• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chiave con telecomando integrato

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Interessante il modulo, ma con una cifra del genere preferisco sostituire l'impianto di allarme di serie, ed installarne uno con i sensori volumetrici interni!
Fermo restanto di aggiungere anche un modulo alzavetri...

Approfittando del link di david, ho visto un'altra key shell proposta dalla koreanautoimports leggermente più economica della già conosciuta, a questo indirizzo: http://www.koreanautoimports.com/store/product_info.php?products_id=1180
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Anakin ha scritto:
Approfittando del link di david, ho visto un'altra key shell proposta dalla koreanautoimports leggermente più economica della già conosciuta, a questo indirizzo: http://www.koreanautoimports.com/store/product_info.php?products_id=1180
Occhio, Anakin, il link che hai segnalato si riferisce alla Santa Fe prima serie. Per la seconda serie la chiave a scomparsa disponibile permane quella a noi tutti già nota:
http://www.koreanautoimports.com/store/product_info.php?cPath=31_27_62&products_id=619
Il prezzo è purtroppo sempre un po' alto :cry:
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
trinky2000 ha scritto:
Visto che il cinese ha rimborsato mi sa che non ha studiato a Napoli.
Parola di napoletano...
Scherzo ovviamente.
Taz ormai non siamo solo noi napoletani a mollare pacchi.

:D

Io invece si ... a Napoli ho fatto un master quindi ho studiato ... :lol:

Per notizia, ho aperto la contestazione con paypal perchè io il pacco non l'ho proprio ricevuto ..... e il Cinese che fa? mi lancia il link tutto in cinese!

Io gli ho detto, caro mandarino ti do tempo fino a domenica prossima poi converto la contestazione in reclamo, chiaramente se fino ad allora mi arriva lo convertiro sempre in reclamo per materiale non conforme! :lol:
Pacchista si nasce e il cinese non ha il DNA idoneo!
 

dimick

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2008
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
santafe 7 posti 2.2 crdi automatica
Anakin ha scritto:
dimick ha scritto:
Ciao anakin! Che l'oggetto sia made in China non ci sono dubbi visto che oramai viene tutto da lì, ma il venditore è della provincia di CA e dovrebbe, dunque, spedire dalla Sardegna. Per quanto riguarda la compatibilità con la nostra chiave ho mandato un e-mail al venditore, in merito anche alla questione del modulo alzavetri per laa sicurezza.
L'e-mail che ho mandato è stata questa:
"Gentile cortexan,

volevo chiederti gentilmente se la chiave della nuova hyundai santa fe si puo adattare senza problemi avendo il code inserito in modo taale che bisogna spaccare la chiave per estrarlo; ed inoltre se ti risulta, come ha detto il mio concessionario, che per una questione di sicurezza ci sono nuove norme per le quali il modulo alzavetri si può installare solo se i finestrini hanno la funzione antipizzicamento. GRAZIE "

La risposta è stata questa:
"Salve,
la chiave si può adattare di tutte le macchine, l'importante è estrarre la capsula con attenzione.
In ogni caso l'allarme è dotato anche di telecomando di tipo normale per cui non preclude nessun tipo di utilizzo.
Per quanto riguarda il modulo, in realtà non è tanto ii problema dell'antipizzicamento bensì la cosidetta funzione a uomo presente, infatti le macchine che hanno il telecomando di serie con funzione confort per sollevare i vetri devono tenere premuto iul pulsante di chiusura porte per tutto il tempo in cui si sollevano i vetri, se lo rilasciano si bloccano, ciò serve a costringere il proprietario a non allontanarsi e ad intervenire se ci sono problemi.
Nel caso degli allarmi, che hanno l'automatismo impulsivo, ovvero basta un impulso e solleva i vetri completamente, l'importante è che si guardi la macchina fino a quando non si sono sollevati completamnente i vetri.
Grazie, saluti.
Massimiliano"
Dati del venditore:
cortexan (1361)
100.0% Feedback positivi
Utente dal 20-Mar-05 in Italia
Luogo: CA, Italia

Per quanto riguarda l'antifurto di serie cosa intendi fare, utilizzarlo in parallelo oppure di affidare la sicurezza totalmente al nuovo sistema?

la mia intenzione sarebbe quella di eliminare l'antifurto di serie, che da quando sembra di aver capito non sia un granchè, anche per non portare un'altro telcomando dietro ed avere così quello che tutti penso desideriamo ovvero un'unica chiave, a scatto e con telecomado antifurto integrato.
 

dimick

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2008
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
santafe 7 posti 2.2 crdi automatica
Anakin ha scritto:
dimick ha scritto:
Ciao anakin! Che l'oggetto sia made in China non ci sono dubbi visto che oramai viene tutto da lì, ma il venditore è della provincia di CA e dovrebbe, dunque, spedire dalla Sardegna. Per quanto riguarda la compatibilità con la nostra chiave ho mandato un e-mail al venditore, in merito anche alla questione del modulo alzavetri per laa sicurezza.
L'e-mail che ho mandato è stata questa:
"Gentile cortexan,

volevo chiederti gentilmente se la chiave della nuova hyundai santa fe si puo adattare senza problemi avendo il code inserito in modo taale che bisogna spaccare la chiave per estrarlo; ed inoltre se ti risulta, come ha detto il mio concessionario, che per una questione di sicurezza ci sono nuove norme per le quali il modulo alzavetri si può installare solo se i finestrini hanno la funzione antipizzicamento. GRAZIE "

La risposta è stata questa:
"Salve,
la chiave si può adattare di tutte le macchine, l'importante è estrarre la capsula con attenzione.
In ogni caso l'allarme è dotato anche di telecomando di tipo normale per cui non preclude nessun tipo di utilizzo.
Per quanto riguarda il modulo, in realtà non è tanto ii problema dell'antipizzicamento bensì la cosidetta funzione a uomo presente, infatti le macchine che hanno il telecomando di serie con funzione confort per sollevare i vetri devono tenere premuto iul pulsante di chiusura porte per tutto il tempo in cui si sollevano i vetri, se lo rilasciano si bloccano, ciò serve a costringere il proprietario a non allontanarsi e ad intervenire se ci sono problemi.
Nel caso degli allarmi, che hanno l'automatismo impulsivo, ovvero basta un impulso e solleva i vetri completamente, l'importante è che si guardi la macchina fino a quando non si sono sollevati completamnente i vetri.
Grazie, saluti.
Massimiliano"
Dati del venditore:
cortexan (1361)
100.0% Feedback positivi
Utente dal 20-Mar-05 in Italia
Luogo: CA, Italia

Per quanto riguarda l'antifurto di serie cosa intendi fare, utilizzarlo in parallelo oppure di affidare la sicurezza totalmente al nuovo sistema?

la mia intenzione sarebbe quella di eliminare l'antifurto di serie, che da quando sembra di aver capito non sia un granchè, anche per non portare un'altro telcomando dietro ed avere così quello che tutti penso desideriamo ovvero un'unica chiave, a scatto e con telecomado antifurto integrato.
 

dimick

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2008
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
santafe 7 posti 2.2 crdi automatica
trinky2000 ha scritto:
A me interessa il discorso dell'alzacristallo.... ma non mi è chiara la cosa, esiste una possibilità di alzare i cristalli una volta chiusa l'auto con il telecomando, acquistando un modulo aggiuntivo???

se monti un'altro tipo di antifurto puoi richedere anche di installare il modulo alzavetri, che di solito viene venduto a parte. In tal modo schiacciando un solo pulsante chiudi le porte,inserisci l'antifurto e chiudi eventuali finestrini lasciati aperti. Io ho un sistema così sulla Panda e la comodità è eccezionale; il massimo per la "nostra" (perchè ancora non mi arriva!) Santa sarebbe se contemporaneamente si potessero anche ripiegare gli spechietti, come per es. accade con il telecomando della Captiva. Proverò a chiederlo al mio elettrauto.
 

dimick

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2008
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
santafe 7 posti 2.2 crdi automatica
scusate ho postato doppio
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Victorio71 ha scritto:
Anakin ha scritto:
Approfittando del link di david, ho visto un'altra key shell proposta dalla koreanautoimports leggermente più economica della già conosciuta, a questo indirizzo: http://www.koreanautoimports.com/store/product_info.php?products_id=1180
Occhio, Anakin, il link che hai segnalato si riferisce alla Santa Fe prima serie. Per la seconda serie la chiave a scomparsa disponibile permane quella a noi tutti già nota:
http://www.koreanautoimports.com/store/product_info.php?cPath=31_27_62&products_id=619
Il prezzo è purtroppo sempre un po' alto :cry:

Azzz, scusate, ma il dettaglio mi era sfuggito! :oops:
 

herbadiver

Utente
Registrato
15 Apr 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Sound Edition + Tetto panoramico
Direi che in effetti questo è il + completo e non sarebbe neanche caro.
Inoltre mi risolverebbe anche il fastidio che ogni volta che scendo mi rimangono le altre portiere bloccate, per non dire la comodità della chiusura automatica di tutti i vetri.
Unico neo: il dover aprire l'attuale chiave per estrarre il chip. :(
Ci starebbe poi nel nuovo radiocomando a scatto?
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Fari206 ha scritto:
E' molto interessante questo articolo. Nessuno di voi l'ha acquistato? Secondo voi è valido??

Questa è la risposta che ho ricevuto alla mia serie di domande tramite email: CONSIGLIAMO IL MONTAGGIO DA UN PROFESSIONISTA.Le matrici chiave in dotazione sono di tipo standard quindi non adatte aqualsiasi vettura. Per la realizzazione della sua matrice copia deve recarsio presso il suo concessionario o da una ferramenta specializzato, cheprovvederà alla realizzazione della matrice della sua auto. Questa puòessere poi installata sulla chiave dell'antifurto. Nella nostra area DOWNLOAD troverà le istruzioni con le varie fasi dimontaggio, compresa la fase di sostituzione dell'installazione della matricechiave sul nostro comando antifurto:http://www.lgp-online.it/download/download.html
La versione con alzacristalli incluso chiude automaticamente tutti ifinestrini elettrici alla chiusura della vettura, è possibile collegare sia2 che 4 finestrini.La versione con sirena autoalimentata permette di avere una protezione anchein caso di taglio del cavo alimentazione e linea sirena.Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali Saluti LGP-ONLINE


Sono anche su e-Bay a questo link: http://cgi.ebay.it/ALLARME-ANTIFURT...39:1|66:2|65:12|240:1307&_trksid=p3911.c0.m14
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ho mandato una mail anche a questa inserzione su e-Bay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=220293944855

Questa è la risposta: per non correre rischi puoi consultare la pagina www.llantasymas.es ( e' in spagnolo ma non e' incomprensibile), clicca poi su cierrecentralizado e troveria espadines, cioe' il corpo lungo della chiave anche per hiunday. facci sapere grazie

E devo dire che mi dà più garanzie questo tipo che ha lo spadino dedicato per la Hyundai... Che dite?
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Anakin ha scritto:
Ho mandato una mail anche a questa inserzione su e-Bay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=220293944855

Questa è la risposta: per non correre rischi puoi consultare la pagina www.llantasymas.es ( e' in spagnolo ma non e' incomprensibile), clicca poi su cierrecentralizado e troveria espadines, cioe' il corpo lungo della chiave anche per hiunday. facci sapere grazie

E devo dire che mi dà più garanzie questo tipo che ha lo spadino dedicato per la Hyundai... Che dite?
Premesso che c'è una notevole differenza di prezzo tra i due antifurto, ma le "espadinas" (poi ci sono di due tipi Hyundai, quale è quella per la Santa?) non si potrebbero comprare comunque ed adattare indifferentemente ai due antifurto?? :?:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
misterdigex ha scritto:
Anakin ha scritto:
Ho mandato una mail anche a questa inserzione su e-Bay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=220293944855

Questa è la risposta: per non correre rischi puoi consultare la pagina www.llantasymas.es ( e' in spagnolo ma non e' incomprensibile), clicca poi su cierrecentralizado e troveria espadines, cioe' il corpo lungo della chiave anche per hiunday. facci sapere grazie

E devo dire che mi dà più garanzie questo tipo che ha lo spadino dedicato per la Hyundai... Che dite?
Premesso che c'è una notevole differenza di prezzo tra i due antifurto, ma le "espadinas" (poi ci sono di due tipi Hyundai, quale è quella per la Santa?) non si potrebbero comprare comunque ed adattare indifferentemente ai due antifurto?? :?:

La espadinas per la nostra santa corrisponde al tipo B Hyundai/Daiatsu, poi per verifiche esatte al 100% c'è la sezione della chiave, quindi basta che fai un raffronto ed il gioco è fatto!

Per quanto riguarda l'acquisto della espadinas e adattarla all'altro telecomando con chiave... Bè non ne abbiamo certezza se poi il tutto riesca...
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Su eBay, in una ricerca, è saltata fuori questa, da un venditore italiano:
http://cgi.ebay.it/CHIAVE-TELECOMANDO-UNIVERSALE-A-SCATTO-x-AUTO_W0QQitemZ330269599076QQcmdZViewItem?hash=item330269599076&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
Direttamente sul sito dello stesso venditore costa addirittura meno:
http://www.giordanoshop.com/product.../8649?osCsid=b5293cd96b00a0600125899777584ccb
Magari potrebbe essere un'idea...
 

Gianfry

Nuovo utente
Registrato
13 Set 2008
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Ragazzi non comprate da lmjbj-2008 su ebay è davvero una pessima persona e la chiave non è assolutamente compatibile con la nostra Hyundai santa fè .
 

scubyza

Utente
Registrato
20 Gen 2008
Messaggi
148
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verbania VB
Victorio71 ha scritto:
Su eBay, in una ricerca, è saltata fuori questa, da un venditore italiano:
http://cgi.ebay.it/CHIAVE-TELECOMANDO-UNIVERSALE-A-SCATTO-x-AUTO_W0QQitemZ330269599076QQcmdZViewItem?hash=item330269599076&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
Direttamente sul sito dello stesso venditore costa addirittura meno:
http://www.giordanoshop.com/product.../8649?osCsid=b5293cd96b00a0600125899777584ccb
Magari potrebbe essere un'idea...


ho mandato email per avere più spiegazioni quando mi rispondono vi aggiorno
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Aspettiamo... :bash: , un guscio a questo prezzo.... :wink:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
scubyza ha scritto:
Victorio71 ha scritto:
Su eBay, in una ricerca, è saltata fuori questa, da un venditore italiano:
http://cgi.ebay.it/CHIAVE-TELECOMANDO-UNIVERSALE-A-SCATTO-x-AUTO_W0QQitemZ330269599076QQcmdZViewItem?hash=item330269599076&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
Direttamente sul sito dello stesso venditore costa addirittura meno:
http://www.giordanoshop.com/product.../8649?osCsid=b5293cd96b00a0600125899777584ccb
Magari potrebbe essere un'idea...


ho mandato email per avere più spiegazioni quando mi rispondono vi aggiorno

Mi sfugge il passaggio dello spadino originale... Comunque aspettiamo una risposta...
 
Alto Basso