Discussioni sui Richiami e le Azioni di servizio.

pigro

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
177
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Effettuato oggi Azione di Servizio
aggiornamento unità avn
serraggio buoloneria bracci posteriori

Leva sedile non ancora disponibile ma a breve verrà modificata/sostituita

Nanni Service a Roma
Costo € 0
Tempo 1-2 giorni
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Effettuato oggi Azione di Servizio
aggiornamento unità avn
serraggio buoloneria bracci posteriori

Leva sedile non ancora disponibile ma a breve verrà modificata/sostituita

Nanni Service a Roma
Costo € 0
Tempo 1-2 giorni

Grazie pigro, mi descrivi le novità che hai trovato dell'unità avn post aggiornamento nel thd dedicato??
Grazie
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
oggi sono andato all'officina Hyundai per vedere se potevo fare eseguire le azioni di servizio,mi hanno detto che le azioni previste per la mia auto le faranno in occasione del primo tagliando a 30000 km (la macchina va bene e non ha problemi finora) mi ha anche detto che se volevo (a mia scelta) potevo fare il tagliando anche prima mettendo un olio non a lunga durata e fare i tagliandi ogni 15000. io ho scelto di farmi i miei 30000 e cambiare l'olio mettendo poi il long life (lunga durata appunto, e molto più costoso). è stato molto chiaro e mi ha tolto il dubbio sul chilometraggio dei tagliandi visto che,qui leggendo, a qualcuno è stato detto 15000 e sul libretto invece 30000.
già che c'ero ho fatto controllare il livello dell'olio che non è diminuito.
ciao a tutti e buon forum
Giorgio
 

Duramadre

Utente
Registrato
31 Gen 2011
Messaggi
287
Punteggio reazioni
24
Provincia
Bari BA
Ma a nessuno nelle azioni di servizio, è stato cambiato il gruppo quadro strumenti?

e gli aggiornamenti centralina? come va dopo l'aggiornamento?
 

marcicus

Utente
Registrato
11 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
10
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
ix35 2000cc Confort 136cv 4WD 2010
oggi sono andato all'officina Hyundai per vedere se potevo fare eseguire le azioni di servizio,mi hanno detto che le azioni previste per la mia auto le faranno in occasione del primo tagliando a 30000 km (la macchina va bene e non ha problemi finora) mi ha anche detto che se volevo (a mia scelta) potevo fare il tagliando anche prima mettendo un olio non a lunga durata e fare i tagliandi ogni 15000. io ho scelto di farmi i miei 30000 e cambiare l'olio mettendo poi il long life (lunga durata appunto, e molto più costoso). è stato molto chiaro e mi ha tolto il dubbio sul chilometraggio dei tagliandi visto che,qui leggendo, a qualcuno è stato detto 15000 e sul libretto invece 30000.
già che c'ero ho fatto controllare il livello dell'olio che non è diminuito.
ciao a tutti e buon forum
Giorgio

Per quanto riguarda le azioni di servizio,visto che hai i controlli gratuiti,cerca di farteli fare subito.Sicuramente non sono azioni gravi ma comunque migliorie che non fanno male(vedi azioni di servizio fatte fino ad ora).Per quanto riguarda il tagliando ti hanno detto solo 30000 km e basta o hanno aggiunto O un anno?
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
Attenzione ragazzi, le azioni hanno la durata di un'anno dall'emissione del bollettino alle off.ne

allora visto che sono 30000 km o 2 anni potrei andare fuori tempo (ricordo che l'avevi già scritto) telefonerò quanto prima al responsabile dell'accettazione (oggi era assente) per eventuali precisazioni.
grazie a tutti
ciao Giorgio
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ma a nessuno nelle azioni di servizio, è stato cambiato il gruppo quadro strumenti?

e gli aggiornamenti centralina? come va dopo l'aggiornamento?

Per il quadro strumenti guarda QUI.
Per gli aggiornamenti della centralina scorri le pagine indietro.
 

lucio81

Utente noto
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
600
Punteggio reazioni
102
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
Grazie Bargi per aver aggiornato la lista delle azioni di servizio............Da quello che ho capito tramite numero di telaio la mia non rientra nella sostituzione del quadro strumenti(anche se dall'ora non si e più ripresentata tale anomalia).Ma il problema del rumore"TLOC-TLOC" sull'anteriore dove si dovrebbe sigillare il parapolvere dell'ammortizzatore non e un'azione di servizio e non rientra in esse?????????Di nuovo grazie a presto.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao Lucio, quello del parapolvere non è un'azione di servizio ma una informazione tecnica per gli operatori d'officina.
Va eseguito solo sui veicoli che segnalano il problema in officina quindi senza telai.
 

Rottame77

Utente
Registrato
27 Gen 2011
Messaggi
86
Punteggio reazioni
23
Provincia
Monza-Bri. MB
Ciao , se ti è possibile farci sapere la data di uscita di questo aggiornamento.
A me non risulta ancora, è uscito un'agg.to ECM per i 1.6 motori.
Inoltre ti invito discutere sui tagliandi nel thd predisposto QUI
Grazie :)

aggiungo che il "sussulto" lo fa anche al mio 1.6 benzina,precisamente tra i 2200 e 3000 giri circa,lunedì mi metterò in ricerca di una officina per fare l'aggiornamento.
Saluti
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ciao , se ti è possibile farci sapere la data di uscita di questo aggiornamento.
A me non risulta ancora, è uscito un'agg.to ECM per i 1.6 motori.
Inoltre ti invito discutere sui tagliandi nel thd predisposto QUI
Grazie :)


Ciao bargi che dici allora anche il 1600 a bisogno di aggiornamento ECM ?
sai che miglioramenti dovrebbe apportare qualcuno del sito lo ha fatto ?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao bargi che dici allora anche il 1600 a bisogno di aggiornamento ECM ?
sai che miglioramenti dovrebbe apportare qualcuno del sito lo ha fatto ?

Se il tuo telaio rientra tra quelle da aggiornare fallo fare.
L'aggiornamento viene fatto per migliorare la partenza a freddo.
Sposto il post nel thd azioni di servizio, qui si parla del problema del 1.7
Ciao
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ciao bargi dove posso trovare i numeri di telaio per capire se la mia dovrebbe rientrare in qualche azione di servizio grazie
 

Predator71

Utente
Registrato
21 Giu 2010
Messaggi
295
Punteggio reazioni
31
Provincia
Taranto TA
Ciao bargi dove posso trovare i numeri di telaio per capire se la mia dovrebbe rientrare in qualche azione di servizio grazie

Ciao basta leggere sul libretto di circolazione, chiamare alla concessionaria ed in tempo reale di dicono tutto almeno così ho fatto io
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
aggiungo che il "sussulto" lo fa anche al mio 1.6 benzina,precisamente tra i 2200 e 3000 giri circa,lunedì mi metterò in ricerca di una officina per fare l'aggiornamento.
Saluti
Ciao rottame77 hai fatto fare l'aggiornamento
 

Duramadre

Utente
Registrato
31 Gen 2011
Messaggi
287
Punteggio reazioni
24
Provincia
Bari BA
completate le azioni di servizio!
dopo 1 settimana che non ho avuto la sexi.....e dopo averla ripresa wowwwwwww che goduria!
2 aggiornamenti centralina, sostituzione di tutta la plancia (lavoro perfetto), sostituzione quadro strumenti, la leva lombare era rotta e cambiata, la leva altezza sedile è da fare quando arriva, cambio ammortizzatori.
Tutto ok!!!!!
 

Predator71

Utente
Registrato
21 Giu 2010
Messaggi
295
Punteggio reazioni
31
Provincia
Taranto TA
Duramadre mamma mia stavi messo male......ma tutte le anomalie le hai riscontrate tu e hai portato la macchina in officina oppure le hanno riscontrate loro e sono intervenuti?
 

Markino60

Utente noto
Registrato
25 Feb 2011
Messaggi
383
Punteggio reazioni
106
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Hyundai ix35
completate le azioni di servizio!
dopo 1 settimana che non ho avuto la sexi.....e dopo averla ripresa wowwwwwww che goduria!
2 aggiornamenti centralina, sostituzione di tutta la plancia (lavoro perfetto), sostituzione quadro strumenti, la leva lombare era rotta e cambiata, la leva altezza sedile è da fare quando arriva, cambio ammortizzatori.
Tutto ok!!!!!

Alla faccia! Praticamente t'hanno cambiato mezza macchina! Se succedeva a me mi giravano già i c.....
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
completate le azioni di servizio!
dopo 1 settimana che non ho avuto la sexi.....e dopo averla ripresa wowwwwwww che goduria!
2 aggiornamenti centralina, sostituzione di tutta la plancia (lavoro perfetto), sostituzione quadro strumenti, la leva lombare era rotta e cambiata, la leva altezza sedile è da fare quando arriva, cambio ammortizzatori.
Tutto ok!!!!!

bene nelle discussioni dei difetti,scrivi cosa hanno sistemato e se non noti più niente
 
Alto Basso