bolle
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A proposito di questo lavoro...ho letto sempre qui nel forum che qualcuno ha utilizzato il terzo stop terzo stop per portare corrente al faro interno invece che tirare un cavo dal faro esterno fino al faro interno...che sia una soluzione ancor piu facile??Un botto..... dipende che valore ha sto botto.
A me sono appena arrivati i 4 fanali posteriori ultimissima versione. Sono marcati Hyundai
La freccie e retro sono a lampadina. Posizioni e stop a led
Pagati 340 Euro consegnati a casa.
I connettori sono intercambiabili, ma i fili sono posizionati in modo diverso (freccie) o mancanti (stop interni sul portellone)
Ho verificato le modifiche all'impianto.: una stupidata.
In pratica la freccia rimane ora con un circuito separato. Nel connettore femmina dietro al fanale il positivo della freccia è come prima, mentre il negativo rimane in un pin separato (al quale, nel connettore maschio della mia auto non corrisponde nulla). Lavorando sul connettore femmina dietro al fanale è sufficente tagliare il negativo "isolato" e collegarlo con l'altro negativo (filo nero) che è correttamente posizionato nella giusta posizione con il mio connettore maschio.
L'altra modifica consiste nel prendere il positivo dallo stop centrale del portellone e portarlo ai due mezzi fanali sul portellone.
Nel mezzo fanale sul portellone mancherebbe lo stop. Il filo che dicevo prima si collega direttamente al morsetto dietro al mezzo fanale, filo rosso. Lavoretto da fare su entrambi i fanali del portellone. E cosè si avrà lo stop completo sui 4 fanali.
Eseguirò il tutto ai primi di gennaio poi vi farò vedere con un paio di foto.
Digerito questo passero ai fanali anteriori
Ciao
Frengo