Segnalazione Ritardi Consegne Striscia la notizia (V. Staffelli)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plantageneuga

Utente noto
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
358
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
concordo!!! sicuramente quelli delle iene andrebbero più a fondo!
i loro servizi durano molto di più di quelli di striscia e magari potrebbero mettere in risalto tutti gli aspetti che striscia non ha avuto il tempo e/o la volontà di analizzare...
ciao, tommaso.
...anche se è un programma meno visto di Striscia, ovviamente...ma loro, sono sicuramente più "cattivi"!
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Dipende da motorizzazione, colore, versione, optional, peso "politico" del committente e altre variabili.
Ok, però il peso politico avrebbero dovuto utilizzarlo solo se non ci fosse stato il problema...., in questo caso a parità di vettura (colore, motorizzazione, optional) avrebbero dovuto
usare solo l'ordine cronologico dell'ordine (e solo a parità di gg di attesa anche il peso politico), non si pretende che cambino le linee produttive, ma solo il criterio che utilizzano per consegnare le autovetture..., questo non mi sembra difficile da fare.
 

FaraoneRamsesII

Utente noto
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
380
Punteggio reazioni
432
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Diesel 2WD Comfort Cassa White
I momenti salienti...

Ho fatto una striscia con i momenti salienti del servizio. Spero per ale che non abbia dei problemi a vedere la sua foto pubblicata ;)

Ho fatto una striscia anche con i protagonisti del forum... ma in questo caso chiederei il permesso per pubblicarlo ed evitare di urtare la sensibilità di qualche utente. Intanto ne pubblico una copia camuffata ;) ... tutto questo solo per rendere merito a chi si è esposto per il bene di tutti e ringraziarlo :)

Alessandro
 

Allegati

  • striscia2.jpg
    striscia2.jpg
    200,3 KB · Visite: 59
  • striscia1_camuffo3.jpg
    striscia1_camuffo3.jpg
    474,1 KB · Visite: 23

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ho fatto una striscia con i momenti salienti del servizio. Spero per ale che non abbia dei problemi a vedere la sua foto pubblicata ;)

Ho fatto una striscia anche con i protagonisti del forum... ma in questo caso chiederei il permesso per pubblicarlo ed evitare di urtare la sensibilità di qualche utente. Intanto ne pubblico una copia camuffata ;) ... tutto questo solo per rendere merito a chi si è esposto per il bene di tutti e ringraziarlo :)

Alessandro



Per me non c'è problema ma devi chiedere agli interessatti.


Ps.
Auguri di buon compleanno )
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ragazzi adesso è il momento di temporeggiare un pò e vedere cosa accade.
Se nulla si muove avvieremo altre iniziative.
 

siberia

Utente
Registrato
30 Nov 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Ok, però il peso politico avrebbero dovuto utilizzarlo solo se non ci fosse stato il problema...., in questo caso a parità di vettura (colore, motorizzazione, optional) avrebbero dovuto
usare solo l'ordine cronologico dell'ordine (e solo a parità di gg di attesa anche il peso politico), non si pretende che cambino le linee produttive, ma solo il criterio che utilizzano per consegnare le autovetture..., questo non mi sembra difficile da fare.

e io sono assolutamente d'accordo ma di solito chi vende 100 auto al mese ha un peso politico maggiore di chi ne vende 5 e questo peso lo fa sentire.
Non e' una regola ma spesso succede...
 

Massimiliano

Utente
Registrato
30 Gen 2011
Messaggi
241
Punteggio reazioni
211
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi 4wd 136cv comfort silver machine
Ho fatto una striscia con i momenti salienti del servizio. Spero per ale che non abbia dei problemi a vedere la sua foto pubblicata ;)

Ho fatto una striscia anche con i protagonisti del forum... ma in questo caso chiederei il permesso per pubblicarlo ed evitare di urtare la sensibilità di qualche utente. Intanto ne pubblico una copia camuffata ;) ... tutto questo solo per rendere merito a chi si è esposto per il bene di tutti e ringraziarlo :)

Alessandro

Per me va bene. (parlo a nome della ragazza=)

Tanti auguri anche da parte nostra.
 

santibailor

Utente
Registrato
19 Set 2010
Messaggi
55
Punteggio reazioni
47
Provincia
Milano MI
Ho fatto una striscia con i momenti salienti del servizio. Spero per ale che non abbia dei problemi a vedere la sua foto pubblicata ;)

Ho fatto una striscia anche con i protagonisti del forum... ma in questo caso chiederei il permesso per pubblicarlo ed evitare di urtare la sensibilità di qualche utente. Intanto ne pubblico una copia camuffata ;) ... tutto questo solo per rendere merito a chi si è esposto per il bene di tutti e ringraziarlo :)

Alessandro

Faraone io sarebbe anche inutile che ti rispondessi, ovviamente da parte mia puoi, mi ci sono anche trovato per caso :D
Visto che te li ha fatti Bargi gli auguri te li faccio anche io ;)
 

IACO61

Utente
Registrato
22 Ott 2010
Messaggi
85
Punteggio reazioni
150
Provincia
Rimini RN
Ho fatto una striscia con i momenti salienti del servizio. Spero per ale che non abbia dei problemi a vedere la sua foto pubblicata ;)

Ho fatto una striscia anche con i protagonisti del forum... ma in questo caso chiederei il permesso per pubblicarlo ed evitare di urtare la sensibilità di qualche utente. Intanto ne pubblico una copia camuffata ;) ... tutto questo solo per rendere merito a chi si è esposto per il bene di tutti e ringraziarlo :)

Alessandro

Ciao Faraone, ci ho messo la faccia in TV figurati se mi creo problemi con tutti voi del forum; per quanto mi riguarda,puoi tranquillamente togliere il camuffo....sono l'ultimo apparso in video. Ciao:D:D:D:D
 

ale

Utente
Registrato
25 Ago 2010
Messaggi
222
Punteggio reazioni
159
Provincia
Brescia BS
Ho fatto una striscia con i momenti salienti del servizio. Spero per ale che non abbia dei problemi a vedere la sua foto pubblicata ;)

Ho fatto una striscia anche con i protagonisti del forum... ma in questo caso chiederei il permesso per pubblicarlo ed evitare di urtare la sensibilità di qualche utente. Intanto ne pubblico una copia camuffata ;) ... tutto questo solo per rendere merito a chi si è esposto per il bene di tutti e ringraziarlo :)

Alessandro

Non ci sono problemi..... e AUGURI!. ciao,ale
 

nero

Utente
Registrato
27 Dic 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
128
Provincia
Milano MI
Ale se entro ottobre non mi consegnano la macchina come promesso ..... mi ci accompagni tu, con la tua SEXI, e Staffelli per un nuovo servizio !!!!!!

Ciao
 

ale

Utente
Registrato
25 Ago 2010
Messaggi
222
Punteggio reazioni
159
Provincia
Brescia BS
Ale se entro ottobre non mi consegnano la macchina come promesso ..... mi ci accompagni tu, con la tua SEXI, e Staffelli per un nuovo servizio !!!!!!

Ciao

Se questo servisse volentieri, spero non serva, comunque! ciao,ale
 

cobras72

Utente noto
Registrato
30 Set 2010
Messaggi
490
Punteggio reazioni
336
Provincia
Roma RM
Dipende da motorizzazione, colore, versione, optional, peso "politico" del committente e altre variabili.

Sì,certo: e poi dal colore degli occhi, dall'altezza, dal peso, dal numero di figli, a quale piano abiti, dalla lunghezza delle unghie dei piedi, se hai i capelli o sei pelato...Le caratteristiche di cui parli possono farmi attendere 1-2 mesi in più, non un anno di più! E poi ricordiamoci tutti che quando la macchina è stata lanciata, era prenotabile in poche versioni differenti, senza grossa possibilità di aggiungere optional, e solo nella motorizzazione 2000: mi fai scegliere tra 4-5 allestimenti e poi mi dici che se l'ho presa bianca devo attendere di più, se è 4WD un po' di meno, se ha il tettuccio non si sa, se è la Style ci vuole poco tempo per averla perché è meno richiesta e poi ci sono persone che la aspettano da 10 mesi.
Il discorso degli allestimenti vale per le case automobilistiche serie, quelle che consegnano e le cui vetture si vedono sulle strade, non per hyundai che non consegna e le sue ix35 si vedono col binocolo
 

FaraoneRamsesII

Utente noto
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
380
Punteggio reazioni
432
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Diesel 2WD Comfort Cassa White
Secondo me a Staffelli siamo rimasti simpatici. Altrimenti ale non rimaneva in evidenza... grazie Valerio... anche se per te è un lavoro immagino che a volte te la prendi a cuore... e i protagonisti ti rimangono simpatici (vedi ale e il quadro della sexi, ancora mi fa ridere da solo)...
 

Allegati

  • evidenza.jpg
    evidenza.jpg
    166 KB · Visite: 44
  • Mi piace
Reazioni: ale

dragstar75

Utente
Registrato
24 Nov 2010
Messaggi
256
Punteggio reazioni
87
Provincia
Firenze FI
buongiorno ragazzi. vi racconto questa...
il week end appena trascorso un nostro autista, mentre era in giro per una fiera a grosseto con la famiglia, ha visto che tra gli espositori c'era una conce hyundai. e sapete cosa avevano fatto i simpaticoni!?
avevano esposta una ix35 con sopra un tapiro!!!!!
ne vanno fieri, pensa te...e se ne vantano pure...
ciao, tommaso.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
buongiorno ragazzi. vi racconto questa...
il week end appena trascorso un nostro autista, mentre era in giro per una fiera a grosseto con la famiglia, ha visto che tra gli espositori c'era una conce hyundai. e sapete cosa avevano fatto i simpaticoni!?
avevano esposta una ix35 con sopra un tapiro!!!!!
ne vanno fieri, pensa te...e se ne vantano pure...
ciao, tommaso.

E certo che ne vanno fieri, i concessionari sono messi pure peggio di noi acquirenti...., pensate a quante incazzature e mancati guadagni che si stanno prendendo...
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
buongiorno ragazzi. vi racconto questa...
il week end appena trascorso un nostro autista, mentre era in giro per una fiera a grosseto con la famiglia, ha visto che tra gli espositori c'era una conce hyundai. e sapete cosa avevano fatto i simpaticoni!?
avevano esposta una ix35 con sopra un tapiro!!!!!
ne vanno fieri, pensa te...e se ne vantano pure...
ciao, tommaso.

per far capire che è un'auto che va a ruba! :)

non ha preso il tapiro perchè si vende poco o perchè ha qualche grave difetto..
ma al contrario perchè è un'auto che si vende troppo!
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
per far capire che è un'auto che va a ruba! :)

non ha preso il tapiro perchè si vende poco o perchè ha qualche grave difetto..
ma al contrario perchè è un'auto che si vende troppo!

... questo è quello che dicono loro, vedremo se fra un anno le strade saranno invase!
Ciao, Marco.
 
  • Mi piace
Reazioni: ale
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso