• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 restyling 2013

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
io vedo gli interni della i30!:confused:
 

ddauria

Nuovo utente
Registrato
17 Set 2012
Messaggi
35
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 cdi comfort
Salve Raga,
Chi ha un iPhone o un Ipad può scaricare come ho fatto io l'app ufficiale Hyundai Magazine. È in Inglese ma c'è l'articolo con le prossime uscite con foto, e c'è ne una della ix35 restyling. Cambia veramente poco in estetica, ma come motori dice l'articolo che sarà inizialmente 2 2.0 e un 2.4!!!
Non riesco a postare il tutto qui, ma chi ha iTunes si può scaricare l'app.
A presto
 

ddauria

Nuovo utente
Registrato
17 Set 2012
Messaggi
35
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 cdi comfort
Ah e gli allestimenti saranno active, élite ed higlander.
 

ddauria

Nuovo utente
Registrato
17 Set 2012
Messaggi
35
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 cdi comfort
Salve Raga,

In concessionaria Roby Cars di Napoli, mi confermano che tra un paio di mesi uscirà il restyling! Quindi chiedo un eventuale permuta ma mi consiglia che non ne vale la pena. Cambierà di poco e sarà possibile eventualmente apportare modifiche alla nostra!
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
hanno messo solo i led
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Be' dai se cosi fosse realmente non cambia quasi niente poca roba e questo mi rende piu contento in quanto resta sempre una delle piu belle della categoria
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: ix35 restyling 2013

Di fatti.... inutile cambiare se vende...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Beh una svecchiata vale la pena dargliela. Tanto per aggiungere i led (tutte le concorrenti li hanno ormai) e migliorare un pò i cerchi. Per il resto è perfetta, e rimane moderna! :)
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Beh di certo se cambia così, si può fare un pensiero a studiare come montare quei fari...Io lo farei, posto che non cambio totalmente auto(ma questa è un'altra storia)
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: ix35 restyling 2013

Cambieranno solo o fari.... giusto x aggiungere i led.... poi ci sono giá in vendita simili....
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Autoblog segnala anche novità per il 2.0 benzina:

Hyundai presenterà al Salone di Ginevra 2013 il facelift della Hyundai ix35, il Suv medio del Marchio Coreano. Questa prima immagine ne anticipa il frontale, una delle parti che subirà maggiormente l’aggiornamento stilistico previsto per il 2013. Il look risulta ancor più moderno ed accattivante rispetto alla prima generazione della vettura, con nuovi fanali bi-xeno con particolari a led, che ricordano un design simile a quello dei gruppi ottici delle più recenti vetture marchiate Hyundai, così come la seziona esagonale della calandra, ripresa anche su altri modelli del costruttore asiatico.

Alcuni interventi stilistici modificheranno in parte anche il posteriore della Hyundai ix35, così come gli interni che verranno aggiornati e che, oltre a presentare nuove finiture e rivestimenti che innalzeranno ulteriormente la qualità dei materiali, integreranno optional inediti per questo modello, come ad esempio il sistema Flex Steer di Hyundai, che prevede tre diverse modalità di risposta per il comando dello sterzo. Inoltre sulla Hyundai ix35 arriverà anche un nuovo schermo Lcd aggiornato, con una migliore definizione, oltre ad altri contenuti aggiornati.

A livello meccanico, la nuova Hyundai ix35 riproporrà quasi totalmente quanto già visto sulla versione d’origine: farà però il debutto in gamma il nuovo 2.0 litri GDI “Nu” ad iniezione diretta da 166 cavalli che promette un’efficienza maggiore rispetto al precedente quattro cilindri Theta 2 da 2.0 litri e 163 cavalli. La Hyundai ix35 sarà in vendita con la stessa gamma motori, 2.0 litri benzina a parte, dell’attuale generazione e verrà resa disponibile sia nella versione a 2 ruote a motrici, sia con trazione integrale: sulla 2.0 CRDi 4WD da 136 cavalli sarà inoltre reso disponibile il cambio automatico a sei rapporti.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Ma non scherzare nemmeno l'unica pecca e quella non immagini nemmeno quanto ti protegge e difende dagli urti delle portierate derivate dalle piccole auto quella fascia nera e utile come avere le mani e poi esteticamente la rende piu massiccia una cosa secondo me bisognerebbe aggiungere i passaruota sempre come protezione come a adottato il Santa fe

Quoto e straquoto!!!!!

mi pare abbiano seguito i miei consigli di eliminare la fascia nera laterale! :mrgreen:
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Magari è la versione tedesca che non ha mai avuto la fascia!:up:
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: ix35 restyling 2013

big_hyundai-ix-35-2013-01.jpg


Uguale a quella attuale a parte i led... e le fasce che già ora x qualche mercato non ci sono....

Bello il colore...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
big_hyundai-ix-35-2013-01.jpg


Uguale a quella attuale a parte i led... e le fasce che già ora x qualche mercato non ci sono....

Bello il colore...
Quoto, però credo che, oltre ai led, siano cambiati gli stessi proiettori, o sbaglio? :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
mi pare abbiano seguito i miei consigli di eliminare la fascia nera laterale! :mrgreen:
Certo senza la fascia è bella, non lo nego, però con è più protetta da urti o pietrisco, secondo il mio parere :)
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: ix35 restyling 2013

La forma rimane invariata
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Alto Basso