Telecamera posteriore

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Ma se devi far passare i cavi per la nuova antenna (immagino TV e GPS) non costa nulla aggiungerci anche il cavo video della telecamera, dalla zona antenna al portellone passa molto facilmente, anche con il connettore già cablato.
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Ma se devi far passare i cavi per la nuova antenna (immagino TV e GPS) non costa nulla aggiungerci anche il cavo video della telecamera, dalla zona antenna al portellone passa molto facilmente, anche con il connettore già cablato.
grazie, pensavo dovesse passare invece in basso.... si l'antenna fa da tv gps e radio!!
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Riguardati la guida dal link che ho postato un paio di messaggi fa, il cavo video della telecamera passa dal portellone all'abitacolo tramite quel passacavi in gomma a soffietto che vedi nella parte centrale e pertanto arrivi a circa 15 cm della zona antenna, da lì l'installatore prende tutto il fascio di cavi ed arriva all'autoradio.
Può passare sul tetto dell'auto oppure, come ho fatto io seguendo la guida, seguendo tutti i cavi sotto i vari battitacco, ho optato per la seconda soluzione per evitare di passare cavi in prossimità degli airbag a tendina.
Se è onesto non dovrebbe farti nessuna differenza tra il modello wireless e wired, in più c'è solo da passare quel benedetto cavo attraverso il passacavi (tra l'altro bello largo).
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
telecamera arrivata oggi dopo un mesetto, sembra tutto a posto, la luce non è compresa va messa quella originale...
 

ManuelFantoni

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 4wd 136cv xpossible + deluxe pack
Pulire lente telecamera di retromarcia

con cosa la pulite voi? io per ora ho usato solo acqua ma vorrei fare una pulizia più efficace.
Non so di che materiale è la lente e non vorrei opacizzarla.

grazie
M
 

Dicrex

Utente
Registrato
4 Mar 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
25
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
IX 35 XPossible 1.7 CRDI 2WD bianca
Continua con acqua e panno microfibra!
 

ManuelFantoni

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 4wd 136cv xpossible + deluxe pack
ok, grazie seguirò il consiglio.

ciao
M
 

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort
Penso sia perfetta wireless risparmi pure sul montaggio e non hai svattimemti io la prossima se la trovo ne montero frontale wireless giusto per avere all'occorrenza la visione pure frontale non sarebbe male comunque dadino puoi riportare il link da dove intendi acquistare la radio grazie

Ciao, mi permetto di quotarti e chiederti perchè siamo della stessa città, e magari mi regali qualche indirizzo di buoni installatori: hai messo la telecamera anteriore?
Ciao e scusa il disturbo...
 
Alto Basso