• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
li chiami cornering ? Ah, ok, qui li chiamiamo fari direzionali oppure fari di svolta che è poi la stessa cosa detta in italiano... io l'ho notato solo ieri sera con il buio, molto utili per la sicurezza.

Nel listino sono definite "fari di proiezione con illuminazione statica degli angoli". Un po' troppo prolisso. Meno male che esiste sant'inglese, chiaro preciso e conciso!!! :D
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
ok ci siamo capiti ! ;)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Complimenti! !
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
eccola qui in tutto il suo splendore e... accessori speciali !
Peccato che le condizioni di luce non consentano di apprezzare appieno i contrasti, comunque sia la pelle dei sedili che gli altri elementi dell'interno sono di color grigio scuro - antracite.
Vedi l'allegato 13910


Ringrazio Alber per la foto degli attrezzi ... complimenti per l'acquisto ... aspettiamo presto 1 recensione sul funzionamento del MEDIANAV...
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Ringrazio Alber per la foto degli attrezzi ... complimenti per l'acquisto ... aspettiamo presto 1 recensione sul funzionamento del MEDIANAV...
di nulla figurati ! :) Per il navi trovo che funzioni bene, bella la retrocamera direzionale (indica la traiettoria di svolta a seconda della rotazione del volante) che è ad infrarossi e si vede bene sul display anche di notte, manca però il lettore CD ma non se ne sente la mancanza perché ormai si fa tutto con la penna USB, non ho ancora scoperto tutte le funzioni come i controlli vocali, il BT e tutto il resto.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
nella comfort il lettore CD c'e' ... misteri del marketing HYUNDAI ..
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
nella comfort il lettore CD c'e' ... misteri del marketing HYUNDAI ..
si lo so, ormai un po' tutte le marche quando sui modelli nuovi montano apparecchi simili a questo tendono a non montare più il CD, del resto è un po' come le cassette di una volta: pian piano scomparirà perché i supporti di memoria moderni sono ben più versatili e meno ingombranti; io ( o meglio mia moglie, dato che la i20 la usa soprattutto lei) non ne sento la mancanza.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
il cd e' praticamente gia' scomparso .... infatti non capisco il senso di averlo inserito nella vers comfort.... personalmente avrei preferito meglio le barre laterali o i comandi delle luci e tergivetro illuminati al lettore cd ...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
manca però il lettore CD.....

Ecco perchè, nelle foto non lo trovavo......!!!! :D

Io, personalmente, nel lettore CD ho sistemato un disco riscrivibile con la playlist per i miei figli. Così, la pennina rimane off limits, e quando ho i piccoli a bordo risolvo in un attimo e li tengo tranquilli e pacifici.
So che potrei "costruire" direttamente una playlist sulla memoria dell'impianto audio (mi pare ci sia 1 Gb a disposizione...) ma mi trovo meglio così.:)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ti capisco Spiri.... il 70% delle funzioni della mia auto o nn lo conosco o nn so come si usa... :D:D:D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
il cd e' praticamente gia' scomparso .... infatti non capisco il senso di averlo inserito nella vers comfort.... personalmente avrei preferito meglio le barre laterali o i comandi delle luci e tergivetro illuminati al lettore cd ...
Gionni anche a te da fastidio il fatto che le leve Tergi e Luci non siano illuminate? A me sembra quasi una dimenticanza in quel ben di dio che c'è nell'abitacolo di illuminato...
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Gionni anche a te da fastidio il fatto che le leve Tergi e Luci non siano illuminate? A me sembra quasi una dimenticanza in quel ben di dio che c'è nell'abitacolo di illuminato...
dopo col buio controllo anche le mie...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Gionni anche a te da fastidio il fatto che le leve Tergi e Luci non siano illuminate? A me sembra quasi una dimenticanza in quel ben di dio che c'è nell'abitacolo di illuminato...

A @GIONNI123 non so se dia fastidio. A me si.....:mad:
Davvero, sembra una dimenticanza, che tra i pulsanti sul volante e le varie manopole e manopoline, tasti e tasti illuminati di quel bel blu, spicca tantissimo!!! :(
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
A @GIONNI123 non so se dia fastidio. A me si.....:mad:
Davvero, sembra una dimenticanza, che tra i pulsanti sul volante e le varie manopole e manopoline, tasti e tasti illuminati di quel bel blu, spicca tantissimo!!! :(
Eh sì, è stata una cosa che ho notato subito, dopo i primissimi km...
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
cavolo! Mancano anche sulla mia :mad: davvero strano, è tutto così ben illuminato e le leve sono desolatamente spente, così come prima impressione sembra un guasto che invece non è !
Non che sia la fine del mondo ma trovo che la scelta del progettista sia sbagliata. :cool:
Ho notato altre incongruenze, sempre nulla di trascendentale ben inteso ma, non me ne volgiate, trovo strano che soprattutto sulla mia, versione top delle top, la bulloneria che fissa le cinture anteriori sia a vista esattamente come le guide di scorrimento dei sedili, Honda sulla Jazz che avevamo prima in questi particolari era migliore... d'altronde la macchina perfetta per noi dovremmo farcela fare su misura e poi... magari avremmo dimenticato ancora qualcosa ! :p
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Gionni anche a te da fastidio il fatto che le leve Tergi e Luci non siano illuminate? A me sembra quasi una dimenticanza in quel ben di dio che c'è nell'abitacolo di illuminato...

E chiaro... fino a quando non memorizziamo i vari movimenti e le varie levette... non vedere 1 caiz di notte... non e' bello.... di giorno c'e' la luce e ok... ma se ti servono i comandi di notte magari durante 1 temporale... o in 1 momento particolare... dove devi agire in fretta.... c'e' da OSTIARE...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Davvero fantastica l'auto di Albert..... quando ricapito dal conce gli chiedo quanto vuole per montarmi i bumper... ha pure il preformato con gli attrezzi... !!!! slurp ... :):):)
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Davvero fantastica l'auto di Albert..... quando ricapito dal conce gli chiedo quanto vuole per montarmi i bumper... ha pure il preformato con gli attrezzi... !!!! slurp ... :):):)
indubbiamente è davvero molto bella e ti assicuro che dal vivo gli accostamenti cromatici sia dell'interno che dell'esterno rendono molto di più che in foto.
Mia moglie se n'è innamorata (sono quasi geloso... :D ) e non la molla mai, ha già fatto 5200 km in tre mesi, praticamente il doppio di prima quando avevamo la Jazz... :)
 

alkerti

Utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 comfort login white
A proposito di tempo di consegna.. quanto ci vorrà per immatricolare un'auto pronta consegna che ho ordinato sabato e ho dato i documenti tra ieri e oggi?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
20 minuti, se vogliono.....;)
 
Alto Basso