• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Santa Fe - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

ONILOPOT7391

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2011
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
SANTA FE STYLE 2.O 4WD
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!....... ................ma senza xeno!!!!!!

All' improvviso, come un fulmine a ciel sereno la tanto sospirata santona si è materializzata scendendo dalla famosa bisarca sul piazzale del salonista questa mattina. Incredibile, nessun avviso, nessuna assegnazione se non quella dei primi di Aprile.... poi vanificata.
Incredibile, è arrivata..................ma senza xeno:x::x:, giusto in tempo per l' immatricolazione e la fatturazione di fine mese !!!!!!.
E' incredibile, ne aveva due sulla bisarca uguali, identiche, ......... ma come è possibile??.
Il comportamento di Hyundai mi lascia sempre piu' interdetto :shock::shock::shock:, come un .....prendere o lasciare............
Comunque è bellissima, confermo il "made in Korea" e se tutto ok domani la preparano e domani sera o Sabato la ritiro:p:p:p:p:p.

P.s.: voi cosa avreste fatto al posto mio?? avreste rinunciato poiche' senza xeno???:shock:

Comunque penso che cio' che aveva ipotizzato Claudiorav fosse vero, guardacaso negli stessi giorni sono arrivate tutte bianche!!.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
All' improvviso, come un fulmine a ciel sereno la tanto sospirata santona si è materializzata scendendo dalla famosa bisarca sul piazzale del salonista questa mattina. Incredibile, nessun avviso, nessuna assegnazione se non quella dei primi di Aprile.... poi vanificata.
Incredibile, è arrivata..................ma senza xeno:x::x:, giusto in tempo per l' immatricolazione e la fatturazione di fine mese !!!!!!.
E' incredibile, ne aveva due sulla bisarca uguali, identiche, ......... ma come è possibile??.
Il comportamento di Hyundai mi lascia sempre piu' interdetto :shock::shock::shock:, come un .....prendere o lasciare............
Comunque è bellissima, confermo il "made in Korea" e se tutto ok domani la preparano e domani sera o Sabato la ritiro:p:p:p:p:p.

P.s.: voi cosa avreste fatto al posto mio?? avreste rinunciato poiche' senza xeno???:shock:

Comunque penso che cio' che aveva ipotizzato Claudiorav fosse vero, guardacaso negli stessi giorni sono arrivate tutte bianche!!.

anche fin troppo bravo ad aspettare fino a oggi!

sarei uscito pazzo al posto tuo!!!

piu' che agli xeno non avrei rinunciato all'automatico (e daieee...sempre la casco!!!) pero' vedreai che ti divertirai lo stesso!!!
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Questo pomeriggio la vado a vedere !!!!!!!!!!!!!:up::up::up::jester::jester::jester:
finalmente è in concessionaria l'hanno scaricata dalla bisarca ieri pomeriggio, oggi la decerano e la lavano, alla fine visto il ponte di venerdì 3 giugno presumo che me la consegneranno lunedì 6 giugno il che fa ammontare il totale giorni di attesa a 100 tondi tondi che non sono un eternità ma sono 70 più dei promessi.

SF 2011 2.2 197 Cv Style man bianca

Finalmente!
 

Claudiorav1

Utente
Registrato
5 Apr 2011
Messaggi
66
Punteggio reazioni
12
Provincia
Ravenna RA
Si Anakin Finalmente


Ieri nel tardo pomeriggio all'uscita dal lavoro ho passato un'ora dal conce ad ammirare l'acquisto, devo dire che dal punto di vista estetico mi piace molto, speriamo che anche la funzionalità sia ok..:D

Comunque per chi acquista adesso a quanto dice il mio concessionario viene comunicato al cliente il reale tempo di attesa dall'ordine alla consegna che si attesta tra i 90 e 120 giorni cosa che all'epoca del mio ordine ancora non veniva fatto per mancanza di info da parte della casa madre/ispettore di competenza.
 

Marco64

Utente
Registrato
16 Mag 2011
Messaggi
51
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pistoia PT
Comunque per chi acquista adesso a quanto dice il mio concessionario viene comunicato al cliente il reale tempo di attesa dall'ordine alla consegna che si attesta tra i 90 e 120 giorni cosa che all'epoca del mio ordine ancora non veniva fatto per mancanza di info da parte della casa madre/ispettore di competenza.

Ho fatto l'ordine il 19 maggio ed il concessionario mi ha detto appunto 90 giorni che cadono a metà agosto ...
E dalla faccia che ha fatto direi che si va a settembre, in realtà la volevo fare le ferie con quella "vecchia" (una zafira dell'ottobre del 2006), l'unico problema è che ad agosto mi scade il bollo ... ma ha già detto me lo paga il concessionario :D
Se però mi arriva a fine luglio ... non protesto :)

Poi Caludio se ci ripensi ... la fai spedire a Pistoia che la prendo io :rolleyes:

Marco

Marco
 

Fabioxx76

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2011
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Ho ordinato la Santa Fe 2.2 Style nera il 28 Gennaio e ad oggi neanche l'ombra.Il conce mi ha detto poco fa che le uniche consegnate sono bianche e sono degli ordini fatti tra la fine di Gennaio e i primi di Febbraio.Della mia non sanno dirmi niente.Ho chiamato anche il servizio clienti Hyundai e anche loro non sanno dirmi niente se non che ci sono dei ritardi....grazie al cavolo dopo più di 120gg di attesa lo sapevo anche io.Auguri a tutti quelli che l'hanno ritirata.Farò sapere quando finalmente arriverà....forse riesco a farle le vacanze di Agosto con l'auto nuova
 

criss.

Nuovo utente
Registrato
26 Mag 2011
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sassari SS
criss

Per consolare qualche sfortunato come me inizio dicendo che il mio ordine risale al 12.01.2011 santa fe 2.0 4wd bianca mai arrivata, il conc come sempre non sa nulla, lui dice solo non ti preocupare. Se lo dice lui? fidati!.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
stamattina a mestre ho visto num.3 grigie,num.01 bianca e num.2 nere da targare.
forse qualcosa si muove, speriamo dai......
 

giulio1971

Nuovo utente
Registrato
2 Giu 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Viterbo VT
Ordinata la settimana scorsa....2.2 style con tutte le opzioni....(speriamo bene), colore carbon gray.
Il venditore ha detto che arrivera' per settembre!!!!!
Inizia una estenuante attesa...e speriamo arrivi completa come richiesto, credo sia inconcepibile consegnare un'auto diversa dall'ordine!!!
Cmq un saluto a tutti, e come mia prima Hyundai spero di rimanere soddisfatto!!! :)
 

Claudiorav1

Utente
Registrato
5 Apr 2011
Messaggi
66
Punteggio reazioni
12
Provincia
Ravenna RA
Ordinata la settimana scorsa....2.2 style con tutte le opzioni....(speriamo bene), colore carbon gray.
Il venditore ha detto che arrivera' per settembre!!!!!
Inizia una estenuante attesa...e speriamo arrivi completa come richiesto, credo sia inconcepibile consegnare un'auto diversa dall'ordine!!!
Cmq un saluto a tutti, e come mia prima Hyundai spero di rimanere soddisfatto!!! :)

Ti quoto cmq il venditore è stato onesto nel dirti la giusta tempistica di attesa.
 

Claudiorav1

Utente
Registrato
5 Apr 2011
Messaggi
66
Punteggio reazioni
12
Provincia
Ravenna RA
M e r a v i g l i a ! ! ! ! !

L'ho ritirata ieri tardo pomeriggio, va che è una meraviglia almeno questo è stata la mia prima impressione, piacevole da guidare, comoda gli accessori in dotazione mi sembrano di buon livello, ovviamente nei giorni a venire testerò tutta la dotazione facendo tesoro delle varie e svariate problematiche riscontrate dai partecipanti al forum.

Per citare una celebre frase di Loris Capirossi che pubblicizzava un' autovettura di una nota casa automobilistica ma che ben si addice alla SF dai bassi regimi "Tira da bestia..."

Per tutti coloro che sono in trepidante attesa della fatidica telefonata del conce oltre che augurarvi che arrivi al più presto vi dico che comunque anche se ci vuole pazienza nell'aspettare ne vale la pena.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
visto????? che dicevo?????
complimenti e buon divertimento....
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Complimenti e Auguri :)
 

martinasp

Utente
Registrato
12 Apr 2011
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Provincia
Brindisi BR
aspetto aspetto aspetto!!!!!!!!!!!!!!

ordinata il 24 marzo 2011 style 2200 bianca automatica ad oggi ancora nessuna novità :x:auguroni a voi che l'avete ritirata!!!!!!!:D
sapete se è in arrivo qualche nave? nn si sa mai magari c'è la mia
 

Claudiorav1

Utente
Registrato
5 Apr 2011
Messaggi
66
Punteggio reazioni
12
Provincia
Ravenna RA
Se tutto procede come dicono

ordinata il 24 marzo 2011 style 2200 bianca automatica ad oggi ancora nessuna novità :x:auguroni a voi che l'avete ritirata!!!!!!!:D
sapete se è in arrivo qualche nave? nn si sa mai magari c'è la mia

da quello che ho potuto capire, devi pazientare ancora 15/20 gg ma consolati pensando che bianca fa un figurone io l'avevo presa sulla fiducia senza neanche averne visto esemplari in giro e ti posso garantire che è davvero bella.;)
 

ygorstravy

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2011
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Provincia
Aosta AO
Buongiorno a tutti,
SF 2.2 crd style man. 7 posti bianca ordinata il primo marzo, ieri visitina dal concessionario che mi ha comunicato l'arrivo di un cargo il 28 giugno. Considerato che sarò in ferie fino a fine luglio... Beh almeno non dovrò lasciare la Santa Fe per 20 giorni in un autorimessa a Malpensa....
Ciao.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Buongiorno a tutti,
SF 2.2 crd style man. 7 posti bianca ordinata il primo marzo, ieri visitina dal concessionario che mi ha comunicato l'arrivo di un cargo il 28 giugno. Considerato che sarò in ferie fino a fine luglio... Beh almeno non dovrò lasciare la Santa Fe per 20 giorni in un autorimessa a Malpensa....
Ciao.

Aggiornaci appena arriva!!!
 

Furmiga

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2011
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
ordinata il 24 marzo 2011 style 2200 bianca automatica ad oggi ancora nessuna novità :x:auguroni a voi che l'avete ritirata!!!!!!!:D
sapete se è in arrivo qualche nave? nn si sa mai magari c'è la mia

Caspita anche Io l'ho ordinata lo stesso giorno...2.2, bianca, 7 post,i automatica e tettuccio apribile consegna prevista fine giugno...ad oggi nessuna novità a riguardo!
 

martinasp

Utente
Registrato
12 Apr 2011
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Provincia
Brindisi BR
Buon giorno a tutti, bene sono in buona compagnia vedo io sono stato ieri dal concessionario mi ha detto che tra una diecina di gioni dovrebbe essere quì mhaaaaaaaaaaa nutro seri dubbi se come dice ygorstravy è previsto un cargo per il 28 siamo già fuori i 90 giorni visto che l'ordine è stato fatto il 24 marzo
 
Alto Basso