravo del 2011 con 190000 km.
Cosa ne pensate del preventivo?
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Che se ti piace la vedrai nel 2023!
Scherzi a parte complessivamente non ti ha fatto neppure il 10%... secondo me si può fare meglio.
Io mettendo in competizione i vari concessionari con preventivi alla mano sono arrivato quasi all 11%
 

Alex16v

Utente noto
Registrato
18 Ott 2010
Messaggi
523
Punteggio reazioni
200
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 BlueDrive GPL - 1.2 - 77 CV - Comfort - 3p.
Quello che trovi sul sito lo applicano … comunque hanno interesse a farti fare da loro i finanziamenti perché hanno gli obbiettivi anche su quelli !
Spesso il max di sconto e’ vincolato all’acquisto di pacchetti finanziari e/o manutentivi !
Fatti fare un preventivo e poi esaminalo bene !
Grazie per le risposte precedenti :)

Mi hanno fatto questo preventivo che è l’unico per il momento per una Tucson pronta consegna

Motorizzazione: Hyundai Tucson Hybrid 16TGDI 2wd 150cv MY2022


- Allestimento: Xline
- Vernice: Amazon Grey(750 €)
- Optional installati: non me lo ha specificato
- Prezzo totale veicolo: 31900€
- Importo dello sconto 6701,55€ (incentivo su auto da oltre 10 anni )
- Messa in strada: 666,50 €
- Messa in strada quota esente: 133,50 €
- I.P.T.: 463 €
- Prezzo finale chiavi in mano: 27.400€ a fronte di finanziamento (4+4)
 

Marco9

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson
Che se ti piace la vedrai nel 2023!
Scherzi a parte complessivamente non ti ha fatto neppure il 10%... secondo me si può fare meglio.
Io mettendo in competizione i vari concessionari con preventivi alla mano sono arrivato quasi all 11%
È quello che farò. Mi ha detto entro Ottobre consegna auto, ma non ho fretta ad essere sincero. Più che altro leggendo qui i vari preventivi il mio mi è sembrato un po' più alto della media.
 
Alto Basso