• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv
Non sembra malvagia...personalmente ho qualche dubbio sulla risoluzione, 1024*600 e' bassina per un 10 pollici, prevedo pixel a go go... Mi piacerebbe anche vederla installata sulla plancia, non riesco a capire bene come possano adattarla alla predisposizione...
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Per curiosità ora chiedo al venditore se mi può fornire delle foto sul montaggio plancia ix35 sono curioso di vedere il suo effetto estetico
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Si, concordo assolutamente con micky: già i miei 8" a 1024x600 sono troppo pochi, tant'è che alcune app vengono visualizzate con finestre troppo grandi... e sulla plancia non so quanto si integri bene... niente a che vedere con l'eleganza delle autoradio da 7-8" pollici con tutti i tasti e le manopoline laterali... poi magari mi sbaglio, è vero, andrebbe vista montata....
Sembra sporgere molto fino ad essere quasi verticale il monitor. (e magari è un pregio, per i riflessi del sole).
Boh, per ora sono a posto, ma la cosa è interessante. Consiglio comunque di aspettare e vedere se esce qualcosa con maggiore risoluzione.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Si in effetti per la risoluzione non c'è problema si trovano già versioni con maggiore risoluzione l'unica cosa e vedere realmente esteticamente come starebbe montato per ora pure io sono per il simil original attuale ma vediamo se mi fornisce foto reali così ci si fa un idea
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
si sono interessato anche io alle foto sulla plancia...
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Questa e la foto che mi ha inviato dicendo che questo e il modello che va montato sulla ix35 direi che al posto della cappotta si forma un ripiano portaoggetti non male ma vorrei vedere come sta montato non riesco ad immaginarla IMG_20160120_130858_-1587425478.jpg
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
si anche io vorrei vederlo montato!!!!! ci faremmo un'idea....
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
bisognerebbe vedere se una volta montato, rimane a filo della plancia, o viene in avanti e sporge, dipende tutto da come si integra..
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
IMG_20160121_095102_1785712025.jpg questo e il risultato da montato devo dire che forse non e male se dovrei cambiare forse attialmente lo prenderei cosa ne pensate IMG_20160121_095041_1706805233.jpg
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Per la versione di Android non ci sono problemi: io ho la radio da 8 pollici ed ho gia' aggiornato diverse volte sia la mcu che il sistema operativo (attualmente 4.4.4 aggiornato alla release di dicembre 2015)...certo e' un'operazione da fare con attenzione ma si guadagnano mille funzioni in piu' ( a partire dal root) rispetto alla rom originale che sinceramente non e' che sia niente di eccezionale....
Ciao ma dai mi puoi indicare come aggiornare alla versione 4.4.4. Cavolo io sono fermo con il mio stereo alla 4.2.2 e fa un po retro' e poi apparte che ha un bag tremendo non mi fa funzionare il bluthoot , puoi indicare una specie di guida per effettuare aggiornamento grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Grazie delle foto, dibolik!! Bell'oggetto, certo è una soluzione interessante, ma deve piacere... non sarà un po' troppo.... grande? lo trovo un po' esagerato, come dire, un po' "sgraziato", non si integra bene come gli stereo 7-8"... voi che ne pensate?
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
si al primo colpo d'occhio è grande, bisogna anche dire che molte nuove auto ormai hanno schermi del genere.. guarda la freemont, etc..
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
http://www.alibaba.com/product-detail/10-android-tablet-double-din-car_60288722878.html
quello nelle foto in basso sarebbe più bello esteticamente e magari si adatterebbe anche meglio alla plancia, se qualcuno ha voglia di scrivergli e chiede maggiori informazioni, a me all'inizio aveva detto che per la ix 35 non lo facevano, poi dopo due giorni mi aveva scritto che riuscivano a farlo, ma di foto reali non sono riuscito ad averne, se voi siete più fortunati...
ciao davide
 

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv
Sinceramente dalle foto montata in plancia non e' che sia bellissima...troppo grande e a parer mio si integra malissimo rovinando la pulizia del disegno del cruscotto...molto meglio le radio tradizionali..comunque de gustibus...
Per Diabolik: appena mi trovo un po' di tempo posso provare a buttare giù" due righe di istruzioni (per i mod: posso linkare collegamenti ad altri forum o non e' permesso?)
La procedura di aggiornamento non e' complicata, a patto di fare un po' di attenzione .
Fatemi sapere se la cosa può" interessare a qualcuno...
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Sinceramente dalle foto montata in plancia non e' che sia bellissima...troppo grande e a parer mio si integra malissimo rovinando la pulizia del disegno del cruscotto...molto meglio le radio tradizionali..comunque de gustibus...
Per Diabolik: appena mi trovo un po' di tempo posso provare a buttare giù" due righe di istruzioni (per i mod: posso linkare collegamenti ad altri forum o non e' permesso?)
La procedura di aggiornamento non e' complicata, a patto di fare un po' di attenzione .
Fatemi sapere se la cosa può" interessare a qualcuno...
Considerando che io sono fermo alla ver. 4.2.2 direi che è permesso linkare altri forum :D:D:D
Scherzi a parte, sono vietati da reg. solo link a contenuti protetti da diritti d'autore (film, musica, software, ecc.) ma non credo proprio sia questo il caso, vai tranquillo...
Ritengo invece più importante sottolineare ciò che in parte hai già detto: la procedura di aggiornamento potrebbe non andare a buon fine, e addirittura bloccare il navigatore; in questo caso né @micky né il forum possono assumersi alcuna responsabilità. E non è che hai il centro assistenza sotto casa... Quindi ognuno deve valutare se procedere o meno all'aggiornamento!!;)
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Chiedo help,
in questi giorni ho montato con l'aiuto di un amico Pioneer AVIC-F970DAB, ho un galaxy S3, si connette, fa chiamate dalla rubrica, ma non riesco a eseguire le chiamate in vivavoce, c'è qualcuno che può darmi una dritta, il manuale è stato letto e riletto, la vocina dice "Non riesco a trovare una connessione di rete".
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Chiedo help,
in questi giorni ho montato con l'aiuto di un amico Pioneer AVIC-F970DAB, ho un galaxy S3, si connette, fa chiamate dalla rubrica, ma non riesco a eseguire le chiamate in vivavoce, c'è qualcuno che può darmi una dritta, il manuale è stato letto e riletto, la vocina dice "Non riesco a trovare una connessione di rete".

cioè quando parte la chiamata dalla rubrica poi non senti in vivavoce? Oppure non riesci a fare chiamate coi comandi vocali? (i comandi vocali di google vogliono una connessione di rete)
Dove lo hai comprato possono darti assistenza?
Potresti provare a resettare la connessione Bluetooth e ripristinarla, magari dopo aver spento e riacceso il telefono... a volte è un semplice errore di protocolli di comunicazione. Altro non so...
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Non riesco ad effettuare chiamate con i comandi vocali. Il resto funziona tutto OK
 

altafede2

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2012
Messaggi
41
Punteggio reazioni
4
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 crdi confort
salve a tutti , mi sono deciso a comprare 8 pollici ma il venditore mi ha detto ch si puo montare solo sulle sexi del 2014 e del 2015 , mentre la mia che e del novembre 2012 puo montare solo la 7 pollici , ma a voi risulta? secondo me non essendo canbus ed avendo gli stessi connettori ci va! ovviamnete con il cupolino cambiato che e compreso in quella da 8 pollici , grazie
 
Alto Basso