• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

URGENTE - Infiltrazioni d' acqua dal parabrezza

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
pure a me mi stava venendo la paranoia. Colpa mi perchè poi mi sono ricordato che avevo lavato i tappetini in moquette e li avevo montati senza attendere che si asciugassero.:cool:
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
ragazzi ....io picchio sulla qualita' del vetro che ci sta fregando a tutti:!::!:....se il vetro non ha un buon isolamento fa questo difetto....se non sbaglio e' vetro temperato...

Fidati che la mia vecchia macchina del 97 non lo faceva quindi non è una cosa normale bensì un vergognoso difetto purtroppo :(
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
pure a me mi stava venendo la paranoia. Colpa mi perchè poi mi sono ricordato che avevo lavato i tappetini in moquette e li avevo montati senza attendere che si asciugassero.:cool:

Non è per i tappetini bagnati: non si può certo entrare in auto con uno zerbino
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
X chiamare usa il numero verde del servizio clienti... Presentati e chiedi di Monics... Ieri mi hanno chiamato ma purtroppo ero al lavoro e non ho potuto rispondere.... Oggi sono a casa e sento che mi dicono...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
X chiamare usa il numero verde del servizio clienti... Presentati e chiedi di Monics... Ieri mi hanno chiamato ma purtroppo ero al lavoro e non ho potuto rispondere.... Oggi sono a casa e sento che mi dicono...

Perfetto! Grazie :)
 

jngska

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 classic
Hai provato a far presente del problema alla concessionaria? Su un'auto così nuova sicuramente faranno qualcosa in garanzia!

La mia concessionaria ha cessato l'attività il 31/12.

Aggiungo che mi hanno pure rubato lo specchietto lato guidatore.
Ora ci sono 2 fili che escono...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
La cosa comica è che fra un mese devo rinnovare l assicurazione e ho notato che il contrassegno attuale, con tutta l acqua che ha preso all' interno del parabrezza è praticamente diventato parte di esso tipo quando ti lasciano i volantini pubblicitari sotto al tergi e ci piove e si attaccano. La stessa cosa. Che vergogna :x:
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
gia pure il mio rischia di fare quella fine...
hai poi chiamato Hyundai??
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
gia pure il mio rischia di fare quella fine...
hai poi chiamato Hyundai??

Devo chiamarla per un altro problemone. Mi sono fatto coraggio e ho visto dov é la ruota di scorta. L acqua galleggia!! :x: che cosa mi sono andato a comprare... maledetto quel giorno! :(:(:(:(:(
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
probabile che la condensa interna sia dovuto a quello allora....
o_O
coraggio...!!!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
probabile che la condensa interna sia dovuto a quello allora....
o_O
coraggio...!!!

No sono due cose distinte secondo me. Nel baule solo quando piove invece sul vetro quando non piove. Comunque sono sconsolato e mi sono reso conto che ho speso 8000 euro per una macchina (e non uso altre parole....) che di fatto mi è durata tre anni. Pentito amaramente.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
probabile che la condensa interna sia dovuto a quello allora....
o_O
coraggio...!!!

Poi con sta maledetta umidità ho una tosse da giorni... :x: la macchina la uso e di certo bene non mi fa.
 

jngska

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 classic
La mia concessionaria ha cessato l'attività il 31/12.

Aggiungo che mi hanno pure rubato lo specchietto lato guidatore.
Ora ci sono 2 fili che escono...

48 euro e da ordinare

fatemi gli auguri
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
Auguri!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Chiamato hyundai. Mi hanno detto di chiamare un concessionario a più di 100 km da me che mi ha detto che se la deve tenere un po di giorni e io dovrei pagare la macchina di cortesia. Non so cosa fare. Terribile. Sono sconsolato e raffreddato per colpa di tutta quell umidità :(:(:(:(
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
Chiamato hyundai. Mi hanno detto di chiamare un concessionario a più di 100 km da me che mi ha detto che se la deve tenere un po di giorni e io dovrei pagare la macchina di cortesia. Non so cosa fare. Terribile. Sono sconsolato e raffreddato per colpa di tutta quell umidità :(:(:(:(

:( un concessionario a più di 100km da te?!??!
prova a chiamare un concessionario a te piu vicino...e che cavolo...sembra che facciano apposta per scoraggiare il cliente a sistemare le loro magagne!!!
Con chi hai parlato?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
:( un concessionario a più di 100km da te?!??!
prova a chiamare un concessionario a te piu vicino...e che cavolo...sembra che facciano apposta per scoraggiare il cliente a sistemare le loro magagne!!!
Con chi hai parlato?


Ho chiamato uno dei due concessionari segnalatimi. Andata e ritorno erano circa 100 km, ma mi è stato risposto che per i difetti che lamentavo, non essendo attrezzati, dovevano portare la macchina in una carrozzeria, insomma, ci voleva un sacco di tempo e quindi l' ho scartata.

Poco fa invece ho chiamato un' altra officina segnalatami. Mi hanno detto che avendo la carrozzeria sono a disposizione per trovare l' origine del guasto e procedere di conseguenza. Ho preso appuntamento per portargliela per trovare qual è il guasto e poi gliela riporterò per la riparazione. Sono fiducioso ma finchè non la vedo riparata ho solo da sperare.

Il problema è che se a tre anni iniziamo così non so quanto potrò tenerla.

Ha risposto, al numero verde, proprio l' operatrice da te segnalatami, cui è stato esposto il problema della condensa.
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
Ho chiamato uno dei due concessionari segnalatimi. Andata e ritorno erano circa 100 km, ma mi è stato risposto che per i difetti che lamentavo, non essendo attrezzati, dovevano portare la macchina in una carrozzeria, insomma, ci voleva un sacco di tempo e quindi l' ho scartata.

Poco fa invece ho chiamato un' altra officina segnalatami. Mi hanno detto che avendo la carrozzeria sono a disposizione per trovare l' origine del guasto e procedere di conseguenza. Ho preso appuntamento per portargliela per trovare qual è il guasto e poi gliela riporterò per la riparazione. Sono fiducioso ma finchè non la vedo riparata ho solo da sperare.

Il problema è che se a tre anni iniziamo così non so quanto potrò tenerla.

Ha risposto, al numero verde, proprio l' operatrice da te segnalatami, cui è stato esposto il problema della condensa.

ahhh pensavo 100 andata e 100 ritorno!! anche se è pure tanto 100 in totale...cavolo!!!
speriamo sia una cosa "veloce" ...
ora attendo io...
 
Alto Basso