geggino76
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- Sassari SS
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- i10 classic
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- 2011
Ciao a tutti, ho acquistato da un privato una i10 1.1 12v classic del 2011 con 160.000 km (alcuni mi dicono già troppi)
Alcune domande, grazie a chi vorrà rispondermi
- i km sono effettivamente così tanti?
- non capisco se il motore stia riscaldando troppo. Premesso che la ventola funziona, liquido radiatore ok, e che è stato effettuato un tagliando completo..mi basta effettuare anche 10 km per sentire poi quando rientro a casa il cofano già sopra il motore molto caldo, impossibile metterci poi le mani sul motore perché caldissimo, e sento poi dopo averla spenta un breve ticchettio dovuto probabilmente al raffreddamento del metallo come segnalato ma per la Tucson su questa discussione
- è normale che la batteria sia di solo 35Ah ? Qualcuno ha notato problematiche se utilizzo ad esempio spesso l'autoradio con l'auto spenta?
Grazie per eventuali risposte
Alcune domande, grazie a chi vorrà rispondermi
- i km sono effettivamente così tanti?
- non capisco se il motore stia riscaldando troppo. Premesso che la ventola funziona, liquido radiatore ok, e che è stato effettuato un tagliando completo..mi basta effettuare anche 10 km per sentire poi quando rientro a casa il cofano già sopra il motore molto caldo, impossibile metterci poi le mani sul motore perché caldissimo, e sento poi dopo averla spenta un breve ticchettio dovuto probabilmente al raffreddamento del metallo come segnalato ma per la Tucson su questa discussione
- è normale che la batteria sia di solo 35Ah ? Qualcuno ha notato problematiche se utilizzo ad esempio spesso l'autoradio con l'auto spenta?
Grazie per eventuali risposte