Ciao a tutti.
Ho ordinato la mia hyundai i30 CRDI Active con la certezza dell'arrivo entro i primi di ottobre, tuttavia mi son fidato e abbiam scritto nella proposta di acquisto la data del 30 ottobre.
Siamo al 7 novembre e di auto manco l'ombra.
Di tempi certi, manco l'ombra.
Di sconti ulteriori, a causa del ritardo, manco un euro.
Di auto di cortesia, durante l'attesa, 12 euro al giorno.
Di fare almeno la rottamazione della mia auto incidentata per non pagare l'assicurazione....la dovrei fare io a mie spese...insomma...sto pensando di incazzarmi seriamente.
Son bene accetti consigli, suggerimenti, altri difetti oltre a quelli già egregiamente menzionati da nicodoc (peraltro mio ex compaesano) della i30, che mi convincano a rescindere il contratto e cambiare auto come ha fatto un nostro amico del forum che ha intuito la poca serietà di alcuni concessionari Hyundai.
Ho ordinato la mia hyundai i30 CRDI Active con la certezza dell'arrivo entro i primi di ottobre, tuttavia mi son fidato e abbiam scritto nella proposta di acquisto la data del 30 ottobre.
Siamo al 7 novembre e di auto manco l'ombra.
Di tempi certi, manco l'ombra.
Di sconti ulteriori, a causa del ritardo, manco un euro.
Di auto di cortesia, durante l'attesa, 12 euro al giorno.
Di fare almeno la rottamazione della mia auto incidentata per non pagare l'assicurazione....la dovrei fare io a mie spese...insomma...sto pensando di incazzarmi seriamente.
Son bene accetti consigli, suggerimenti, altri difetti oltre a quelli già egregiamente menzionati da nicodoc (peraltro mio ex compaesano) della i30, che mi convincano a rescindere il contratto e cambiare auto come ha fatto un nostro amico del forum che ha intuito la poca serietà di alcuni concessionari Hyundai.