• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Rino-KabaL

Utente
Registrato
26 Set 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
46
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84CV comfort+login pack
A proposito di tempo di consegna.. quanto ci vorrà per immatricolare un'auto pronta consegna che ho ordinato sabato e ho dato i documenti tra ieri e oggi?


La mia era pronta consegna, in teoria ci hanno messo due giorni, lunedì pagata, mercoledi pronta per il ritiro.
Io per causa assicurazione online, attesa tagliando provvisorio, sono andato venerdi a ritirarla.
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
li chiami cornering ? Ah, ok, qui li chiamiamo fari direzionali oppure fari di svolta che è poi la stessa cosa detta in italiano... io l'ho notato solo ieri sera con il buio, molto utili per la sicurezza.
Io li ADORO!!!, Quando curvo praticamente tutto quello ke ho attorno al muso della macchina si illumina. GRANDIOSI!!!!!
 
Ultima modifica:

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Però, almeno a te hanno detto subito 5 mesi. Sono stati onesti e sinceri. A noi, in genere, partivano con un'ottimistico "mesetto" di attesa!:mad:

Buonasera caro Spiri! :) ...e a tutti cmq sia.. sono entrato in questa discussione per fare un discorso un po in controtendenza :p ..ossia, premesso che io ho preso (il 23/10) la mia brava piccolina 1.4 90cv come la tua, ..e ad oggi ancora nulla, che sul contratto stava scritto entro 30gg ecc... a me più si avvicina dicembre e più mi frulla un insano pensiero.. :-D ....tanto io la mia ce l'ho ancora e non la dò se non mi danno la nuova, ma mi chiedo, se arrivasse dicembre.. e ancora la macchina nisba.. potrei, se arrivasse in dicembre.. dire al conce di tenerla e immatricolarla a capodanno..o su di li..? ihihihih .....sai, alla fine x qualche giorno in più, avere l'auto 2016 anzikè 2015 ..non sarebbe certo male.. no? ....ma è una cosa fattibile? ...guarda, a macchina arrivata capisco pure che mi direbbe di dargli la permuta che sta camminando cmq ;-) ihihihh ....ma io guarda gliela darei pure... non mi fregherebbe tanto di restare 10 o 15gg senza auto, ma... che ne pens.i/ate.. se po fà??? :)
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
COMPLIMENTI BELLA ED ELEGANTE. GLI INTERNI SONO FAVOLOSI. Penso che la I20 Style Bianca sia la più affascinante!!!! Niente da togliere alle altre,(sottolineo il NIENTE per i più permalosi:p) le Divine sono tutte stupende per me (a parte un colore ke proprio non mi piace.....e penso la pensino così in molti.....)Ma il contrasto tra bianco e nero rimane sempre quello che colpisce di più.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Buonasera caro Spiri! :) ...e a tutti cmq sia.. sono entrato in questa discussione per fare un discorso un po in controtendenza :p ..ossia, premesso che io ho preso (il 23/10) la mia brava piccolina 1.4 90cv come la tua, ..e ad oggi ancora nulla, che sul contratto stava scritto entro 30gg ecc... a me più si avvicina dicembre e più mi frulla un insano pensiero.. :-D ....tanto io la mia ce l'ho ancora e non la dò se non mi danno la nuova, ma mi chiedo, se arrivasse dicembre.. e ancora la macchina nisba.. potrei, se arrivasse in dicembre.. dire al conce di tenerla e immatricolarla a capodanno..o su di li..? ihihihih .....sai, alla fine x qualche giorno in più, avere l'auto 2016 anzikè 2015 ..non sarebbe certo male.. no? ....ma è una cosa fattibile? ...guarda, a macchina arrivata capisco pure che mi direbbe di dargli la permuta che sta camminando cmq ;-) ihihihh ....ma io guarda gliela darei pure... non mi fregherebbe tanto di restare 10 o 15gg senza auto, ma... che ne pens.i/ate.. se po fà??? :)

Certo che puoi farlo, a chiedere l'immatricolazione a gennaio, invece che a dicembre.

Ma il Conce spingerà come un dannato per chiudere la pratica entro l'anno: gli serve per fare numero, e raggiungere gli obbiettivi di vendita.
Io gli direi: ".... vabbè, immatricolamela pure il 31 dicembre, però mi metti nero su bianco che i primi due tagliandi (il ruotino/ i battitacco/i bumper...) me li paghi tu, e facciamo l'affare"


:D:D:D
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Certo che puoi farlo, a chiedere l'immatricolazione a gennaio, invece che a dicembre.

Ma il Conce spingerà come un dannato per chiudere la pratica entro l'anno: gli serve per fare numero, e raggiungere gli obbiettivi di vendita.
Io gli direi: ".... vabbè, immatricolamela pure il 31 dicembre, però mi metti nero su bianco che i primi due tagliandi (il ruotino/ i battitacco/i bumper...) me li paghi tu, e facciamo l'affare"


:D:D:D

Quindi tu dici che potrei chiedere l'immatricolazione a Gennaio qualora mi arrivi a Dicembre e lui dovrebbe accettare? ...cioè "per legge" non è obbligato a immatricolarla? ...ripeto, capisco che essendoci la permuta e non volendo certo lui, che entri l'anno dopo per averla e cercare di venderla, potrebbe puntare su quello, ma io a dicembre potrei anche lasciargliela.. ma se per 10-15gg posso averla 2016 preferisco, anche per una questione di valuatzione.. un giorno.. chissà! :) ....p.s...che sono i bumper?? :p scusa l'ignoranza!! ihihihih
 

CL82

Nuovo utente
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
21
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
a piotti
Ho ritirato ieri la mia I20, sono troppo felice! :)
Alla fine è arrivata in circa 60 giorni che rispetto ai tre mesi preventivati dal conce è stata una sorpresa quando mi ha chiamato.
Per quanto riguarda l'immatricolazione a Gennaio anche io avevo chiesto di farla immatricolare nel 2016 al momento della stipula, ma avevndo aderito ad una campagna promozionale il vincolo era di immatricolarla entro Dicembre.
Vi tengo aggiornati sulla mia nuova Crdi 90cv ;)
 

Luca.B

Utente
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
104
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.2 Econex Calssic + Advanced Pack
Ciao a tutti voi guidatori della i20. :)

Mi chiamo Luca (mi sono presentato qui: https://www.hyundai-club.eu/threads/nuovo-hyundaista-si-fa-per-dire.16484/ ).

Ho firmato per la mia i20 venerdì scorso (06/11/2015) e oggi sono andato a ritirare la copia del libretto per l'assicurazione. Lunedì pomeriggio la ritiro. :D
Devo dire che nel mio caso i tempi sono stati rapidissimi. Ma ho anche avuto la fortuna che ne avevano una in giacenza con proprio le caratteristiche che volevo.

Mi sono intanto fatto lasciare il manuale d'uso...che tra oggi e domani leggerò molto attentamente (sono un fissato dei manuali)...ma quanto è lungo?????
Ho preso una 1.2 GPL. Visto che non ce ne sono tante qui sul forum, cercherò di descriverla nel bene come nel male (magari mi aiuterete negli aspetti da osservare...visto che non sono uno che ne sa tanto di auto).

Devo confessarvi che mi sento anche un pò triste. Più mi avvicino al ritiro più sento il dispiacere di lasciar andare la mia vecchia Hyundai Accent ls, che comprai quando ero alle superiori e con cui ho condiviso 18 anni di gioie e dolori.:(
E' stata una splendida compagna...fedele e affidabile (mai andata dal meccanico che non per tagliandi, revisioni e cambi pastiglie freni). Mi sento un pò come se mi separassi da parte della mia storia...dei miei ricordi.:(
Ma ormai devo decidermi a lasciarla andare...è come il maggiolino Herbie...ormai si sforza di tenere insieme tutti i suoi pezzi, ma non ce la fa più!!!;)

So anche bene che dopo 1 minuto sulla nuova, sarò l'uomo più felice di questo mondo...e se la prima Hyundai mi ha accompagnato dall'età adolescenziale a quella adulta...questa mi accompagnerà fedelmente alla vecchiaia (spero:rolleyes::D)...
 
Ultima modifica:

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
:(:(
Ciao a tutti voi guidatori della i20. :)

Mi chiamo Luca (mi sono presentato qui: https://www.hyundai-club.eu/threads/nuovo-hyundaista-si-fa-per-dire.16484/ ).

Ho firmato per la mia i20 venerdì scorso (06/11/2015) e oggi sono andato a ritirare la copia del libretto per l'assicurazione. Lunedì pomeriggio la ritiro. :D
Devo dire che nel mio caso i tempi sono stati rapidissimi. Ma ho anche avuto la fortuna che ne avevano una in giacenza con proprio le caratteristiche che volevo.

Mi sono intanto fatto lasciare il manuale d'uso...che tra oggi e domani leggerò molto attentamente (sono un fissato dei manuali)...ma quanto è lungo?????
Ho preso una 1.2 GPL. Visto che non ce ne sono tante qui sul forum, cercherò di descriverla nel bene come nel male (magari mi aiuterete negli aspetti da osservare...visto che non sono uno che ne sa tanto di auto).

Devo confessarvi che mi sento anche un pò triste. Più mi avvicino al ritiro più sento il dispiacere di lasciar andare la mia vecchia Hyundai Accent ls, che comprai quando ero alle superiori e con cui ho condiviso 18 anni di gioie e dolori.:(
E' stata una splendida compagna...fedele e affidabile (mai andata dal meccanico che non per tagliandi, revisioni e cambi pastiglie freni). Mi sento un pò come se mi separassi da parte della mia storia...dei miei ricordi.:(
Ma ormai devo decidermi a lasciarla andare...è come il maggiolino Herbie...ormai si sforza di tenere insieme tutti i suoi pezzi, ma non ce la fa più!!!;)

So anche bene che dopo 1 minuto sulla nuova, sarò l'uomo più felice di questo mondo...e se la prima Hyundai mi ha accompagnato dall'età adolescenziale a quella adulta...questa mi accompagnerà fedelmente alla vecchiaia (spero:rolleyes::D)...
Ciao ben arrivato nel forum!!! Anch'io come te ho dovuto lasciare la mia fedele Peugeut del 97:(. Mi dispiaceva un sacco, mi dava sicurezza.Con lei ho lasciato un sacco di ricordi belli e brutti. Ora però sono FELICISSIMA della mia Style i20, ogni giorno sono più convinta della mia scelta. La mia prima Hyundai:):)Tutti ne siamo "innamorati" qui nel forum. Vedrai che i ragazzi qui ti aiuteranno nel caso ne avessi bisogno;)
Inutile dirti quanto sei stato fortunato nel trovarla subito a disposizione:D Se hai letto un pò avrai visto che ci sono esperienze di ogni genere. Comunque ben arrivato e divertiti con la tua nuova i20. CIAO CIAO
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Ciao a tutti voi guidatori della i20. :)

Mi chiamo Luca (mi sono presentato qui: https://www.hyundai-club.eu/threads/nuovo-hyundaista-si-fa-per-dire.16484/ ).

Ho firmato per la mia i20 venerdì scorso (06/11/2015) e oggi sono andato a ritirare la copia del libretto per l'assicurazione. Lunedì pomeriggio la ritiro. :D
Devo dire che nel mio caso i tempi sono stati rapidissimi. Ma ho anche avuto la fortuna che ne avevano una in giacenza con proprio le caratteristiche che volevo.

Mi sono intanto fatto lasciare il manuale d'uso...che tra oggi e domani leggerò molto attentamente (sono un fissato dei manuali)...ma quanto è lungo?????
Ho preso una 1.2 GPL. Visto che non ce ne sono tante qui sul forum, cercherò di descriverla nel bene come nel male (magari mi aiuterete negli aspetti da osservare...visto che non sono uno che ne sa tanto di auto).

Devo confessarvi che mi sento anche un pò triste. Più mi avvicino al ritiro più sento il dispiacere di lasciar andare la mia vecchia Hyundai Accent ls, che comprai quando ero alle superiori e con cui ho condiviso 18 anni di gioie e dolori.:(
E' stata una splendida compagna...fedele e affidabile (mai andata dal meccanico che non per tagliandi, revisioni e cambi pastiglie freni). Mi sento un pò come se mi separassi da parte della mia storia...dei miei ricordi.:(
Ma ormai devo decidermi a lasciarla andare...è come il maggiolino Herbie...ormai si sforza di tenere insieme tutti i suoi pezzi, ma non ce la fa più!!!;)

So anche bene che dopo 1 minuto sulla nuova, sarò l'uomo più felice di questo mondo...e se la prima Hyundai mi ha accompagnato dall'età adolescenziale a quella adulta...questa mi accompagnerà fedelmente alla vecchiaia (spero:rolleyes::D)...
:) bellissimo post il tuo, pieno di sentimento e passione, mi piace molto... saremo felici di condividere con te opinioni e punti di vista ! Benvenuto ! :)
 

Luca.B

Utente
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
104
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.2 Econex Calssic + Advanced Pack
Grazie Albert-one e Cristina. :)

Mi sono iscritto da pochi giorni...ma è più di un mese che vi leggevo. :D
Direi ormai di aver letti i messaggi della sezione dedicata alla i20. :rolleyes:
Come ho detto nella presentazione, il gruppo della i20 è simpaticissimo e per me è ormai diventato una rilassante abitudine sbirciare qui quando posso. :D

Quando presi la mia prima Hyundai, avevo già quasi concluso per una punto. Poi, per caso, vidi l' Accent in una vetrina...e fu amore a prima vista!!!:rolleyes:
Così immediatamente andai a comprarla. Aspettai circa 4 mesi perchè arrivasse...:confused:

Con questa è stato uguale. Avevo visto una kia (anche se poi mi ero informato su varie altre marche)...ma la Hyundai mi da fiducia e tranquillità...e quando ho visto l' i20...BANG!!! ...di nuovo amore a prima vista!:D
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Grazie Albert-one e Cristina. :)

Mi sono iscritto da pochi giorni...ma è più di un mese che vi leggevo. :D
Direi ormai di aver letti i messaggi della sezione dedicata alla i20. :rolleyes:
Come ho detto nella presentazione, il gruppo della i20 è simpaticissimo e per me è ormai diventato una rilassante abitudine sbirciare qui quando posso. :D

Quando presi la mia prima Hyundai, avevo già quasi concluso per una punto. Poi, per caso, vidi l' Accent in una vetrina...e fu amore a prima vista!!!:rolleyes:
Così immediatamente andai a comprarla. Aspettai circa 4 mesi perchè arrivasse...:confused:

Con questa è stato uguale. Avevo visto una kia (anche se poi mi ero informato su varie altre marche)...ma la Hyundai mi da fiducia e tranquillità...e quando ho visto l' i20...BANG!!! ...di nuovo amore a prima vista!:D[/QUOTE
Io di auto non mi sono mai interessata. Mi bastava la mia piccola 106:). Quando questa estate mi è toccato cambiarla non sapevo che fare:(. Sono finita per caso alla Hyundai, i modelli che faceva proprio non li conoscevo. Mi hanno fatto provare la macchina e .....:pche dire mi è piaciuta subito. Ora sono veramente soddisfatta dell'acquisto, tutti mi dicono che ho una BELLA MACCHINA e me la guardano con invidia.
Il Forum l'ho scoperto nell'attesa di ricevere la macchina e ora anch'io come te mi rilasso a vedere cosa scrivono questi simpatici ragazzi.

quando quest'estate ho dovuto cambiare per forza la mia fedele e sicura 106 non sapevo cosa prendere. Sono finita casualmente alla Hyunday, per me le macchine sono sempre state solo dei mezzi di trasporto più o meno carini, non mi sono mai interessata alle varie marche. Di questa poi non conoscevo assolutamente nulla.:oops: Ma quando mi hanno fatto provare la i20 me ne sono innamorata subito, la trovavo solo un pò troppo grande per me...... ora invece sono veramente soddisfatta dell'acquisto, il rapporto qualità prezzo secondo me è favoloso. Non avrei mai pensato di possedere un auto con tutte queste dotazioni.:)

Il forum invece l'ho scoperto casualmente mentre cercavo notizie in merito nell'attesa di avere la mia Style. Mi sono sentita subito a casa, i Ragazzi sono gentili:),simpatici:p e informati;), sempre pronti a confrontarsi e dare consigli. Ora anch'io come te quando ho un pò di tempo vengo a curiosare per vedere cosa combinano:p:p
 
Ultima modifica:

Luca.B

Utente
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
104
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.2 Econex Calssic + Advanced Pack
:) bellissimo post il tuo, pieno di sentimento e passione, mi piace molto... saremo felici di condividere con te opinioni e punti di vista ! Benvenuto ! :)

Guarda credo che dipenda dal fatto di aver condiviso con lei parti importanti della mia crescita. :D
Non sono uno che da un nome al cellulare o al tostapane di casa...anzi, in verità sono uno tendenzialmente solitario e schivo anche con le persone...figurarsi con le macchina.:D

Eppure quando condividi momenti importanti con qualcuno o "qualcosa"...non puoi fare altro che crearci un legame. Quegli "oggetti" diventano come personificazioni di quei ricordi.:D
Con la macchina che ho ora ho vissuto "ritiri spirituali" in mezzo ai boschi solo io e lei (ebbene si...l'ho usata anche come fuoristrada improvvisato)...serate in mezzo alla campagna in compagnia di amici davanti un fuoco, salsicce abbrustolite e chitarre...fughe da scuola e viaggi a Bologna o Modena per far passare le mattine...

Insomma...lei era sempre presente e mi ricorda sempre tutti questi momenti. :rolleyes:

Per questo per me è così speciale....come so che lo diventerà anche la nuova "pupetta" che sta per unirsi a me. :D:D:D
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Ho ritirato ieri la mia I20, sono troppo felice! :)
Alla fine è arrivata in circa 60 giorni che rispetto ai tre mesi preventivati dal conce è stata una sorpresa quando mi ha chiamato.
Per quanto riguarda l'immatricolazione a Gennaio anche io avevo chiesto di farla immatricolare nel 2016 al momento della stipula, ma avevndo aderito ad una campagna promozionale il vincolo era di immatricolarla entro Dicembre.
Vi tengo aggiornati sulla mia nuova Crdi 90cv ;)

Ciao!! ...si si, auguroni e facci sapere come ti trovi e come va... anche perché personalmente aspetto la tua stessa motorizzazione quindi sono sempre interessatissimo a sapere... ;-) P.S..cmq a me a parte discorsi sul momento che dava possibilità ad agevolazioni e sconti (veri o presunti) del discorso immatricolazione non mi ha detto nulla... cmq sia capisco pure che da ora aspettare gennaio sarebbe troppo.. io infatti dicevo se mi arrivasse a dicembre inoltrato...!! A presto e goditela!! :)
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Ciao a tutti voi guidatori della i20. :)

Mi chiamo Luca (mi sono presentato qui: https://www.hyundai-club.eu/threads/nuovo-hyundaista-si-fa-per-dire.16484/ ).

Ho firmato per la mia i20 venerdì scorso (06/11/2015) e oggi sono andato a ritirare la copia del libretto per l'assicurazione. Lunedì pomeriggio la ritiro. :D
Devo dire che nel mio caso i tempi sono stati rapidissimi. Ma ho anche avuto la fortuna che ne avevano una in giacenza con proprio le caratteristiche che volevo.

Mi sono intanto fatto lasciare il manuale d'uso...che tra oggi e domani leggerò molto attentamente (sono un fissato dei manuali)...ma quanto è lungo?????
Ho preso una 1.2 GPL. Visto che non ce ne sono tante qui sul forum, cercherò di descriverla nel bene come nel male (magari mi aiuterete negli aspetti da osservare...visto che non sono uno che ne sa tanto di auto).

Devo confessarvi che mi sento anche un pò triste. Più mi avvicino al ritiro più sento il dispiacere di lasciar andare la mia vecchia Hyundai Accent ls, che comprai quando ero alle superiori e con cui ho condiviso 18 anni di gioie e dolori.:(
E' stata una splendida compagna...fedele e affidabile (mai andata dal meccanico che non per tagliandi, revisioni e cambi pastiglie freni). Mi sento un pò come se mi separassi da parte della mia storia...dei miei ricordi.:(
Ma ormai devo decidermi a lasciarla andare...è come il maggiolino Herbie...ormai si sforza di tenere insieme tutti i suoi pezzi, ma non ce la fa più!!!;)

So anche bene che dopo 1 minuto sulla nuova, sarò l'uomo più felice di questo mondo...e se la prima Hyundai mi ha accompagnato dall'età adolescenziale a quella adulta...questa mi accompagnerà fedelmente alla vecchiaia (spero:rolleyes::D)...

...questo è amore ..diverso.. ma amore! ahahahah :p ...ma l'abbiamo provato un po tutti e tutti un po rimpiangiamo le vecchie popimobili che lasciamo, credo che se non fosse per le tasse da pagare, le terremmo tutte! aahahahh :) ...ma vabè se si arriva a cambiare la moglie o il marito si può cambiare anche l'auto, anche se penso che solo nel caso dell'auto dispiace davvero!! ihihih
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Grazie Albert-one e Cristina. :)

Mi sono iscritto da pochi giorni...ma è più di un mese che vi leggevo. :D
Direi ormai di aver letti i messaggi della sezione dedicata alla i20. :rolleyes:
Come ho detto nella presentazione, il gruppo della i20 è simpaticissimo e per me è ormai diventato una rilassante abitudine sbirciare qui quando posso. :D

Quando presi la mia prima Hyundai, avevo già quasi concluso per una punto. Poi, per caso, vidi l' Accent in una vetrina...e fu amore a prima vista!!!:rolleyes:
Così immediatamente andai a comprarla. Aspettai circa 4 mesi perchè arrivasse...:confused:

Con questa è stato uguale. Avevo visto una kia (anche se poi mi ero informato su varie altre marche)...ma la Hyundai mi da fiducia e tranquillità...e quando ho visto l' i20...BANG!!! ...di nuovo amore a prima vista!:D

...a dire il vero io anche ero andato a vedere e fare un preventivo per la Clio, uscendo dalla conce, a 20metri c'era la Hyundai e sono entrato a dare una semplice occhiata, in realtà non sapevo dei restyling dei modelli, conosco perché anni fa ho cercato il coupe senza mai averlo.. !! ...comunque quando sono entrato e ho visto la i20 sono rimast un po così.. stupito in positivo, il resto lo ha fatto il preventivo, a parità (quasi) di allestimento accessori e motorizzazioni, mi ballavano non meno di 4mila euro e li l'interesse si è trasformato in desiderio!!! ahahaha :-D ...speriamo beneeeeeee!! :)
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Per quanto mi riguarda sono stato in un piccolo concessionario multimarca ad aprile per farmi un preventivo per la polo 1.2 TSI, e avevano una i20 li esposta che ha attratto la mia compagna. Me l'ha indicata ed è stata infatuazione, anche se mi sembrava di tradire la polo (Che sognavo da qualche tempo), da li, fino ad oggi, ho passato molto tempo a confrontare prezzi, preventivi, dotazioni, test drive, immagini da ogni profilo e visioni dal vivo, e alla fine "l'amante i20" ha preso il posto della polo.

Sto gestendo le utlime contrattazioni con alcuni concessionari per strappare il prezzo più vantaggioso e, finalmente, ordinarla entro fine mese...
speriamo bene =D
 

Luca.B

Utente
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
104
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.2 Econex Calssic + Advanced Pack
Io, purtroppo, per incapacità di contrattazione e soprattutto fretta (la mia macchina sta davvero cadendo a pezzi...e temo che la prima volta che mi fermano me la sequestrano :oops:), ho poi chiuso rapidamente.
Mi sono limitato a sentire un paio di concessionarie sempre Hyundai a Modena e Reggio...e quando mi hanno presentato preventivi maggiori di quello qui a Carpi, ho lasciato stare.
Partendo dal presupposto che non mi sono messo a "litigare" per il prezzo (proprio è contro la mia natura la contrattazione).

Qualche giorno dopo aver chiuso il contratto, mi ha avvisato mio fratello che il concessionario (non Hyundai) da cui aveva preso l'auto lui, gli ha fatto un preventivo per la mia i20 di 500 euro più basso. :confused::(
Un pò mi è dispiaciuto...io ho preso una 1.2 MPI 75 CV Econex (quindi GPL) Classic con aggiunta di Advanced pack e Star Dust metallizzato a 13800.
Sono poi abbastanza certo che molti di voi l'avrebbero pagata molto di meno, contrattando un pò.:oops::rolleyes::D
Ma ormai i giochi erano fatti e, almeno, ho potuto avere la macchina in 10 giorni...oltre ad aver già conosciuto i meccanici che mi seguiranno e, se dovessi avere problemi, avere alle spalle un concessionario proprio Hyundai.
Insomma...cerco il lato positivo. :D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Quindi tu dici che potrei chiedere l'immatricolazione a Gennaio qualora mi arrivi a Dicembre e lui dovrebbe accettare? ...cioè "per legge" non è obbligato a immatricolarla? ...ripeto, capisco che essendoci la permuta e non volendo certo lui, che entri l'anno dopo per averla e cercare di venderla, potrebbe puntare su quello, ma io a dicembre potrei anche lasciargliela.. ma se per 10-15gg posso averla 2016 preferisco, anche per una questione di valuatzione.. un giorno.. chissà! :) ....p.s...che sono i bumper?? :p scusa l'ignoranza!! ihihihih

I bumper sono i "paraurti" in gomma sulle portiere. Circa la valutazione della macchina quando dovrai rivenderla: chi fa quel mestiere non si fa ingannare da una immatricolazione a gennaio 2016, considerandola non molto diversa da una a dicembre 2015...!!!
Quindi giocatela! Se il Conce ti chiede di immatricolare a dicembre, rilancia con gennaio, eppoi chiedigli pegno e accetta dicembre!!!!:D:D:D

Ciao a tutti voi guidatori della i20. :)

Mi chiamo Luca (mi sono presentato qui: https://www.hyundai-club.eu/threads/nuovo-hyundaista-si-fa-per-dire.16484/ ).

.........
Devo confessarvi che mi sento anche un pò triste. Più mi avvicino al ritiro più sento il dispiacere di lasciar andare la mia vecchia Hyundai Accent ls, che comprai quando ero alle superiori e con cui ho condiviso 18 anni di gioie e dolori.:(
E' stata una splendida compagna...fedele e affidabile (mai andata dal meccanico che non per tagliandi, revisioni e cambi pastiglie freni). Mi sento un pò come se mi separassi da parte della mia storia...dei miei ricordi.:(
Ma ormai devo decidermi a lasciarla andare...è come il maggiolino Herbie...ormai si sforza di tenere insieme tutti i suoi pezzi, ma non ce la fa più!!!;)

So anche bene che dopo 1 minuto sulla nuova, sarò l'uomo più felice di questo mondo...e se la prima Hyundai mi ha accompagnato dall'età adolescenziale a quella adulta...questa mi accompagnerà fedelmente alla vecchiaia (spero:rolleyes::D)...

Ehi, ehi, Fratello!!!
Lo sai che mi hai fatto venire un groppo in gola e il mio pensiero è tornato alla mia mitica (puoi vederla in avatar...) Getz, con cui ho diviso 10 anni e 300.000 km????:(

Ti stimo!!! ;)
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
I bumper sono i "paraurti" in gomma sulle portiere. Circa la valutazione della macchina quando dovrai rivenderla: chi fa quel mestiere non si fa ingannare da una immatricolazione a gennaio 2016, considerandola non molto diversa da una a dicembre 2015...!!!
Quindi giocatela! Se il Conce ti chiede di immatricolare a dicembre, rilancia con gennaio, eppoi chiedigli pegno e accetta dicembre!!!!:D:D:D

Io ci proverò ma non credo debba chiedere il permesso a me per immatricolarla o sbaglio? Cioè, lui quando gli arriva la mia potrebbe benissimo andare a far la targa, o non è così? Cmq spero che tardi di per se così non devo farci a mazzate!! :p


Ehi, ehi, Fratello!!!
Lo sai che mi hai fatto venire un groppo in gola e il mio pensiero è tornato alla mia mitica (puoi vederla in avatar...) Getz, con cui ho diviso 10 anni e 300.000 km????:(

Ti stimo!!! ;)
 
Alto Basso