• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema navigazione aftermarket: gruppo di acquisto Lazio, informazioni varie, info montaggio

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
Bene allora non la guardare.
 

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
Ripeto. Non tutti, anzi pochi la pensano come te, quindi siccome io mondo e' vario rispetta le idee altrui anchete.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Infatti ho sempre scritto secondo me, parere personale ecc ;)
 

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
Bene. Non vedo necessita e costruttivita nel continuare questa discussione e questo post.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Non posso chiuderlo io, x quanto possa contare ti do ragione, topic inutile privo di alcuna informazione utile...
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Questo thread nasceva con l'intento di:
- creare un gruppo di acquisto per un determinato navi aftermarket
- fornire link e informazioni precise su cosa acquistare;
- fornire informazioni e risolvere problematiche sul montaggio specifiche.

Mi pare di capire che non si stiano raggiungendo i risultati sperati, ma questo ci può stare, è sempre difficile mettere d'accordo più persone.
Quello che non è accettabile è che sia fonte di contrasti e liti tra utenti.

Non ritengo opportuno chiudere questo thread, potrà essere sempre utile a chi interessato; chi non ha interesse può semplicemente non prendervi parte e non alimentare ulteriori polemiche.
Saranno rimossi e sanzionati come spam / flame ulteriori interventi polemici o non attinenti al titolo del thread.
 

KotiX

Utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
63
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson 2015 - 1.6 Benzina 135 CV - Xpossible + Pelle totale
L'offerta del codice di sconto del 10% è sempre valido fino fino al 4 maggio, sempre che per quella data tra italiani e spagnoli si raggiungano le 10 persone.
Se non volete fare piu il gruppo e volete acquistarlo singolarmente senza limiti di tempo, io vi posso dare un buono sconto del 5%.
Chiunque sia interessato mi contatti in pvt.
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Io ormai l'ho preso da solo.
Il cinese ha giustamente voluto indietro il 5% di differenza. Se arriviamo a 10 non penso che mi ridara' i miei 15€.....pero', io almeno un paio di involtini primavera me li aspetto....:cool:
 

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
Ben arrivato tra noi allora..
Fidati che ne rimarrai soddisfatto,
O meglio io lo sono nel mio e te lo auguro
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Grazie Luca ....spero di riuscire a fare tutto da solo, ma e' probabile che ti contattero' per qualche dettaglio tecnico....abbi pazienza!
Intanto aspetto il sistema e le spatoline per lo smontaggio. Anche se Roadnavi dice che mi manda gli adattatori, gia' so che qualcosa andra' modificata.
Volevo chiederti: tu ai fini della garanzia hai cercato di non modificare gli attacchi, e ovviamente non e' possibile tagliare e ri-nastrare nulla.
Ma se ci fosse la necessita' di cambiare un terminale, sempre per il discorso della garanzia, e' possibile secondo te usare un connettore maschio-femmina a norma, ex novo (non so se sono riuscito a spiegarmi bene...). Ad esempio, lo spinotto dove tu hai dovuto spostare i fili, quello che manda poi i fili all' adattatore della retrocamera, non e' possibile cambiare proprio quello della macchina con uno maschio femmina a 4 poli a norma?
 

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
ti spiego adattatore che io ho acquistato dalla phonocar, è un pin a 28 attacchi , di questi 28 attacchi sono utilizzati solo 4 fili, due sono sopra e due sono sotto, nell 'uscita della macchina è sempre un pin di 28 attacchi ma sono utilizzati anche qui solo 4 fili, ma sono tutti in serie, quindi non esiste un adattatore dell adattatore come dici te, ma vanno sfilati i fili nel adattatore e rinseriti..
non c'e necessita di modificare i cablaggi originale e SE NON HAI la xpossibile dovrebbe coincidere tutto SENZA aver bisogno di adattatori.
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Io ho la xpossible , ma di importazione e alcune cose sono diverse, ad esempio il computer di bordo, quello del cruscotto NON e' a colori...e altre cose pure sono diverse.Quindi non sono certo che i cablaggi della xpossible di importazione siano identici a quella diciamo "standard". Potrebbe essere, ma lo sapro' con certezza solo dopo averla aperta.
Io dico: anziche mantenere il 28 attacchi e usare solo 4 fili, prendo uno spinotto da 4 maschio, e uno da 4 femmina. TAGLIO i fili che arrivano allo spinotto da 28 della macchina e li metto sul 4 attacchi maschio. Dall'altra parte mando i fili al 4 attacchi femmina e poi accoppio maschio e femmina da 4.
E' possibile farlo ai fini della garanzia? Voglio dire, sono connettori standard. O devono rimanere per forza quelli che escono di serie con la macchina, appunto il 28 attacchi, e poi fare come hai fatto te?
 

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
Se tagli quello della macchina esci di garanzia!
Io ho modificato quelli della radio senza toccare quello dell auto
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Ok. tutto chiaro. Grazie
Domanda semplice semplice per @principe.cili .
Che tu sappia, e' possibile derivare dalla radio (quindi dalla mia radio, non dall'impianto dell'auto, intendo ai fini della garanzia) un filo per pilotare dei led blu ai piedi cosi' che si accendano con la strumentazione e che possa regolarne l'intensita' col reostato di regolazione luminosita' strumenti?
 

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
molta gente ho visto che ha rubato la luce dalla plafoniera in alto vicino al porta occhiali, li bisognerebbe fare delle prove, purtroppo elettrauto non sono @robertonox . i fili dallo spinotto della radio puoi modificarli come piiu preferisci ma se sbagli qualcosa rischi di far saltare la radio se uno non e bravo nel toccare.. esistono anche i fusibili ruba corrente sai?
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
molta gente ho visto che ha rubato la luce dalla plafoniera in alto vicino al porta occhiali, li bisognerebbe fare delle prove, purtroppo elettrauto non sono @robertonox . i fili dallo spinotto della radio puoi modificarli come piiu preferisci ma se sbagli qualcosa rischi di far saltare la radio se uno non e bravo nel toccare.. esistono anche i fusibili ruba corrente sai?
http://www.ebay.it/itm/FUSE-TAP-MIC...543485?hash=item4d42a4447d:g:td0AAOSwUUdXDj9I
http://www.ebay.it/itm/1pcs-MICRO2-...858867?hash=item2caa2120f3:g:4fEAAOSwwpdW8VxR
 

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
yes.. molto piu salutare, meno complicanze e stesso risutato ;-)
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
yes.. molto piu salutare, meno complicanze e stesso risutato ;-)
Grazie @Rexpo :), li avevo gia' nella lista degli osservati su Ebay. Ma se il consenso luci viene dalla plafoniera, @principe.cili , quando la stessa si spegne si spengono anche le luci. Io invece vorrei che restassero accese come gli strumenti della console. Per quello pensavo di prenderli dal cavo delle luci dello stereo. E si, prima anche di montare il rubacorrente, vorrei provare a vedere col tester (che NON so usare) se posso intercettare il filo della retromarcia senza passare il filo che hai passato tu. Perche' sono certo che il segnale, in mezzo a quel marasma di fili, c'e'. Basta trovarlo....:confused:
 
Alto Basso