• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Antifurto di serie e sistemi di protezione alternativi

Dexter

Utente
Registrato
22 Apr 2011
Messaggi
88
Punteggio reazioni
22
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 Confort
in attesa di risposta.............
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
in attesa di risposta.............

Ciao, se nessuno ti ha risposto evidentemente non ci sono esperienze in merito.
Ti consiglio di provare quello universale se va bene.
 

Dexter

Utente
Registrato
22 Apr 2011
Messaggi
88
Punteggio reazioni
22
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 Confort
Ciao Bargi,
no aspetto l'auto e intanto tempesto di e-mail la Bullock almeno avremo un dato in più per la nostra car..
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao Bargi,
no aspetto l'auto e intanto tempesto di e-mail la Bullock almeno avremo un dato in più per la nostra car..

Bene, nel frattempo completa le operazioni indicate QUI.
Grazie :)
 
Registrato
9 Feb 2011
Messaggi
216
Punteggio reazioni
130
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 DIESEL COMFORT CREAMY WHITE
qualcuno lo ha provato???? lo consigliate???? è veramente senza canoni o pagamenti vari??

grazieee

l'ho visto anch'io su internet, il dispositivo M102pro che ti dà diritto anche al servizio flotte (ti fa vedere in real time dove si trova il veicolo tramite una licenza gratuita)... lo consigliate oppure è una cosa inutile???
 

maxxxy

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
41
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lodi LO
l'ho visto anch'io su internet, il dispositivo M102pro che ti dà diritto anche al servizio flotte (ti fa vedere in real time dove si trova il veicolo tramite una licenza gratuita)... lo consigliate oppure è una cosa inutile???

sembrerebbe che nessuno lo conosca!!!!!!!!!!!
 

Marco75

Utente
Registrato
30 Gen 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
39
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 2.0 136 cv confort
Ciao a tutti tra gli accessori che la Hyundai mette a disposizione per la nostra IX35,a mio avviso c'è ne uno molto molto utile,il telo copri parabrezza e laterali.Utile per l'estate....e si lasciare la macchina sotto il sole cuocente dei 40 gradi nn è il massimo e utile d'inverno per prevenire ghiaccio sui vetri anteriori.Cercano in voi le impressioni su questo accessorio se è un buon prodotto o meno.
Grazie a tutti.

Ciao Marco.
 

c.marcello

Utente
Registrato
28 Set 2010
Messaggi
109
Punteggio reazioni
27
Provincia
Trieste TS
beh... per l'inverno se la macchina stà fuori rischi che si formi condensa tra il vetro e la protezione e poi con il congelamento della stessa rischi che ti si "attacchi"...
in più la protezione esterna la puoi usare in estate solo se parcheggi la macchina in luogo privato...
per il parcheggio normale (anche ad esmpio per andare al mare) non penso sia utilizzabile.
 

marcicus

Utente
Registrato
11 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
10
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
ix35 2000cc Confort 136cv 4WD 2010
beh... per l'inverno se la macchina stà fuori rischi che si formi condensa tra il vetro e la protezione e poi con il congelamento della stessa rischi che ti si "attacchi"...
in più la protezione esterna la puoi usare in estate solo se parcheggi la macchina in luogo privato...
per il parcheggio normale (anche ad esmpio per andare al mare) non penso sia utilizzabile.

Sono dello stesso parere,se posso consigliare una bella incerata fatta bene e si protegge lo stesso dai raggi solari.
 

Marco75

Utente
Registrato
30 Gen 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
39
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 2.0 136 cv confort
beh... per l'inverno se la macchina stà fuori rischi che si formi condensa tra il vetro e la protezione e poi con il congelamento della stessa rischi che ti si "attacchi"...
in più la protezione esterna la puoi usare in estate solo se parcheggi la macchina in luogo privato...
per il parcheggio normale (anche ad esmpio per andare al mare) non penso sia utilizzabile.

Si forse per il mare o per strada non ne vale la pena ,ma dove lavoro non ho coperture e quindi l'auto resta sotto il sole tutta la giornata,praticamente dalle 8 alle 18,ecco il perchè dell'intenzione di fare questo acquisto,se magari qualcuno lo usa già potra darmi informazioni sul prodotto.
Grazie a tutti.
Ciao Marco.
 

orso63

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2011
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
ciao a tutti,montato viasat e prego che non la puntino, senno non ci so santi,
 

graziano72

Utente
Registrato
14 Gen 2011
Messaggi
124
Punteggio reazioni
70
Provincia
Catania CT
Salve, mi chiedevo se qualche utente del forum ha installato l'antifurto "Block Shaft" in una sua vettura. Volevo sapere come vi siete trovati e se avete avuto qualche problema?
Saluti :D
 

Massimiliano

Utente
Registrato
30 Gen 2011
Messaggi
241
Punteggio reazioni
211
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi 4wd 136cv comfort silver machine
Ciao a tutti,
ho comprato(18/03/2011) ma non ancora ritirato una ix35 bianca confort 1.7
Il forum è fantastico...avrei già una domanda:
qualcuno di voi ha provato il Bullock(blocco pedali) sulla macchina?sa dirmi il modello da comprare?
in Bullock non mi hanno saputo rispondere dicono di non aver effettuato ancora test
Grazie in anticipo a tutti!!!
Dexter

Per esperienza di chi fa quel lavoro il bloccapedali è un antifurto non molto efficace (cambiano marcia senza frizione e frenano con il freno a mano) è molto più meglio il sistema che blocca il volante chiudendolo completamente.
Ciao Massimiliano
 

The Fan

Nuovo utente
Registrato
19 Mag 2011
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Ciao ragazzi mi dispiace, ma aprono facilmente anche il bloccavolante... alla mia ragazza hanno rubato l'autovettura proprio con il bloccavolante.
ciaoooo
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Se i "ladri" hanno tempo e/o mezzi non c'è nulla che non possono portarsi via. Detto molto banalmente, bisogna trovare qualcosa che gli faccia perdere più tempo possibile ed in questo il bloccavolante o una ganascia sono "leggermente" più efficaci del bullock
 

Predator71

Utente
Registrato
21 Giu 2010
Messaggi
295
Punteggio reazioni
31
Provincia
Taranto TA
Ad un amico stavano portando via la 500 nuova, avevano aperto l'auto senza forzare, tolto l'antifurto penso quello di serie, smontato la centarlina e montata un'altra, mettono in moto.........non sono riusciti a sbloccare il block shaft.....l'hanno lasciata lì accesa....forse non c'era tempo, però.....
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Ad un amico stavano portando via la 500 nuova, avevano aperto l'auto senza forzare, tolto l'antifurto penso quello di serie, smontato la centarlina e montata un'altra, mettono in moto.........non sono riusciti a sbloccare il block shaft.....l'hanno lasciata lì accesa....forse non c'era tempo, però.....

......forse è stato quello o forse no, però secondo me è lì che bisogna "lavorare"..........
 

Giampiero76

Utente
Registrato
22 Gen 2011
Messaggi
215
Punteggio reazioni
42
Provincia
Siracusa SR
Per esperienza è molto efficace il gps, che permette talvolta di ritrovare il mezzo. Poi vi sono dei modelli che permettono di bloccare il motore. Ovviamente detti sistemi possono essre utili nelle prime ore dopo il furto, successivamente possono essere fascilmente scovati e disattivati, soprattutto se si tratta di ladri esperti nel settore auto. Bye
 

VeNuS|A

Utente
Registrato
7 Feb 2011
Messaggi
140
Punteggio reazioni
128
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 Comfort Cassa White
Per esperienza è molto efficace il gps, che permette talvolta di ritrovare il mezzo. Poi vi sono dei modelli che permettono di bloccare il motore. Ovviamente detti sistemi possono essre utili nelle prime ore dopo il furto, successivamente possono essere fascilmente scovati e disattivati, soprattutto se si tratta di ladri esperti nel settore auto. Bye
gli antifurti satellitari vengono schermati da un aggeggino in vendita su ebay a 20 euro...il segnale viene perso immediatamente e quelli del satellitare ti chiamano all'istante, peccato che la tua macchina sia già bella lontana ed invisibile!
il blockshaft invece lo rompono abbastanza facilmente, c'è un video su youtube che mostra come..

purtroppo quando vogliono portarsela non c'è modo di fermarli...le uniche cose che possono "salvarci" sono diversi sistemi antifurto utilizzati contemporaneamnente, che magari gli fanno perdere molto tempo
 

Maurix35

Utente
Registrato
22 Set 2010
Messaggi
105
Punteggio reazioni
75
Provincia
Latina LT
.....un interruttore che intercetta il dispositivo inerziale che blocca il flusso sia del gasolio o della benzina sarebbe un "metodo" abbinabile ad altro antifurto ........

.......... ma la SEXI ce l'ha' il "dispositivo inerziale" :confused: ..........

Maurizio
 
Alto Basso