• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Windows CE7: il sistema del navigatore LG della Tucson

NewTucson

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
15
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible 2wd
io sono riuscito a far comparire l'orologio ridistribuendo l'ordine dei file. Uscendo però il sistema rimane imballato per un po'....mi rimaneva solo l'uscita audio della radio e non mi compariva più niente sullo schermo
 

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
complimenti gia un bel passo avanti..
io invece sto pensando seriamente di prendere un autoradio con dispositivo android
sopra, mi piacerebbe acquistarla e farmela montare da chi me la vende.. ma attualmente la vende solo uno in sicilia..
 
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
24
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.7 Xpossible Polar White
Buonasera a tutti

Ovviamente, ho voluto provare anch'io :D

Praticamente, una volta entrati nello modalità S.O. ritornando indietro cliccando su My shell ho notato 3 cambiamenti

La possibilità di cambiare gli orologi di default, quando il sistema è in stand-by ed il cambio font

Voglio provare a fare un backup su pendrive di tutto e smanettarci a casa con calma

Qualcuno ha già provato ?

Sicuramente, è possibile cambiare facilmente gli orologi di default in modo permanente, spegnendo l'auto, al riavvio successivo torna tutto come prima
 

Allegati

  • 20160309_084039_001.jpg
    20160309_084039_001.jpg
    158,1 KB · Visite: 281
  • 20160309_190739.jpg
    20160309_190739.jpg
    74,3 KB · Visite: 267
  • 20160309_191755.jpg
    20160309_191755.jpg
    79,9 KB · Visite: 283
  • 20160309_185858.jpg
    20160309_185858.jpg
    72,3 KB · Visite: 266

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Anche io ci sono riuscito. Ovviamente anche a me garbano molto di più gli orologi "nascosti" (per così dire). Ma perché non renderli fruibili. Booooh... Chi li capisce sti coreani!
Ho notato, adesso non ricordo in quale cartella, che sono presenti anche 2 file nominati DAB. Questo secondo me avvalora la tesi di non ricordo chi (forse IZIO70) che probabilmente tutte le unità hanno la DAB, basta solo capire come sbloccarla, oltre a vedere se c'è l'antenna...
Ho provato a caricare una suoneria ma pur rinominandola come quelle presenti al numero 5, quando vado a selezionare le suonerie, la numero 5 è muta. È evidente che sbaglio il formato del file...
Il font "nascosto" è molto più bello di quello di serie... Bisogna capire come poter rendere le modifiche, definitive...
Ho visto che è presente anche il driver USB che cliccandoci apre una schermata di configurazione nella quale non ho toccato nulla perché non ci capisco nulla... Secondo me anche li c'è il modo per abilitare la lettura, tramite usb di altri tipi di file, compresi i video. Ma è tutto da vedere, le mie sono supposizioni e..... speranze...
Pian piano scopriremo altre cose e può essere che ne vedremo delle belle...
 
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
24
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.7 Xpossible Polar White
Sì!
Hai notato che quando si accede a win poi il tuo ID dispositivo diventa 00000000000000
Ecco perchè ho fatto il reset ed è tornato tutto come di fabbrica!
Non c'è bisogno di effettuare il reset
Testato stamattina, basta semplicemente spegnere e riaccendere la macchina e tutto torna come prima
Questo metodo, funziona come una qualsiasi versione live di ubuntu e compagnia bella , appena spegni o riavvi torna tutto come prima

Suonerie: non riesco a convertire in maniera corretta dei file audio per le suonerie della Tucson. Messe e tolte più versioni ma resta sempre il problema della "velocità ". Sulla Tucson risultano sempre lente.
Certo, ho provato solo tre volte, in realtà, ma...
In quale cartella l'hai trovate ?

Ho fatto un video dove si vedono i 2 orologi nascosti, purtroppo però, appena si spegne l'auto, torna tutto come prima :mad:



Domani, farò una prova per vedere se ho capito come cambiarli definitivamente, se ci riesco, vi aggiorno ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gian luca

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
tucson 1700 xpossible
Questo...son entrato in Windows ce7 e mi è rimasta questa impostazione all'accensione
si puoi cambiare da analogico a digitale quello che non capisco che abbiamo un altra opzione quella di immagine ma vuota come si fa ad aggiungere tipo il logo della huyndai oppure un immagine nello schermo?

devi entra
Quindi, se entro ed esco (senza gare il reset) mi ritrovo questo orologio?...che strano, e quello stile aeroporto come si mette?
devi entrare nella pagina orario poi trovi cambiare schermo stendby trovi orologio digitale poi analogico e poi immagine pero vuota vorrei inserire immagine logo huyndai ma non so come si possa fare

Anche io ci sono riuscito. Ovviamente anche a me garbano molto di più gli orologi "nascosti" (per così dire). Ma perché non renderli fruibili. Booooh... Chi li capisce sti coreani!
Ho notato, adesso non ricordo in quale cartella, che sono presenti anche 2 file nominati DAB. Questo secondo me avvalora la tesi di non ricordo chi (forse IZIO70) che probabilmente tutte le unità hanno la DAB, basta solo capire come sbloccarla, oltre a vedere se c'è l'antenna...
Ho provato a caricare una suoneria ma pur rinominandola come quelle presenti al numero 5, quando vado a selezionare le suonerie, la numero 5 è muta. È evidente che sbaglio il formato del file...
Il font "nascosto" è molto più bello di quello di serie... Bisogna capire come poter rendere le modifiche, definitive...
Ho visto che è presente anche il driver USB che cliccandoci apre una schermata di configurazione nella quale non ho toccato nulla perché non ci capisco nulla... Secondo me anche li c'è il modo per abilitare la lettura, tramite usb di altri tipi di file, compresi i video. Ma è tutto da vedere, le mie sono supposizioni e..... speranze...
Pian piano scopriremo altre cose e può essere che ne vedremo delle belle...
io ho impostato quello analogico e resta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
24
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.7 Xpossible Polar White

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
secondo me intende l'analogico originale non quello modificato da win ce!?!?!?
 

snick85

Utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
35
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 115cv XPossible Micron Gray
Dopo aver letto questa discussione sono andato ad ascoltarmi le suonerie...che pena!!
Urge una guida per cambiarle! (Magari corredata da suonerie già pronte da scaricare..;))
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Immagino :(

Puoi indicarmi la cartella dove sono presenti quelle orrende suonerie ?

Grazie ;)

My Device>MMCMemory>storage card>SYSTEM>WAW

phonering.pcm è la prima suoneria della lista visibile nelle impostazioni del telefono, KMC_N.PCM le altre quattro.
phonering.wav non è accessibile dalle impostazioni (e direi meglio...)

La difficoltà nel creare una suoneria, come ho già scritto, sta nel centrare la velocità dei dati in fase di conversione...

Schermata 2016-03-11 alle 11.50.19.jpg
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.650
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao Maurizio,

hai già avuto modo di indagare su quale codec di decodfica per gli mp3 è installato?
Perchè se si riuscisse ad aggiornare questo, già avremmo un miglioramento di audio e volume con gli mp3.
grazie

Volevo indagarci anch'io ma al momento non ho avuto tempo.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ciao Maurizio,

hai già avuto modo di indagare su quale codec di decodfica per gli mp3 è installato?
Perchè se si riuscisse ad aggiornare questo, già avremmo un miglioramento di audio e volume con gli mp3.
grazie

Volevo indagarci anch'io ma al momento non ho avuto tempo.

Risposta secca: boh? :)
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Sarebbe anche interessante vedere se è possibile modificare i file .png che sono associati alla riproduzione delle stazioni radio, iPod e usb.
Andrò di Photoshop e vediamo... :D
 

Kiurlo

Utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
102
Punteggio reazioni
74
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6GDI - Comfort - Plus Pack - Navigation Pack - Thunder Grey
Sarebbe anche interessante vedere se è possibile modificare i file .png che sono associati alla riproduzione delle stazioni radio, iPod e usb.
Andrò di Photoshop e vediamo... :D

Queste? :)
1.jpg
 
Alto Basso