• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema multimediale: pennette USB

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Ciao vorrei porvi un paio di domande:
1-se metto più cartelle (esempio una cartella per ogni artista) nella penna usb poi posso scegliere quale ascoltare?
2-esiste una funzione tipo "shuffle" per riprodurre a caso tra tutti i file compresi nelle varie cartelle?
Grazie
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Ciao vorrei porvi un paio di domande:
1-se metto più cartelle (esempio una cartella per ogni artista) nella penna usb poi posso scegliere quale ascoltare?
2-esiste una funzione tipo "shuffle" per riprodurre a caso tra tutti i file compresi nelle varie cartelle?
Grazie
1) Si
2) Si
 

stefano_gunny

Nuovo utente
Registrato
9 Nov 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
6
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
tucson
64gb della sundisk usb 3.0 ult
Ho acquistato per la tucson una chiavetta da 64gb della sundisk usb 3.0 ultra fit e funziona perfettamente, la lascio sempre attaccata. Secondo voi si può danneggiare a lasciarla sempre attaccata?
Ciao, volevo sapere, hai questo modello di chiavetta nella Tucson? SanDisk SDCZ43-064G-G46 Cruzer Ultra Fit Chiavetta USB 3.0 64 GB
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Parlo della radio NO NAVI.
Io ho preso una Kingston 16 gb mini in metallo per evitare che prenda dei colpi che danneggino la presa USB, troppo vicina al piccolo vano portaoggetti.
Inizialmente non la leggeva, poi l'ho riformattata a fat 32 (lo era già da nuova, ma dopo averci copiato cartelle e musica anche mp3 con un tablet Android dava un errore e non leggeva nulla; così ho spianato tutto con una formattazione completa, non rapida, con windows 7) e ora legge tutto.
 

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Ciao, volevo sapere, hai questo modello di chiavetta nella Tucson? SanDisk SDCZ43-064G-G46 Cruzer Ultra Fit Chiavetta USB 3.0 64 GB
si è questo modello:
SanDisk SDCZ43-064G-G46 Cruzer Ultra Fit Chiavetta USB 3.0 64 GB, vuoi acquistarla anche tu?
 

GobboXpossible

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
53
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 HEV 2WD AT Exellence
ciao a tutti,
Volevo chiedervi, riesce a leggere anche le chiavette da 64 gb?grazie mille
Ciao, sulla mia Tucson ho installato una Kingston DTMCK micro usb da 64 Gb e funziona alla grandissima.
L'ho pagata circa 22 euro su Amazon e le sue dimensioni sono "lilipuziane" ( 2,6 x 1,7 x 0,8 cm )
Un saluto e alla prossima!
 

stefano_gunny

Nuovo utente
Registrato
9 Nov 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
6
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
tucson
Ciao a tutti, io volevo fare una domanda a chi possiede la tucson con il navigatore, la domanda è la seguente : voi quando ascoltate degli mp3 con la chiavetta nel monitor vi vengono fuori le copertine?
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Ciao a tutti, io volevo fare una domanda a chi possiede la tucson con il navigatore, la domanda è la seguente : voi quando ascoltate degli mp3 con la chiavetta nel monitor vi vengono fuori le copertine?
Se sono inserite nel tag del file mp3, si!
 

flypath68

Utente
Registrato
28 Dic 2015
Messaggi
127
Punteggio reazioni
81
Provincia
Vibo-Valen. VV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 cdri xpossible colore Polar White + Xpack e Safety pack
Ciao a tutti, considerato che nel sito della Hyundai, vi è un elenco, ma non della nostra autovettura, ed è piuttosto obsoleto e poco chiaro ho pensato di inserire tutte le chiavette usb che funzionino a noi possessori di codesta auto.
Bisogna inserire marca, modello e numero di GB.
Io lo farò a marzo, quando, ahimè mi arriverà......
Spero di aver pensato a qualcosa di gradita.....
Saluti a tutti i fortunati possessori....:):):)
 

grizzly

Utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
254
Punteggio reazioni
209
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136 CV Xpossible 4WD/AT
Ciao a tutti, considerato che nel sito della Hyundai, vi è un elenco, ma non della nostra autovettura, ed è piuttosto obsoleto e poco chiaro ho pensato di inserire tutte le chiavette usb che funzionino a noi possessori di codesta auto.
Bisogna inserire marca, modello e numero di GB.
Io lo farò a marzo, quando, ahimè mi arriverà......
Spero di aver pensato a qualcosa di gradita.....
Saluti a tutti i fortunati possessori....:):):)
Ne ho 5, tutte di marca diversa, da 4 a 16 gb, tutte formattate fat32 e vanno tutte bene. Non andavano bene quando erano formattate ntfs.
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
l'elenco ha senso se fossero maggioranza le chiavette che non vanno..... ma se -tanto per fare 1 esempio- su 10 marche di chiavette... solo 2 hanno problemi ... alla fine basta segnalare quelle che nn vanno.... sempre se nn si tratta di errata formattazione come fatto notare da grizzly.... o di chiavette danneggiate usurate.. dall'utente.... insomma l'elenco lascia il tempo che trova....
 

flypath68

Utente
Registrato
28 Dic 2015
Messaggi
127
Punteggio reazioni
81
Provincia
Vibo-Valen. VV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 cdri xpossible colore Polar White + Xpack e Safety pack
Vorrei acquistare questa memoria ottima per le sue dimensioni, qualcuno la sta già usando, secondo voi la legge. Sul sito Sandisk c'è anche in versione con velocità usb 3.0, secondo voi li legge?????

upload_2016-1-10_11-43-2.png



Altra domanda: sul libretto di istruzioni c'è scritto di inserire la memory flash (la chiavetta usb) dopo aver acceso l'auto in quanto potrebbe andare in tilt; quindi ogni volta bisogna togliere sta benedetta chiavetta allo spegnimento dell'auto???? ma voi fate così o la tenete sempre inserita????
 

Allegati

  • upload_2016-1-10_11-36-36.png
    upload_2016-1-10_11-36-36.png
    421,3 KB · Visite: 12

grizzly

Utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
254
Punteggio reazioni
209
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136 CV Xpossible 4WD/AT
Vorrei acquistare questa memoria ottima per le sue dimensioni, qualcuno la sta già usando, secondo voi la legge. Sul sito Sandisk c'è anche in versione con velocità usb 3.0, secondo voi li legge?????

Vedi l'allegato 15394



Altra domanda: sul libretto di istruzioni c'è scritto di inserire la memory flash (la chiavetta usb) dopo aver acceso l'auto in quanto potrebbe andare in tilt; quindi ogni volta bisogna togliere sta benedetta chiavetta allo spegnimento dell'auto???? ma voi fate così o la tenete sempre inserita????
Non l'ho mai provata ma dovrebbe essere una normale memory usb, anche se di dimensioni più piccole. Io sono riuscito a leggere anche sd con adattatore senza problemi.
L'importante è la formattazione: FAT 32.
Se è usb 3.0 non crea problemi al lettore.

Quando mi è capitato di lasciare la chiavetta attaccata a macchina spenta, ho poi rimesso in moto senza prima toglierla e senza rilevare alcun problema.
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.945
Punteggio reazioni
15.840
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Altra domanda: sul libretto di istruzioni c'è scritto di inserire la memory flash (la chiavetta usb) dopo aver acceso l'auto in quanto potrebbe andare in tilt; quindi ogni volta bisogna togliere sta benedetta chiavetta allo spegnimento dell'auto???? ma voi fate così o la tenete sempre inserita????

Mai tolta, se non per aggiornare la tracklist, dal 10 giugno ad oggi.

Nessun problema.;)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
La versione USB 3 da lasciare in auto mi pare sprecata, sfrutti la maggiore velocità solo nel momento in cui copi i files, ma per il resto i lettori funzionano bene già con le normali usb 2.
Riguardo al rimuovere la chiavetta ogni volta no, non è assolutamente necessario, anzi, se la lasci inserita il lettore riprende da dove aveva lasciato il brano.
Ottimo il consiglio di @grizzly sul modo di formattare la memoria ;)
 

flypath68

Utente
Registrato
28 Dic 2015
Messaggi
127
Punteggio reazioni
81
Provincia
Vibo-Valen. VV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 cdri xpossible colore Polar White + Xpack e Safety pack
La versione USB 3 da lasciare in auto mi pare sprecata, sfrutti la maggiore velocità solo nel momento in cui copi i files, ma per il resto i lettori funzionano bene già con le normali usb 2.
Riguardo al rimuovere la chiavetta ogni volta no, non è assolutamente necessario, anzi, se la lasci inserita il lettore riprende da dove aveva lasciato il brano.
Ottimo il consiglio di @grizzly sul modo di formattare la memoria ;)



quindi nel libretto di manutenzione scrivono cazz.....te!!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.945
Punteggio reazioni
15.840
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Alto Basso