Telecamera posteriore

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black

giorg

Nuovo utente
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hundai ix35 4wd confort automatic
Grazie Raga, mi state dando una grossa mano per capire come fare.
Ora mi tocca solo spingere mia moglie a regalarmela il più presto possibile.....:loveit:
 

Stefano55

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 2wd Classic
Retrocamera

Ciao a tutti,sono nuovo e mi vorrei confrontare con voi su questo bellissimo forum.Avrei voglia di montare una retrocamera con specchietto ,cosa mi consigliate?
 
Registrato
19 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
13
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.7 Comfort Steel Gray

Questo potrebbe esserti utile nel caso tu non voglia spendere circa 700 euro in una officina autorizzata. Se deciderai di fare tu il lavoro, nella sezione "fai da te - Guide e Tutorial" troverai le spiegazioni.
 

altafede2

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2012
Messaggi
41
Punteggio reazioni
4
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 crdi confort
ciao a tutti , ma vi siete accorti che le camera in vendita sono tutte con sistema ntsc mentre in italia c'e' il sitema pal, io non so se sono compatibili con il ns autoradio cinese , qualkuno lha provata?
 

bax

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 crdi comfort - white
ciao eaix35, sarei intenzionato anch'io all' acquisto della telecamera posteriore e dello specchietto con monitor integrato, come te, me li consigli o no! tu come ti trovi?
 

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
R: Telecamera posteriore

Altafede2 il tuo autoradio e gia ntfc..tutti i sistemi dell oriente hanno questo standard l italia ha implementato qyesto standard nel 2003...alla fine sono solo 10hz di differenza. Quindi vai tranquillo funziona
 

Dexter

Utente
Registrato
22 Apr 2011
Messaggi
88
Punteggio reazioni
22
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 Confort
Ciao il sistem pal è completamente diverso dall ntsc soprattutto per il sync. Cmq non preoccuparti poichè indipendentemente da quello che entra nel plug rca l autoradio converte in rgbhv che poi è il sistema grafico del display. Vai tranquilloun saluto
ciao a tutti , ma vi siete accorti che le camera in vendita sono tutte con sistema ntsc mentre in italia c'e' il sitema pal, io non so se sono compatibili con il ns autoradio cinese , qualkuno lha provata?
 

scheletor

Utente
Registrato
2 Apr 2011
Messaggi
204
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
scusate ma se ho un ricevitore ed un trasmettitore wireless potrei facilitarmi il montaggio senza passare i cavi?
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: Telecamera posteriore

Certo.... esistono giá in commercio telecamere senza fili.
 

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv
Io ho acquistato da un rivenditore di Hong Kong la retrocamera wireless (quella che si integra perfettamente nella luce targa) e lo specchietto con ricevitore wireless incorporato.
Funziona tutto alla grande e il montaggio tutto sommato (non dovendo portare cavi in giro per l'abitacolo) e' abbastanza semplice.
 

scheletor

Utente
Registrato
2 Apr 2011
Messaggi
204
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Io ho acquistato da un rivenditore di Hong Kong la retrocamera wireless (quella che si integra perfettamente nella luce targa) e lo specchietto con ricevitore wireless incorporato.
Funziona tutto alla grande e il montaggio tutto sommato (non dovendo portare cavi in giro per l'abitacolo) e' abbastanza semplice.
saresti cosi gentile da dirmi il link grazie serei molto interessato
 

Rob77

Utente
Registrato
16 Feb 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
3
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Crdi comfort - creamy white
Se poi riesci a postare qualche foto..... meglio ancora.
 

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv
Il link e' gia' stato pubblicato al post n. 20 ed e' questo:

http://www.ebay.com/itm/250910762371...726583&vxp=mtr

Il venditore e' molto corretto, io ho scelto la spedizione con corriere EMS per non aspettare un mese ed ho ricevuto il tutto in 4-5 giorni ( purtroppo con qualche spesa di sdoganamento ma si sa, questo purtroppo va a fortuna).
Il tutto e' di buona qualita' (per essere cinese), la retrocamera non e' la solita cmos ma ccd con 4 potenti led in dotazione e quindi anche in condizioni di scarsa illuminazione da' ottimi risultati.
Lo specchietto e' di quelli da applicare sopra l'originale ma non essendo esageratamente grande (nonostante integri la parte wireless) a mio parere non da' la sensazione di posticcio come altri specchietti.
Il monitor e' luminoso e ben visibile con le linee di rear guard molto chiare.
Purtroppo al momento non riesco a postare foto (sono in settimana bianca...;)).

Ciao.
 

Rob77

Utente
Registrato
16 Feb 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
3
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Crdi comfort - creamy white
Al link indicato non risulta più nulla....... aspetteremo le foto.
 

Rob77

Utente
Registrato
16 Feb 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
3
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Crdi comfort - creamy white
Adesso si vede.......;)
 

giampieur

Utente
Registrato
24 Apr 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 comfort 2.000 diesel 184 cavalli
Il link e' gia' stato pubblicato al post n. 20 ed e' questo:

http://www.ebay.com/itm/250910762371...726583&vxp=mtr

Il venditore e' molto corretto, io ho scelto la spedizione con corriere EMS per non aspettare un mese ed ho ricevuto il tutto in 4-5 giorni ( purtroppo con qualche spesa di sdoganamento ma si sa, questo purtroppo va a fortuna).
Il tutto e' di buona qualita' (per essere cinese), la retrocamera non e' la solita cmos ma ccd con 4 potenti led in dotazione e quindi anche in condizioni di scarsa illuminazione da' ottimi risultati.
Lo specchietto e' di quelli da applicare sopra l'originale ma non essendo esageratamente grande (nonostante integri la parte wireless) a mio parere non da' la sensazione di posticcio come altri specchietti.
Il monitor e' luminoso e ben visibile con le linee di rear guard molto chiare.
Purtroppo al momento non riesco a postare foto (sono in settimana bianca...;)).

Ciao.
Ciao, ma lo specchietto come si alimenta? ha una batteria? Mi confermi che l'unica cosa da montare e' la retrocamera? e' facile? grazie
 

dvd331

Utente
Registrato
9 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 4WD 2.0 CRDi Comfort White
Ciao, ma lo specchietto come si alimenta? ha una batteria? Mi confermi che l'unica cosa da montare e' la retrocamera? e' facile? grazie

Ciao, io non ce l'ho, ma nell'inserzione che è stata linkata c'è l'immagine del corredo, e si vede che lo specchietto ha un'alimentazione a 12v. Con possibilità di attaccarlo alla presa accendi sigari, oppure con il cavetto che va collegato ad un filo alimentato sottochiave. Quindi direi che il lavoro da fare è collegare le due alimentazioni, la retrocamera alla luce della retromarcia e lo specchietto ad una delle due possibilità dette sopra.
 
Alto Basso