• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
grazie mille ragazzi, siete gentilissimi come sempre, comunque domani vado controllare, per capire anche che tipo di lampada è!!
davide
 

fabiox0784

Nuovo utente
Registrato
14 Nov 2014
Messaggi
48
Punteggio reazioni
3
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 confort 2014
Io ho optato per le lampadine tradizionali, una leggera differenza c'e tra il led e la lampada, ma quasi impercettibile, (Se riesco, stasera, posto delle foto, affinche possiate vedere la differenza) mentre con i fari di profondita, la differenza e notevole, quest'ultimi sono praticamente gialli, unico neo, non sono riuscito a trovare le lampade con l'attacco HIR2, ma ho acquistato le HB4 modificate come descritto da BBBANDR72, (basta un taglia unghie per adattarle ) Queste sono le lampade in questione: http://www.ebay.it/itm/171224803996?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649 (ve le consiglio vivamente) inoltre dopo aver effettuato un viaggio notturno di circa 3 ore, ho voluto sentire al tatto se queste scaldassero piu del dovuto, ma non ho notato differenze con le originali da 55 watt. Ora non mi resta che trovare le H27 w1 a luce bianca, simili alla luce dell'anabbaglianti.
PS:
Montate anche io tutto bene , non sono proprio bianche bianche ma contento dell effetto e profondità
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
grazie sei stato gentilissimo avatar!!!!!!
 

alvy72

Utente
Registrato
20 Nov 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 confort plus pack
Salve ragazzi io sto diventando matto con le lampade della serie nuova cioe le hir2 non c'e' modo di trovatre quelle con gas xenon e quelle normali costano una tombola a come ero abituato con la h7 che le trovi di tutti i tipi . Avete qualche soluzione per favore
GRAZIE
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Salve ragazzi io sto diventando matto con le lampade della serie nuova cioe le hir2 non c'e' modo di trovatre quelle con gas xenon e quelle normali costano una tombola a come ero abituato con la h7 che le trovi di tutti i tipi . Avete qualche soluzione per favore
GRAZIE
Ciao! Se intendi il kit xenon è disponibile qui:
http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-hyundai-ix35-2014-p-1288.html.
In questo link https://www.hyundai-club.eu/threads...ne-kit-xenon-di-xenovision-ix35-my2014.13354/
trovi la recensione del suddetto kit.
Per le alogene, troverai qualcosa con i link per l'acquisto anche in questa discussione!
Eventualmente utilizza la funzione "cerca".
Ciao!!
 

alvy72

Utente
Registrato
20 Nov 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 confort plus pack
Ciao! Se intendi il kit xenon è disponibile qui:
http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-hyundai-ix35-2014-p-1288.html.
In questo link https://www.hyundai-club.eu/threads...ne-kit-xenon-di-xenovision-ix35-my2014.13354/
trovi la recensione del suddetto kit.
Per le alogene, troverai qualcosa con i link per l'acquisto anche in questa discussione!
Eventualmente utilizza la funzione "cerca".
Ciao!!
No veramente cercavo delle lampade TIPO xenon e non so se forse si possono adattarele HB4
 

alvy72

Utente
Registrato
20 Nov 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 confort plus pack
Ciao! Se intendi il kit xenon è disponibile qui:
http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-hyundai-ix35-2014-p-1288.html.
In questo link https://www.hyundai-club.eu/threads...ne-kit-xenon-di-xenovision-ix35-my2014.13354/
trovi la recensione del suddetto kit.
Per le alogene, troverai qualcosa con i link per l'acquisto anche in questa discussione!
Eventualmente utilizza la funzione "cerca".
Ciao!!
No veramente io cercavo lampade TIPO xenon e non so se si possono adattare anche le HB4
 

alvy72

Utente
Registrato
20 Nov 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 confort plus pack
io sto provando con le HB4 solo per una prova ,credo che ci sia da fare solo una piccola modifica all'attacco della lampada sto valutando o dalla cINA A 5,39€ O dall'Inghilterra a 9.20 circa
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
ricapitolando ragazzi..., se non volessi mettere il kit xenolamp, e sostituire le lampada giallastre con una luce piu' bianca, con l'acquisto di semplici lampadine, per la ix35 1.7 xpossible MY2014, che lampadine dovrei acquistare?
sono H7 o Hir2 l' attacco? chiedo cortesemente a qualcuno che le abbia gia montate e provate, il modello esatto da comperare e dove reperirle.
grazie Giovanni
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
ricapitolando ragazzi..., se non volessi mettere il kit xenolamp, e sostituire le lampada giallastre con una luce piu' bianca, con l'acquisto di semplici lampadine, per la ix35 1.7 xpossible MY2014, che lampadine dovrei acquistare?
sono H7 o Hir2 l' attacco? chiedo cortesemente a qualcuno che le abbia gia montate e provate, il modello esatto da comperare e dove reperirle.
grazie Giovanni
Ciao!
Rispondo io anche se non le ho montate!
Sono delle Hir2 ma puoi mettere anche le HB4 facendo una piccola modifica (tagliare un pezzettino).
No H7!!!
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
grazie mille avatar della dritta!!:)
quindi appurato Hir2 o HB4 modificate....per entrare nel modello preciso da montare, sicuro e che faccia un bella luce bianca, cosa consigliate? costo e modello...se si puo' chiedere.
grazie
 

alvy72

Utente
Registrato
20 Nov 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 confort plus pack

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
grazie alvy 72
quindi sono 50w l'una, luce bianca e andrebbero a sostituire quelle giallastre che si vedono nei fari originali , esatto?
ma lo smontaggio di quelle originali e il montaggio di queste e' complicato??? queste nel link, necessitano di modifica oppure si montano semplicemente. grazie giovanni
 

alvy72

Utente
Registrato
20 Nov 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 confort plus pack
grazie alvy 72
quindi sono 50w l'una, luce bianca e andrebbero a sostituire quelle giallastre che si vedono nei fari originali , esatto?
ma lo smontaggio di quelle originali e il montaggio di queste e' complicato??? queste nel link, necessitano di modifica oppure si montano semplicemente. grazie giovanni
esattamente,le luci sono piu bianche ma non dipendono dai W ma dai kelvin che è la misura con cui si misura appunto il "colore" per farti capire . Per il montaggio l'attacco è lo stesso per lo spinotto ma è da modificare un po' le alette di innesto in quello del faro
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
grazie alvy 72
quindi sono 50w l'una, luce bianca e andrebbero a sostituire quelle giallastre che si vedono nei fari originali , esatto?
ma lo smontaggio di quelle originali e il montaggio di queste e' complicato??? queste nel link, necessitano di modifica oppure si montano semplicemente. grazie giovanni
Ciao!
Leggi da qui in poi:
https://www.hyundai-club.eu/threads/fari-xenon-o-lampade-alternative-ix35.3739/page-50
Troverai e ti farai più idee... ;)
 

misterkalle

Utente
Registrato
10 Gen 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi MY 2014 XPOSSIBLE Steel Gray
OK ragazzi ci sono anch'io perché sto giallastro mi da sui nervi, magari mi sono perso qualcosa, state parlando di anabbaglianti,
e per gli abbaglianti cambia qualcosa ?
 
Alto Basso