• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema navigazione aftermarket: gruppo di acquisto Lazio, informazioni varie, info montaggio

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black

KotiX

Utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
63
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson 2015 - 1.6 Benzina 135 CV - Xpossible + Pelle totale
Fidati... Ho gia abbastanza da fare con i 3 modelli roadnav ;)
 

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
Non c"e trippa per gatti.. cerca altre soluzioni quindi..
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
Ed allora siamo felici tutti e tue non hai bisogno di modifiche!
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black

KotiX

Utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
63
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson 2015 - 1.6 Benzina 135 CV - Xpossible + Pelle totale
No aspetta se @KotiX fa ciò che gli ho commissionato preferisco... ;) deve iniziare a fare le prove sul suo impianto
Non ho alcuna intenzione di fare prove sulla mia auto..
Cmq siamo off topic, se volete parlare di queste cose andate nell'altra discussione.
O fatelo in privato.
--------
Torno al discorso dello sconto:
Se non si raggiungono almeno le 10 persone entro il 4 maggio, lo sconto del 10% diventa del 5%.

Dopo il 4 di maggio io posso offrire sempre lo sconto del 5% ma solo a chi acquista la mia ROM.

Ciao ;)
 

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
Ben detto
Siamo off topic. Ed immagino che ne avrai altro da fare.con 3 sistemi da star dietro...
Quanti siete arrivati come.nr di interessati alla radio ora?
 

KotiX

Utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
63
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson 2015 - 1.6 Benzina 135 CV - Xpossible + Pelle totale
Quanti? Solo Robertonox :|
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Quanti? Solo Robertonox :|
Tanto per rimanere un attimo OT ed aggiornarvi sulla situazione.
Non mi aspettavo una marea di adesioni, ma a 15 ci si poteva arrivare tranquillamente. Ma da qui a ZERO adesioni...mah!
Dov'e' finito tutto l'interesse?
Io sono abituato che , se prendo un impegno, lo onoro, costi quel che costi. Diversamente preferisco stare zitto. Infatti ho avevo detto che lo compravo e l'ho comprato e non avro' nemmeno lo sconto.
A parole sono buoni tutti; e poi al momento dei fatti...fuggi fuggi generale. Senza voler offendere nessuno, reputo questo comportamento poco maturo.
Solo un paio si sono tirati indietro ma, correttamente, mi hanno avvisato per tempo. Gli altri... di tutti quelli contattati anche privatamente, solo un paio hanno ritenuto corretto ed educato rispondere e comunque li ringrazio almeno per la risposta.
Da parte mia per certo sono stato un ingenuo e mi sono lasciato coinvolgere dall'entusiasmo, ma non ricapitera'.
Mi scuso con @KotiX che ha fatto da tramite col cinese facendo una figura - ovvio non per colpa sua - diciamo poco carina, e chiudo l'argomento: non ne voglio piu' neanche sentir parlare di questa storia.
fine OT
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Tanto per rimanere un attimo OT ed aggiornarvi sulla situazione.
Non mi aspettavo una marea di adesioni, ma a 15 ci si poteva arrivare tranquillamente. Ma da qui a ZERO adesioni...mah!
Dov'e' finito tutto l'interesse?
Io sono abituato che , se prendo un impegno, lo onoro, costi quel che costi. Diversamente preferisco stare zitto. Infatti ho avevo detto che lo compravo e l'ho comprato e non avro' nemmeno lo sconto.
A parole sono buoni tutti; e poi al momento dei fatti...fuggi fuggi generale. Senza voler offendere nessuno, reputo questo comportamento poco maturo.
Solo un paio si sono tirati indietro ma, correttamente, mi hanno avvisato per tempo. Gli altri... di tutti quelli contattati anche privatamente, solo un paio hanno ritenuto corretto ed educato rispondere e comunque li ringrazio almeno per la risposta.
Da parte mia per certo sono stato un ingenuo e mi sono lasciato coinvolgere dall'entusiasmo, ma non ricapitera'.
Mi scuso con @KotiX che ha fatto da tramite col cinese facendo una figura - ovvio non per colpa sua - diciamo poco carina, e chiudo l'argomento: non ne voglio piu' neanche sentir parlare di questa storia.
fine OT
Io ti avevo chiarito tutto prima, lo so che non era riferito a me... ;)
Detto ciò per @KotiX se vuoi guadagnarti qualcosa contattami in pvt e inizia a smanettare sul tuo nav x farlo diventare Android sennó ciao...
 

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
è inutile che insisti ha detto che ha altro da fare..
inutile dire che ci rimango davvero male, nteressati tanti, tanti volevano un autoradio android, tanti gli piaceva l'idea del prezzo, si chiedeva addirittura la possibilita'di andare da un installatore unico e poi? non si è fatto vivo nessuno, che persone, proprio ci rimango male.
e vabbe al momento che c'era da tirare fuori i soldini almeno si è saputo prima dai, pensa se si affrontava anche il discorso che la merce non venisse spedita ad ogni singolo individuo e si spediva il tutto ad uno solo, si sarebbe fidata ancora meno gente.. ma meno di zero credo sia difficile.. e vabbe @robertonox dai fai finta di aver fatto due chiacchere e niente piu.. mi spiace per te dai, ma almeno non è aumentata da quando l'ho acquistata io.
pensare che se anche INCOMPLETO o non perfettamente chiaro in ogni passaggio, io ho fatto diversi video di guide, e invece di sentirmi dire grazie, mi son sentito dire che non si capiscono tutti i passaggi fatti per bene e si poteva fare meglio il video..con questo ho detto tutto.
e penso per gli amministratori che questo post si possa chiudere visto insuccesso dell'operazione.
qualsiasi ALTRO argomento sara' quindi ot.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
I video non erano male ma c'è stata poca trasparenza pian piano è venuto fuori dell'incompatibilità con molti accessori originali dell'auto ed inoltre sei stato sempre poco disponibile a dare informazioni link e risposte precise in genere...e quindi la gente non se l'è sentita...
Parere personale
 

Dado1979

Utente
Registrato
19 Mar 2016
Messaggi
60
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2015 Xpossible
Capisco il vostro dispiacere..ma non tutti hanno la disponibilità economica x sostenere la cosa. Personalmente sono interessato probabilmente lo cambieró..ma sicuramente non cosi a breve termine.
Oltretutto come ho scritto rimango perplesso su alcune mancanze x me fondamentali come l'utilizzo dell'usb standard cosa non appurata e la mancanza dei comandi al volante del telefono.
 

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
dado non capire male la mia frase, forse mi sono espresso male,
ognuno in tasca sua fa quello che piu preferisce,
ma perche promettere di acquistarlo e poi tirarsi indietro? con che scopo? quello non capisco..
prima erano in 10 interessati ad acquistare, gli si è stato offerto uno sconto per un acquisto multiplo e son spariti tutti? cio non capisco..
poi a me in particolar modo è stato detto che sono stato poco disponibile? ho fatto dei video della mia macchina smontata, ho fatto qualche guida su qualcosa che si monta e come si monta nel cambiare la radio,
e mi viene detto che ero poco disponibile? si non ho scritto per fil oe per segno ogni passaggio, ma meglio di niente no?
io non avevo nemmeno quei video da seguire e sono andato completamente solo, senza nessuno che potessi consultarmi o aiutarmi.
riflettete.
con questo non replico piu', perche se uno vuole capire gia in queste parole c'e tanto da apprendere, altrimenti continuare sarebbe come parlare a vuoto.
non voglio dire su a nessuno, non è minimamente il mio scopo
vi auguro a tutti una buona serata.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Per me è meglio niente che dire le cose a metà...nessuno ti impone nulla me se fai le guide le fai per filo e per segno e soprattutto non ometti di dire le problematiche...
Questa è come la vedo io
 
Alto Basso