Tempi Consegne

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
Ok, ora si ragiona :D

2018-03-22_15-06-53.png
funziona ed anche bene, almeno so che la mia con cui gironzolo dalla fine di gennaio è stata costruita ad ottobre 2017 ma come la tua porta model 2018 ed a parte il no.motore gli altri parametri mi sembrano uguali, non trovo la specifica dei cerchi visto che io ho la comfort con PPack con cerchi da 17.
 

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight
Se scendi più in basso c'è il campo TIRE, che per me contiene 205/60 R16.
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight
Come no? Scorri la pagina del sito verso il basso...non è finita li, devi scrollare. Per la mia immagine ne ho tagliato solo un pezzo.
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
Come no? Scorri la pagina del sito verso il basso...non è finita li, devi scrollare. Per la mia immagine ne ho tagliato solo un pezzo.
gia fatto, e per conferma ho fatto una ricerca interna alla pagina per TIRE(TYRE) e 215/55 R17 nulla di fatto
 

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight
Strano...posso avere il tuo numero di telaio? Passamelo in privato magari...
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
Strano...posso avere il tuo numero di telaio? Passamelo in privato magari...
fidati ty, sono abbastanza esperto in materia. Purtroppo tante info ma quelle riferite alle gomme(tyre) non ci sono. forse essendo uscita con il PP non hanno registrato il dato che viene totalmente rimosso dalla griglia di presentazione. fidati alcuni software se il campo non è popolato non lo riportano, quelli mostrati sono tutti valorizzati.
 

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight
Mboh...strano comunque...va be', la mia è più bella della tua, fine della storia :p:p:D:D:D
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
Mboh...strano comunque...va be', la mia è più bella della tua, fine della storia :p:p:D:D:D
fosse per così poco, approvo. Io scelsi Lake Silver perchè evidenziava meglio le linee e creava quel giusto distacco dalle plastiche esterne.
Noto invece che i Brake sono di diametro diverso tra avanti 15 inch e dietro 14 inch.
 

Reverendo

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2018
Messaggi
30
Punteggio reazioni
33
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona Style
Ultimo aggiornamento , Kona in arrivo con la nave del 07/04 ..... possibile consegna seconda meta' di Aprile ( il problema e' che a Maggio mi scade la revisione della vecchia macchina....:confused::confused:

chi ti passa queste preziose notizie? da quale fonte attingi? i conc non sono affidabili ....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Noto invece che i Brake sono di diametro diverso tra avanti 15 inch e dietro 14 inch.

Normale. I dischi posteriori sono sempre più piccoli.

Ci sta, piuttosto, che nelle diesel (appena arriveranno lo sapremo...) ci siano dischi anteriori più grandi rispetto alle motorizzazioni benzina.

Almeno, sulla i20 è così.

I dischi anteriori della mia sembrano due 33 giri!!!:D
 

zua87

Nuovo utente
Registrato
2 Mar 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
9
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Kona Comfort
Buonasera a tutti, qualcuno conosce l'arrivo dell'estate navi o ogni quanto più o meno sbarcano? La frequenza di arrivo? Mia moglie ha fatto il contratto il 29 gennaio, Kona Comfort Galaxy Gray, all'inserimento dell'ordine il concessionario ci ha detto 85 giorni indicativi. Spero arrivi per aprile perché anche a lei scade revisione e bollo :(
 

Claudio Ark

Utente
Registrato
8 Mar 2018
Messaggi
160
Punteggio reazioni
182
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Kona Comfort motore 1.0 t-gdi 120cv, colore Galaxy Grey
Buonasera a tutti, qualcuno conosce l'arrivo dell'estate navi o ogni quanto più o meno sbarcano? La frequenza di arrivo? Mia moglie ha fatto il contratto il 29 gennaio, Kona Comfort Galaxy Gray, all'inserimento dell'ordine il concessionario ci ha detto 85 giorni indicativi. Spero arrivi per aprile perché anche a lei scade revisione e bollo :(
La aspetto uguale da metà febbraio, speriamo sbarchino presto! Ma tu di questo galaxy gray hai qualche immagine? Perché il concessionario mi ha raccontato che era un grigio abbastanza scuro, ma in giro non ho trovato conferme..
 

zua87

Nuovo utente
Registrato
2 Mar 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
9
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Kona Comfort
La aspetto uguale da metà febbraio, speriamo sbarchino presto! Ma tu di questo galaxy gray hai qualche immagine? Perché il concessionario mi ha raccontato che era un grigio abbastanza scuro, ma in giro non ho trovato conferme..
Ciao Ark, a me ha detto un grigio medio però io son convinto che sia lo stesso colore... Chissà :D
 

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
A me il concessionario ha detto che la mia CRDi arriverà per maggio, ordine fatto 19 febbraio, ma io non ci credo....
 

magogi

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
kona comfort
A me il concessionario ha detto che è uguale al velvet dune:):)
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
A me il concessionario ha detto che la mia CRDi arriverà per maggio, ordine fatto 19 febbraio, ma io non ci credo....
fai bene a non crederci....vediamo quando verrà immatricolata la prima diesel
 

quaqqua

Utente
Registrato
20 Feb 2018
Messaggi
61
Punteggio reazioni
33
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 TGDI - Blue Lagoon + F.C.A.
chi ti passa queste preziose notizie? da quale fonte attingi? i conc non sono affidabili ....
...il concessionario...sembrava leggere le notizie in modo ufficiale...comunque vedremo se sara' vero...o_Oo_O
 
Alto Basso