Tempi di consegna

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ma in listino mi sembra che non ci sia più la Login!
Perché ti fanno aspettare 45 giorni per averla?

No, la Login c'è. Non esiste più la Style, ora si chiama Go!Plus.... ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Enrico mi ha preceduto di poco.... :D:D:D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
No, la Login c'è. Non esiste più la Style, ora si chiama Go!Plus.... ;)
Scusate ma vi devo contraddire, la Login non ce più ora si chiama Comfort e basta..
Pagina 39 di AlVolante di marzo articolo come ha frenato nei nostri test, anche a listino non ce più
2016-02-22 20.51.29.jpg
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)

Enrico73

Utente
Registrato
8 Ott 2015
Messaggi
140
Punteggio reazioni
181
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 crdi Comfort+Login Bianca Interni azzurri
Scusate ma vi devo contraddire, la Login non ce più ora si chiama Comfort e basta..
Pagina 39 di AlVolante di marzo articolo come ha frenato nei nostri test, anche a listino non ce più
Vedi l'allegato 16166
Ribadisco che ho ordinato la Comfort+Login Pack. In allegato il listino datato 15/01/2016
 

Allegati

  • HYU_i20_GO_LISTINO.pdf
    865,4 KB · Visite: 17

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ragazzi, ci fate o ci siete??? O voi avete mai avuto NOTIZIA di una i20 Login?? Semmai Comfort + Login, dove Comfort è l'allestimento e Login un pack di optional...

Quindi Pasquy, non ti scandalizzare: quella non è l'unica caxxata che va in stampa, tranquillo...
Sti giornalisti, che noia: sempre uguali!!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Resta il fatto che il pack login non è più a listino nel mese di marzo
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io ho scaricato ieri l'ultimo listino dal sito Hyundai.

La 1.4 CRDi Comfort esiste ancora (e costa 600 euro in più di quando la ho ordinata io... :confused: ) ed è sempre acquistabile il Login Pack, del valore di 800 euro, che mamma Hyundai, però, da gratis.

Quindi, per l'allestimento Comfort, aumenti a parte, non è cambiato nulla....;)
 

vublich

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
18
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
new i20 1.4 CRDI Comfort + Login

anto83mi

Utente
Registrato
1 Mar 2016
Messaggi
75
Punteggio reazioni
58
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 go!plus
io ho ordinato una i20 1.0 go plus... tempi di consegna mi han detto maggio/giugno...o_O
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io ho aspettato 85 giorni.....:blink2:

:D:D:D
 

fabiodi

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
21
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 comfort econext
Bene. Lunedì sono tornato in conce per avere notizie. Indovinate un po'? Niente da fare. Ora problemi di omologazione Gpl. Solo con la mia? Bho... Dopo vari giri in altre concessionarie fatte in precedenza con conseguenti preventivi io e la mia consorte abbiamo optato per la ix20 comfort in pronta consegna a 15200,00 più tagliando omaggio. Adesso spero che nell'arco max di due settimane ce la consegnino...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Lo immagino...anzi...diciamo che lo so...ma quest'auto mi piace...questo è il problema...ma sto valutando altro...ho perso ogni speranza. Il problema è che il venditore non dice la verità e questa presa in giro mi urta tantissimo. Mi ha contattato persino il responsabile Hyundai che si occupa della pubblicità e neanche lui sa perché... Se questo è ciò che Hyundai sa fare perde clienti... Nove mesi per un'auto...equivale a un parto...

Visto che tu devi essere stato ***1 dei primi*** ad aver ordinato l'auto a Gpl (anzi mi fa strano che a giugno fosse gia' prenotabile)
avrebbero dovuto STRA-CONSEGNARTELA....

Sei andato al di la di qualsiasi periodo ragionevole di attesa.... .quindi 1 paio di cose:

1- O IL CONCE TI FA 1 OFFERTA DI QUELLE CHE NN SI POSSONO RIFIUTARE... per il tempo che hai atteso ... o RESCINDI ... (per me ti dovrebbero pure pagare 1 penale per il tempo che ti hanno fatto perdere.... ma lasciamo stare...

Come minimo.. ruota di scorta e attrezzatura NUOVI .... Bumper.... Barre portatutto, 1 paio tagliandi gatis ... e altra roba per almeno 5-700 euro ... o 1 sconto equivalente..... meglio se fossesui 1000 euro lo sconto ..... qui parliamo di 9 MESI di attesa....

2- L'AUTO MERITA, E SE LA PRENDI IN PRIMAVERA.. SARA' BELLISSIMO USARLA CON LA BELLA STAGIONE .... Valuta quindi la possibilita' di Andare da 1 altro concessionario .. + SERIO ..... ..

3) Cambia auto .... ce ne sono tante belle....
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Credo dipendi molto dalla serietà del venditore stesso. Io sono stato contentissimo del mio. Magari non è stato il più economico...ma è stato di parola e ancora oggi ogni tanto mi chiama per chiedermi se va tutto bene con l'auto! :D

MINKIA .... !!! il mio mi ha pagato (a stento) 1 caffe' ... DALLA MACCHINETTA in ufficio .... !!! :):):)

Quando ho preso l'auto ... glielo pagato io 1 caffe'..... AL BAR... !!! :):):)

Mo che vado per il tagliando ... ci sara' da RIDERE.... :):):)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Bene. Lunedì sono tornato in conce per avere notizie. Indovinate un po'? Niente da fare. Ora problemi di omologazione Gpl. Solo con la mia? Bho... Dopo vari giri in altre concessionarie fatte in precedenza con conseguenti preventivi io e la mia consorte abbiamo optato per la ix20 comfort in pronta consegna a 15200,00 più tagliando omaggio. Adesso spero che nell'arco max di due settimane ce la consegnino...
Mi sento solo di dirti peccato...scusa ma qui, l'unico a non aver perso nulla è stato il conCESSO (come pochi) Hyundai...lui alla fine un'auto l'ha venduta...tu la Tua i20 non l'hai potuta avere per colpa loro...io la penso come Gionni...tralascio il fatto che la ix20 mi piace tantissimo e se ne vedono tantissime in giro...ma credo sia un progetto più vecchiotto...gli interni ad esempio, mi sembrano di due generazioni fa! Cmq, sei tu a dover decidere, avrai il mio appoggio e quello di altri quì in HCI...per quello che può valere...
 

fabiodi

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
21
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 comfort econext
Concordo con ciò che avete detto...mi preoccupa la frase"problema omologazione Gpl". Facendo altri preventivi in altre concessionarie per la i20 il prezzo era lievemente più alto. Per la ix20 idem. Tempi di attesa sempre 60gg. La vecchia auto che ha 20 anni nn ce la fa più. Ho considerato molte cose ma soprattutto" problema di omologazione" perché? Nessuna risposta. La ix20 nn e' bella come la i20 ma poco più grande e in pronta consegna
 
Alto Basso