• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 restyling 2013

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
ma è la Ix35 o la nuova santafè ???
gli interni sono spettacolari cmq..........

Si tratta della nuova ix45 che andrà a sostituire la Santafè, il restyling della ix35 prima o poi sicuramente arriverà dato che è uscita dal 2010 ma credo sia ancora presto per sapere esattamente quali saranno i cambiamenti e soprattutto in che proporzione.
 

Tex_Willer_80

Utente
Registrato
4 Ago 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
31
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 Turbo Benzina Allestimento Bose
Anno
2021
Si tratta della nuova ix45 che andrà a sostituire la Santafè, il restyling della ix35 prima o poi sicuramente arriverà dato che è uscita dal 2010 ma credo sia ancora presto per sapere esattamente quali saranno i cambiamenti e soprattutto in che proporzione.

Ah capito... io dovrei comprarla credo novembre / dicembre perciò chiedevo del restyling, sarebbe stato peccato prendere una macchina che dopo 2/3 mesi avrebbe subito una rivisitazione grande o piccola che sia.....
personalmente mi piacciono moltissimo gli interni della nuova i30, come strumentazione e tecnologia, ad esempio la chiave intelligente la trovo molto utile, cosa che se ho letto bene sulla ix35 non c'è e comunque, un altra tipologia di allestimento, ovviamente è un altra macchina.... ;)

Diciamo che mi sarebbe piaciuta, una ix35 con la dotazione di strumentazione ed optional della nuova i30....
Intanto vi ringrazio per le info, e continuo a leggervi come sempre.... buon fine settimana a tutti,,,
ciccino80
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
credo che finchè le vendite andranno a gonfie vele non la toccheranno! e cmq non credo prima del 2014.....
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Ammetto di non essermi messo proprio a cercare il dettaglio, però a me non sembra assolutamente cambiato nulla dalla versione 2012; almeno guardando il fotografico.
Ovviamente parlando sempre della versione oltreoceano.
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black

Tex_Willer_80

Utente
Registrato
4 Ago 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
31
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 Turbo Benzina Allestimento Bose
Anno
2021
Anche a me sembra la stessa del 2010-2011-2012, comunque negli USA il suo nome è rimasto sempre Tucson e non IX35 come in molte altre parti del mondo

Mah guardando le foto sembra la IX-35 italiana ma forse mi sbaglio io boh......
Comunque sia volevo farvi una domanda sull'attuale ix35 italiana (ovviamente...) è presente la "chiave intelligente" come sulla i30 ??? quindi l'apertura delle porte in automatico quando ci si avvicina alla macchina e l'avviamento del motore con il pulsante senza inserire la chiave ???
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Mah guardando le foto sembra la IX-35 italiana ma forse mi sbaglio io boh......
Comunque sia volevo farvi una domanda sull'attuale ix35 italiana (ovviamente...) è presente la "chiave intelligente" come sulla i30 ??? quindi l'apertura delle porte in automatico quando ci si avvicina alla macchina e l'avviamento del motore con il pulsante senza inserire la chiave ???

quella delle foto è USA, lo vedi dai fendinebbia, per quanto riguarda la "chiave intelligente" purtroppo non è ancora prevista come dotazione sul nostro mercato ma solo su alcune import.
 

Tex_Willer_80

Utente
Registrato
4 Ago 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
31
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 Turbo Benzina Allestimento Bose
Anno
2021
quella delle foto è USA, lo vedi dai fendinebbia, per quanto riguarda la "chiave intelligente" purtroppo non è ancora prevista come dotazione sul nostro mercato ma solo su alcune import.

Era qualcosa di interessante la chiave peccato che non ci sia qui in Italia, chi sa se mai arriverà come dotazione la i30 credo sia migliore rispetto alla ix35 , però in previsione futura sarebbe meglio la macchina più grande :( qualcuno di voi sul forum ha per caso valutato di prenderla in leasing sul mercato tedesco??
 

clarmen

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2010
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
TUCSON 1,7 141CV DCT7 XPOSSIBLE
sapete se monterà il 1,7 diesel da 136 cv. con cambio automatico a doppia frizione come sulla I40.
ciao
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Speriamo si ispirno alla santafe!
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Speriamo si ispirno alla santafe!
Sinceramente io vedo che la Santa fe nuova si e gia ispirata alla nostra sexy , piu che altro spero solo che migliorino i piccoli problemi di gioventù riscontrati e le piazzino gia come dice piter le luci diurne
per il resto sicuramente sarà sempre sexy
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
io spero in un bel gruppo ottico diurne+xenon da poter montare anche sull'attuale modello .... vabbè sogno :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Spero anche io si ispirino alla Sf, ma soprattutto in luci a Led e fari allo xeno!
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
io spero in un bel gruppo ottico diurne+xenon da poter montare anche sull'attuale modello .... vabbè sogno :D
Io penso che metteranno delle luci a led all'interno dei gruppi ottici..... per cui l'unico modo per mettere i led originali sarà quello di tamponare qualcuno e dover sosituire gli stessi.... :):):)
Ciao Pet.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Sperando che la forma del faro rimanga identica alla vecchia...
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Io penso che metteranno delle luci a led all'interno dei gruppi ottici..... per cui l'unico modo per mettere i led originali sarà quello di tamponare qualcuno e dover sosituire gli stessi.... :):):)
Ciao Pet.

Così si potrà anche sostituire la mascherina con il nuovo modello :D
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: ix35 restyling 2013

ci sono giá delle mascherine front grill ma non mi piaciono molto....
Per le luci diurne credo adotteranno il sistema della i30 e Santa Fe ovvero nei fendinebbia....
li faranno rettangolari con i led intorno...
 
Alto Basso