• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

LoreNos87

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2018
Messaggi
39
Punteggio reazioni
32
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Golf 4 1.9 tdi 101 gt, Kona 1.6 4WD CRDI 136cv DCT Style
Ooo bene, ti prego posta una foto di sto benedetto colore prima che prenda in odio la Hyundai o_Oo_O
Sul gruppo facebook della kona ci sono un sacco di ragazzi che hanno postato foto del colore ;);)
 

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.

Claudio Ark

Utente
Registrato
8 Mar 2018
Messaggi
160
Punteggio reazioni
182
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Kona Comfort motore 1.0 t-gdi 120cv, colore Galaxy Grey
Tutte photoshoppate: il colore "Galaxy Grey" non esiste :eek::D:p
Ho appena visto la mia dal vivo. Confermo che il colore non è affatto male, anzi, a me è piaciuto parecchio, anche se era in un magazzino abbastanza buio (non ho fatto foto, perchè stavo pensando a tutt'altro). Ora aggiorno finalmente la tabella e aspetto con ansia di poterla ritirare.
 

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
A me ricorda le macchine della Finanza...
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Dalle parti di Ulsan, stanno lavorando come forsennati: mai visto avvicendarsi tante vehicle carrier come in questo mese; mentre scrivo ce ne sono ben 3 in fase di carico.

Vero è che lo stabilimento riesce a produrre un auto ogni dodici (12) secondi : qualcuno (in attesa) si potrebbe chiedere.. "Ma la mia 'ndo stà ?!"

Ai posteri l'ardua sentenza :D

P.S. Una V.C. comunque è attraccata ieri a Livorno e altre 2 viaggiano a manetta verso il toscano approdo; al Faldo saranno alla frutta!
In 12 secondi non svuotò neanche la vescica...

Assemblarla in 12 minuti più fattibile. 12 secondi non ci credo! Neanche l'assemblaggio di un lego in così poco tempo.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Penso che volesse dire che, dallo stabilimento (inteso come assieme di catene di montaggio) esce un auto ogni 12 secondi, non che ci mettono 12 secondi a montarla!!!! :D
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Penso che volesse dire che, dallo stabilimento (inteso come assieme di catene di montaggio) esce un auto ogni 12 secondi, non che ci mettono 12 secondi a montarla!!!! :D
Lo spero, altrimenti quante diavolo di kona vendono?! :D
 

etamburini

Utente
Registrato
10 Apr 2018
Messaggi
151
Punteggio reazioni
82
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDI comfort
Non vorrei sembrare insensibile ma la mia Kona comfort 1.6 crdi galaxy gray è appena arrivata a Livorno..

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

La aspettavo per i primi di ottobre quindi penso più che sia un pre-ordine del concessionario..
anche se mi avevano detto che erano stati larghi..
 
Ultima modifica:
M

Mass

Finalmente qualche diesel :)
Fra l'altro dovrebbe essere il primo diesel Hyundai con AD-Blue .... son curioso di sapere dove hanno messo il tappo per il rifornimento e cosa dice il manuale a proposito dei rabbocchi
 

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
Non vorrei sembrare insensibile ma la mia Kona comfort 1.6 crdi galaxy gray è appena arrivata a Livorno..

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

La aspettavo per i primi di ottobre quindi penso più che sia un pre-ordine del concessionario..
anche se mi avevano detto che erano stati larghi..
IN quel cargo ci dovrebbe essere anche l mia Dark...
 

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
A quanto pare, le diesel, sono ferme a Livorno per problemi di omologazione, voi ne sapete niente?
 

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
Potrebbe, non lo sa.. già il primo cargo fermo lì dal 5 luglio doveva arrivare il 12 ed è ancora lì, quindi li sbloccheranno tutti insieme.
 

etamburini

Utente
Registrato
10 Apr 2018
Messaggi
151
Punteggio reazioni
82
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDI comfort
Pensare che quando mi hanno chiamato puntavano ad immatricolarla entro il mese..
non penso che se ci sono problemi nelle omologazioni possano comunque omologarla..
non mi hanno detto niente a riguardo, anzi, mi hanno detto ad esagerare 20 giorni e me la consegnano..

..io comunque gli ho risposto che prima di pagare voglio vedere il "cammello"..
 
Alto Basso