• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema Bluetooth Parrot per versioni Classic e Comfort

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ragazzi il Samsung sII e sIII funziona regolarmente con il Parrot.
Nella sezione ix35 abbiamo già degli utilizzatore che NON hanno segnalato problemi.
Ciao :)
 

spavi

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
ix35
Ciao Ragazzi, io ho appena comprato la ix35.
Stavo cercando di capire come fare a scaricare la rubrica del mio telefonino (iphone 4)... E' possibile farlo con un apple?
Grazie mille!!!!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao Ragazzi, io ho appena comprato la ix35.
Stavo cercando di capire come fare a scaricare la rubrica del mio telefonino (iphone 4)... E' possibile farlo con un apple?
Grazie mille!!!!

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Noto che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!

Aggiungi nel tuo profilo la motorizzazione e il modello della tua ix35.
Posta il tuo quesito nella sezione specifica per la ix35 QUI.
Grazie e buon forum. :)

 

RPARIS76

Nuovo utente
Registrato
20 Giu 2012
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 Comfort 1.4 CRDI
Buongiorno a tutti, ho finalmente risolto il problema chiamando in officina, per quanto riguarda il mio samsung gt-i5500 bastava spostare i contatti dal telefono alla sim, ad ora non mi ha più dato problemi.
 

RPARIS76

Nuovo utente
Registrato
20 Giu 2012
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 Comfort 1.4 CRDI
Ragazzi me la sono tirata, ora dà problemi di nuovo, si connette automaticamente, ma è perennemente in download rubrica, ho chiamato in assistenza e la lascio mercoledì, vi tengo informati
 

Fra

Nuovo utente
Registrato
24 Lug 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
ix20 1600 diesel comfort
interruzione della chiamata con il bluetooth

Ciao ragazzi,
io ho appena ritirato la mia nuova ix20 1600 diesel confort
e mi sono trovato subito a combattere con l'impostazione del bluetooth.
Se mi telefonano, la telefonata va avanti fin che non finisce,
invece se sono io a chiamare la telefonata dura pochi secondi interrompendosi bruscamente.
Molto probabilmente sarà dovuto al mio telefono,
però perchè solo nelle chiamate in uscita? E' mai capitato a qualcuno? Grazie
 

giagaz83

Nuovo utente
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix20 1.6CRDI Comfort UP1 Ice Blu
Ciao anche io ho la macchina da pochi giorni, ho un telefono android (un motorola), il paring con il bluetooth è stato "macchinoso" perchè non si rilevavano subito, ma assieme al concessionario ci siamo riusciti (era un problema del telefono).
Per il resto funziona tutto bene, sia in ricezione che in chiamata per ora non mi ha mai "sconnesso" le chiamate in anticipo.
Unico neo per me è il riconoscimento vocale, mi prende CASA come ANNULLA, farò altre prove e se riscontro il tuo stesso problema ti aggiorno.
 

Fra

Nuovo utente
Registrato
24 Lug 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
ix20 1600 diesel comfort
Ciao anche io ho la macchina da pochi giorni, ho un telefono android (un motorola), il paring con il bluetooth è stato "macchinoso" perchè non si rilevavano subito, ma assieme al concessionario ci siamo riusciti (era un problema del telefono).
Per il resto funziona tutto bene, sia in ricezione che in chiamata per ora non mi ha mai "sconnesso" le chiamate in anticipo.
Unico neo per me è il riconoscimento vocale, mi prende CASA come ANNULLA, farò altre prove e se riscontro il tuo stesso problema ti aggiorno.

ok grazie
 

Fra

Nuovo utente
Registrato
24 Lug 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
ix20 1600 diesel comfort
Ciao Giagaz83, credo di aver risolto il mio problema....ho provato con il telefonino di mia moglie (samsung) è funziona perfettamente mentre con il mio ( ericson) dopo 20 secondi si interrompe la telefonata. Ora mi rimane di capire qual'è il problema del telefonino!!!!
 

bttm

Nuovo utente
Registrato
13 Giu 2011
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
AIUTOOOOOOOOOOO. AQUISTATO DUE SAMSUN GALAXY SII UNO. PROBBLEMI SERI MI BLOCCA IL bluetooth I DUE SI VEDONO MA L'AUTORADIO NON RISPONDE HAI COMANDI SI BLOCCA E NON FA CHIAMARE Nè RICEVERE. INOLTRE PRIMA SCARICAVA LA RUBRICA ADESO NON PIù. MA IL TELEFONO è COMPATIBILE O NO. IL MIO VECCHIO NOKIA 5800 CONNETTEVA SENZA PROBBLEMI. QUESTO NEANCHE IN AUOMATICO ACCEDE.
 

bttm

Nuovo utente
Registrato
13 Giu 2011
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
samsung SII GT-I9100 con adroid 4.0.3. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco l'errore che da' il mio bluetooth quando collego il mio samsung SII GT-I9100 con adroid 4.0.3.

Chi ha avuto lo steso problema. VEDI FILE/FOTO ALLEGATA

auto ix20 STYLE GIUGNO 2011
 

Allegati

  • 20120826_092935.jpg
    20120826_092935.jpg
    186,1 KB · Visite: 21

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
intanto buon giorno a tutti:D.
praticamente io avendo una versione confort se ho capito bene non posso visualizzare la rubrica sul display??ma se posso aggiungere i nomi come faccio poi a sapere quali ho messo se non sono visualizzabili:confused:
io ho un nokia n79 e ho fatto mille prove con in mano il manuale che e' poco chiaro sull'argomento:x:e alla fine ho visto che mi conviene far partire la chiamata dal telefono e poi parlare in viva voce ....voi che ne pensate???accetto ogni consiglio per risolvere questo problemino..;);)
Prova a eseguire i comandi della IX35

Rubrica (su veicolo)​
• Aggiunta di voci​
È possibile registrare numeri di telefonoed etichette vocali. È anche possibiletrasferire le voci registrate sul telefono.​
• Aggiunta di voci mediante comandovocale​
1.Premere il pulsante .2.Dire "Rubrica".- Il sistema risponde con tutti i comandidisponibili.- Per saltare il messaggio diinformazioni, premere nuovamente, verrà emesso un segnaleacustico.3.Dire "Aggiungi voce".4.Dire "Mediante comando vocale" perproseguire.5.Quando richiesto, dire il nome dellavoce.6. Dire "Sì" per confermare.7.Quando richiesto, dire il numero ditelefono di tale voce.8.Dire "Memorizza", se l'inserimento delnumero di telefono è terminato.9.Specificare un tipo di numero ditelefono. I tipi disponibili sono"Abitazione", "Ufficio", "Cellulare","Altro" o "Predefinito".10. Dire "Sì" per completare l'aggiuntadella voce.11. Dire "Sì" per memorizzare un'altraubicazione per questo contatto,oppure dire "Annulla" per terminarel'operazione.​
✽​
NOTA
[FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold]
• Il sistema riconosce cifre singole dazero a nove. I numeri a partire daldieci non vengono riconosciuti.• È possibile inserire singolarmenteciascuna cifra oppure gruppi di cifresecondo le lunghezze preferite dellestringhe.• Per accelerare l'inserimento, èconsigliabile raggruppare tutte le cifrein una stringa continua.• La visualizzazione corrispondente aciascuna operazione compare a videocome segue:• Esempio di operazione diinserimento:1. Dire: “Nove, nove, cinque”​
[/FONT][/FONT][/FONT]
➟​
[FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold]Visualizzazione: “995”2. E dire: “Sette, tre, quattro”
[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold]Visualizzazione: “995734”


Per la visualizzazione della rubrica sul display è possibile solo con la versione Style che ha un BT e una autoradio Differenti dalla versione comfort.
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
 

Army GDM

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2012
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX20 Comfort
Rubrica Galaxy S2 su sistema bluethoot

Ciao ragazzi, mi presento, sono Armando e scrivo dalla prov di Napoli, possessore da pochi giorni di una IX20 crdi 90cv
Vi pongo subito il mio problema, non riesco a scaricare la rubrica telefonica dal mio Samsung Galaxy S2 sul sistema bluethoot di serie. Qlcuno ci è riuscito utilizzando un cellulare come il mio o cmq android?
Grz in anticipo per le future risposte.
 

brentz

Utente
Registrato
20 Dic 2012
Messaggi
62
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Santafe 2012 2200crdi4wd A/T style con deluxe pack
Ciao Armando io non ho la tua macchina ho una santafe ma ho il tuo stesso cel he ho risolto mettendo i numeri ,in telefono praticamente li ho travasati da SIM a cel e ho risolto prova e fammi sapere.....
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao ragazzi, mi presento, sono Armando e scrivo dalla prov di Napoli, possessore da pochi giorni di una IX20 crdi 90cv
Vi pongo subito il mio problema, non riesco a scaricare la rubrica telefonica dal mio Samsung Galaxy S2 sul sistema bluethoot di serie. Qlcuno ci è riuscito utilizzando un cellulare come il mio o cmq android?
Grz in anticipo per le future risposte.
Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Vedo che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!

Discussione già esistente.
THD UNIFICATO
 

Army GDM

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2012
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX20 Comfort
Presentazione fatta ;)

Attualmente i numeri li tengo salvati sulla memoria del cell, che dite, provo a salvarli sulla sim?
Le telefonate le ricevo senza problemi, e lo stesso se avvio le telefonate dal cell...ma la rubrica non ne vuole proprio sapere! Mentre fà il downloading phonebook il cell va in arresto e non scarica nulla!!!! :x:
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
nelle pagine precedenti non ricordo chi ha scritto che questa opzione esiste solo nella versione style...io ho provato e come te non sono riuscito a salvarla ma non so se hai notato che il bt condivide la rubrica del tuo cel ugualmente;).
l'unica pecca e' che non potrai mai visualizzarla sullo schermo dell'auto non so se mi sono spiegato...in sintesi se devi chiamare ti devi ricordare a memoria come sono scritti i numeri nel tuo cell.in modo da pronunciarli esatti con il comando vocale:rolleyes:...l'ho testato personalmente e prendendoci la mano funziona alla grande...clicchi comando vocale e dopo il bip dici "chiama pinco palla "e confermi dopo la sua richiesta di inoltrate la chiamata....:D:D.
SPERO DI ESSERTI STATO UTILE:p
Presentazione fatta ;)

Attualmente i numeri li tengo salvati sulla memoria del cell, che dite, provo a salvarli sulla sim?
Le telefonate le ricevo senza problemi, e lo stesso se avvio le telefonate dal cell...ma la rubrica non ne vuole proprio sapere! Mentre fà il downloading phonebook il cell va in arresto e non scarica nulla!!!! :x:
 

maralx

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
hyundai ix20 crdi 1,4 comfort
Comandi bluetooth autoradio hyundai ix20 crdi 1,4 diesel

Buongiorno mi piacerebbe sapere come si fa ad inviare una chiamata vocale utilizzando il bluetooth della radio perchè io i numeri ce li ho registrati infatti quando mi chiamano visualizzo sul display della radio i nomi però quando schiaccio vocalmente dal tasto del volante e dico o il nome della persona o il nome rubrica non mi fa partire la chiamata,la mia domanda è la seguente: è possibile che devo memorizzarli vocalmente io i numeri uno per uno pur avendoli già in memoria o ce la possibilità con un solo movimento di chiamare chiunque abbia registrato??grazie tante vi prego aiutatemi perchè è una funzione che uso molto e dal libretto non riesco a farla andare (ciaooooo a tutti e buon inizio 2013)
 

FAIX

Utente noto
Registrato
21 Set 2007
Messaggi
381
Punteggio reazioni
60
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix 20 16 confort
devi parlare con la tua ix20. premi il tasto chiamata vocale, esclama chiamare lei ti risponde nome o numero, tu ribatti nome e poi ti verra chiesto di esclamare il nome per la chiamata....non e' semplicissimo ma funziona, se usi nomi semplici in rubrica semplifichi il tutto.non serve nessuna memorizzazione devi solo ricordarti i nomi precisi della rubrica
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Buongiorno mi piacerebbe sapere come si fa ad inviare una chiamata vocale utilizzando il bluetooth della radio perchè io i numeri ce li ho registrati infatti quando mi chiamano visualizzo sul display della radio i nomi però quando schiaccio vocalmente dal tasto del volante e dico o il nome della persona o il nome rubrica non mi fa partire la chiamata,la mia domanda è la seguente: è possibile che devo memorizzarli vocalmente io i numeri uno per uno pur avendoli già in memoria o ce la possibilità con un solo movimento di chiamare chiunque abbia registrato??grazie tante vi prego aiutatemi perchè è una funzione che uso molto e dal libretto non riesco a farla andare (ciaooooo a tutti e buon inizio 2013)

@maralx

Stai Scrivendo continuamente fuori dagli argomenti e dai sottoforum della ix20.
Una sezione ORDINATE rende la lettura più piacevole e il facile reperimento delle info necessarie.
Discussione già esistente QUI.
THD UNIFICATO


PS.
Il forum è suddiviso in:
SEZIONI per modello di auto (i20 i30 ix20 ect ect.)
SOTTOSEZIONI per zona di competenza (ORDINI ELETTRONICA MOTORE ect ect).
ARGOMENTI.

QUIsono tutte le SOTTOSEZIONI della ix20.
 
Alto Basso