Santa Fe - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Claudiorav1

Utente
Registrato
5 Apr 2011
Messaggi
66
Punteggio reazioni
12
Provincia
Ravenna RA
La mia è una 2.2 style 197cv manuale bianca, ma di questa santa fè nemmeno l'ombra.. ad oggi mancano solo 5 giorni al 120giorno, nn so fino a quanto potrò aspettare ancora..Una cosa è certa la serietà di hyundai mi convince sempre meno.

Sembra che le consegne siano per set di colore quindi se è così e se è vero che la mia che per altro è come la tua sta arrivando, dovrebbero essere sulla stessa nave e quindi quasi in consegna.
 

ONILOPOT7391

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2011
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
SANTA FE STYLE 2.O 4WD
Sembra che le consegne siano per set di colore quindi se è così e se è vero che la mia che per altro è come la tua sta arrivando, dovrebbero essere sulla stessa nave e quindi quasi in consegna.

ALLORA C'E' ANCHE LA MIA!!!!!!!!!!!!!!:shock::shock:
 

alexpra

Utente
Registrato
15 Feb 2011
Messaggi
50
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pistoia PT
ARRIVATA!! domattina spero di poter andare dal concessionario, lavoro permettendo, a vederla: in bocca al lupo a chi è ancora in attesa
 

SANTAFEX

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2011
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Speriamo sia davvero così, le auto sono identiche quindi dovrebbero arrivare insieme.. Ma a te hanno detto per certo che il 19 arriva questo cargo?
 

Lyoko

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2011
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Ritirata questa sera !!!! Finalmente

Un augurio a a chi è ancora in attesa.
 

Claudiorav1

Utente
Registrato
5 Apr 2011
Messaggi
66
Punteggio reazioni
12
Provincia
Ravenna RA
Speriamo sia davvero così, le auto sono identiche quindi dovrebbero arrivare insieme.. Ma a te hanno detto per certo che il 19 arriva questo cargo?

Credo che la domanda sia rivolta a me... Allora il conce l'ho sentito anche oggi e mi ha assicurato che l'ispettore preposto gli ha a sua volta assicurato che la mia SF 2.2 style man bianca c'è sul cargo che sbarca il 19/05/2011 io tengo le dita incrociate ma ovviamente ne sarò certo solo dopo tale data.:up1:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ricevuta or ora la telefonata dal concessionario che mi ha confermato l'arrivo della vettura, stasera passo a vederla :)

Il tutto a 72gg dalla data dell'ordine... :)

Bè, tutto sommato un tempo più he accettabile... Bene così, quindi auguri per la tua nuova SF!
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ho appena chiamato il concessionario e sembra dico sembra che la mia sia sul cargo che arriva il 19 del mese in corso... Tengo le dita incrociate

Mi sembra comunque che si parli della stessa consegna generale per tutte le SF... Bene!

Da "radio Hyundai" si deduce che: è lampante che le consegne più "rapide" sono le versioni equipaggiate con il motore CRDi 2.2...
La catena che assembla la CRDi 2.0 ha qualche problema di fondo, ricollegabile credo alla fornitura delle stesse unità per la ix35...
 

ONILOPOT7391

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2011
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
SANTA FE STYLE 2.O 4WD
Mi sembra comunque che si parli della stessa consegna generale per tutte le SF... Bene!

Da "radio Hyundai" si deduce che: è lampante che le consegne più "rapide" sono le versioni equipaggiate con il motore CRDi 2.2...
La catena che assembla la CRDi 2.0 ha qualche problema di fondo, ricollegabile credo alla fornitura delle stesse unità per la ix35...

No Anakin, non mi dire cosi......:(:(. Sono l' unico in tutta Europa ad aver ordinato il 2.0, possibile che non riescano a farlo??!!!
Fosse per me potrebbero montarci anche il 2.2:mrgreen: ... basterebbe poi la scritta 2.0 sul libretto e sulla targhetta tanto poi i cavalli è solo questione di ... elettronica :!::!::lol::lol:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
No Anakin, non mi dire cosi......:(:(. Sono l' unico in tutta Europa ad aver ordinato il 2.0, possibile che non riescano a farlo??!!!
Fosse per me potrebbero montarci anche il 2.2:mrgreen: ... basterebbe poi la scritta 2.0 sul libretto e sulla targhetta tanto poi i cavalli è solo questione di ... elettronica :!::!::lol::lol:

Purtroppo ti confermo la soffiata, il problema delle consegne nasce appunto per il ritardo nella fornitura del motore CRDi 2.000cc...

Per l'elettronica straquoto!
Se pensi che da un 2.2 - 155Cv si tirano fuori 185 Cv in tutta tranquillità per quanto riguarda il discorso affidabilità... ;)
 

SANTAFEX

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2011
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Hey ragazzi qualche notizia fresca? mamma mia è incredibile essere ridotti a controllare il forum ogni mezza giornata per vedere se ci sono nuove notizie che ci diano qualche flebile speranza dell'arrivo di questa benedetta santa fe..Sono al 120 giorno di attesa:x::x::x:
 

ONILOPOT7391

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2011
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
SANTA FE STYLE 2.O 4WD
Notizie santa fe'

Hey ragazzi qualche notizia fresca? mamma mia è incredibile essere ridotti a controllare il forum ogni mezza giornata per vedere se ci sono nuove notizie che ci diano qualche flebile speranza dell'arrivo di questa benedetta santa fe..Sono al 120 giorno di attesa:x::x::x:

Ciao Santafex, anche io trovo stressante questa situazione ma oramai credo che siamo in dirittura d' arrivo .... almeno spero !!:shock: (oggi sono ad oltre 100gg anchio!!).
Dopo l' ennesima telefonata il mio conce mi ha detto che nel pomeriggio avrebbero avuto delle assegnazioni e domattina mi dara' risposta ... nel bene :p o nel male!!:(.
Comunque potrebbe essere vero anche cio' che sostiene il conce di Claudiorav , ossia che sta' arrivando un cargo di vetture di colore bianco, colore che in effetti stiamo aspettando quasi tutti !!
Incrociamo le dita e teniamoci aggiornati !!!!

Chiunque altro sa' qualcosa in piu' si faccia vivo!!!
 

alexpra

Utente
Registrato
15 Feb 2011
Messaggi
50
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pistoia PT
Ritirata oggi, confortevole, maneggevole, bella posizione di guida, si sentono un po' troppo le asperità della strada e domani verificherò la pressione pneumatici (ma con i cerchi da 18 non c'è da aspettarsi un comfort da divano di casa) , ottimo il cambio automatico, divertente in modalità sequenziale, il bluetooth non gestisce bene il telefono e pianta il sistema fino alla nuova accensione, proverò con l'aggiornamento disponibile per ix35 (dalla navteq mi hanno dato l'ok poichè è lo stesso sistema), il navigatore ha mappe decisamente vecchie dati stradali 2008/2009 comunque la grafica è gradevole anche se, per essere un sistema basato su windows ce, si poteva fare di meglio, qui qualche esempio di cosa combinano i russi con le interfacce per windows ce

http://wolfncu.clan.su/search/800x480/&usg=ALkJrhjzHPm_mqjjJeqXe_SHJ0IVbNV1kw

in effetti gli pneumatici erano troppo gonfi, vedo che è un problema diffuso o i concessionari non sanno della cosa o non ricordano di regolare le pressioni prima della consegna
contrariamente da quanto affermato da navteq l'aggiornamento per il navi disponibile sul sito non è compatibile con la Santa o più probabilmente la versione attuale è già aggiornata

-cavo ipod e rete fermabagagli di serie
e cosa interessante le gomme sono m+s quindi in caso di neve dal punto di vista "legale" siamo a posto
 

ONILOPOT7391

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2011
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
SANTA FE STYLE 2.O 4WD
Brutte notizie

Ieri mi ha chiamato il conce confermandomi l 'arrivo della vettura previsto per circa meta' giugno (dal 10 al 20). Arriviamo cosi' ad oltrepassare i 120gg con grande delusione soprattutto per la poca professionalita' dei concessionari che adescano clienti con consegne che sanno a priori di non poter rispettare. Spero che non succeda lo stesso con il post vendita e l' assistenza e si comportino in futuro con maggiore onesta' e professionalita'.

Sarebbe ora di esigere contratti di acquisto con tanto di penale (come nel mio lavoro!) ....sicuramente le consegne sarebbero molto piu' puntuali!!!

Auguri alexpra per il nuovo arrivo !

P.s. X claudiorav : Hai saputo qualcosa del cargo di oggi??
 

Claudiorav1

Utente
Registrato
5 Apr 2011
Messaggi
66
Punteggio reazioni
12
Provincia
Ravenna RA
Al momento non so nulla

Ieri mi ha chiamato il conce confermandomi l 'arrivo della vettura previsto per circa meta' giugno (dal 10 al 20). Arriviamo cosi' ad oltrepassare i 120gg con grande delusione soprattutto per la poca professionalita' dei concessionari che adescano clienti con consegne che sanno a priori di non poter rispettare. Spero che non succeda lo stesso con il post vendita e l' assistenza e si comportino in futuro con maggiore onesta' e professionalita'.

Sarebbe ora di esigere contratti di acquisto con tanto di penale (come nel mio lavoro!) ....sicuramente le consegne sarebbero molto piu' puntuali!!!

Auguri alexpra per il nuovo arrivo !





P.s. X claudiorav : Hai saputo qualcosa del cargo di oggi??

Domani mattina se il conce non mi chiama lo chiamo io poi ti dico.
 

SANTAFEX

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2011
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Probabili buone notizie

Ciao raga, prima di tutto 1000 auguri ad Alexpra che sembra essere stato il più fortunato di noi.. Cmq cari ragazzi ieri 18\05\11 il concessionario (che io pensavo fosse fallito) dopo esattamente 120 giorni, si è fatto finalmente vivo.. MI HANNO ASSEGNATO IL TELAIO!! a detta del mio venditore il cargo con le Santa Fe bianche è arrivato ieri a Livorno quindi buone notizie onilopot e claudiorav entro fine mese max primi di giugno le cars dovrebbero essere in concessionaria!!

Ps: Alexpra ma nn c'è modo di aggiornare ste mappe del navi? cavolo 2008\09 sono vecchissime!!
 

alexpra

Utente
Registrato
15 Feb 2011
Messaggi
50
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pistoia PT
hanno promesso un aggiornamento a giugno... a pagamento ASSURDO!!
 

Marco64

Utente
Registrato
16 Mag 2011
Messaggi
51
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pistoia PT
Fatto partire il cronometro ... ordinata oggi :):):)

Style 2.2 CRDI , bianca, cambio MANUALE :p , non siete riusciti a convincermi ...

Premetto che non ho fretta di averla (l'ho detto prima di ordinarla, se domattina fosse disponibile ... :jester: ) . Chiaramente non disponibile, ordinata, tempo di consegna stimato 90 giorni, ma con agosto di mezzo sicuramente si va a settembre.

Parlando della 2.0 a me hanno detto che addirittura non la importano più "di serie" ma lo considerano come un'ordine speciale. Non so se sia vero o per scoraggiarne l'acquisto, a me non hanno dato neanche il listino della 2.0 ...

Marco
 
Alto Basso