• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Segnalazione Ritardi Consegne Striscia la notizia (V. Staffelli)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
Sanno perfettamente quante auto devono consegnare, il brutto è che non sanno quando riusciranno.....
Ciao,ale

Beh questo e' molto grave e va oltre i ritardi delle consegne . siamo a livello di dilettanti
allo sbaraglio :shock:
 

santibailor

Utente
Registrato
19 Set 2010
Messaggi
55
Punteggio reazioni
47
Provincia
Milano MI
Quando l'altro giorno ho letto qui che sarebbe andato in onda un filmato su Striscia girato da Staffelli, mi sono chiesto: "ma come mai Staffelli e non Ghione"?
Poi ho visto il servizio e ho capito il motivo, perchè il coreano che compare e scappa è il cugino di Jimmy Ghione, si chiama Min Ghione :bash::mrgreen:
 

zannil

Utente
Registrato
4 Ott 2010
Messaggi
52
Punteggio reazioni
27
Provincia
Ferrara FE
un SENTITO GRAZIE a tutti quelli che ci hanno messo la faccia!
bargi davvero grazie per tutto quello che stai facendo!!
grazie ad ale (sei stato davvero grande)!
grazie a tutti gli altri!
grazie a tutti quelli che hanno scritto a stafellone!
e grazie a stafellone!

Fondamentale far uscire il problema allo scoperto.
Abbiamo fatto pubblicità alla sexi? Meglio.
Ma si sappia che siamo qua e non stiamo dormendo.
E' ovvio che il problema non è di HMCI e che loro non possono farci granchè. Secondo me dovremo proprio dare una mano ai dirigenti di HMCI per far sì che possano andare con materiale "scomodo" a chi dirige la baracca in Europa e che possano dire: "Occhio ragazzi che l'Italia non è di serie C!"
Non sarebbe male andare oltre: l'idea di mi manda rai tre non è da scartare......dovremmo fare in modo di mandare i capoccia italiani a raccontare chi siamo noi italiani...
che ne dite?
 

IACO61

Utente
Registrato
22 Ott 2010
Messaggi
85
Punteggio reazioni
150
Provincia
Rimini RN
Qualcosa in piu' me l'aspettavo tipo che le valutazioni delle auto da dare in permuta dovevano essere congelate al periodo in cui doveva essere consegnata l'auto.
E' caso mai che il tagliando veniva dato gratuito per tutti.

la valutazione della permuta dipende ESCLUSIVAMENTE dal tuo concessionario, il quale decide se congelarti il prezzo o no. (il mio conce mi mantiene la valutazione) e per quanto riguarda il tagliando gratuito non so che dire, perche' a me e' arrivato mentre ad altri no.Forse anche questo lo fanno a casaccio. Ciao. Marco
 

cobras72

Utente noto
Registrato
30 Set 2010
Messaggi
490
Punteggio reazioni
336
Provincia
Roma RM
Non sarebbe male andare oltre: l'idea di mi manda rai tre non è da scartare......dovremmo fare in modo di mandare i capoccia italiani a raccontare chi siamo noi italiani...
che ne dite?

Se non sbaglio mi manda raitre è stato sospeso un po' di tempo fa per bassi ascolti
 

ifa

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
47
Punteggio reazioni
30
Provincia
Chieti CH
Buongiorno a tutti ragazzi, leggendo ora da ieri i vostri commenti sul servizio, ovviamente chi bene chi male chi così così, posso solo dirvi che quello che è andato in onda è una parte di tutto quello che è stato registrato, ovviamente per motivi di tempo del servizio e montaggio hanno tagliato alcune parti, ma vi garantisco che NON ERA NULLA DI CONCORDATO NE PREPARATO! il Dott. Sabbatini al servizio avrà staccato due/tre volte per la situazione imbarazzante e avrà sudato sette camicie andandosi a prendere acqua per rinfrescarsi!!!! Naturalmente dopo il montaggio avranno firmato la liberatoria altrimenti non si può mandare il servizio, quindi certe scene magari non sono state messe, ma tutto gli è stato detto! con questo spero di aver chiarito magari quanti erano un pò scettici del servizio. Un ringraziamento quindi lo faccio a tutti gli altri protagonisti.... Un abbraccio. ale.

GRANDE ALE,
scriscia ha fatto quando doveva, spero adesso che faccia qualcosa anche Hyundai mi aspetto non dico la macchina ma almeno che mi dicano la data di consegna ... credo sia lecito e doveroso. Ciao franco
 
  • Mi piace
Reazioni: ale

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
la valutazione della permuta dipende ESCLUSIVAMENTE dal tuo concessionario, il quale decide se congelarti il prezzo o no. (il mio conce mi mantiene la valutazione)

... speriamo che anche il mio la pensi come il tuo!
Ciao, Marco.
 

Massimiliano

Utente
Registrato
30 Gen 2011
Messaggi
241
Punteggio reazioni
211
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi 4wd 136cv comfort silver machine
... speriamo che anche il mio la pensi come il tuo!
Ciao, Marco.

Lo spero per tutti voi, fortunatamente non ho dovuto permutare l'usato che ancora si comporta bene. SGRAT, SGRAT....
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
L'ultima, quella che dava la consegna di ottobre 2010 per gennaio 2011.

MAx se tiriferisci alla pianificazione (non rispettata) di Dicembre 2010, gli ordini di Ottobre 2010 sarebbero stati evasi tra Gennaio e Febbraio 2012.
 

maschiotto

Nuovo utente
Registrato
7 Mar 2011
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
Grosseto GR
MAx se tiriferisci alla pianificazione (non rispettata) di Dicembre 2010, gli ordini di Ottobre 2010 sarebbero stati evasi tra Gennaio e Febbraio 2012.
Allora il mio ordine del 05/03/2011 non arrivera' maiìììììììììììììììììììì
 

maschiotto

Nuovo utente
Registrato
7 Mar 2011
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
Grosseto GR
Io non capisco una cosa,perchè i concessionari non sono sinceri con i clienti e dicono subito quanto tempo ci voglia per avere questo modello invece di dire 60,90,120 e poi arrivare ad un anno.
 

guzzi100

Utente
Registrato
25 Lug 2010
Messaggi
182
Punteggio reazioni
104
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX 35 2WD BLACK PEARL
dovremmo essere in tanti a fargli capire che un semplice forum ha preso vita e si è ribellato,mi unisco ai grazie e sono lieto di far parte di questo forum che,non solo da notizie e impressioni ma vive anche all'esterno di internet.

un SENTITO GRAZIE a tutti quelli che ci hanno messo la faccia!
bargi davvero grazie per tutto quello che stai facendo!!
grazie ad ale (sei stato davvero grande)!
grazie a tutti gli altri!
grazie a tutti quelli che hanno scritto a stafellone!
e grazie a stafellone!

Fondamentale far uscire il problema allo scoperto.
Abbiamo fatto pubblicità alla sexi? Meglio.
Ma si sappia che siamo qua e non stiamo dormendo.
E' ovvio che il problema non è di HMCI e che loro non possono farci granchè. Secondo me dovremo proprio dare una mano ai dirigenti di HMCI per far sì che possano andare con materiale "scomodo" a chi dirige la baracca in Europa e che possano dire: "Occhio ragazzi che l'Italia non è di serie C!"
Non sarebbe male andare oltre: l'idea di mi manda rai tre non è da scartare......dovremmo fare in modo di mandare i capoccia italiani a raccontare chi siamo noi italiani...
che ne dite?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White

Ned18

Utente
Registrato
24 Gen 2011
Messaggi
152
Punteggio reazioni
107
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 115CV 2WD Comfort Cassa White
Grazie veramente per l'impegno di tutti nel realizzare il servizio di "STRISCIA" .
Speriamo che un minimo possa servire comunque alla causa !!!!
 

Elena PN

Utente
Registrato
2 Mar 2011
Messaggi
59
Punteggio reazioni
71
Provincia
Pordenone PN
Grazie a tutti quanti hanno reso possibile il servizio a Striscia. E' francamente più di quanto si potesse sperare per attirare l'attenzione. E' ovvio che non sarebbe potuto essere il servizio che avremmo voluto noi in attesa dell'auto, ma va bene così.
Per quanto riguarda i sospetti di un ammorbidimento dovuto agli investimenti pubblicitari vi posso dire per certo che Ricci non è condizionabile neppure dai grandi investitori (altro che Hyundai), poichè è una potenza dentro Mediaset.
Ora speriamo che anche le altre iniziative prese possano contribuire a creare un clima di pressione su HMCI.
 

Massimiliano

Utente
Registrato
30 Gen 2011
Messaggi
241
Punteggio reazioni
211
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi 4wd 136cv comfort silver machine
MAx se tiriferisci alla pianificazione (non rispettata) di Dicembre 2010, gli ordini di Ottobre 2010 sarebbero stati evasi tra Gennaio e Febbraio 2012.

Scusa ma ho confuso gli anni.... sai, tra poco devo festeggiare un paio di compleanni, quello dell'ordine dell'auto e dopo circa un mese quello del primo anno di mia figlia quindi ho fatto un po' di confusione...
Ancora mi ricordo quando siamo andati dal concessionario con la mia ragazza ancora incinta.... penso che farà prima in tempo a camminare Ginevra che ad arrivare l'auto.
P.S.
ho scritto volutamente camminare perché mamma e papà già lo dice da un pezzo...
 

mauri63

Utente
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
184
Punteggio reazioni
38
Provincia
Savona SV
Complimenti a tutti quelli che hanno pressato per il servizio; BRAVI sono con voi comunque.
Il coreano che sfugge appena sente la parola IX35 ricalca esattamente quello che Hyundai ha fatto e sta continuando a fare..............sfuggire alle proprie responsabilità di incapacità nel gestire un problema che hanno, che non hanno ancora risolto e che continuano a nascondere continuando a dire che la sola causa é il successo inaspettato della vettura.
In pratica siamo noi i responsabili solo per il fatto che abbiamo ordinato la SEXI!!!
ciao a tutti Maurizio e in bocca la lupo di cuore (anche se ho la SEXI non ho dimenticato nessuno di voi)
 

Duramadre

Utente
Registrato
31 Gen 2011
Messaggi
287
Punteggio reazioni
24
Provincia
Bari BA
però in giro mi guardano e dicono: ahh è qst la macchina del servizio.....hihihi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso