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ammesso che sia possibile poi far l'omologazione dell'auto con il passaggio in motorizzazione......a capirlo.........e trascriverlo sul libretto come i fari luci diurne???' mah!!!!Per gli xenon ci sono anche i lavafari ... e l'autolivellamento... che sono obbligatori per legge
se è solo un fatto estetico son d'accordo anch'io: compratele. ma se pensate che una lampadina semi-cineseria riesca a darvi la stessa profondità di luce di una hir2 studiata e realizzata per dare il max dei lumen per fari normali (mi pare sia 2100 il limite, ma non vorrei sbagliare), scusatemi ma "cannate di brutto". oltretutto NON sono omologate per uso stradale e quindi contare sul fatto che la PS non se ne accorga.....conta poco (anzi nulla!). ma, ripeto, per un fatto estetico potrebbero essere plausibili.appunto con le lampadine non credo che si creino problemi.....
speriamo che le lampadine si avvicinano ai led...sarebbe bello aver un tutto coordinato...
e poi non credo che le lampadine di serie siano migliori di quelle prese da BANDDR72....cmq valgono la stessa cifra.....
cmq deciso stasera le prendo pure io.....di certo sarnno molto meglio delle gialle....ne sono sicuro!!!!!!!!!!!!!
se è solo un fatto estetico son d'accordo anch'io: compratele. ma se pensate che una lampadina semi-cineseria riesca a darvi la stessa profondità di luce di una hir2 studiata e realizzata per dare il max dei lumen per fari normali (mi pare sia 2100 il limite, ma non vorrei sbagliare), scusatemi ma "cannate di brutto". oltretutto NON sono omologate per uso stradale e quindi contare sul fatto che la PS non se ne accorga.....conta poco (anzi nulla!). ma, ripeto, per un fatto estetico potrebbero essere plausibili.
io non rinuncerei a vedere meglio qualche metro di strada in piu' (visto che l'auto e' gia' nata cosi' poi!).
in ogni caso...buon divertimento con le prove e aggiornateci...
Perdono! non mi sono espresso bene. Lasciando stare i lavafari e quanto altro obbligatori e visibili, se si deve stare "fuori legge" per avere un calore omogeneo, si può adattare la struttura esterna del faro alla parte interna, non visibile e difficilmente ispezionabile se non in caso di minuziosa verifica che su strada è difficile che avvenga?Per gli xenon ci sono anche i lavafari ... e l'autolivellamento... che sono obbligatori per legge
Perdono! non mi sono espresso bene. Lasciando stare i lavafari e quanto altro obbligatori e visibili, se si deve stare "fuori legge" per avere un calore omogeneo, si può adattare la struttura esterna del faro alla parte interna, non visibile e difficilmente ispezionabile se non in caso di minuziosa verifica che su strada è difficile che avvenga?
Solo per buttarla lì e, magari, avere una semi idea.
ciao in che senso dici
si può adattare la struttura esterna del faro alla parte interna
vorrei capire come fare, sono interessato e curioso!!!
ciao in che senso dici
per avere un calore omogeneo
la rendete sempre piu' complicata....se mettete gli xeno con teperatura di 5000k praticamente non si vede quasi la differenza dalle "lampadine bianche extra-bianche". non avrete il bianco candido dei 6000 o la potenza dei fari originali (contate anche che i condensatori che avete nei fari sono di media-bassa qualità e quindi piu' di tanto...).Perdono! non mi sono espresso bene. Lasciando stare i lavafari e quanto altro obbligatori e visibili, se si deve stare "fuori legge" per avere un calore omogeneo, si può adattare la struttura esterna del faro alla parte interna, non visibile e difficilmente ispezionabile se non in caso di minuziosa verifica che su strada è difficile che avvenga?
Solo per buttarla lì e, magari, avere una semi idea.
uardando sul forum quello che tanti sono riusciti a fare (smontando, calcolando, provando, saldando, accoppiando, ..... etc, etc) pensavo che, per chi voleva migliorare l'aspetto brutto delle due colorazioni, poteva trarre una semi-idea, tutto lì. Del resto o cambiare le lampadine con delle "non omologate" (come credo sia il consiglio che dai col kit xeno) o fare "di sana pianta" un faro con le caratteristiche che l'originale non ha, non credo che lo si faccia "per fare il furbo" ma solo per sfizio, per avere qualcosa di più "diverso" di "fatto da te", anche se non "omologato". Poi se la cosa potrebbe essere fattibile dove sta la "totale inutilità", cosa vorresti dire? che non funzionerebbe?, che è più semplice il kit? e poi riguardo la "pericolosità", scusa l'ignoranza, i lavafari e l'autoallineamento obbligatori sono accessori per la sicurezza?
La mia era solo una cosa buttata lì, senza velleità alcuna (anche perchè ho detto che modifico tanto, forse troppo, ma solo cose che ritengo conoscere e dopo averci studiato e non mi cimenterei mai su questo perchè conosco i miei limiti e, come dice il mio collega, "non conosco il prodotto") un piccolo quid che potesse dare un grosso vantaggio a tutti.
Effettivamente sembrano uguali..