• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Livello Soddisfazione possessori nuova i20

Quanto siete soddisfatti dell'acquisto fatto?

  • Normale

    Voti: 0 0,0%
  • Insoddisfatto

    Voti: 0 0,0%
  • Molto Insoddisfatto

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    49

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Ti sei fatto immatricolare la macchina senza averla vista prima?????
Scusatemi una curiosità visto che sto sclerando ad aspettare questi 3/4gg che non passano più! la presa USB serve solo per ricaricare il cell ecc o puoi inserire una chiavetta per ascoltare musica?e l'attacco aux a che serve?grazie
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Scusatemi una curiosità visto che sto sclerando ad aspettare questi 3/4gg che non passano più! la presa USB serve solo per ricaricare il cell ecc o puoi inserire una chiavetta per ascoltare musica?e l'attacco aux a che serve?grazie
Sinceramente nella presa USB c'è dentro la penna per la musica dal primo giorno :D non ho ancora provato a caricare batterie, uso l'accendisigari con adattatore USB :eek:
L'aux serve per far entrare musica da una sorgente diversa, con il cavo aux appunto, tipo un MP4 o un telefono senza Bluetooth
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Sinceramente nella presa USB c'è dentro la penncomea per la musica dal primo giorno :D non ho ancora provato a caricare batterie, uso l'accendisigari con adattatore USB :eek:
L'aux serve per far entrare musica da una sorgente diversa, con il cavo aux appunto, tipo un MP4 o un telefono senza Bluetooth
come ce dentro la penna per la musica?e come farei per caricarla di musica?scusa ma non sono cosi hi teck
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La pennina la carichi con gli MP3 dei tuoi brani preferiti.
Naturalmente hai bisogno di un PC, di una pennina ( :D ) e di un po' di CD. Oppure ti serve una connessione ad internet veloce e un po' di capacità di pirateria. E scarichi tutta la musica che vuoi. Aggratis....:rolleyes:

P.s. Io non ti ho detto niente....;)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
La penna si mette nell usb quando vuoi caricarla di musica la metti nel computer e la carichi di musica
Puoi usare usb anche per caricare il cell.
 

Cesarewt

Utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
112
Punteggio reazioni
211
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 new confort login 1400 CRDI
Ancora non esprimo un voto, meno di 24 ore sono poche, ma l'impressione dopo la prima uscita è che il 1.4 diesel è molto calmo e rilassato in confronto al 1.3 multijet II 95 cv che è nervoso e scalcia sotto il cofano. Spero che si svegli con il progredire dei km. Per il resto, tutto come sperato e anche un po' di più. A presto
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
....l'impressione dopo la prima uscita è che il 1.4 diesel è molto calmo e rilassato....

Wow... io amo la guida calma e rilassata. Si schiaccia solo alla bisogna. Bene!!!!:p
 

Cesarewt

Utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
112
Punteggio reazioni
211
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 new confort login 1400 CRDI
Percorsi altri km devo dire che la sensazione è di stare al volante di un'auto di classe superiore. Una salita impegnativa ha messo leggermente in difficoltà il 1.4 diesel ma ovviamente non ho voluto tirare le marce, si vedrà. Per ora max 3000 giri per pochissimo tempo. Da 1500 giri o anche meno nessun vuoto, risposta sempre pronta. I 240 nm si sentono ma mai con le orecchie. Torno a ripetermi, per il comfort mi ricorda una audi A4 che guidai tempo fa (sono sensazioni, non prendetemi in giro). Sempre più felice della scelta che condivido con voi. Ah, dimenticavo in questi giorni di caldo il clima manuale funziona benissimo. Radio ok, a me basta e avanza. Bluetooth perfetto in accoppiata con iphone 5 e docking station. Luci anabbaglianti un po' sottotono altre luci spettacolo. Alla prossima.
 

Cesarewt

Utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
112
Punteggio reazioni
211
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 new confort login 1400 CRDI
Spiriiiii dai che arriva!! Non vedo l'ora perchè tu possa condividere le tue sensazioni. Buona domenica
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Percorsi altri km devo dire che la sensazione è di stare al volante di un'auto di classe superiore. Una salita impegnativa ha messo leggermente in difficoltà il 1.4 diesel ma ovviamente non ho voluto tirare le marce, si vedrà. Per ora max 3000 giri per pochissimo tempo. Da 1500 giri o anche meno nessun vuoto, risposta sempre pronta. I 240 nm si sentono ma mai con le orecchie. Torno a ripetermi, per il comfort mi ricorda una audi A4 che guidai tempo fa (sono sensazioni, non prendetemi in giro). Sempre più felice della scelta che condivido con voi. Ah, dimenticavo in questi giorni di caldo il clima manuale funziona benissimo. Radio ok, a me basta e avanza. Bluetooth perfetto in accoppiata con iphone 5 e docking station. Luci anabbaglianti un po' sottotono altre luci spettacolo. Alla prossima.

Wow...tutte ottime notizie, per me!!!:p

Spiriiiii dai che arriva!! Non vedo l'ora perchè tu possa condividere le tue sensazioni. Buona domenica

Anche io non vedo l'ora.......! ;)
 

Cesarewt

Utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
112
Punteggio reazioni
211
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 new confort login 1400 CRDI
Percorsi altri 100 km, sempre meglio, si sta svegliando. Salita per la val formazza senza ovviamente spingere fatta in tutto relax max 2500 giri sfruttando la coppia. Problemino che si è manifestato con il caldo: l'iphone nella docking si scalda tanto sia per il sole che per la carica. Quando lo scolleghi scotta in mano e non penso faccia bene alla batteria. Per ora risolvo tenendolo senza ricarica nel vano vicino le prese usb.
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Percorsi altri 100 km, sempre meglio, si sta svegliando. Salita per la val formazza senza ovviamente spingere fatta in tutto relax max 2500 giri sfruttando la coppia. Problemino che si è manifestato con il caldo: l'iphone nella docking si scalda tanto sia per il sole che per la carica. Quando lo scolleghi scotta in mano e non penso faccia bene alla batteria. Per ora risolvo tenendolo senza ricarica nel vano vicino le prese usb.
E' normale!io sul rottame della punto uso la ventosa e il tel mi segna 61gradi anche senza carica...nascosto dal sole 48!:(speriamo non esploda!!!:mad::mad::mad:
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Percorsi altri 100 km, sempre meglio, si sta svegliando. Salita per la val formazza senza ovviamente spingere fatta in tutto relax max 2500 giri sfruttando la coppia. Problemino che si è manifestato con il caldo: l'iphone nella docking si scalda tanto sia per il sole che per la carica. Quando lo scolleghi scotta in mano e non penso faccia bene alla batteria. Per ora risolvo tenendolo senza ricarica nel vano vicino le prese usb.

Hai confermato quello che temevo.........il cell sotto il parabrezza si scalda di brutto!!.
Credo che più che la ricarica sia il sole che lo colpisce a scaldarlo abbbestia!!:eek:
Bisognerà coprirlo con delle cover bianche??:rolleyes:
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Hai confermato quello che temevo.........il cell sotto il parabrezza si scalda di brutto!!.
Credo che più che la ricarica sia il sole che lo colpisce a scaldarlo abbbestia!!:eek:
Bisognerà coprirlo con delle cover bianche??:rolleyes:
Purtroppo non ce nulla da fare...io userò la dokin solo per necessita di navigatore e non con 40 gradi!PS ho tel bianco con cover trasparente!!!!
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Hai confermato quello che temevo.........il cell sotto il parabrezza si scalda di brutto!!.
Credo che più che la ricarica sia il sole che lo colpisce a scaldarlo abbbestia!!:eek:
Bisognerà coprirlo con delle cover bianche??:rolleyes:
Se deve esplodere...che lo faccia ora cosi si rovina sto canchero di fiat!!!!!:)-
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Oggi??Domani??? Dopo domani???? Boh....
A momenti!:confused:
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Oggi??Domani??? Dopo domani???? Boh....
A momenti!:confused:
Che palle...ti fanno sclerare!fra 26ore la vado a ritirare e posto...chi sa che con tutta la sfiga che hai almeno ti arriva con la targa "f" tanto manca poco!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ah, quello proprio no....
La targa è EX1*2LZ

(L'abbiamo già fatta immatricolare. Al buio.....;))
 
Alto Basso