ix35 restyling 2013

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
I fari piu belli con le diurne sono come la i40 , spero adottino quei gruppi ottici sono veramente i piu belli sarebbe una figata
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Cliccando sul link mi ha aperto una pagina, però poi ho chiesto di tradurre in Italiano e scrive che c' è stato un errore anche se provo a riaprirlo dal link... :(
Comunque da quello che sono riuscito a vedere sembra niente male! Grazie per le foto :)


Ora mi si è aperto... sarà stato un problema del computer e sono riuscito a vedere tutte le foto! Per quello che si può vedere dalle abbondanti camuffature non è niente male, comfermo la precedente impressione! :)
 

ddauria

Nuovo utente
Registrato
17 Set 2012
Messaggi
35
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 cdi comfort
Si ma a quanto pare cambia poco.... Gli interni sono identici forse cambierà la fanaleria..
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Secondo me il muso riprenderà un pò la versione elettrica. Quella in foto é bellissima! Soprattutto l'aver abolito la fascia nera laterale.....
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Secondo me il muso riprenderà un pò la versione elettrica. Quella in foto é bellissima! Soprattutto l'aver abolito la fascia nera laterale.....

Ma non scherzare nemmeno l'unica pecca e quella non immagini nemmeno quanto ti protegge e difende dagli urti delle portierate derivate dalle piccole auto quella fascia nera e utile come avere le mani e poi esteticamente la rende piu massiccia una cosa secondo me bisognerebbe aggiungere i passaruota sempre come protezione come a adottato il Santa fe
 

roby69

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI 2WD Confort NERA
sapete se esistono foto degli interni????
Io non ho ancora ritirata la mia, per cui faccio difficoltà ad apprezzare le differenze, però sono certo che questa sexy che si vede in foto è molto bella e mi piace.......per fortuna non mi sembra molto diversa da quella attuale, altrimenti mi sarebbero girate veramente tanto;)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Sì tratta cmq di un restyling...
 

ddauria

Nuovo utente
Registrato
17 Set 2012
Messaggi
35
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 cdi comfort
Me lo auguro! Spero solo che la fanaleria si possa adattare alla nostra sexy, figurati io l'ho ritirata ad ottobre.... E un po' mi girano.....
 

andrea

Utente
Registrato
7 Dic 2010
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
1.7 comfort piston gray
quanto odio i restyling.... dopo soli tre anni di vita un'auto ha già bisogno di essere modificata ? e poi in un attimo le nostre auto appariranno "vecchie".
 

marco '71

Utente
Registrato
7 Mar 2011
Messaggi
217
Punteggio reazioni
26
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix 35 1700 crdi confort
...purtroppo è la dura legge del mercato...appena esce un modello nuovo della concorrenza getta scompiglio tra le rivali...d'altronde,con il progredire della tecnologia,tre anni equivalgono ad almeno 5/6...e io sono convinto che non sempre i restyling portino benefici sotto il puro profilo estetico,non mi sto riferendo alla sexi...
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
...purtroppo è la dura legge del mercato...appena esce un modello nuovo della concorrenza getta scompiglio tra le rivali...d'altronde,con il progredire della tecnologia,tre anni equivalgono ad almeno 5/6...e io sono convinto che non sempre i restyling portino benefici sotto il puro profilo estetico,non mi sto riferendo alla sexi...
Vedi la Kuga, se il primo modello era bellino, il nuovo restyling lascia a desiderare...............
ciao Peter
 
Alto Basso