Segnalazione Ritardi Consegne Striscia la notizia (V. Staffelli)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ragazzi usate questa discussione solo per commentare il servizio di striscia.
Per le consegne e i tempi di attesa usate l'altro.
Grazie :)
 

Stefano_75

Utente
Registrato
25 Nov 2010
Messaggi
222
Punteggio reazioni
138
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
IX35 2000 CRDI 4WD COMFORT CASSA WHITE
Ancora non lo avevo fatto: Desidero ringraziare davvero molto quanti hanno permesso e collaborato per questo grande e per il suo scopo, a parere, mio utile servizio.
Pubblicità alla Hyundai? Probabilmente si, ma qual'è il problema, l'auto è molto bella, si fa pubblicità da sola.
Se qualche telespettatore dopo aver visto il servizio di striscia, ha deciso di acquistare una IX35, bè, se non altro ora sa quello che gli aspetta, a rischio e "pericolo" suo.
Io credo che per ora il servizio sia stato perfetto, equilibrato, non vessatorio, in fin dei conti nessuno ci ha obbligato ad attendere fino a qui, mi sembra che più o meno tutte le concessionarie ci abbiano dato la possibilità di ritirare la caparra, e di "andarcene altrove".
Quello che doveva fare il servizio secondo me lo ha fatto, ha messo in evidenza che noi ci siamo, e siamo tutti uniti, poi è chiaro che non ci si può aspettare che dal giorno dopo inizino a consegnare le auto, anche perchè sarebbe stata un'ulteriore presa per i fondelli.
L'unico rammarico è quello di non aver fatto un nodo al fazzoletto (come di solito striscia fa), per poi eventualemnte scioglierlo, come ha detto il Sig. Carlo Sabbatini, a Settembre 2011.
Comunque, se così non fosse a Settembre ci ritorneremo, e di certo con un tono ben diverso.
Buonanotte a tutti!
 

Plantageneuga

Utente noto
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
358
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
Mi complimento con tutti per il servizio andato in onda!
Come sapete, io sono uno di quelli che dopo 7 mesi di attesa di cui 4 di prese per il sedere, ha disdetto.

Il servizio è stato ottimo, per smuovere un po' di acque...ma.....
per essere eccellente, ed è qui che Staffelli avrebbe fatto la differenza, si sarebbe dovuto recare in una conce qualsiasi e chiedere di poter ordinare una 2.0 AWD a gasolio, giusto come intro, visto che compare nei vari listini di tutte le riviste nazionali.
Vista la NON risposta per l'ordine, avrebbe preso in mano una copia di un contratto di qualche ragazzo del forum con le relative date di ordine e presunto arrivo, e simulando che potesse essere il suo ordine, presentarsi alla sede a chiedere spiegazioni.
Comunque, ha fatto sicuramente breccia negli alti uffici del bel palazzone!!!
...e quel coreano che è scappato, sicuramente avrà fatto pervenire la notizia agli alti vertici di altri bei palazzoni, oltre ad aver fatto capire all'Italia intera, di come si stanno comportando!!!!!!
...pubblicità per la vettura?????? NOOOOOOOOOO di certooooo....il "Piede Coreano Veloce" è stato il fulcro, l'epicentro, di tutto il discorso, è bastato il suo silenzio, il suo sguardo, a far salire la pelle d'oca, a quelle persone che hanno ordinato la vettura senza avere una data certa di arrivo e senza POTER SAPERE COSA SUCCEDE IN INTERNET, su questa vergogna.

Bene, sono molto contento per tutti voi, ma non fino a quando vedrò le strade invase dalla bella IX35!

Ora sarebbe bello chiamare "Le Iene"!!
 

nero

Utente
Registrato
27 Dic 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
128
Provincia
Milano MI
Non e' la prima volta e non sara' l'ultima, di recente ricordo la tiguan all'uscita con consegne a 12 mesi.
Non avrei fatto nulla di simile per i motivi che avevo elencato nel post, nostradamus a parte.
Per loro e' stato un bellissimo spot a costo zero, non riconvertiranno certo le linee produttive per un'auto nel secondo anno di commercializzazione almeno fino al restyling, probabilmente nel 2012 inoltrato.
Se a ottobre avranno la costanza di tornare a bussare, faranno in modo di consegnare una macchina davanti alle telecamere, altra pubblicita' gratis e nessuno avra' comunque l'auto un solo giorno prima del pianificato.

Ma questo e' solo il mio parere.

Il problema che il loro pianificato non è mai stato rispettato !!!!!
Solo parole parole parole ..... con il servizio almeno noi siamo passati ai fatti !!!!
 

nero

Utente
Registrato
27 Dic 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
128
Provincia
Milano MI
Beh questo e' molto grave e va oltre i ritardi delle consegne . siamo a livello di dilettanti
allo sbaraglio :shock:

La prossima volta non manderemo più Staffelli e Striscia, li faremo invitare alla Corrida !!!!!!
 

nero

Utente
Registrato
27 Dic 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
128
Provincia
Milano MI
MAx se tiriferisci alla pianificazione (non rispettata) di Dicembre 2010, gli ordini di Ottobre 2010 sarebbero stati evasi tra Gennaio e Febbraio 2012.

Allora il mio ordine del 05/03/2011 non arrivera' maiìììììììììììììììììììì

La circolare era riferita alle motorizzazioni 2.0 se non sbaglio.

Comunque il mio ordine di settembre lo davano infatti per gennaio 2012 al numero verde .... e se era a gennaio 2012 non oso immaginare quando mi avrebbero consegnato la macchina !!!!!
 

nero

Utente
Registrato
27 Dic 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
128
Provincia
Milano MI
Ancora non lo avevo fatto: Desidero ringraziare davvero molto quanti hanno permesso e collaborato per questo grande e per il suo scopo, a parere, mio utile servizio.
Pubblicità alla Hyundai? Probabilmente si, ma qual'è il problema, l'auto è molto bella, si fa pubblicità da sola.
Se qualche telespettatore dopo aver visto il servizio di striscia, ha deciso di acquistare una IX35, bè, se non altro ora sa quello che gli aspetta, a rischio e "pericolo" suo.
Io credo che per ora il servizio sia stato perfetto, equilibrato, non vessatorio, in fin dei conti nessuno ci ha obbligato ad attendere fino a qui, mi sembra che più o meno tutte le concessionarie ci abbiano dato la possibilità di ritirare la caparra, e di "andarcene altrove".
Quello che doveva fare il servizio secondo me lo ha fatto, ha messo in evidenza che noi ci siamo, e siamo tutti uniti, poi è chiaro che non ci si può aspettare che dal giorno dopo inizino a consegnare le auto, anche perchè sarebbe stata un'ulteriore presa per i fondelli.
L'unico rammarico è quello di non aver fatto un nodo al fazzoletto (come di solito striscia fa), per poi eventualemnte scioglierlo, come ha detto il Sig. Carlo Sabbatini, a Settembre 2011.
Comunque, se così non fosse a Settembre ci ritorneremo, e di certo con un tono ben diverso.
Buonanotte a tutti!

Concordo a settembre/ottobre se non verranno consegnate le vetture, dovremo richiamare il sig. Staffelli, a quel punto vedremo cosa risponderanno: la storia del successo oltre le attese non reggerebbe più, anche perchè ribatteremmo che è da ottobre 2010 che sono bloccati !!!!!
Di certo io non mi tiro indietro, se fosse necessario.

Un saluto a tutti
 

dragstar75

Utente
Registrato
24 Nov 2010
Messaggi
256
Punteggio reazioni
87
Provincia
Firenze FI
... si, la mia l'ho riconosciuta subito dal logo "ix35 Club Italia facebook"!
Ciao, Marco.

grandi ragazzi!!! complimenti!
anch'io ho riconosciuto subito la firma di santi e quella di marco: mi sono balzate agli occhi la scritta blu "SANTIBAILOR" sopra l'immagine della ix35 e quella nella firma di marco "IN VERGOGNOSA ATTESA"!
speriamo per voi e per tutti gli altri che cambi qualcosa...stavolta in meglio!!!
ciao, tommaso.
 

siberia

Utente
Registrato
30 Nov 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Il problema che il loro pianificato non è mai stato rispettato !!!!!
Solo parole parole parole ..... con il servizio almeno noi siamo passati ai fatti !!!!

questo e' l'equivoco di fondo, non capite che invece il pianificato e' stato perfettamente rispettato.
e vedremo " i fatti" a cosa porteranno
 

nero

Utente
Registrato
27 Dic 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
128
Provincia
Milano MI
questo e' l'equivoco di fondo, non capite che invece il pianificato e' stato perfettamente rispettato.
e vedremo " i fatti" a cosa porteranno

Scusa ma tu che macchina stai aspettando???
Non credo una IX35.
Altrimenti saresti di ben altro avviso nelle tue risposte.
 

siberia

Utente
Registrato
30 Nov 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Scusa ma tu che macchina stai aspettando???
Non credo una IX35.
Altrimenti saresti di ben altro avviso nelle tue risposte.

nessuna, di solito le prendo solo in pronta consegna ma non capisco il senso della tua obiezione.
 

nero

Utente
Registrato
27 Dic 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
128
Provincia
Milano MI
nessuna, di solito le prendo solo in pronta consegna ma non capisco il senso della tua obiezione.

Appunto: nessuna !!!!!
Ti sei risposto da solo.

Qui c'è gente che sta passando anche dei disagi in quanto è senza vettura !!!! e pensi che non sia un loro diritto farsi sentire ???
 

Massimiliano

Utente
Registrato
30 Gen 2011
Messaggi
241
Punteggio reazioni
211
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi 4wd 136cv comfort silver machine
Originariamente Scritto da nero
Scusa ma tu che macchina stai aspettando???
Non credo una IX35.
Altrimenti saresti di ben altro avviso nelle tue risposte.

nessuna, di solito le prendo solo in pronta consegna ma non capisco il senso della tua obiezione.

Non è difficile da capire. Mi spieghi come mai alcuni utenti che hanno ordinato l'auto dopo di altri già hanno l'autovettura?!?! (ovviamente ci sarebbero anche moltri altri esempi da fare)
Ci sono persone che attendono l'auto da aprile 2010 e gente che con l'ordine di maggio - giugno già ce l'hanno.

Non mi sembra difficile da capire il senso di quello che ha detto Nero.
Un saluto.
Massimiliano.
 

Marco B

Utente
Registrato
2 Mar 2011
Messaggi
73
Punteggio reazioni
40
Provincia
Pisa PI
Salve a tutti!Siete stati davvero grandi con il servizio di Staffelli!Non c'è che dire,ora tutti sanno quanto c'è da aspettare per una ix35!Ieri mi hanno fermato i carabinieri e non credevo alle mie orecchie:shock:mi hanno chiesto quanto tempo ho dovuto attendere per avere la macchina,perchè avevano visto striscia e Staffelli che consegnava il tapiro,hanno anche voluto sapere quanto l'ho pagata!La sexi è sempre la sexi;)
 

dragstar75

Utente
Registrato
24 Nov 2010
Messaggi
256
Punteggio reazioni
87
Provincia
Firenze FI
.....Ora sarebbe bello chiamare "Le Iene"!!


concordo!!! sicuramente quelli delle iene andrebbero più a fondo!
i loro servizi durano molto di più di quelli di striscia e magari potrebbero mettere in risalto tutti gli aspetti che striscia non ha avuto il tempo e/o la volontà di analizzare...
ciao, tommaso.
 

marcocarosio

Nuovo utente
Registrato
15 Nov 2010
Messaggi
34
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Ringraziamenti

Volevo ringraziare tutti quanti hanno contribuito al fatto che la vicenda ix35 sia arrivata a Striscia. Vi assicuro che la Hyundai, aldila del servizio di venerdì, ha fatto una pessima figura. Grazie a tutti. Che poi il servizio sia arrivato lo stesso giorno in cui ho ritirato la rav4, è un'altra bella coincidenza per me. Tanti Auguri a tutti quanti stanno ancora aspettando, vi auguro che veramente nel giro di pochi giorni / settimane possiate guidare le macchine che avete scelto.
 

siberia

Utente
Registrato
30 Nov 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Non è difficile da capire. Mi spieghi come mai alcuni utenti che hanno ordinato l'auto dopo di altri già hanno l'autovettura?!?! (ovviamente ci sarebbero anche moltri altri esempi da fare)
Ci sono persone che attendono l'auto da aprile 2010 e gente che con l'ordine di maggio - giugno già ce l'hanno.

Non mi sembra difficile da capire il senso di quello che ha detto Nero.
Un saluto.
Massimiliano.

Dipende da motorizzazione, colore, versione, optional, peso "politico" del committente e altre variabili.
 

siberia

Utente
Registrato
30 Nov 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Appunto: nessuna !!!!!
Ti sei risposto da solo.

Qui c'è gente che sta passando anche dei disagi in quanto è senza vettura !!!! e pensi che non sia un loro diritto farsi sentire ???

qualunque azione intrapresa e' assolutamente positiva e meglio del lassismo.
ho solo dei dubbi sull'effettiva utilita'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso