consegne Tempi di Consegna i10 - Topic Ufficiale

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
La connettività blue link è destinata solo al modello più accessoriato ossia il modello prime?:)
Pare di sì: sul sito Hyundai a proposito del bluelink scrivono "servizi utilizzabili solo con Navigatore e sistema Bluelink attivato".
Il pacchetto connect non credo comprenda il navigatore
 

arKONAuta

Utente noto
Registrato
6 Dic 2021
Messaggi
356
Punteggio reazioni
175
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-gdi 120 cv XLine my22
Ciao a tutti, ho un dubbio:
Con la nuova i10 tech pacchetti Connect+Comfort, non c'è il navigatore e quindi la connettività blue link? Ergo, la connettività blue link è destinata solo al modello più accessoriato ossia il modello prime?
Grazie mille in anticipo a chi mi vorrà rispondere :)

Purtroppo sì, per avere il servizio Bluelink sulla i10 bisogna o scegliere l'allestimento Prime (che lo ha di serie) oppure per l'N Line è disponibile aggiungendo il Techno pack, che a sua volta costringe ad aggiungere l'Urban pack (questa cosa della Hyundai che non permette di prendere singolarmente certi pacchetti optional, proprio è assurda...)
Gli altri allestimenti, incluso il tuo, non lo prevedono.
 

Dartz

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
12
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
i10 Tech AT
Ciao a tutti, ho un dubbio:
Con la nuova i10 tech pacchetti Connect+Comfort, non c'è il navigatore e quindi la connettività blue link? Ergo, la connettività blue link è destinata solo al modello più accessoriato ossia il modello prime?
Grazie mille in anticipo a chi mi vorrà rispondere :)
Esattamente , la piattaforma BlueLink è per il modello Prime , non è disponibile su Tech
 

Helena693

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2022
Messaggi
36
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai I10 Tech 1.0 Benzina (Connect+Comfort Pack)
Grazie mille a tutti per la risposta!
Effettivamente avevo il dubbio che fosse così, ed in effetti è così! È una strumentazione indispensabile oppure se ne può fare tranquillamente a meno, avendo il pacchetto connect e quindi la connettività Apple car play e android auto?
Grazie mille!
 

arKONAuta

Utente noto
Registrato
6 Dic 2021
Messaggi
356
Punteggio reazioni
175
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-gdi 120 cv XLine my22
Indispensabile assolutamente no, ci mancherebbe, però alcune caratteristiche del Bluelink sono utili oltre che a darti l'idea di avere un'auto al passo con i tempi.
Qui c'è tutto quello che si può fare, altrimenti di sicuro ci sono discussioni già aperte qui nel forum (così non si finisce off topic ;) )

 

lui1969

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
9
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 2ª serie 1.6 CRDi 136CV 48V XLin
girovagando in rete a caccia di notizie, informazioni ma anche (siamo onesti) per sfogarmi un pò quindi mi sono letto tutte e 5 le pagine di questa discussione e vedo molti nelle mie stesse condizioni ma vorrei raccontarvi anche la mia, in famiglia ne abbiamo 2 la mia Hyundai Tucson 2ª serie 1.6 CRDi 136CV 48V XLin e quella di mia moglie hyiundai getz ormai allo stremo delle forze da problemi (206 mila km prima l'avevo io) ma con quel motore ancora scattante come se fosse appena uscita dal concessionario.
niente ho deciso di fare un regalo a mia moglie per natale e per tempo 11 novembre del 2021 siamo andati in concessionaria mia moglie si è subito innamorata della i10 ha scelto la versione gpl super advanced pack il concessionario mi stima la consegna entro la fine di gennaio massimo febbraio ed insieme a mia moglie abbiamo deciso di acquistare l'auto sul contratto ho fatto scrivere la data di consegna 20 febbraio 2022 bene quindi abbiamo fatto tutti i documenti richiesto il finanziamento che è stato accettato e niente felice e contenti siamo tornati a casa. Alla fine di gennaio chiamo il concessionario e mi dice che l'auto non è arrivata ma sarà sua premura avvisarmi bene attendo, chiamo alla fine di febbraio e la macchina non è arrivata fatto lo stesso discorso di tutti ad inizio marzo una nave arriva a livorno (abito a 40 km) bene attendo e non avendo notizie chiamo il concessionario il giorno 12 marzo (acquisto 11 novembre sono passati 4 mesi) e mi dice che purtroppo non cè la nostra macchina che si rammarica dell'accaduto e mi fornisce il numero ordine ed il numero di telefono per chiamare il servizio clienti hyiundai va bene chiamo il servizio clienti la signorina molto gentile mi chiede di inviare una mail con tutti i dettagli gli dico che sono passati 4 mesi ormai e siamo stufi perchè se avrei saputo prima credetemi avremmo optato per un'altra marca perchè l'auto di mia moglie comincia a dare segni di cedimento cambia i cuscinetti la scatola dello sterzo che fa un rumore la porto dal meccanico e mi dice che per aggiustarla bisogna cambiare la scatola dello sterzo ma costa un pò e visto che abbiamo acquistato questa nuova auto abbiamo deciso di tenerla ferma e di usarla solo in caso di necessità mia moglie per andare a lavorare prende i mezzi pubblici oppure mi spacco in 2 e la porto e la riprendo io, oggi ho chiamato di nuovo il concessionario e gli ho detto che domani mattina alle 11 che si trovi libero e non prenda appuntamenti perchè lo vado a trovare e che ci sia anche il capo oltre questo cosa devo fare ?
 

cptpalletta

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2022
Messaggi
30
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 tech + connect pack
girovagando in rete a caccia di notizie, informazioni ma anche (siamo onesti) per sfogarmi un pò quindi mi sono letto tutte e 5 le pagine di questa discussione e vedo molti nelle mie stesse condizioni ma vorrei raccontarvi anche la mia, in famiglia ne abbiamo 2 la mia Hyundai Tucson 2ª serie 1.6 CRDi 136CV 48V XLin e quella di mia moglie hyiundai getz ormai allo stremo delle forze da problemi (206 mila km prima l'avevo io) ma con quel motore ancora scattante come se fosse appena uscita dal concessionario.
niente ho deciso di fare un regalo a mia moglie per natale e per tempo 11 novembre del 2021 siamo andati in concessionaria mia moglie si è subito innamorata della i10 ha scelto la versione gpl super advanced pack il concessionario mi stima la consegna entro la fine di gennaio massimo febbraio ed insieme a mia moglie abbiamo deciso di acquistare l'auto sul contratto ho fatto scrivere la data di consegna 20 febbraio 2022 bene quindi abbiamo fatto tutti i documenti richiesto il finanziamento che è stato accettato e niente felice e contenti siamo tornati a casa. Alla fine di gennaio chiamo il concessionario e mi dice che l'auto non è arrivata ma sarà sua premura avvisarmi bene attendo, chiamo alla fine di febbraio e la macchina non è arrivata fatto lo stesso discorso di tutti ad inizio marzo una nave arriva a livorno (abito a 40 km) bene attendo e non avendo notizie chiamo il concessionario il giorno 12 marzo (acquisto 11 novembre sono passati 4 mesi) e mi dice che purtroppo non cè la nostra macchina che si rammarica dell'accaduto e mi fornisce il numero ordine ed il numero di telefono per chiamare il servizio clienti hyiundai va bene chiamo il servizio clienti la signorina molto gentile mi chiede di inviare una mail con tutti i dettagli gli dico che sono passati 4 mesi ormai e siamo stufi perchè se avrei saputo prima credetemi avremmo optato per un'altra marca perchè l'auto di mia moglie comincia a dare segni di cedimento cambia i cuscinetti la scatola dello sterzo che fa un rumore la porto dal meccanico e mi dice che per aggiustarla bisogna cambiare la scatola dello sterzo ma costa un pò e visto che abbiamo acquistato questa nuova auto abbiamo deciso di tenerla ferma e di usarla solo in caso di necessità mia moglie per andare a lavorare prende i mezzi pubblici oppure mi spacco in 2 e la porto e la riprendo io, oggi ho chiamato di nuovo il concessionario e gli ho detto che domani mattina alle 11 che si trovi libero e non prenda appuntamenti perchè lo vado a trovare e che ci sia anche il capo oltre questo cosa devo fare ?
Ciao, guarda puoi far ben poco. Nel senso che: la cosa migliore per te sarebbe annullare il contratto ed il concessionario è costretto a ridarti il doppio della caparra che gli hai lasciato. L'altra cosa è purtroppo aspettare che arrivi il prossimo scarico e continuare a tartassare il concessionario di chiamate ecc... io conta che l'ho ordinata a fine novembre e mi hanno chiamato per l'arrivo intorno all'8 di marzo. Me l'hanno consegnata (in seguito a mille mie pressioni ovviamente) ieri 23 Marzo. Ormai per tutto il tempo che hai atteso, per me, ti conviene attendere oppure andare a cercare una KM0 da qualche concessionario e annullare il contratto con hyundai. Se hai letto i precedenti post (in particolar modo il mio) ti dico solo che la mia auto è arrivata senza il caricatore wirelss perchè hyundai l'ha inserita solo per un breve periodo del 2022 su tutte le vetture e poi l'ha tolta. Ovviamente io aspettavo il veicolo con la ricarica wireless che non ha. Ora manderò anche una mail alla sede centrale hyundai, magari gli togliessero la licenza per vendere hyundai a quel concessionario di incapaci. 0 cura del cliente...sicuramente a fine finaziamente dei 3 anni, li dentro mi ci rivedranno solo per ridargli la macchina e mandarli a quel paese!
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
girovagando in rete a caccia di notizie, informazioni ma anche (siamo onesti) per sfogarmi un pò quindi mi sono letto tutte e 5 le pagine di questa discussione e vedo molti nelle mie stesse condizioni ma vorrei raccontarvi anche la mia, in famiglia ne abbiamo 2 la mia Hyundai Tucson 2ª serie 1.6 CRDi 136CV 48V XLin e quella di mia moglie hyiundai getz ormai allo stremo delle forze da problemi (206 mila km prima l'avevo io) ma con quel motore ancora scattante come se fosse appena uscita dal concessionario.
niente ho deciso di fare un regalo a mia moglie per natale e per tempo 11 novembre del 2021 siamo andati in concessionaria mia moglie si è subito innamorata della i10 ha scelto la versione gpl super advanced pack il concessionario mi stima la consegna entro la fine di gennaio massimo febbraio ed insieme a mia moglie abbiamo deciso di acquistare l'auto sul contratto ho fatto scrivere la data di consegna 20 febbraio 2022 bene quindi abbiamo fatto tutti i documenti richiesto il finanziamento che è stato accettato e niente felice e contenti siamo tornati a casa. Alla fine di gennaio chiamo il concessionario e mi dice che l'auto non è arrivata ma sarà sua premura avvisarmi bene attendo, chiamo alla fine di febbraio e la macchina non è arrivata fatto lo stesso discorso di tutti ad inizio marzo una nave arriva a livorno (abito a 40 km) bene attendo e non avendo notizie chiamo il concessionario il giorno 12 marzo (acquisto 11 novembre sono passati 4 mesi) e mi dice che purtroppo non cè la nostra macchina che si rammarica dell'accaduto e mi fornisce il numero ordine ed il numero di telefono per chiamare il servizio clienti hyiundai va bene chiamo il servizio clienti la signorina molto gentile mi chiede di inviare una mail con tutti i dettagli gli dico che sono passati 4 mesi ormai e siamo stufi perchè se avrei saputo prima credetemi avremmo optato per un'altra marca perchè l'auto di mia moglie comincia a dare segni di cedimento cambia i cuscinetti la scatola dello sterzo che fa un rumore la porto dal meccanico e mi dice che per aggiustarla bisogna cambiare la scatola dello sterzo ma costa un pò e visto che abbiamo acquistato questa nuova auto abbiamo deciso di tenerla ferma e di usarla solo in caso di necessità mia moglie per andare a lavorare prende i mezzi pubblici oppure mi spacco in 2 e la porto e la riprendo io, oggi ho chiamato di nuovo il concessionario e gli ho detto che domani mattina alle 11 che si trovi libero e non prenda appuntamenti perchè lo vado a trovare e che ci sia anche il capo oltre questo cosa devo fare ?
Niente di strano che non sia ancora arrivata: come avrai già letto, oggi si parla tranquillamente di 5 mesi, 6 mesi, 7 mesi ecc. E i concessionari queste cose dovrebbero saperle, e dovrebbero comunicare al cliente i reali tempi di consegna invece di promettergli date impossibili
 

lui1969

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
9
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 2ª serie 1.6 CRDi 136CV 48V XLin
sò che ci faccio ben poco il problema è proprio questo non avere una certezza niente sono molto arrabbiato oltre che andare in concessionario (domani alle ore 11) e che mi diano una soluzione al problema non saprei proprio che fare, andrò anche dal mio avvocato con il contratto in mano e farò le mie valutazioni e chiederò eventualmente i danni ma intanto domani mi sfogo e poi mi sfogo anche con la hyiundai italia vediamo che dicono
 

cptpalletta

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2022
Messaggi
30
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 tech + connect pack
sò che ci faccio ben poco il problema è proprio questo non avere una certezza niente sono molto arrabbiato oltre che andare in concessionario (domani alle ore 11) e che mi diano una soluzione al problema non saprei proprio che fare, andrò anche dal mio avvocato con il contratto in mano e farò le mie valutazioni e chiederò eventualmente i danni ma intanto domani mi sfogo e poi mi sfogo anche con la hyiundai italia vediamo che dicono
il massimo che puoi fare da contratto è il annullarlo e farti dare il doppio della caparre. Legalmente, per quanto riguarda i danni, forse ti possono rimborsare quello che tu hai speso di macchina a noleggio o abbonamento a mezzi pubblici, che va oltre la data di arrivo della vettura. . Ma non sono sicuro di quest'ultima cosa.
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Può chiedere indietro il doppio della caparra ma non ancora: devono passare 2 mesi (di tolleranza) dalla data indicata sul contratto.
Anche avendo i soldi resterebbe comunque il problema di essere a piedi, perché oggi trovare una macchina in pronta consegna è come trovare un ago in un pagliaio, a meno di non virare su un modello completamente diverso da quello che si era scelto oppure su un usato
 

cptpalletta

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2022
Messaggi
30
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 tech + connect pack
Può chiedere indietro il doppio della caparra ma non ancora: devono passare 2 mesi (di tolleranza) dalla data indicata sul contratto.
Anche avendo i soldi resterebbe comunque il problema di essere a piedi, perché oggi trovare una macchina in pronta consegna è come trovare un ago in un pagliaio, a meno di non virare su un modello completamente diverso da quello che si era scelto oppure su un usato
i KM0 si trovano. Per quanto riguarda la tolleranza, va da concessionario a concessionario. Per esempio il mio ha 30 giorni di tolleranza. E' scritto sul contratto comunque.
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
i KM0 si trovano. Per quanto riguarda la tolleranza, va da concessionario a concessionario. Per esempio il mio ha 30 giorni di tolleranza. E' scritto sul contratto comunque.
Anche per le km0 dipende dalle zone: c'è il concessionario che ne ha non dico tante ma abbastanza e quello che non ne ha nemmeno una (almeno del modello che ci interessa).

Qui a Firenze ad esempio, comprai due Hyundai fra il 2016 e il 2017 e c'era di tutto e di più fra km 0 e macchine ancora da targare.
Ma era un concessionario solo Hyundai e BMW. Poco dopo quella concessionaria è stata rilevata da un'altra, che è multimarca (tratterà tipo 10 marche, tutte ufficialmente eh, non è un semplice autosalone) e ovviamente non è che può avere tutti i modelli di 10 marche in pronta consegna, altrimenti non gli basterebbe tutta la Toscana per stiparle, per non parlare dei costi per acquistarle. A questo aggiungiamoci la crisi dei microchip e il gioco è fatto.

Come dissi in un altro post, poco tempo fa subii un incidente e fra le ipotesi c'era anche quella di cambiar macchina, ma in pronta consegna il nuovo concessionario aveva la bellezza di zero i10 e zero i20. Mi tenni la mia (che per fortuna fu riparata bene e va sempre benissimo)
 

lui1969

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
9
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 2ª serie 1.6 CRDi 136CV 48V XLin
allora oggi (come accennato) sono stato dal concessionario per chiedere informazioni in merito ed al quanto arrabbiato per questa situazione a dir poco allucinante causa la loro non professionalità sbattuta in faccia con consegna dell'auto errata menefreghismo nell'avvisarmi di questa assurda vicenda sono stato convinto (grazie a mia moglie) di attendere, qualora l'auto non arriva entro la fine del mese di aprile sarà stracciato il contratto e daranno 2 tagliandi gratis alla mia macchina qualora invece l'auto arriva 2 tagliandi gratis per la nuova auto 1 pieno di gas e di benzina questo è stato aggiunto nel nuovo contratto insieme all'auto di cortesia per mia moglie già in nostro possesso, di meglio credo di non poter avere
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
allora oggi (come accennato) sono stato dal concessionario per chiedere informazioni in merito ed al quanto arrabbiato per questa situazione a dir poco allucinante causa la loro non professionalità sbattuta in faccia con consegna dell'auto errata menefreghismo nell'avvisarmi di questa assurda vicenda sono stato convinto (grazie a mia moglie) di attendere, qualora l'auto non arriva entro la fine del mese di aprile sarà stracciato il contratto e daranno 2 tagliandi gratis alla mia macchina qualora invece l'auto arriva 2 tagliandi gratis per la nuova auto 1 pieno di gas e di benzina questo è stato aggiunto nel nuovo contratto insieme all'auto di cortesia per mia moglie già in nostro possesso, di meglio credo di non poter avere
Bravi, hanno rimediato bene agli errori, soprattutto per aver dato l'auto di cortesia, cosa che pochi concessionari fanno: l'importante è che non siate rimasti a piedi.
 

lui1969

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
9
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 2ª serie 1.6 CRDi 136CV 48V XLin
Bravi, hanno rimediato bene agli errori, soprattutto per aver dato l'auto di cortesia, cosa che pochi concessionari fanno: l'importante è che non siate rimasti a piedi.

esatto ho apprezzato molto questo loro modo di fare e che abbiamo capito che un cliente non può essere lasciato in balia degli eventi e che da parte loro mi aspetto trasparenza sia per me che i futuri clienti perchè dire che entro 120 giorni giorni arriva l'auto ma dopo 4 mesi non cè traccia ed in più nemmeno ti avvisano se non sei tu a chiamare l'ho trovato inconcepibile speriamo in bene
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
577
Punteggio reazioni
363
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
allora oggi (come accennato) sono stato dal concessionario per chiedere informazioni in merito ed al quanto arrabbiato per questa situazione a dir poco allucinante causa la loro non professionalità sbattuta in faccia con consegna dell'auto errata menefreghismo nell'avvisarmi di questa assurda vicenda sono stato convinto (grazie a mia moglie) di attendere, qualora l'auto non arriva entro la fine del mese di aprile sarà stracciato il contratto e daranno 2 tagliandi gratis alla mia macchina qualora invece l'auto arriva 2 tagliandi gratis per la nuova auto 1 pieno di gas e di benzina questo è stato aggiunto nel nuovo contratto insieme all'auto di cortesia per mia moglie già in nostro possesso, di meglio credo di non poter avere
Purtroppo viviamo in tempi in cui è difficile stimare una data di consegna.
120 giorni sono i tempi di consegna che Hyundai comunica ai concessionari per la i10 (almeno fino a qualche mese fa) ma suppongo valgono solo per i modelli in promozione o quelli base, basta cambiare colore, aggiungere qualche optional ed i 120 giorni vadano a farsi benedire.
Io la mia l'ho avuta in 140 giorni ed ho ordinato il classico modello Aurora Grey, allestimento Tech con Connect Pack che è da tempo immemore in offerta sul sito, quindi suppongo le produrrano a ciclo continuo ed i concessionari li pre-ordinano quando possibile.
Il tuo conessionario ti ha regalato oltre 500€ oltre all'auto di cortesia, mi sembra si sia comportato bene
 

lui1969

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
9
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 2ª serie 1.6 CRDi 136CV 48V XLin
Purtroppo viviamo in tempi in cui è difficile stimare una data di consegna.
120 giorni sono i tempi di consegna che Hyundai comunica ai concessionari per la i10 (almeno fino a qualche mese fa) ma suppongo valgono solo per i modelli in promozione o quelli base, basta cambiare colore, aggiungere qualche optional ed i 120 giorni vadano a farsi benedire.
Io la mia l'ho avuta in 140 giorni ed ho ordinato il classico modello Aurora Grey, allestimento Tech con Connect Pack che è da tempo immemore in offerta sul sito, quindi suppongo le produrrano a ciclo continuo ed i concessionari li pre-ordinano quando possibile.
Il tuo conessionario ti ha regalato oltre 500€ oltre all'auto di cortesia, mi sembra si sia comportato bene
si in effetti si è comportato molto bene ed ha messo anche una pezza sull'errore fatto all'inizio ma non può passare inosservato il fatto che abbiamo sbagliato la data di consegna (ancora oggi nulla) di oltre 2 mesi, non si sono mai permessi di inviarmi un sms, una mail, una telefonata per avvisare (il cliente in generale) del ritardo quindi credo che sia stato il minimo da fare per calmare (?) la rabbia che si ha quando capitano queste cose, ora non ci resta che attendere

in quanto avete ricevuto l'auto dall'apertura di questo topic ?
 

cptpalletta

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2022
Messaggi
30
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 tech + connect pack
si in effetti si è comportato molto bene ed ha messo anche una pezza sull'errore fatto all'inizio ma non può passare inosservato il fatto che abbiamo sbagliato la data di consegna (ancora oggi nulla) di oltre 2 mesi, non si sono mai permessi di inviarmi un sms, una mail, una telefonata per avvisare (il cliente in generale) del ritardo quindi credo che sia stato il minimo da fare per calmare (?) la rabbia che si ha quando capitano queste cose, ora non ci resta che attendere

in quanto avete ricevuto l'auto dall'apertura di questo topic ?
fidati che non influisce l'apertura di un post qui rispetto all'arrivo della tua auto.
Comunque per me sono stati 1 mese 10 giorni circa.
 

Lorenzo pozzato

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I10 advanced 1.0 gpl
Salve buonasera io sto ancora aspettando la mia advanced plus pack i10 fermata 11-11-2021 volevo chiedere se qualcuno poteva rispondermi in caso dopo qualche mese io voglia montarci uno schermo da 8 pollici è togliere quello di serie la garanzia della macchina resterebbe?
 
Alto Basso