• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix35 di importazione: domande

mordex

Nuovo utente
Registrato
1 Dic 2012
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
ix351.7 crd comfort
Ok finalmente hanno registrato la mia sexy import odissea finita , dopo una bella tiratina d' orecchie , tutti disponibili e premurosi , primo controllo 4800 km livelli e liquidi tutto ok
0 euri ...
 

Gianni Quattrini

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 style
Consiglio su acquisto ix35 Style Plus (tedesca) o Style (Italiana)

Ho letto nel forum, che la Style Plus d'importazione, è molto diversa dalla style italiana, dicono che non c'è paragone con quella italiana in quanto molto più bella, io ho ordinato questa pensando che non c'è differenza tra le due invece qui leggo che forse ho pensato male e magari potrei tornare al concessionario e chiedere di modificare l'ordine (tanto è un amico e l'ho fatto proprio oggi).

Che ne dite, qualcuno che ci capisce ?

ecco il link della mia:

http://suchen.mobile.de/auto-inserat/hyundai-ix35-1-7-crdi-style-plus-isg-navi-teilleder-wei%C3%9Fenburg/173924299.html?lang=de&utm_source=DirectMail&utm_medium=textlink&utm_campaign=Recommend_DES

GRAZIE :D
 

Gianni Quattrini

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 style
Ho letto nel forum, che la Style Plus d'importazione, è molto diversa dalla style italiana, dicono che non c'è paragone con quella italiana in quanto molto più bella, io ho ordinato quella tedesca Stylr plus, pensando che non c'è differenza tra le due invece qui leggo che forse ho pensato male e magari potrei tornare al concessionario e chiedere di modificare l'ordine (tanto è un amico e l'ho fatto proprio oggi).

Che ne dite, qualcuno che ci capisce ?

ecco il link della mia: http://http://suchen.mobile.de/auto-inserat/hyundai-ix35-1-7-crdi-style-plus-isg-navi-teilleder-wei%C3%9Fenburg/173924299.html?lang=de&utm_source=DirectMail&utm_medium=textlink&utm_campaign=Recommend_DES
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
A livello estetico la differenza che risalta di più esternamente sono le maniglie in tinta e l'assenza delle bordure laterali.
Personalmente preferisco visivamente le maniglie cromate ed (avendole) apprezzo mooolto positivamente l'utilità delle modanature.
All'interno è identica.
La dotazione standard dei due modelli dovrebbe essere simile, infatti non vedo in quella del link cerchi da 18" nè interni in pelle o tettino apribile.
Resta da vedere il prezzo d'acquisto. Se la differenza è sostanziosa, la scelta è obbligata, altrimenti fatti prendere dall.....occhio.

Ciao
Carlo
 

Rob77

Utente
Registrato
16 Feb 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
3
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Crdi comfort - creamy white
E già.
Le maniglie cromate sono un bel tocco di classe.
 

Gianni Quattrini

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 style
il prezzo che mi è stato fatto è 21600,00 in oltre mi hanno super valutato la mia vecchia auto.... per quanto riguarda gli opzional in più c'è la chiave intelligente e l'accensione con il pulsante, i cerchi sono da 17

ps ma volendo posso cambiarle le maniglie ?
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
il prezzo che mi è stato fatto è 21600,00 in oltre mi hanno super valutato la mia vecchia auto.... per quanto riguarda gli opzional in più c'è la chiave intelligente e l'accensione con il pulsante, i cerchi sono da 17

ps ma volendo posso cambiarle le maniglie ?
Ottimo prezzo Cmq per le maniglie io sinceramente la preferisco senza ma sono gusti Cmq se poi ti serviranno le maniglie cromate te le venderò io ,che non sono nientaltro che dei gusci applicati sopra gia in origine dalla casa ma io le o comprati ma mai montati perche non mi piacciono l'effetto che danno sulla mia che e nera e a le pedane e gli scivoli in alluminio satinato e il cromato delle maniglie la rende troppo pacchiana sempre per i miei gusti , quindi vai tranquillo se le vorrai io le o gia disinibii sono nuove nuove ancora imbustate e inscatolate Cmq se risparmi confronto alla versione italiana vai di import tanto a livello di garanzia e uguale la copertura
 

Gianni Quattrini

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 style
Ottimo prezzo Cmq per le maniglie io sinceramente la preferisco senza ma sono gusti Cmq se poi ti serviranno le maniglie cromate te le venderò io ,che non sono nientaltro che dei gusci applicati sopra gia in origine dalla casa ma io le o comprati ma mai montati perche non mi piacciono l'effetto che danno sulla mia che e nera e a le pedane e gli scivoli in alluminio satinato e il cromato delle maniglie la rende troppo pacchiana sempre per i miei gusti , quindi vai tranquillo se le vorrai io le o gia disinibii sono nuove nuove ancora imbustate e inscatolate Cmq se risparmi confronto alla versione italiana vai di import tanto a livello di garanzia e uguale la copertura


Ok per le maniglie ti faccio sapere appena mi arriva, anche le modanature si possono montate volendo ?
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Il bello di questa auto e che e presente in tutto il mondo e a una miriade di accessori appositi che potrai montare e trovare in rete ti potrai sbizzarrire a personalizzarla a tuo piacere
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Ok per le maniglie ti faccio sapere appena mi arriva, anche le modanature si possono montate volendo ?

A parte che non credo che costino poco, ci vorrà l'intervento del carrozziere perchè andranno fatti i buchi per gli agganci.
Per i gusci alle maniglie ti ha risposto diabolik e per quanto riguarda la dotazione, la Style italiana ha di serie l'accensione con chiave e smart key.

Il prezzo della import secondo me è molto buono.

Ciao
Carlo
 

Ziobob

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1,7 crdi comfort 2WD
Ok finalmente hanno registrato la mia sexy import odissea finita , dopo una bella tiratina d' orecchie , tutti disponibili e premurosi , primo controllo 4800 km livelli e liquidi tutto ok
0 euri ...

Ciao ...volevo farti qualche domanda ,magari estesa ad altri che hanno fatto l'acquisto come noi a Manduria:
1.Io non ho trovato il libretto dei tagliandi , normale ?;
2.come impianto hi-fi hai trovato immagino quello con nav/tele/cd ecc. ecc. come ti va? Io ho notato che la tv non si vede, il volume al minimo cmq è alto e non si leggono le stazioni radio (nel senso che si vede solo la frequenza);
3. alla fine portando l'auto da CIM hai risolto ? Quanta garanzia ?
4. come hai fatto per il manuale in spagnolo ?

Ho letto nei post precedenti che qualcuno ha sentito degli scricchiolii sotto il bracciolo centrale....come ha risolto ?
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
Ciao ...volevo farti qualche domanda ,magari estesa ad altri che hanno fatto l'acquisto come noi a Manduria:
1.Io non ho trovato il libretto dei tagliandi , normale ?;
2.come impianto hi-fi hai trovato immagino quello con nav/tele/cd ecc. ecc. come ti va? Io ho notato che la tv non si vede, il volume al minimo cmq è alto e non si leggono le stazioni radio (nel senso che si vede solo la frequenza);
3. alla fine portando l'auto da CIM hai risolto ? Quanta garanzia ?
4. come hai fatto per il manuale in spagnolo ?

Ho letto nei post precedenti che qualcuno ha sentito degli scricchiolii sotto il bracciolo centrale....come ha risolto ?
C è una discussione che parla del problemino degli scricchilii del bracciolo centrale, comunque basta mettere un paio di gommini sotto al coperchio del bracciolo e tutto si risolve. https://www.hyundai-club.eu/showthr...stiche-interni&p=107625&viewfull=1#post107625
ciao Pet.
 

bz.diego

Utente
Registrato
9 Nov 2012
Messaggi
64
Punteggio reazioni
8
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi comfort Phantom Black Import Spagna Nav+Telecamera Post.+Sensori Parcheggio Anteriori
R: Ix35 di importazione: domande

Ciao ...volevo farti qualche domanda ,magari estesa ad altri che hanno fatto l'acquisto come noi a Manduria:
1.Io non ho trovato il libretto dei tagliandi , normale ?;
2.come impianto hi-fi hai trovato immagino quello con nav/tele/cd ecc. ecc. come ti va? Io ho notato che la tv non si vede, il volume al minimo cmq è alto e non si leggono le stazioni radio (nel senso che si vede solo la frequenza);
3. alla fine portando l'auto da CIM hai risolto ? Quanta garanzia ?
4. come hai fatto per il manuale in spagnolo ?

Ho letto nei post precedenti che qualcuno ha sentito degli scricchiolii sotto il bracciolo centrale....come ha risolto ?

1. Il libretto dei tagliandi deve esserci, anche se in spagnolo non è un problema. Se non ce l'hai ritorna a Manduria.
2. Le autoradio che montano non sono tutte uguali (io mi sono fatto cambiare la prima) ma da quello che hai scritto potrebbe essere ugualea quella che ho ora: la tv si vede solo se sei fermo e pochissimi canali. Non ha l'rds per cui non si possono vedere i nomi delle stazioni ma per il resto funziona egregiamente.
3. Io ho portato l'auto a Bari da Renauto, gentilissimi, controllo gratuito, garanzia registrata in 2 minuti senza alcun problema e valida 5 anni come le vetture italiane. (visti i modi a dir poco indisponenti di Cimauto non porterò mai la mia auto da loro, li ho anche segnalati al numero verde e forse è servito a qualcosa..... vedi Mordex)
4. Il manuale in spagnolo l'ho gettato in un cassetto..... Io mi sono tesserato a questo splendido club ed ho potuto, come socio, scaricarmi il manuale in italiano in formato pdf :)
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao
Diego
 

Ziobob

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1,7 crdi comfort 2WD
Grazie bz.diego...
sto pensando di andare anch'io a Bari, immagino che bisogna prenotare però.
Devo prima risolvere il problema del libretto dei tagliandi che non ho trovato e adesso che ho controllato
non ho nemmeno un certificato di garanzia.....sono la stessa cosa ?
Grazie anche a Peter per il suggerimento.
 

bz.diego

Utente
Registrato
9 Nov 2012
Messaggi
64
Punteggio reazioni
8
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi comfort Phantom Black Import Spagna Nav+Telecamera Post.+Sensori Parcheggio Anteriori
R: Ix35 di importazione: domande

Grazie bz.diego...
sto pensando di andare anch'io a Bari, immagino che bisogna prenotare però.
Devo prima risolvere il problema del libretto dei tagliandi che non ho trovato e adesso che ho controllato
non ho nemmeno un certificato di garanzia.....sono la stessa cosa ?
Grazie anche a Peter per il suggerimento.

Sul libretto tagliandi c'è il timbro della concessionaria spagnola con riportato il modello della tua auto, valido ai fini della garanzia. Per andare a Bari devi ovviamente prenotare e dirgli cosa devi fare (tagliando, controllo...), lavorano anche il sabato ma solo di mattina per piccoli interventi. Ciao
 

Andrea_hy

Utente
Registrato
21 Mag 2011
Messaggi
91
Punteggio reazioni
27
Provincia
Torino TO
Ho letto nel forum, che la Style Plus d'importazione, è molto diversa dalla style italiana, dicono che non c'è paragone con quella italiana in quanto molto più bella, io ho ordinato questa pensando che non c'è differenza tra le due invece qui leggo che forse ho pensato male e magari potrei tornare al concessionario e chiedere di modificare l'ordine (tanto è un amico e l'ho fatto proprio oggi).

Che ne dite, qualcuno che ci capisce ?

ecco il link della mia:

http://suchen.mobile.de/auto-inserat/hyundai-ix35-1-7-crdi-style-plus-isg-navi-teilleder-wei%C3%9Fenburg/173924299.html?lang=de&utm_source=DirectMail&utm_medium=textlink&utm_campaign=Recommend_DES

GRAZIE :D





Se ti piacciono le cromature sulle maniglie si possono trovare come accessori
da applicare sulle maniglie esistenti.
 

E_milio

Utente
Registrato
12 Nov 2012
Messaggi
59
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 classic 1.7 diesel
Ciao anche io ho preso l'auto a Manduria, e il libretto tagliandi me l'hanno consegnato. La garanzia mi è stata registrata per telefono quando avevo chioamtao il numero verde per chiedere assistenza a causa di un problema di gasolio congelato.
L'altro giorno guardando il libretto tagliandi in spagnolo ho pero' notato una cosa strana. Guardando la tabella di manutenzione si riporta la sequenza di tagliandio ogni 30000 Km oppure 1 anno. Ma come piu' volte ribadito in questo forum per il 1.7 dovrebbe essere 30000 oppure DUE anni. Volevo chiedere a bz.diego se sul suo c'è scritta la stessa cosa.
 

paparedda

Utente
Registrato
1 Apr 2013
Messaggi
59
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Comfort Phantom black + plus pack
Salve, sono nuovo del forum anche se è da tempo che vi seguo. Visto che ormai ho deciso di acquistare la ix35 per l'estate o al max a fine anno (quindi il tempo è a mio favore), vorrei chiedere alcune dritte in modo da poter sfruttare questa opportunità per risparmiare qualcosina.
Io scrivo da Roma, qualcuno conosce qualche importatore parallelo nel Lazio?
Ho potuto constatare che la maggio parte delle vetture sono importate dalla Germania o dalla Spagna, c'è differenza (significante) tra i modelli (motori, manifattura e qualità, equipaggiamenti) delle due nazioni rispetto a quanto trovo in Italia?
Ho letto che per la garanzia si perdeno i giorni che passano tra le due immatricolazioni (qualche settimana o mese? sempre accettabile per chi come me dopo aver speso 20-25k euro se la terrà a vita), esistono Km0 di importazione?
Ero partito con il fare "ricerca di mercato" sui concessionari di Roma e provincia (non escludendo i siti di settore) ma leggendovi ho scoperto questa nuova via alla quale non avevo fatto caso e che mi ha messo la curiosità sia per il probabile risparmio che per la possibilità di avere allo stesso prezzo di una vettura "italiana" una più accessoriata o "migliore".
Grazie
 

camon

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2012
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
IX35 COMFORT 4wd 136hp
Garanzia su hyundai import

Buona sera a tutti.
Qualcuno può confermar mi che la garanzia di 5 anni vale anche per le import? Io ho una IX35 comfort 2000. 136cv 4wd, di importazione belga. Il rivenditore mi ha assicurato che non cambia nulla rispetto alle non import. Vero???
Grazie
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
La garanzia tripla 5 è valida anche in belgio (credo sia globale), quindi si, non dovrebbero farti storie!
Se in assistenza dovessero farti storie fatti valere, oppure cambia officina...
Le uniche grane in cui si rischia di incorrere con l' importazione riguardano tendenzialmente qualche possibile fraintendimento sugli allestimenti, capita che le concessionarie facciano confusione anche solo con gli allestimenti e pacchetti italiani, figuriamoci gli esteri.
Comunque per la garanzia puoi stare tranquillo! ;)
 
Alto Basso