• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Livello Soddisfazione possessori nuova i20

Quanto siete soddisfatti dell'acquisto fatto?

  • Normale

    Voti: 0 0,0%
  • Insoddisfatto

    Voti: 0 0,0%
  • Molto Insoddisfatto

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    49

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Ah, quello proprio no....
La targa è EX1*2LZ

(L'abbiamo già fatta immatricolare. Al buio.....;))
La mia immatricolata ieri ez2*5yz...e' già un po che l'hai fatta vedendo le targhe...non mi ricordavo più che lavori al pra
 

elchar82

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
50
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login + Docking
La mia immatricolata ieri ez2*5yz...e' già un po che l'hai fatta vedendo le targhe...non mi ricordavo più che lavori al pra
Boh... la mia è stata immatricolata a fine maggio e la targa è EZ4**
 

Cesarewt

Utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
112
Punteggio reazioni
211
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 new confort login 1400 CRDI
E siamo a 650 km. La i20 si comporta sempre meglio. Tutto ok. Oggi, 60 km di autostrada, provato il cruise, comodissimo. Il consumo si sta assestando migliorando km dopo km. Siamo a circa 4,5 litri per 100 km. I primi 200 km ero sui 5,4 più o meno stesse strade. Il 1.4 diesel che il primo giorno mi aveva un po' deluso, si sta riscattando alla grande per il comportamento regolare e privo di qualsiasi vuoto anche a partire da 1200 giri fino ai 3000 ( toccati solo per poco tempo fino alla fine dello pseudo rodaggio dei 2000 km come da altro post)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
E siamo a 650 km. La i20 si comporta sempre meglio. Tutto ok. Oggi, 60 km di autostrada, provato il cruise, comodissimo. Il consumo si sta assestando migliorando km dopo km. Siamo a circa 4,5 litri per 100 km. I primi 200 km ero sui 5,4 più o meno stesse strade. Il 1.4 diesel che il primo giorno mi aveva un po' deluso, si sta riscattando alla grande per il comportamento regolare e privo di qualsiasi vuoto anche a partire da 1200 giri fino ai 3000 ( toccati solo per poco tempo fino alla fine dello pseudo rodaggio dei 2000 km come da altro post)

Bellissimo.....!
Posso dirlo??? Godo come un riccio!!!:p
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Bellissimo.....!
Posso dirlo??? Godo come un riccio!!!:p
Che bella che e':):)ho appena fatto 15km e lo dovuta abbandonare insieme a 4rottami vecchi e sporchi!prime impressioni!sono rimasto folgorato dalla ripresa e accelerazione considerando che tutti dicono che all inizio e' spompata...Poi se cresce ancora meglio...silenziosa e buon assetto!!!per ora fantastica!!!curiosità...ho notato che in folle non si accende se non schiacci la frizione..e' normale o sono scemo io?
 

ookiisan

Nuovo utente
Registrato
22 Mag 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
10
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 CRDi Comfort Login
ho notato che in folle non si accende se non schiacci la frizione..e' normale o sono scemo io?
Quando feci il test drive, il concessionario mi fece notare il sistema di sicurezza che inibisce l'accensione con marcia ingranata e senza frizione premuta. Ma a folle non ho provato :rolleyes:
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
è obbligatorio premere la frizione in tutte le situazioni ...è una sicurezza per i bambini !:)
 

ookiisan

Nuovo utente
Registrato
22 Mag 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
10
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 CRDi Comfort Login
è obbligatorio premere la frizione in tutte le situazioni ...è una sicurezza per i bambini !:)
Si si, questo il motivo che ha spinto Hyundai ed altre case ad introdurre questo sistema. Probabilmente i danni che puoi fare con una i20 sono contenuti, ma se pensiamo allo spunto di SUV...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Che bella che e':):)ho appena fatto 15km e lo dovuta abbandonare insieme a 4rottami vecchi e sporchi!prime impressioni!sono rimasto folgorato dalla ripresa e accelerazione considerando che tutti dicono che all inizio e' spompata...Poi se cresce ancora meglio...silenziosa e buon assetto!!!per ora fantastica!!!curiosità...ho notato che in folle non si accende se non schiacci la frizione..e' normale o sono scemo io?

Normale ma in effetti e' 1 funzione antiscemi .... quelli che partono senza premere la frizione.... sottoponendo la batteria a 1 sforzo maggiore... io nn me ne sono mai accorto durante le prove, in quanto ho SEMPRE effettuato le partenze premendo la frizione.... come e' mia abitudine e come si dovrebbe sempre fare...... e' stato il Venditore a farmi notare la cosa quando mi ha consegnato l'auto... in modo che se mi capitava non avrei pensato a 1 malfunzionamento....

Attendiamo il disabilitatore di partenza con luci accese.... e/o impianto stereo (con casse potentissime) acceso.... ;) ;) ;)
 

demiky

Nuovo utente
Registrato
26 Mag 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Provincia
Crotone KR
Auto ed Allestimento
I20confort+login 1.4 crdi 90 cv bianca
Ragazzi ho notato a freddo la mattina quando parte a folle fa un rumorino come di ingranaggio che urta non so come dire, insomma avete presente una pompa dell'acqua quando fa attrito e si sente quell'attrito, ecco cosi e il rumorino, che poi scompare a caldo è normale io possiedo la 1,4 diesel. Grazie
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Quando si da corrente al quadro... lo scatto PRIMA di quello dell'accensione nella mia auto a BENZINA si attiva 1 pompa... immagino sia quella che manda in pressione il carburante.... nel DIESEL nin zo.,..
 

Cesarewt

Utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
112
Punteggio reazioni
211
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 new confort login 1400 CRDI
Ragazzi ho notato a freddo la mattina quando parte a folle fa un rumorino come di ingranaggio che urta non so come dire, insomma avete presente una pompa dell'acqua quando fa attrito e si sente quell'attrito, ecco cosi e il rumorino, che poi scompare a caldo è normale io possiedo la 1,4 diesel. Grazie
Io sento solo un piccolissimo ronzio ma solo se presto attenzione. Di più non so cosa dirti. Al limite fallo sentire al conce entro 5 anni :)
 

Cesarewt

Utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
112
Punteggio reazioni
211
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 new confort login 1400 CRDI
Aggiornamento dei 1.200 km, confermo pienamente prime impressioni. Comfort molto elevato, di classe sicuramente superiore. Il 1.4 crdi offre una regolarità e un brio sorprendenti nel range 1200 3000 giri, non serve andare più su. Faccio notare che a me piace rimanere nei limiti di velocità ma ancora di più arrivarci nel più breve tempo possibile. La i20 non ti schiaccia letteralmente al sedile ma regala comunque ottime sensazioni in ripresa. In salita non mostra mai affaticamento e riprende bene anche con la quarta o la quinta. Le salita autostradali a velocità codice non si notano neppure. Per quanto riguarda i consumi il computerino di bordo dice 4,6 litri per 100 km in riferimento agli ultimi 300. Ci risentiamo ai 2000 per aggiornamenti.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Aggiornamento dei 1.200 km, confermo pienamente prime impressioni. Comfort molto elevato, di classe sicuramente superiore. Il 1.4 crdi offre una regolarità e un brio sorprendenti nel range 1200 3000 giri, non serve andare più su. Faccio notare che a me piace rimanere nei limiti di velocità ma ancora di più arrivarci nel più breve tempo possibile. La i20 non ti schiaccia letteralmente al sedile ma regala comunque ottime sensazioni in ripresa. In salita non mostra mai affaticamento e riprende bene anche con la quarta o la quinta. Le salita autostradali a velocità codice non si notano neppure. Per quanto riguarda i consumi il computerino di bordo dice 4,6 litri per 100 km in riferimento agli ultimi 300. Ci risentiamo ai 2000 per aggiornamenti.

:p:p:p:p:p:p:p:p
 

Cesarewt

Utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
112
Punteggio reazioni
211
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 new confort login 1400 CRDI
Test importante oggi, salita verso Formazza, per chi conosce la strada, galleria elicoidale prima di Chiesa. I cartelli indicano 7% di pendenza in salita. Il 1.4 crdi sale in quinta senza patire minimamente alcun sforzo e schiacciando riprende bene. Sempre più soddisfatto della scelta di quest'auto. Razionale, concreta, così definirei la I20. Bella? Beh... SI
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
.... che fai, sfotti????:(
Ciao spiri...tu che avevi la getz...per caso aveva anche lei il servosterzo elettrico come la divina?io lo avevo sulla punto ed era un disastro...grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ho già risposto... Si. la Getz CRDi aveva il servo elettrico. Mai un problema. Mai.;)
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login

Cesarewt

Utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
112
Punteggio reazioni
211
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 new confort login 1400 CRDI
Docking station. Idea ottima in quanto ormai quasi tutti dispongono di un dispositivo dotato delle funzionalità utili in auto. Problemi: lo smartphone scalda davvero troppo esposto al sole e in carica. Peccato perchè non posso sopportare quei dispositivi da 7 o più pollici montati sul cruscotto. Occupandomi di informatica li trovo tutti dei giocattolini inutili. Unica soluzione tenere il cellulare nel portaoggetti davanti il cambio almeno fino all'autunno. Idee?
Buona serata a tutti
 
Alto Basso