• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Livello Soddisfazione possessori nuova i20

Quanto siete soddisfatti dell'acquisto fatto?

  • Normale

    Voti: 0 0,0%
  • Insoddisfatto

    Voti: 0 0,0%
  • Molto Insoddisfatto

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    49

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Docking station. Idea ottima in quanto ormai quasi tutti dispongono di un dispositivo dotato delle funzionalità utili in auto. Problemi: lo smartphone scalda davvero troppo esposto al sole e in carica. Peccato perchè non posso sopportare quei dispositivi da 7 o più pollici montati sul cruscotto. Occupandomi di informatica li trovo tutti dei giocattolini inutili. Unica soluzione tenere il cellulare nel portaoggetti davanti il cambio almeno fino all'autunno. Idee?
Buona serata a tutti
Potremmo cercare delle pellicole o gusci "speciali" con le quali le temperature dei dispositivi possano rimanere in un range accettabile...esisteranno?? Cerco
 

pike

Utente
Registrato
6 Apr 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
93
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 comfort login
Si,scalda veramente tanto,un viaggio sotto il sole ,usandolo da navigatore, te lo cuoce.
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Potremmo cercare delle pellicole o gusci "speciali" con le quali le temperature dei dispositivi possano rimanere in un range accettabile...esisteranno?? Cerco
mi sa che bisogna mattere la doking con lo smartphone nel frigobar/portaoggetti per tenerlo fresco vicino ad una buona birra!opss...non si beve al volante!!!!
 

I30

Utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
Caro Dido, secondo me ti conviene scrivere una raccomandata al concessionario in cui illustri tutti i tuoi problemi e magari anche alla Casa Madre, in questo modo devono risolvere i problemi. Per la legge europea se il prodotto non è conforme a quanto previsto ti deve essere sostituito. Quindi scrivi e sono convinto che cambieranno modo di fare, perchè non è corretto far pagare un'auto nuova e poi infischiarsene quando hai problemi. Io sono soddisfattissimo della mia i30 ma non dell'assistenza, ho rotto la chiave di avviamento due volte, solo grazie a questo forum sono andato in un ferramenta che con 70 e me l'ha rifatta, la hyundai ti cambia tutta la chiave facendoti spendere 300e e poi la stessa si rompe di nuovo. Scrivi modello e dati che qui sicuramente ti aiutano, sono dei grandissimi.
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Sono molto contento e soddisfatto di avere scelto questa vettura ( e anche la motorizzazione 1.2 ), un sacco di persone mi fanno i complimenti e secondo me l'auto se li merita proprio tutti..............:):)
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Noooooo...la mia piccola!la moglie ha toccato un marciapiede alto parcheggiando!qualcuno ha mai usato i famosi pennarelli o altro fai da te?:(:(;(;(
 

Allegati

  • IMG_20150716_125708550_HDR.jpg
    IMG_20150716_125708550_HDR.jpg
    208,8 KB · Visite: 26

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:mad::mad:
orrore Daive i pennelli non fanno nulla ..
comunque vai in Hyundai fatti fare il colore per i ritocchi è la miglior soluzione :D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Noooooo...la mia piccola!la moglie ha toccato un marciapiede alto parcheggiando!qualcuno ha mai usato i famosi pennarelli o altro fai da te?:(:(;(;(
Ahia...Che dolore...Daive.... :(:(:(...
Segui il consiglio di Rouge, credo che con i loro colori non si vedrà differenza...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
..........Salve ragazzi, mi sento in dovere di spendere due parole in elogio alla nostra vettura, sia perché sto avendo la possibilità temporale di utilizzarla un po, sia per l'oggetto di questa discussione che merita di essere sviluppato, anche se sono già state dette molte parole in merito.
Oggi sono uscito per i miei giri del sabato, tra cui spesso ( anzi sempre) vi è una capatina in conce per scambiare amichevolmente due chiacchiere e bere un caffè con il proprietario ( Cristian mio coetaneo) con cui intrattengo un rapporto di amicizia ormai.
Oramai sono a circa 1600 Km fatti, e oggi come dicevo prima ho scorrazzato qua e la, e devo per forza dire che il mio livello di soddisfazione è alle stelle. Una macchina così bella non l'avevo mai avuta, mi trasmette un senso di equilibrio e di appagamento raro da provare.
La solidità e il livello costruttivo oltre che ingegneristico sono davvero ottimi secondo me, mi vien da pensare che siano rimasti stupiti anche i tecnici Hyundai a lavoro finito, come quando si tenta di fare qualcosa è il risultato finale ci sorprende perché superiore alle aspettative.
L'auto che ho scelto, cioè il 1.2, sembra tagliata a genio per le mie esigenze, e si adatta perfettamente al tipo di tracciati che compio, ovvero il motore è generoso nelle andature medie che io privilegio nei percorsi provinciali che faccio, elasticità e consumi contenuti lo rendono godibilissimo, ed ora che comincia a darmi segno del suo carattere è pure divertente e appagante.
Il confort di marcia è uno dei punti forti secondo me, ed è uno dei motivi che mi spingono ad usare appena posso la vettura per il piacere di guida che mi da.
Sono davvero, molto, molto soddisfatto:):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Grandissimo Luigi!!!;)
 

pike

Utente
Registrato
6 Apr 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
93
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 comfort login
aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:mad::mad:
orrore Daive i pennelli non fanno nulla ..
comunque vai in Hyundai fatti fare il colore per i ritocchi è la miglior soluzione :D
Purtroppo non esistono,Hyundai non fa stick per ritocchi,lo so perché dopo averla ritirata dal carrozziere per il paraurti post graffiato me lo sono ritrovato ancora segnato dopo 15 gg, l'ho fatto lucidare ma sono rimasti 3/4 puntini senza vernice,siccome non lo posso far verniciare ogni mese, l'unica e' procurarsi uno stick di qualche altra marca del colore più simile,in alternativa bomboletta spray,dove c'è più scelta di tinte, ne spruzzi un po' nel coperchio e vai con un buon pennellino
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Purtroppo non esistono,Hyundai non fa stick per ritocchi,lo so perché dopo averla ritirata dal carrozziere per il paraurti post graffiato me lo sono ritrovato ancora segnato dopo 15 gg, l'ho fatto lucidare ma sono rimasti 3/4 puntini senza vernice,siccome non lo posso far verniciare ogni mese, l'unica e' procurarsi uno stick di qualche altra marca del colore più simile,in alternativa bomboletta spray,dove c'è più scelta di tinte, ne spruzzi un po' nel coperchio e vai con un buon pennellino

Ma no.......guarda che esistono eccome.
Io ho già comperato dal conce il "kit ritocchi" Acqua Sparkling che consta di ben due flacconcini: uno il colore originale (tutti e due con il pennellino) e l'altro il trasparente, alla modica cifra di 24 euro, scontato a 20€!;).........per i piccoli ritocchi è fantastico! I kit ritocchi colore esistono per tutti i colori della gamma.
 

pike

Utente
Registrato
6 Apr 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
93
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 comfort login
Ma no.......guarda che esistono eccome.
Io ho già comperato dal conce il "kit ritocchi" Acqua Sparkling che consta di ben due flacconcini: uno il colore originale (tutti e due con il pennellino) e l'altro il trasparente, alla modica cifra di 24 euro, scontato a 20€!;).........per i piccoli ritocchi è fantastico! I kit ritocchi colore esistono per tutti i colori della gamma.
Lunedì vado subito in conc dall'asino che mi ha preso per il c....., prima però parlo col titolare che conosco bene.
 

pike

Utente
Registrato
6 Apr 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
93
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 comfort login
Lunedì vado subito in conc dall'asino che mi ha preso per il c....., prima però parlo col titolare che conosco bene.[/
Naturalmente un grazie a Renzobi, e mi scuso con Daive per l'informazione sbagliata che stavo passando.
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Lunedì vado subito in conc dall'asino che mi ha preso per il c....., prima però parlo col titolare che conosco bene.

Domani ti metto la foto della scatoletta con il numero di codice............e il logo Hyundai!;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Domani ti metto la foto della scatoletta con il numero di codice............e il logo Hyundai!;)

Ecco, bravo!!! Magari ci faccio un pensiero, sperando non debba servire mai.....:rolleyes:
Tra l'altro, non devo neanche cercarmi il codice colore. Diciamo che lo posso ordinare uguale paro paro!!!!!:D
 

emitrieste

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i 20, 1.2 Login
Io sono moderatamente soddisfatto. Ho fatto 1100 km e ho già alcuni problemi (i20 1.2 login):
1. dopo aver spento il motore se tento di riaccenderlo dopo pochi minuti a volte non c'è il contatto elettrico
2. non funziona l'assistenza di partenza in salita (mai funzionato)
3. Rumorini dalla ventola della climatizzazione ad alta velocità
4. accensioni anomale della spia pressioni pneumatici
Evidentemente non sono stato molto fortunato ed ero abituato ad una ottima Honda che in 6 anni non mi ha mai dato un problema.
Prossima settimana porto l'auto in concessionaria e spero risolvano velocemente i malfunzionamenti
 
Alto Basso