Stuffo - rammarico l'acquisto

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Tonio: una domanda.
Sul sito hai messo delle foto della i40? Mi hanno detto che bianca è meglio che grigia ed ero curioso di sapere se era vero...

A mio avviso dipende dal grigio, prendendo come riferimento il bianco con cui fa una gran figura, un grigio metallizzato classico tipo argento le fa perdere parecchi punti, mentre ad esempio in stone grey (vista di recente) acquista un po' di "importanza", ti assicuro che l' anteprima del configuratore on line non le rende affatto giustizia!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
No, non ho postato alcuna foto, comunque è una cosa prettamente soggettiva, è vero ormai di auto bianche ce ne sono tante perchè il bianco perla ha il suo effetto, ma a mio parere a livello di estetica il nero è il top, peccato che ti rende la macchina sporca già dopo 200 metri che sei uscito dall' autolavaggio.
Per ciò che mi chiedevi tu, trà bianco e grigio non saprei cosa risponderti, l'ho vista grigia e non è da disprezzare, sopratutto con i vetri posteriori neri.

A me la i40 piace molto di quel colore (non mi ricordo come si chiama) disponibile un tempo ora non so sul top di gamma style. E' un blu chiaro che si intona benissimo con l' auto
 

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
Tornando in topic sono curioso di conoscere l' evolversi della situazione di BigBadSheep :D
Hanno una tempistica velocissima quelli della casa madre in approvare le richieste.Almeno a quanto detto da quelli della officina.
Incuriosito perché non ho avuto ancora notizie da loro, ho chiamato ieri e mi hanno detto di non aspettare una risposta prima di 20 di ottobre.
Voglio fare una richiesta a quelli che hanno macchine bianche:se avete voglia di guardare un po piu in dettaglio la presenza di questi punti dovuti-a quanto detto da loro, alla resina degli alberi. Io controllo ogni giorno la presenza di punti nuovi, lavando con un straccio bagnato ogni volta la parte di dietro, gia lucidata da loro.
Grazie.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Hanno una tempistica velocissima quelli della casa madre in approvare le richieste.Almeno a quanto detto da quelli della officina.
Incuriosito perché non ho avuto ancora notizie da loro, ho chiamato ieri e mi hanno detto di non aspettare una risposta prima di 20 di ottobre.
Voglio fare una richiesta a quelli che hanno macchine bianche:se avete voglia di guardare un po piu in dettaglio la presenza di questi punti dovuti-a quanto detto da loro, alla resina degli alberi. Io controllo ogni giorno la presenza di punti nuovi, lavando con un straccio bagnato ogni volta la parte di dietro, gia lucidata da loro.
Grazie.

Guarda io ho la macchina di uno dei colori che meglio mascherano la ruggine dopo l' arancione, però non mi è raro parcheggiare sotto ad alberi resinosi eppure quando tolgo la resina al suo posto credo che stando attento noterei dei punti di ruggine. Credo che abbia qualche problema la verniciatura della tua
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
Niente Alex.Ancora nessuna risposta.Comunque i punti sono ancora li.
 
Alto Basso