• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

...diamo un po di intelligenza alla Tucson

Rasmenico

Utente
Registrato
22 Ago 2015
Messaggi
124
Punteggio reazioni
93
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD X-POSSIBLE Thunder Grey
Caio Ragazzi,
qualcuno ha delle novità sull'argomento trattato in questo paragrafo?

Ciao
 

Ali'

Nuovo utente
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
7
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
hyundai Tucson comfort+plus pack+navigatore + interni beige in tessuto

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
...sto procedendo, rilascerò a breve una versione "solo SMS/Email/whatsapp" poi vediamo come si prosegue, diciamo che ho ottimizzato il codice e va meglio ma non mi soddisfa. Vediamo quando riesco a completarla...tra malattie autunnali e fuoriporta autunnali il tempo per programmare è poco poco.
 

Ali'

Nuovo utente
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
7
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
hyundai Tucson comfort+plus pack+navigatore + interni beige in tessuto
...sto procedendo, rilascerò a breve una versione "solo SMS/Email/whatsapp" poi vediamo come si prosegue, diciamo che ho ottimizzato il codice e va meglio ma non mi soddisfa. Vediamo quando riesco a completarla...tra malattie autunnali e fuoriporta autunnali il tempo per programmare è poco poco.

Da parte mia ti posso aiutare a testare
...sto procedendo, rilascerò a breve una versione "solo SMS/Email/whatsapp" poi vediamo come si prosegue, diciamo che ho ottimizzato il codice e va meglio ma non mi soddisfa. Vediamo quando riesco a completarla...tra malattie autunnali e fuoriporta autunnali il tempo per programmare è poco poco.

Ti possiamo aiutare a testare l'app... non vedo l'ora di prenderla la prossima settimana
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
...sto procedendo, rilascerò a breve una versione "solo SMS/Email/whatsapp" poi vediamo come si prosegue, diciamo che ho ottimizzato il codice e va meglio ma non mi soddisfa. Vediamo quando riesco a completarla...tra malattie autunnali e fuoriporta autunnali il tempo per programmare è poco poco.
Daje @IZIO70!!! Siamo tutti con te!
 

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
...sto procedendo, rilascerò a breve una versione "solo SMS/Email/whatsapp" poi vediamo come si prosegue, diciamo che ho ottimizzato il codice e va meglio ma non mi soddisfa. Vediamo quando riesco a completarla...tra malattie autunnali e fuoriporta autunnali il tempo per programmare è poco poco.
non preoccuparti possiamo solo ringraziare per quello che fai. Ma sei riuscito a bypassare quella segnalazione di errore mia è di kotix?
Forse legato ad Android 5.0?
 

Rasmenico

Utente
Registrato
22 Ago 2015
Messaggi
124
Punteggio reazioni
93
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD X-POSSIBLE Thunder Grey
non preoccuparti possiamo solo ringraziare per quello che fai. Ma sei riuscito a bypassare quella segnalazione di errore mia è di kotix?
Forse legato ad Android 5.0?

Raga anche io ho android 5.0.1 e non mi ha dato nessun tipo di problema......
Il problema che riscontrate può essere causato da una configurazione errata del telefono? (domanda per IZIO)
Visto che sul mio ANDROID 5.0.1 non segnala errori....
 

bighunter72

Utente
Registrato
22 Set 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
48
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
TUCSON MY2015 1.7 XPOSSIBLE - POLAR WHITE
effettuato test con un huawei G620 - Android 4.4.4 ... test superato ...
 

Rasmenico

Utente
Registrato
22 Ago 2015
Messaggi
124
Punteggio reazioni
93
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD X-POSSIBLE Thunder Grey
IZIO70.... a che punto siamo?
 

helytucson

Nuovo utente
Registrato
8 Ott 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
TUCSON
Domanda da profano e forse stupida pure.... come nuova funzionalità' si potrebbe fare apparire lo schermo dello smartphone sul Display della macchina e. cosi si usa Googlemap o Waze.? e magari altre cose o app del telefonino +/ò utili.....
Grazie e scusate se ho detto una mi.......ta
 

Rasmenico

Utente
Registrato
22 Ago 2015
Messaggi
124
Punteggio reazioni
93
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD X-POSSIBLE Thunder Grey
Domanda da profano e forse stupida pure.... come nuova funzionalità' si potrebbe fare apparire lo schermo dello smartphone sul Display della macchina e. cosi si usa Googlemap o Waze.? e magari altre cose o app del telefonino +/ò utili.....
Grazie e scusate se ho detto una mi.......ta
Grazie a te... tutte le domande ed i dubbi possono aiutare a sviluppare nuove soluzioni, e niente bisogna dare per stupido o insensato......
Con l'aiuto e la forza di tutti, possiamo migliorare la nostra splendida TUCSON.
Però girerei la domanda al "nostro" ;) PROGRAMMATORE IZIO70, il nostro genio della lampada.....
Penso che sia una cosa fattibile con l'acquisto di alcuni pezzi......
Vero IZIO?
 

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
L'idea è molto interessante!!! Purtroppo a mio modesto parere penso che non sia così facile lo screen mirroring...soprattutto ho paura che una semplice app su smartphone non sia in grado di effettuare quest'operazione...
 

Rasmenico

Utente
Registrato
22 Ago 2015
Messaggi
124
Punteggio reazioni
93
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD X-POSSIBLE Thunder Grey
L'idea è molto interessante!!! Purtroppo a mio modesto parere penso che non sia così facile lo screen mirroring...soprattutto ho paura che una semplice app su smartphone non sia in grado di effettuare quest'operazione...
Quello che dici è vero, ma con l'inserimento di nuovi componenti, tutto è possibile.
Nei giorni scorsi, ho parlato con IZIO70 e mi ha accennato tale soluzione.......
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Lo sbaglio che fate qua è che non leggete i manuali!!! :D l'auto dispone di un ingresso video funzionante via AUX l'ho testato e consente di vedere un dongle Android o un cell con uscita video su Jack 3.5 sul display della Tucson. Quali sono i problemi? uno solo... se l'auto si mette in movimento a causa di disposizioni Europee tutto si oscura con un bel messaggio "Non è possibile....etc etc" se riuscite in qualche modo a bypassare tale messaggio avete tutto il mondo android o apple sulla vettura.
 

Rasmenico

Utente
Registrato
22 Ago 2015
Messaggi
124
Punteggio reazioni
93
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD X-POSSIBLE Thunder Grey
Lo sbaglio che fate qua è che non leggete i manuali!!! :D l'auto dispone di un ingresso video funzionante via AUX l'ho testato e consente di vedere un dongle Android o un cell con uscita video su Jack 3.5 sul display della Tucson. Quali sono i problemi? uno solo... se l'auto si mette in movimento a causa di disposizioni Europee tutto si oscura con un bel messaggio "Non è possibile....etc etc" se riuscite in qualche modo a bypassare tale messaggio avete tutto il mondo android o apple sulla vettura.
IO L'HO DETTO CHE SEI IL NOSTRO MAGO DELLA LAMPADA.....;):)o_O
 
Alto Basso